Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,263 posts
3 ore fa, nedvedo ha scritto:

Quel SOLO denota scarso amore x gli animali. Sono ancora incazzato per l'uscita dalla Champions e penso che lo rimarrò fino all'inizio della prossima... Però il mio gatto è a tutti gli effetti un componente della famiglia e non lo posso mettere sullo stesso piano di un evento sportivo... Poi bisogna vedere di cosa parliamo... gli hanno detto che sta morendo? Oppure gli hanno solo detto che ha una cistite? Io se sapessi il mio gatto in pericolo di vita non dormirei sicuramente... non ho intenzione di essere polemico sia chiaro...

Se il mio gatto ha una vibrissa incrinata, sarei in preda alle convulsioni.

Siamo matti?

• Like 1
  • Haha 1

10,263 posts
2 ore fa, crazy1897 ha scritto:

beh qui non si è da meno, a maggio quota 800 pagine (a proposito .iocero) se tanto mi da tanto, tra un mese quota 2000 sarà ampiamente superata .asd 

e le altre 1000 dove le hai dimenticate?

1,305 posts
4 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Voglio bene a Khedira ma francamente passa più tempo con il Dottor House che in campo, non è più sostenibile.

Matuidi è un ragazzo simpatico ma non si può passare dai piedi di Pogba ai suoi. Può essere al massimo un buon rincalzo, ma io quelle robe di confusione in mezzo al campo da parte di Matuidi non le voglio più vedere.

Preferisco un ragazzo volenteroso a sto punto che certi obbrobri dal punto di vista tecnico che Matuidi spesso presenta in campo. 

morph va bene che sei on fire ma aggiungici anche quel palo della luce di Mandzukic.....ma poi parliamoci chiaro, se rimane il livornese possiamo fare quel c**** che vogliamo ma non cambierà MAI NIENTE !

• Like 1

23,428 posts
12 minuti fa, riley mon amour ha scritto:

quel palo della luce di Mandzukic

Vergognati. (Tra parentesi, credo che questo genere di appellativi sia anche vietato da regolamento)

29,529 posts
4 ore fa, vegtoo ha scritto:

Alza la cornetta, Estiar Tè ti aspetta.

Non credo ce ne sia bisogno, my love. 

Questi sono i messaggi migliori .oo

1,305 posts
3 ore fa, Dex ha scritto:

Pero io le ultime che ho visto gioca con KDB gundo e d.silva

Cc che ha intenzioni ben diverse da un eventuale can neves ramsey

infatti non capisco....Pep al city ha solo due centrocampisti puri, Fernandinho e Gundogan, poi esterni...trequartisti e punte.

1,305 posts
3 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Bommm il corriere parla ei max al psg

e questa cazzata dalla Spagna ?

5ccf956b05f87_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_20190505_222955_thumb_png_b2021062ea4475ff62dcf378706adb59.png.f4a4d9248abe542ced54b4c8b2cb21f7.png

41,760 posts
3 ore fa, paperboy ha scritto:

cmq sto ricostruendo la notizia, timossi su rai 2 avrebbe detto che il rinnovo con allegri è vicinissimo e da qualche parte ho letto che si va avanti fino al 2023 quindi 4 anni di contratto. non ho capito però se è un ipotesi di chi ha letto di timossi o di timossi stesso.

Dovesse rimanere altri 4 anni, credo veramente mi metterei a seguire un altro sport 

• Like 2
  • Thanks 1

27,652 posts
Posted (edited)
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Dovesse rimanere altri 4 anni, credo veramente mi metterei a seguire un altro sport 

Il rinnovo ad Allegri non è pensabile. E' come se dopo forti scosse di terremoto la casa rischia di caderti in testa ma tu rinnovi l'affitto.

Il problema non è solo di ristrutturarla, di rinforzarla con nuovi acquisti. Il problema è che la zona Allegri è sismica. Troppo alto il rischio che la situazione precipiti.

Rapporto consumato sportivamente, mediaticamente, emotivamente.

Rischio imprenditoriale altissimo. 

Per la Juve l'esigenza imprenditoriale è di "trasferimento", di rinnovamento. E' una grande esigenza.

Ci sono però due problemi non da poco:

il contratto di Allegri

il sostituto di Allegri.

Se la Juve dice ad Allegri: andiamo avanti ma non ti rinnoviamo, per costringerlo a mollare, cosa farà Allegri?

Potrebbe benissimo rimanere e prendersi un anno di tempo per trovare la nuova squadra.

Per la Juve sarebbe un guaio. Ronaldo, gli investimenti, il trend di crescita... Con un anno così transitorio sarebbe veramente un guaio.

Ma rinnovare per altri due, tre anni, vuol dire disastro.

Allegri non ha più nulla da dare alla Juve. Non ha proprio la merce. Lo ha detto chiaramente anche lui.

La Juve deve crescere, deve cambiare, deve prendere un'altra strada.

Situazione molto molto delicata.

Edited by joyce
  • Like 3

27,652 posts
Posted (edited)
17 ore fa, raffa072 ha scritto:

Stava perdendo 1-0 e fuori dalla Coppa altro che chiacchiere 

ma non possiamo ridurre un'esperienza così importante e innovativa di calcio a quell'evento

a parte che non sappiano come sarebbe finita quella partita

il milan poteva perdere 2-0, pareggiare, vincere 3-1

c'era quasi tutto il secondo tempo da giocare

ma il punto non è questo

le cose sono andate come sono andate

quel milan è stata un'esperienza storica per il calcio europeo e mondiale

che ci stiano sulle palle non cambia la realtà

Così come che la Juve stia sulle palle agli altri non cambia la realtà di una squadra plurivincente

liberiamoci da sto caxxo di morbo del tifo che non ci fa giudicare la realtà

è come una nebbia, è come la nebbia di belgrado

Edited by joyce
  • Like 2

505 posts
4 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Ma io mi domando: Allegri non si è rotto le scatole di essere insultato da noi, dai giornalisti italiani ecc ecc?

Ma una bella esperienza all'estero che la voleva tanto fare?

Con quello che prende di stipendio è più facile che ci stanchiamo noi .asd

10,749 posts
cmq sto ricostruendo la notizia, timossi su rai 2 avrebbe detto che il rinnovo con allegri è vicinissimo e da qualche parte ho letto che si va avanti fino al 2023 quindi 4 anni di contratto. non ho capito però se è un ipotesi di chi ha letto di timossi o di timossi stesso.
Se Agnelli vuole allontanare le persone dalla Juventus, questa è la mossa giusta da fare. E in un sol colpo annullerebbe l'effetto CR7 sia dal punto di vista sportivo che da quello dell'appeal del marchio nel mondo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

37,597 posts
7 ore fa, Majin F. ha scritto:

VOGLIO PEPPINIELLO 

Bello... il prossimo anno vedremo Matuidi, Bentancur e Can scambiare nello stretto nello stesso modo! :sisi:

• Haha 1

37,597 posts
4 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Ma io mi domando: Allegri non si è rotto le scatole di essere insultato da noi, dai giornalisti italiani ecc ecc?

Ma una bella esperienza all'estero che la voleva tanto fare?

Ah... ho capito: state cercando di prenderlo per sfinimento!  .asd

Mi sa che vince lui anche stavolta! sefz

37,597 posts
3 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Se Agnelli vuole allontanare le persone dalla Juventus, questa è la mossa giusta da fare. E in un sol colpo annullerebbe l'effetto CR7 sia dal punto di vista sportivo che da quello dell'appeal del marchio nel mondo.

Beh... tante belle cose nella storia sono nate dalla "tabula rasa"...

Potrebbe essere un'occasione.

11,883 posts

d1071780c00e72e59117a768f56580d2-69872-1557100649.jpeg

10,749 posts

Beh... tante belle cose nella storia sono nate dalla "tabula rasa"...
Potrebbe essere un'occasione.
Però il tutto non torna con le parole di Agnelli quando parla di aumentare il Brand Juventus nel mondo, attirando nuove persone. Con un gioco così soporifero che sopportano a malapena i tifosi, è dura invogliare nuove persone a seguire le partite.

37,597 posts
Adesso, Peter bishop ha scritto:

Però il tutto non torna con le parole di Agnelli quando parla di aumentare il Brand Juventus nel mondo, attirando nuove persone. Con un gioco così soporifero che sopportano a malapena i tifosi, è dura invogliare nuove persone a seguire le partite.

Beh... chissà. Forse Agnelli ne sa qualcosina più di te... forse!

La realtà è che con questi continui post in stile "oh come mi annoio a vedere la Juve di Allegri... oh se rimane Allegri non guarderò più la Juventus..." avete un po' scartavetrato gli zebedei.
Il concetto lo abbiamo capito... E probabilmente in società se ne fregheranno pure!
Semmai dovessero cambiare non sarà certo perché il Sig. Peter Bishop si è stufato...

• Like 2
  • Thanks 1

271 posts

Io non sono d’accordo che il rimanere di Allegri sia una tragedia...per me hanno priorità i giocatori, ed è li che dovremmo investire pesantemente perché Guardiola col nostro centrocampo non ci può giocare a palleggiare.

Serve fare uscire Pjanic, che per quanto bravino è lento, non ha i ritmi, corre ma al passo, tipo maratoneta, non accelera e nel calcio devi accelerare il passo. Non verticalizza e la manovra della Juve è lenta. 

Forse anche Dybala, se si trova un sostituto che abbia carattere e numeri...il suo apporto non è stato di grande livello.

Poi chiaramente Matuidi e Kedhira via. 

Quindi dentro centrocampisti e almeno due difensori, questo Romero come riserva più un altro forte.

Fatto questo si può cominciare a ragionare anche di cambio allenatore.

37,597 posts
1 minuto fa, JuventinAssonnata ha scritto:

Io non sono d’accordo che il rimanere di Allegri sia una tragedia...per me hanno priorità i giocatori, ed è li che dovremmo investire pesantemente perché Guardiola col nostro centrocampo non ci può giocare a palleggiare.

Serve fare uscire Pjanic, che per quanto bravino è lento, non ha i ritmi, corre ma al passo, tipo maratoneta, non accelera e nel calcio devi accelerare il passo. Non verticalizza e la manovra della Juve è lenta. 

Forse anche Dybala, se si trova un sostituto che abbia carattere e numeri...il suo apporto non è stato di grande livello.

Poi chiaramente Matuidi e Kedhira via. 

Quindi dentro centrocampisti e almeno due difensori, questo Romero come riserva più un altro forte.

Fatto questo si può cominciare a ragionare anche di cambio allenatore.

Diciamo che se vogliamo guardare la Juve giocare come giocano le squadre di Guaardiola... servono Guardiola e i giocatori che vuole Guardiola.
Perché pur cambiando gli interpreti, il gioco di Allegri non sarà mai quello di Guardiola. Indipendentemente da ciò che sia meglio...

4,986 posts
5 ore fa, nedvedo ha scritto:

Cioè va via per quattro anni e poi ritorna?

Si. Nel frattempo la Juve riprende Conte. Poi va via e torna Allegri, che poi va via di nuovo e torna Conte.

E' questo il meccanismo.

• Haha 2

10,749 posts

Beh... chissà. Forse Agnelli ne sa qualcosina più di te... forse!
La realtà è che con questi continui post in stile "oh come mi annoio a vedere la Juve di Allegri... oh se rimane Allegri non guarderò più la Juventus..." avete un po' scartavetrato gli zebedei.
Il concetto lo abbiamo capito... E probabilmente in società se ne fregheranno pure!
Semmai dovessero cambiare non sarà certo perché il Sig. Peter Bishop si è stufato...
Questo è verissimo. Non sono i 500 tifosi annoiati a spostare la cosa. Parlavo in senso più ampio di invogliare bacini di utenza che guardano le partite per puro divertimento. Ma stiamo andando o.t.
Grazie per lo scambio di opinioni.

• Thanks 1

6,094 posts
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Francamente mi sembra un'ipotesi fantascientifica. Significherebbe prospettare la presenza di Allegri per 9 anni di fila. Cosa impensabile nel calcio di oggi. 

Mhhh beh l'ultima volta mi pare abbiano prolungato di 2 anni, questa volta di 3.

Non è impossibile, certo significherebbe molto in tutti i sensi, dalla fiducia incindizionata ad una chiara scelta d'impostazione progettuale per i prossimi anni.

6,748 posts
5 ore fa, Mugi ha scritto:

Dall’altra parte si parla di rinnovo per Max.

Mah, non si capisce niente :261:

Ottimo.

Considerando che non ci beccano mai..asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...