Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

103 posts
11 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sì, vai bene anche la tua Paul, anzi è perfettasefz

Battutacce a parte, è proprio quello che ci serve. .sisi 

Tutto il resto, non penso sia un downgrade del Polpo, ma pochi giocatori sono sullo stesso livello e a quanto pare in tanti vogliono andare al Real. Fatto sta che se arrivasse Rabiot vorrebbe dire addio per sempre a Paul, questo mi pare ovvio. 

6,649 posts

Ho visto adesso la foto di allegri postata sui profili social della Juve. Il 99% dei commenti sono insulti e allegri out.

Io sono sempre stato critico con il mister per alcuni aspetti ben definiti, ma non mi ritrovo affatto con questo tipo di commenti.

Per questo dico oggi più che mai forza allegri, grazie mister per i trofei e ti auguro una lunga carriera di successi se resterai alla Juve e di altre soddisfazioni se andrai da altre parti, cosa che comunque io auspico fortemente perché non credo che ci siano altri margini per fare meglio di quanto gia fatto qui.

• Like 9

28,257 posts
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

Beh, appunto, ci proverà per calciatori che può portare.

KDB non te lo dà nessuno.

Ma se cambio squadra e devo portarmi dietro un calciatore chiedo un fedelissimo forte, mica il difensore centrale di riserva... 

E' come se Allegri se ne va al Manchester City e si fa comprare Rugani, mi pare insensato eh .asd 

43,252 posts
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Effettivamente,passare da khedira-matuidí a ramsey-Rabiot sarebbe un downgrade..asd

Non è un downgrade ma devi seguire un idea. Ramsey è roba che funziona, rabiot mi sembra uno tanto per occupare un tassello. 

• Like 1

7,768 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

intanto il City ha preso Bruno Fernandez e Di Marzio scrive "primo squillo di GUARDIOLA sul mercato"

mi pare che gli "esperti" di mercato non diano minimo credito a quello che si legge qui

Dimarzio a luglio ripeteva "non ci risulta Ronaldo alla juve"

• Like 1

24,712 posts
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Beh, l'ho scritto sopra.

Agnelli ha confermato Allegri.

Allegri si è confermato tre volte, penso.

Nedved ha confermato Allegri.

Ripeto, nulla esclude il fatto che da qui alla prossima settimana ci sia una rottura, ma se società e allenatore stesso (in maniera definita, mica con frasi speranzose o della serie ''ne parleremo a fine stagione'') lo hanno ribadito a più riprese un po' di credito glielo darei eh .asd 

Hanno detto che c'è un contratto e che si incontreranno. Speriamo per stringersi la mano e salutarsi. .asd

Guest
0 posts
15 minutes ago, Amo i pelati said:

Ah quindi si prende perché non si paga, non perché serve, wow 

Vai a spiegar loro che bisogna avere gli elementi giusti per fare l'alchimia... 

24,712 posts
Adesso, bad man ha scritto:

Dimarzio a luglio ripeteva "non ci risulta Ronaldo alla juve"

Lo dicevano anche quando Agnelli era in Grecia. Non sanno un tubo.

• Like 1

3,603 posts
20 minuti fa, bad man ha scritto:

Il mercato non è neanche aperto...

25 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Al 6 di Maggio??

si, mi riferivo al fatto che vegtoo dava per „certo“ gli acquisti di Rabiot, Manolas e Marcelo.

Quanti nuovi acquisti di rilievo vuoi che ci siano in una sessione? diciamo 4-5? ecco, se tre di questi saranno davvero Rabiot/Manolas/Marcelo, allora si, mi sarei aspettato un mercato piu importante, visto che le priorità sembravano essere De ligt/Pogba/Eriksen...

cmq vedremo. intanto spero in Guardiola. poi si vedrà

5 posts
29 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Serve costruire una mediana del tipo

Modric                 casemiro        kross

Isco 

I nomi sceglieteli voi,  ma il concetto non cambia 

Rabiot Emre Can Pogba 

Isco 

• Like 1

29,162 posts

per la cronaca Bruno Fernandes,ex buono mestierante di udinese e samp,pagato 60 milioni

60 milioni....

60....

• Like 1

43,252 posts

Cmq pep a Monaco e Manchester non si è portato nessuno delle esperienze precedenti 

• Like 1

13,191 posts
13 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Beh, l'ho scritto sopra.

Agnelli ha confermato Allegri.

Allegri si è confermato tre volte, penso.

Nedved ha confermato Allegri.

Ripeto, nulla esclude il fatto che da qui alla prossima settimana ci sia una rottura, ma se società e allenatore stesso (in maniera definita, mica con frasi speranzose o della serie ''ne parleremo a fine stagione'') lo hanno ribadito a più riprese un po' di credito glielo darei eh .asd 

ok tu prendi tutto per buono, nel caso credi arrivino alla rottura e separazione, con allenatore e squadra da cercarsi, a Maggio inoltrato? mh

1,548 posts

buonasera a tutti, torno adesso da ieri sera. Ci sono novità? vi vedo molto "accesi" .asd    Esco Doraemon?

50,423 posts
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

intanto il City ha preso Bruno Fernandez e Di Marzio scrive "primo squillo di GUARDIOLA sul mercato"

mi pare che gli "esperti" di mercato non diano minimo credito a quello che si legge qui

A Di Marzio la trattativa Ronaldo non risultava in alcun modo quando noi qua dentro avevamo già aperto un'agenzia di imbianchini mica male.

• Haha 2

363 posts
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Non è un downgrade ma devi seguire un idea. Ramsey è roba che funziona, rabiot mi sembra uno tanto per occupare un tassello. 

Quel che ci serve sono centrocampisti capaci di tenere il pallone e Ramsey e Rabiot lo sono. Mi basta.sefz Khedira con Guardiola starebbe fisso in tribuna.

14,985 posts
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

si, mi riferivo al fatto che vegtoo dava per „certo“ gli acquisti di Rabiot, Manolas e Marcelo.

Quanti nuovi acquisti di rilievo vuoi che ci siano in una sessione? diciamo 4-5? ecco, se tre di questi saranno davvero Rabiot/Manolas/Marcelo, allora si, mi sarei aspettato un mercato piu importante, visto che le priorità sembravano essere De ligt/Pogba/Eriksen...

cmq vedremo. intanto spero in Guardiola. poi si vedrà

E pensi che De Ligt Pogba o Eriksen possano arrivare senza prima vendere pezzi importanti magari che han deluso o che non saranno centrali nella prossima stagione?

A me pare poco probabile... anzi... spesso abbiamo visto la Juve fare mercato in anticipo per poi capire se si potesse fare qualcosa in base a quello che succede nel resto del mondo.

Arrivassero quei 3 immagino che si dovrà pensare a cedere Sandro, Matuidi magari... Rugani... stà gente qua.

Non è che si può comprare e basta.

3,395 posts
3 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Rabiot Emre Can Pogba 

Isco 

Bella

2,469 posts
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Per gamba .asd Grazie!

Auguri 

Lunga Vita e Prosperità… 

:altera:

• Like 1

10,250 posts
7 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Ho visto adesso la foto di allegri postata sui profili social della Juve. Il 99% dei commenti sono insulti e allegri out.

Io sono sempre stato critico con il mister per alcuni aspetti ben definiti, ma non mi ritrovo affatto con questo tipo di commenti.

Per questo dico oggi più che mai forza allegri, grazie mister per i trofei e ti auguro una lunga carriera di successi se resterai alla Juve e di altre soddisfazioni se andrai da altre parti, cosa che comunque io auspico fortemente perché non credo che ci siano altri margini per fare meglio di quanto gia fatto qui.

Hai ragione. C'è zero rispetto, poi ci lamentiamo quando dicono che il tifo della Juve è viziato. Non hanno tutti i torti forse.

Edited by Ale29
  • Like 1

14,985 posts
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Aaa ti sembra

12,915 posts
Adesso, Fox83 ha scritto:

buonasera a tutti, torno adesso da ieri sera. Ci sono novità? vi vedo molto "accesi" .asd    Esco Doraemon?

Esci tutto.

Vegtoo ha dato conferme importanti.

Crocop le ha vidimate con un like.

• Like 1

572 posts

PAPERBOY ha scritto insulti e #allegriout sotto la foto del mister!!

1,548 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Esci tutto.

Vegtoo ha dato conferme importanti.

Crocop le ha vidimate con un like.

riguardo chi? saresti gentile da farmi un riassunto?  * intanto preparo Doraemon*

6,948 posts
1 minuto fa, Tocco Regale ha scritto:

PAPERBOY ha scritto insulti e #allegriout sotto la foto del mister!!

#TeamAllegri

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...