Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,571 posts
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

dicono tutti così .sisi

mh

12,710 posts
25 minuti fa, Kumo® ha scritto:

No cosa ha detto?

Che senza Champion's partiranno in molti.. mh 

24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Questa alternativa mi strugge. Non riesco proprio a capire come non sia possibile una terza alternativa. A questa dirigenza, nonostante grandissimi   acquisti, manca a volte il colpo di genio di un Boniperti che prendeva un Trapattoni alle prime armi e ci costruiva su un ciclo leggendario.

Ha una sua logica? Chi prendi? Per quanto Allegri venga bistrattato da più parti, ha avuto un ruolino di marcia da noi incredibile.. Superato solo dal Trap e Lippi, che però, diciamocelo, non dovevano competere con delle squadre che sganciano 140 mln per carneade Dembele mentre tu fai fatica a comprare Morata.. 

11 minuti fa, nedvedo ha scritto:

Top ma non ti girano le palle a leggere certi commenti stile "moriremo tutti?"... Girano a me che non sono un insider! Uno si affanna a trovare notizie e condividerle e ce ne sono altri 10 che non sanno un caxxo, non conoscono nessuno... Però sono sicuri che"TANTO GUARDIOLA NON ARRIVA!"  Oh ma dico, venire nel topic degli insider non è mica un obbligo! Scusate lo sfogo ma da' proprio ai nervi leggere certi utenti...

Non mi girano le palle perché ci sono abituato.. Anzi mi diverto poi vederli tutti sul carro e con ringraziamenti e fiori quando si verificano.. Salvo poi bruciare all'inferno il minuto dopo perché non ne arriva un altro..

3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Hai ragione. A me ieri ha messo tristezza Rabiot. L'ho visto come un indizio di difficoltà a prendere chi si vorrebbe. D'altronde il mercato di quest'epoca è molto difficile. E il sogno Champions altrettanto. In quanto a Guardiola si deve aspettare dal 20 maggio in poi. A meno che annuncino il rinnovo di Allegri prima :altera:

Moeller, mi stai simpatico, ma cosa stracaxxo si fa a dire che ti sei intristito per Rabiot? Cioè su questo c'è mezza Europa e viene da noi.. E' un 93 ed ha più presenze in Champion's League di buona parte della nostra rosa (sommandoli). E' uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico ed ha VASTISSIMI margini di miglioramento..

Prendere Ramsey e Rabiot a zero, sono DUE COLPACCI, che per altro non ti pregiudicano la possibilità di piazzarne un terzo spendendo.. Non vi capisco.. 

• Like 10
  • Thanks 3
  • Haha 1

28,249 posts
11 minuti fa, hopper ha scritto:

"fino al confine, poi ci aprono l'ano"

Is that an Allegri reference?

• Like 1
  • Haha 2

24,739 posts
1 minute ago, Max Power said:

Sinceramente Guardiola non mi sembra sia uno che stia per andare via..

Più passano i giorni e più temo il rinnovo di Allegri..

buongiorno...

• Haha 1

5,846 posts
5 minuti fa, paperboy ha scritto:

mbappe viene sicuro, ma non quest'anno. il prossimo è gia piu fattibile.

Incontreremo il PSG ai sedicesimi.

239 posts
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

gli insiders piu quotati dicono guardiola e tutti parlano del contrario.. perchè venire su sto topic? avete la memoria breve , ricordo le risatine per ronaldo.

6,477 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, kurama08 ha scritto:

Da dove viene questa tua certezza? Dalle parole di Agnelli?

in linea di massima, traspare la voglia di mbappe di venire alla juve con cr7 e la voglia di agnelli di prendere un giovane cr7 ma mbappe è giovane è si trova bene a vivere a parigi e noi dobbiamo ancora sbolognare higuain e completare concretamente la campagna acquisti lasciata incompleta l'anno scorso. quindi questo non è l'anno giusto. 

non ho fonti chiaramente.

Edited by paperboy
  • Like 1

4,086 posts
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Deve ancora giocarsi 2 titoli, forse non vi è chiaro che non sta passando nessun giorno dato che prima del 18 maggio non si può sapere nulla ufficialmente sul fronte Guardiola, più passano i giorni più dovreste essere fiduciosi senza notizie

29,379 posts
14 minuti fa, hopper ha scritto:

tutti a grattuggiarsi i koglioni col tagliaunghie, tranne @Moeller 73 che già sburra al pensiero di ndonio

Che scena bruttissima :261: 

Certo, non sarebbe peggio di vedere Ndonio che fa segno con le ditine a Cristiano per “telecomandarlo” in ripiegamento.

• Haha 1

58 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oltre a Rabiot che do per scontato visto che lo dice il sommo, il mio amico ci da, in rigoroso ordine di preferenza, su Pogba, Isco e James

sono un utente semplice, apro il forum la mattina, TOP gura pogba e isco, io sono felice.

sefz

• Like 2
  • Haha 3

840 posts

Ot: La madre di CR7 sempre sul pezzo. sefz

• Haha 2

15,223 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

ah beh, perchè sennò sei una gioia... .asd  .meme1 

Questi giorni sono oltretutto molto complicati per me. Sono di pessimo umore. Avrei bisogno dell'annuncio dell'arrivo di Messi o 'Mbappè per riprendermi un po'..asd

6,558 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io non capisco perchè alcuni utenti si ostinino a venire su questo topic se non per gettare pessimismo e dire "moriremo tutti".

Se non siete d'accordo con gli insider non ci venite proprio. Io di loro mi fido e tutte le parole che dicono i diretti interessati possono essere reali come di circostanza.

In fondo già lo immagino Guardiola che, in lotta per due trofei, si mette a dire davanti a tutti "vado alla Juve" solo per accontentarvi.

Se poi non succederà nulla pazienza, ma sarò sempre grato agli insider qua presenti per farmi vivere dei bei momenti di allegria e di speranza su questo forum

Io ho massima fiducia negli insider, cosi come credo che prima della ultima giornata del campionato non si possa avere nessuna informazione certa.

Quello che però prendo come segnali negativi per l’arrivo di Guardiola è la composizione della rosa che si va componendo.

Una rosa con khedira manzo matuidi can e con possibili nuovi acquisti come rabiot o pogba o isco o james o icardi, con le cessioni di pjanic dybala costa etc,  tutto mi sembra tranne che una rosa adatta al calcio di Guardiola, ma piuttosto fatta a pennello per le richieste di Allegri.

Edited by fc1976

12,710 posts
5 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Io non capisco perchè alcuni utenti si ostinino a venire su questo topic se non per gettare pessimismo e dire "moriremo tutti".

Se non siete d'accordo con gli insider non ci venite proprio. Io di loro mi fido e tutte le parole che dicono i diretti interessati possono essere reali come di circostanza.

In fondo già lo immagino Guardiola che, in lotta per due trofei, si mette a dire davanti a tutti "vado alla Juve" solo per accontentarvi.

Se poi non succederà nulla pazienza, ma sarò sempre grato agli insider qua presenti per farmi vivere dei bei momenti di allegria e di speranza su questo forum

Ma non è nemmeno per la spensieratezza.. E' che vi stiamo riportando con LARGHISSIMO anticipo una trattativa che esiste ed è reale.. Chi si è esposto e chi meno..

Non ha molto senso venire a dire che non arriva sicuro, con la certezza di chi, fino al nostro intervento, non lo prendeva nemmeno in considerazione..

E' un controsenso assurdo, essere pessimisti e non credere ad una notizia che non avrebbero mai saputo se non fossero entrati qui dentro.. .boh 

• Like 8
  • Thanks 4

11,787 posts
19 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

“Senza di te non andremo lontano...”

img-photo-le-gros-chagrin-de-conte-13823

• Haha 1

58 posts
Adesso, Gaiana ha scritto:

Ot: La madre di CR7 sempre sul pezzo. sefz

però con  il figlio che ha fatto è scusata a vita....asd

5,846 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Moeller, mi stai simpatico, ma cosa stracaxxo si fa a dire che ti sei intristito per Rabiot? Cioè su questo c'è mezza Europa e viene da noi..

Dai su TOP, mezza europa quale ?

Tutti saggiano l'operazione e tutti scappano.

8,399 posts
56 minutes ago, Ernst Ingmar Bergman said:

Antonio Conte alla giornalaccio rosa oggi .oddio

A livello cognitivo ad Allegri dà belle piste comunque. 

Complimenti per il nick.

• Like 1

24,739 posts
Just now, fc1976 said:

Io ho massima fiducia negli insider, cosi come credo che prima della ultima giornata del campionato non si possa avere nessuna informazione certa.

Quello che però prendo come segnali negativi per l’arrivo di Guardiola è la composizione della risa che si va componendo.

Una rosa con khedira manzo matuidi can e con possibili nuovi acquisti come rabiot o pogba o isco o james o icardi, con le cessioni di pjanic dybala costa etc,  tutto mi sembra tranne che una rosa adatta al calcio di Guardiola, ma piuttosto fatta a pennello per le richieste di Allegri.

al momento non è ancora arrivato o partito nessuno...

28,953 posts
34 minuti fa, Kumo® ha scritto:

No cosa ha detto?

15 minuti fa, alieno ha scritto:

che disse?

‘There is a chance you’ve seen the last of some players at Manchester United’

• Like 1
  • Thanks 1

5,846 posts
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

in linea di massima, traspare la voglia di mbappe di venire alla juve con cr7 e la voglia di agnelli di prendere un giovane cr7 ma mbappe è giovane è si trova bene a vivere a parigi 

Se aspetta un altro po' con CR7 ci gioca solo online a migliaia di km di distanza. .asd

1,564 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Che senza Champion's partiranno in molti.. mh 

Ha una sua logica? Chi prendi? Per quanto Allegri venga bistrattato da più parti, ha avuto un ruolino di marcia da noi incredibile.. Superato solo dal Trap e Lippi, che però, diciamocelo, non dovevano competere con delle squadre che sganciano 140 mln per carneade Dembele mentre tu fai fatica a comprare Morata.. 

Non mi girano le palle perché ci sono abituato.. Anzi mi diverto poi vederli tutti sul carro e con ringraziamenti e fiori quando si verificano.. Salvo poi bruciare all'inferno il minuto dopo perché non ne arriva un altro..

Moeller, mi stai simpatico, ma cosa stracaxxo si fa a dire che ti sei intristito per Rabiot? Cioè su questo c'è mezza Europa e viene da noi.. E' un 93 ed ha più presenze in Champion's League di buona parte della nostra rosa (sommandoli). E' uno dei centrocampisti più completi del panorama calcistico ed ha VASTISSIMI margini di miglioramento..

Prendere Ramsey e Rabiot a zero, sono DUE COLPACCI, che per altro non ti pregiudicano la possibilità di piazzarne un terzo spendendo.. Non vi capisco.. 

Cioè ma davvero... Giocatore forte forte... Lo aveva già preso il Barcellona poi è saltato tutto...e viene da noi. Poi dopo 2 partite tutti a dire"quanto è forte Rabiot..."

92,705 posts
7 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Is that an Allegri reference?

or maybe a Conte's skill? mh 

11,787 posts
Adesso, nedvedo ha scritto:

Cioè ma davvero... Giocatore forte forte... Lo aveva già preso il Barcellona poi è saltato tutto...e viene da noi. Poi dopo 2 partite tutti a dire"quanto è forte Rabiot..."

Il giocatore è giovane e forte, ma le perplessità sulla sua intelligenza (non mi riferisco a quella calcistica) sono notevoli. Uno che rifiuta la propria Nazionale (futura campione del mondo, peraltro) perché non gli viene assicurato il posto tendenzialmente non è da Juve.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...