Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,498 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Ti ringrazio per la tua lezione di vita ma non ne avevo bisogno. 

Ora sono veramente stanco.. Cancellate il mio nome, non citatemi più da nessuna parte..

E tu caro @The Ultimate modera le parole, non sei nessuno lo dici ai tuoi conoscenti, non mi conosci e credo che mai arriverai a conoscermi, metto la mano sul fuoco per questo io. 

Mi scuso per i toni con il resto degli utenti, sono stato fin troppo educato fino ad ora, mq quando è troppo è troppo. 

Miiii, sei più permaloso di pistocchi....

Edited by generazione montero

29,080 posts
8 minuti fa, JUFAN ha scritto:

ma che davero? mh

ma se il primo a non mantenrlo è stato lui stesso .asd

e ieri tutta la faccenda l'avevo capita, con 100 persone che invece chiedevano

i pirloni saranno quelli che hanno associato il profilo al nick fake, o chi tagga se poi risulta così  sefz

Stavo scherzando eh!!  Ma che segreto è se lo sanno tutti!!   :261:

• Like 1

28,289 posts
38 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A me non risulta che a Crocop o TOP appena entrati sia stata chiesta la carta di identità e non sarebbe nemmeno stato giusto.

Si sono costruiti la credibilità nel tempo, come anche il nuovo utente dovrà fare...ripeto, per me è molto un processo "naturale", quasi darwiniano sefz e da prendere con più leggerezza, anche perchè siamo molto "esperti" e non è che crediamo al primo che ti dà una notizia.

E personalmente, l'utente in questione al momento non mi dà nessuna sicurezza ma gli devo dare il giusto tempo per affermarsi o smentirsi, tutto qua.

Ti sbagli. Modalità di approccio completamente diverse.

Top è qui da tempo e Crocop non chatta. Informa e stop.

9,756 posts
8 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Beh magari qualcuno scrive qui da anni, in vari topic non solo quello del mercato...si condividono gioie e dolori insieme, ci si scanna nel topic della Politica, si insulta o si difende a spada tratta Allegri, si spoilera il finale di Endgame nel topic apposito...

INSIEME tutto INSIEME.

questo significa essere una comunità.

farsi un account per scrivere il 90% dei mess nel topic del calciomercato e innalzarsi a "Prometeo che dona il fuoco agli impotenti umani" sinceramente è quantomeno estremamente sospettoso.

Io su Crocop, TOP e Vegtoo ci metto la mano sul fuoco, perché li conosco, conosco la loro "storia" all'interno del forum e lì reputo utenti seri.

Tu non sei nessuno oggi...non sei entrato in punta di piedi ma anzi hai fatto l'opposto..il tempo ti giudicherà...spero però che sarai sempre pronto a metterci la faccia perché altrimenti scenderesti abbastanza in basso a livello umano..

mi sa che hai sbagliato account, questo è vecchio di 6 giorni .asd

• Haha 1

996 posts

non capisco come alcuni di voi disprezzino Conte allenatore. Ripeto allenatore. Come persona può non piacere, ma in premier è migliorato molto, secondo me ritornerebbe da noi con una voglia pazzesca di far bene in europa. La squadra c'è, servirebbe avere un' organizzazione di gioco stabile che Conte può dare, migliorando sia la fase difensiva che offensiva. Ok Guardiola è Guardiola, ma difensivamente parlando.....dipende

10,269 posts
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo La Gazza il Psg ha offerto un contratto da 15 mln l'anno ad Allegri

.oo

• Like 1

94,602 posts

Guardiola vuole strappare Joao Felix alla Juve: il City studia il doppio colpo dal Portogallo
07.05.2019 15:20 di Rosa Doro

Occhio eh

882 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

mi sa che hai sbagliato account, questo è vecchio di 6 giorni .asd

Non ho sbagliato account ma è l'unico che al momento posso utilizzare .asd

744 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Il PSG vuole allegri
Allegri si è rotto le balle di pjanic
Il PSG vuole pjanic

Tutto molto bello...

sarebbe più bello vederlo insieme anche a Dybala a Parigi sefz

• Like 1

6,942 posts
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Sei troppo permaloso.

no, sa di essere stato smascherato, la sta buttando in caciara.

come da manuale, sono esperto del mestiere, vi ricordare il paperboy del 2006? non scrissi mai che la juve sarebbe rimasta in A, ma l'hanno creduto tutti. il mio scopo però era un altro all'epoca.

860 posts
1 minuto fa, Zorrobw ha scritto:

Con voi è inutile. Veramente. 

Zorro guarda, io voglio essere dalla tua parte e voglio crederti e ringraziarti per avere condiviso con noi quello che sai. Tra l’altro in maniera sempre educata. Ovviamente mi riservo di verificare nei prossimi giorni la veridicitá delle tue affermazioni, senza nel frattempo pormi il problema se tu sia o meno un cazzaro (come ci hai detto di questo non frega nulla a te, e a me ancora ora meno).

Peró un appunto amichevole voglio fartelo. Tra tutte le strategie di comunicazione che potevi scegliere sei andato ad optare proprio per quella tipica dei cazzari..... e questo ha insospettito molti.

Non te la prendere, come ti ho detto voglio credere alla tua buonafede e alla veridicitá di quanto ci hai detto..... peró avresti potuto dirci le stesse identiche cose in maniera molto piú efficace.

1,118 posts
42 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

A me non risulta che a Crocop o TOP appena entrati sia stata chiesta la carta di identità e non sarebbe nemmeno stato giusto.

Si sono costruiti la credibilità nel tempo, come anche il nuovo utente dovrà fare...ripeto, per me è molto un processo "naturale", quasi darwiniano sefz e da prendere con più leggerezza, anche perchè siamo molto "esperti" e non è che crediamo al primo che ti dà una notizia.

E personalmente, l'utente in questione al momento non mi dà nessuna sicurezza ma gli devo dare il giusto tempo per affermarsi o smentirsi, tutto qua.

Si ma come, se riporta semplicemente notizie date da altri prima di lui?

16,626 posts
7 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Ti ringrazio per la tua lezione di vita ma non ne avevo bisogno. 

Ora sono veramente stanco.. Cancellate il mio nome, non citatemi più da nessuna parte..

E tu caro @The Ultimate modera le parole, non sei nessuno lo dici ai tuoi conoscenti, non mi conosci e credo che mai arriverai a conoscermi, metto la mano sul fuoco per questo io. 

Mi scuso per i toni con il resto degli utenti, sono stato fin troppo educato fino ad ora, mq quando è troppo è troppo. 

Non ti arrabbiare.....non sei nessuno intendeva su questo forum...non ti si conosce

Siccome mi sembri una persons razionale e ragionevole ti chiedo.....ti pare strano se un forum che cerca di essere serio chiede in privato un MINIMO di credenzialita prima di certificarti come effettivamente dotato di referenze?

Questo perche devi sapere che ci son tante persone che si connettono apposta...normale che un forum sia per credibilita e serieta sia per correttezza verso gli utenti si premuri un minimo in questo senso.

Capito?

• Like 1

209 posts
4 minuti fa, Can-Can ha scritto:

non capisco come alcuni di voi disprezzino Conte allenatore. Ripeto allenatore. Come persona può non piacere, ma in premier è migliorato molto, secondo me ritornerebbe da noi con una voglia pazzesca di far bene in europa. La squadra c'è, servirebbe avere un' organizzazione di gioco stabile che Conte può dare, migliorando sia la fase difensiva che offensiva. Ok Guardiola è Guardiola, ma difensivamente parlando.....dipende

Il ritorno di Conte è l'unico scenario peggiore della conferma di Allegri...

• Like 2

22,144 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Guardiola vuole strappare Joao Felix alla Juve: il City studia il doppio colpo dal Portogallo
07.05.2019 15:20 di Rosa Doro

Occhio eh

Ancora nessuno ha capito che il City non può comprare nessuno senza prima aspettare la sentenza, che potrebbe bloccargli il mercato per 2 anni. Ad oggi può solo prendere parametri zero.

16,626 posts
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

no, sa di essere stato smascherato, la sta buttando in caciara.

come da manuale, sono esperto del mestiere, vi ricordare il paperboy del 2006? non scrissi mai che la juve sarebbe rimasta in A, ma l'hanno creduto tutti. il mio scopo però era un altro all'epoca.

Ti sei smascherato pure tu

• Like 2

241 posts
Posted (edited)
16 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ti spiego io come faccio a fidarmi, carissimo.

Uno degli Insiders mi ha predetto così tanti affari azzeccati, con dettagli incredibili tipo luoghi e date, che una volta ci ho persino vinto una cena di pesce per 12 persone nel più costoso ristorante d'Abruzzo. Evidentemente legge i giornali meglio di me.

Un altro di loro lo conosco personalmente dopo che – per una serie di combinazioni talmente incredibili che LOST gli fa una sega – ci ho fatto una figura meschina nella vita vera, con un intreccio che andava a coinvolgere trasversalmente nella realtà una serie di persone che vanno dal custode del campo di calcio di un paesino minuscolo ad un tizio che guadagna 24 milioni di sterline lorde l'anno.

Ok? Ho finito, un abbraccio.

Ma a me non interessa quanto guadagna quello, dove vai a mangiare e con chi passi le tue giornate.

Ora mi state facendo passare per screditatore, ho semplicemente fatto un esempio perché conosco molto bene i mezzi di comunicazione, ciò che qui passa per bomba assoluta in prima mondiale è già stata data precedentemente su altri canali. 

Volete sapere la storia della cena? Il giorno prima che top raccontasse questa storia mi era stato riferito che girava voce di un aperitivo in centro tra Allegri e Moggi(il figlio) in cui allegri si lamentava. Poi mi è arrivata voce di un incontro in una villa in collina tra un certo "Marcello" e Allegri in cui si sfoga. Successivamente mi dicono di un incontro alla mandria con stessi sfoghi. 

Voi parlate così perché pendete da ciò che vi dicono (c'è da vedere se non sei anche tu TOP oltre ad altri profili vari) molto semplicemente. 

Quest'opera di distruzione nei miei confronti è stata veramente meschina, anche perché io sono 1 voi siete molti di più (c è da vedere 1uanti profili veri poi). 

Detto questo ti saluto e vi saluto cordialmente. 

Tanti baci 

Edited by Zorrobw
  • Like 1
  • Thanks 1

12,970 posts

@Zorrobw disse che Pirlo ha già firmato per la Juve

giravano anche queste già o può essere un'eventuale controprova?

• Like 1

4,149 posts
4 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Perfetto, non sapevo che per sdebitarti della seconda, potessi arrivare ad offrirmi una cena di pesce per ben 12 persone. 

Ti ringrazio, amico mio.

@hopper mandagli la lista delle invitate, va. Sei a capotavola.

Queste sono cose tra me e Ciruzzo, non intrometterti .bah

• Haha 1

6,942 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

guarda che non è un segreto eh? all'epoca in molti l'avevano capito.

22,144 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Il suo scopo all'epoca era un altro. Chissà qual è quello di adesso.

94,602 posts

Posso dirvi in esclusiva che non sono amico dell'utente Marco, nonostante le nostre ottiche comuni su dybala

6,942 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Il suo scopo all'epoca era un altro. Chissà qual è quello di adesso.

che rimane allegri, si era capito pure questo :D 

10,385 posts

Insomma a centrocampo saremo Ramsey Can Rabiot più uno fra Pogba Isco e James

Non male direi

2,843 posts
4 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Ma a me non interessa quanto guadagna quello, dove vai a mangiare e con chi passi le tue giornate.

Ora mi state facendo passare per screditatore, ho semplicemente fatto un esempio perché conosco molto bene i mezzi di comunicazione, ciò che qui passa per bomba assoluta in prima mondiale è già stata data precedentemente su altri canali. 

Volete sapere la storia della cena? Il giorno prima che top raccontasse questa storia mi era stato riferito che girava voce di un aperitivo in centro tra Allegri e Moggi(il figlio) in cui allegri si lamentava. Poi mi è arrivata voce di un incontro in una villa in collina tra un certo "Marcello" e Allegri in cui si sfoga. Successivamente mi dicono di un incontro alla mandria con stessi sfoghi. 

Voi parlate così perché pendete da ciò che vi dicono (c'è da vedere se non sei anche tu TOP oltre ad altri profili vari) molto semplicemente. 

Quest'opera di distruzione nei miei confronti è stata veramente meschina, anche perché io sono 1 voi siete molti di più (c è da vedere 1uanti profili veri poi). 

Detto questo ti saluto e vi saluto cordialmente. 

Tanti baci 

:261:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...