Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

301 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

A meno che non aspetti che guardiola si liberi fra un anno e voglia traghettare ancora con Allegri per un altro

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

Se pensa che il ciclo di Allegri sia finito allora non ha senso continuare però. Soprattutto perché potrebbe essere l'ultimo anno di Ronaldo ad altissimi livelli

13,341 posts
Just now, Morpheus © said:

A meno che non aspetti che guardiola si liberi fra un anno e voglia traghettare ancora con Allegri per un altro

Guardiola dopo 3 anni ai crucchi se ne è andato, potrebbe benissimo mollare il City.

Poi l'idea di allenare l'altro fenomeno della nostra generazione, penso lo ispiri parecchio

4,149 posts
10 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Appena confermato da Roberto Renga su Top Calcio 24!

Dice che ne parlavano tra di loro amici/giornalisti/colleghi, e conferma che mezz'ora dopo la partita Agnelli ha chiamato Guardiola...

Toh, guarda un po'.

724 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Che Ronaldo chieda garanzie ci sta, ma ovviamente i media pongono Guardiola come condizione necessaria affinchè lui rimanga.

Ma credo rimarrebbe pure se arrivassero Klopp, Conte o Pochettino, tanto per dire.

Beh si, un conto è chiedere garanzie e fare quindi le cose in un certo modo, un altro è pensare di andare via dopo una sola stagione. Ronaldo ha abbracciato un progetto pluriennale con la Juventus e sa benissimo che la Champions non si programma. Poi, vedendo come è fatto, non andrebbe via da Torino senza riprovare a vincere la Champions. Non è tipo che accetta i fallimenti :nono:

• Like 1

19,799 posts
Posted (edited)

Secondo me il problema sta nel fatto che le alternative non convincano più di tanto i nostri. Guardiola è complicato si liberi da Manchester avendo ancora due anni di contratto. Se poi il City verrà escluso dalle coppe (improbabile) o subirà quantomeno un rigido blocco del mercato, potrebbe decidere di andarsene prima, altrimenti è difficile.

Edited by ● Ale Cerry ●

213,467 posts

Francamente continuare con Allegri ancora un anno é una roba che rasenta la follia

• Like 12
  • Thanks 1

948 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Francamente continuare con Allegri ancora un anno é una roba che rasenta la follia

sarebbero dei pazzi solo a poter pensare una cosa del genere... figuriamoci renderla ufficiale 

7,431 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

e il masochismo ...

213,467 posts
1 minuto fa, J450n V00rh335 ha scritto:

sarebbero dei pazzi solo a poter pensare una cosa del genere... figuriamoci renderla ufficiale 

Mi auguro solamente che il presidente l'altro giorno abbia fatto quella uscita soltanto per motivi di borsa

948 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Mi auguro solamente che il presidente l'altro giorno abbia fatto quella uscita soltanto per motivi di borsa

sono in parecchi a pensare a questa ipotesi. io mi sto accodando pure. perché già 15 mln persi come valutazione di borsa dall'eliminazione sono pesanti, figurarsi perderne ancora di più dando la notizia del licenziamento dell'allenatore 

Edited by J450n V00rh335

744 posts
1 minuto fa, J450n V00rh335 ha scritto:

sono in parecchi a pensare a questa ipotesi. io mi sto accodando pure. perché già 15 mln persi come valutazione di borsa dall'eliminazione sono pesanti, figurarsi perderne ancora di più dando la notizia del licenziamento dell'allenatore 

15 milioni al secondo forse ahahahah si è toccato -250 milioni se non erro.

• Like 1

27,407 posts
20 ore fa, Obrigado28 ha scritto:

Ma voi perdonereste Conte ? 

Io ci sono rimasto ancora male per quell’addio senza una spiegazione.

Era veramente un punto di riferimento per me e per noi juventini, era il simbolo della juventinita e ci ha deluso .

il suo banco di prova sarà la gestione del doppio o triplo impegno

io voglio una squadra migliore dell'attuale come qualità e come titoli

quindi mi deve portare a casa come minimo una doppietta ogni anno facendo un calcio piacevole

mi deve portare a casa la CL

io mi tapperò il naso e lo sosterrò ma ,ricordando proprio quell'addio,a lui non perdonerò mezzo passo falso

23 posts

Scusate, io non ne capisco niente delle dinamiche di calciomercato et simili, ma tutti questi giornalisti che affermano senza tema di smentita di essere a conoscenza di telefonate private partite dagli apparecchi privati di AA, Paratici e compagnia bella, che per caso lavorano in Telecom Italia a tempo perso? O sono tutti emuli di Tronchetti Provera?

• Like 1

16,873 posts

Umtiti ?

Cioè, ma cosa facciamo la squadra dei super rottami?

Prendiamo gli scarti delle big e pure rotti?

Ma non vedono che già facciamo fatica a metterne 11 in campo.

27,407 posts
19 minuti fa, Dex ha scritto:

Piu che altro io ho sempre pensato una cosa di AA....che é AMBIZIOSO....molto ambizioso

La conferma di allegri striderebbe tantissimo e mi deluderebbe per questo

lo ha avuto 5 anni

5

se questo è il criterio sarei deluso da un pezzo sul presidente

poteva tranquillamente cacciarlo dopo Cardiff,se l'è tenuto altri 2 anni

qualche domandina me la farei

4,986 posts
15 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Traghettare con CR7 che può essere "sfruttato" soltanto per un paio di stagioni non ha senso.

Insisto sul fatto che Guardiola, come CR7, anche se naturalmente in misura inferiore, è un grande investimento anche dal punto di vista mediatico (ciò vuol dire esborso ma aumento del fatturato).

L'unico altro allenatore che assicurerebbe un così alto riscontro mediatico è Mourinho.

6,107 posts
25 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Dice che ne parlavano tra di loro amici/giornalisti/colleghi, e conferma che mezz'ora dopo la partita Agnelli ha chiamato Guardiola...

Guardiola gli avrà risposto di non rompere i coglion.i dato che erano le 23.15 di sera della vigilia di un quarto di finale.

Tra l'altro sto tipo tiene sotto controllo il telefono di AA? Ha messo delle cimici sui suoi abiti? .asd

• Like 1

4,986 posts
4 minuti fa, Agnelli ha scritto:

15 milioni al secondo forse ahahahah si è toccato -250 milioni se non erro.

La borsa "fluttua".

Se, per fare un esempio, annunciano Guardiola nuovo tecnico della Juve il titolo viene sospeso per eccesso di rialzo.

1,472 posts
4 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Scusate, io non ne capisco niente delle dinamiche di calciomercato et simili, ma tutti questi giornalisti che affermano senza tema di smentita di essere a conoscenza di telefonate private partite dagli apparecchi privati di AA, Paratici e compagnia bella, che per caso lavorano in Telecom Italia a tempo perso? O sono tutti emuli di Tronchetti Provera?

Leggono il forum .asd

724 posts
28 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

giphy.gif

• Haha 1

16,873 posts

Quindi se agnelli fosse stato più sibillino sulla permanenza di allegri, la borsa andava ancora più giù ?

Mha...

Sentiamo oggi cosa farfuglia in conferenza.

27,407 posts
28 minuti fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Guardiola che l'indomani si giocava un quarto importantissimo immagino gli abbia risposto .asd

Poi se non erro mezz'ora dopo la partita Agnelli stava ai microfoni a dire che si sarebbero visti con Allegri per il rinnovo

Insomma tutto torna eh .asd

19,881 posts

Al di là delle notizie, delle news, delle indiscrezioni...

Onestamente, voi pensate che Ronaldo rimanga un altro anno in una squadra che gioca in questo modo? Siete consapevoli del fatto che nelle 4 gare ad eliminazione diretta non siamo stati in grado di liberarlo UNA VOLTA per il tiro? Lo sapete si?

• Like 4

27,407 posts

ragazzi,io ho molto rispetto per Crocop,Top,juventus1992

li ritengo spesso e volentieri affidabili

non sempre ci azzeccano ma ci può stare

ma quel bar sport di topcalcio24 no,proprio no

cioè mimmo pesce ci sta li

mimmo pesce......

conoscono le cose come le possono conoscere i crudeli e gli altri decerebrati di la7gold

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...