Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Raf15

Ricordiamo a tutti che in questo topic sono vietati:

- Chat continue tra 2 o più utenti;

- discussioni sulla veridicità delle news riportate;

- confronti polemici tra i vari insider;

- tutti gli altri messaggi non in linea con l'oggetto del topic (polemiche sull'allenatore, i giocatori, disquisizioni tattiche, ecc...)

Message added by Raf15

Recommended Posts

595 posts
Posted (edited)

Mi sempre palese che ci sia qualcuno che stia cercando di mandare VOLUTAMENTE in vacca il topic, magari vogliono farlo chiudere.

Prego @Morpheus ©, @Shaithana E tutti gli altri admin del forum di non cadere nel tranello e di preservare al meglio l'essenza di questo topic come già hanno fatto fino ad oggi...però mi sembra si stia venendo a creare una situazione quantomeno preoccupante.

Grazie ragazzi

Edited by The Ultimate
  • Like 2
  • Thanks 4

2,192 posts
2 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Bannatemi pure.. Almeno capite che per me non è questione di vita o di morte..

Il problema sono io, si vede da tutti.. 

Non ci perdo io.. 

Detto questo mi aspetto il ban da quello che è stato scritto prima e diciamo anche che lo esigo. 

Sono stanco di attacchi e di passare per quello che non sono. 

Almeno qualcuno stapperà lo champagne per il mio ban prima dell ufficialità di guardiola.. 

Dai Zorro lascia stare è normale nella vita avere dei detrattori. Io, siccome ho la pazienza stile cinese sul fiume, sto notando (per commentare il tuo suggerimento di osservare) che sta uscendo prepotentemente fuori il possibile cambio allenatore. Adesso i media sono molto su Conte, però inseriscono Guardiola come il sogno. La dirigenza Juve secondo loro, pare stia pensando a un cambio in panca. Ora che ciò porti a Guardiola lo si vedrà, io stesso tempo fa ebbi una “soffiata” su un calciatore, pareva una certezza (a gennaio) poi però un certo contesto cambió e la certezza sfumó. Non ero sicuro quindi non l’ho riportata, non essendo poi un insider...Ci sta che vi siano ripensamenti nel calcio. Io ti seguo così come seguo TOP, Crocop quando si palesa , VegCiruzzo, Pino e pure, ovviamente, J...qualcosa, ora non mi sovviene il nick numerato completo sefz Diamone sto post è un bel passatempo, con CR 7 è stato epico, non roviniamo tutto litigando.

14,337 posts
8 minuti fa, serpicodimare ha scritto:

ciao ragazzi vi faccio una soffiata veloce.. sono momblano: la juve ha preso bale per dybala, ciao a tutti cinvediamo presto

:261:

• Haha 1

6,435 posts
2 ore fa, Asso982 ha scritto:

Penso anche io che Allegri andrà via. Qui si parla di Guardiola o Conte. Io non mi meraviglierei se uscisse qualche nome a sopresa.

Nome a sorpresa sulla linea italiana comunque. Non estero 

24,739 posts
1 minute ago, FaffJ said:

@Zorrobw da quello che ho capito non vuoi passare come un insider e certe cose non puoi dirle per ragioni tue, ma ho cercato il tuo profilo su twitter e ho visto che hai twittato "welcome back" con il numero 9. Quindi immagino sia il tipo di informazione che puoi rivelare e ti chiedo: torna Higuain? Oppure abbiamo chiuso per Icardi? Grazie della risposta

(peccato che il topic si stia riempiendo di troll e fake, era molto bello prima e anche io sono a favore di farne uno disponibile solo a guru e insider "certificati" e di comprovata attendibilità)

ma prima quando che sei iscritto da ieri?.asd

• Like 2
  • Haha 15

13,206 posts
13 minutes ago, Zorrobw said:

Non ci perdo io.. 

Detto questo mi aspetto il ban da quello che è stato scritto prima e diciamo anche che lo esigo. 

Almeno qualcuno stapperà lo champagne per il mio ban prima dell ufficialità di guardiola.. 

Per te quando arriveranno gli annunci ufficiali? Prima il divorzio da Allegri e poi il nuovo allenatore.....bisogna aspettare la festa scudetto?

506 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Mi sempre palese che ci sia qualcuno che stia cercando di mandare VOLUTAMENTE in vacca il topic, magari vogliono farlo chiudere.

Prego @Morpheus ©, @Shaithana E tutti gli altri admin del forum di non cadere nel tranello e di preservare al meglio l'essenza di questo topic come già hanno fatto fino ad oggi...però mi sembra si stia venendo a creare una situazione quantomeno preoccupante.

Grazie ragazzi

Senza questo topic, il forum perderebbe molto, poi quando i guru sono caldi, il 99,9% degli utenti controllano solo questo topic e attira anche gente da altri forum..

Grazie Shaithana ;) 

Edited by nipoteDiKen
  • Like 1

3,229 posts
Posted (edited)
2 ore fa, hopper ha scritto:

Qui lo dico, lo firmo e lo sottoscrivo

Non mi interessa se è guardiola o no. Anche fosse allegri, perfino gasperini (ben venga gasperini!), voglio un allenatore che ci faccia giocare la palla "di prima". L'Ajax non è niente di che, alla fine, non fanno singolarmente lo straccio di un dribbling. Ma giocano sempre e solo di prima, ti mandano fuori giri. A volte sembra che giochi contro dei missili invece è la palla quella che corre. Noi siamo l'antitesi, ogni nostro giocatore deve toccare palla almeno 3-4 volte, anzitutto per sua indole (cuadrado, lo stesso cr7...) ma anche perché non sa che fare con la palla. Se la nostra squadra giocasse di prima con lo stesso 11 saremmo qualcosa di abnorme

Sarri sembra abbia inventato il calcio, ma fa solo giocare i suoi di prima

Voglio uno con la frusta a menare i nostri imponendo loro di giocare la palla di prima e con un minimo senso

Giuro, ad oggi festeggerei per gasperini

E' quello che gli "strnzi" come me qui dentro dicono da mesi se non da anni.

Rimanesse pure Max sulla panchina, ma ci facesse giocare.

Il nostro "gioco" attuale è palla a un tizio che abbassa la testa e corricchia in avanti finché:

1) non la perde

2) non trova nessuno a cui passarla e torna indietro fino a scaricare su uno dei due centrali, che a sua volta la sparacchia a muzzo

3) crossa alla cieca dalla 3/4 sperando che il Dio la incocci

FINE.

Edited by Milo74
  • Like 4
  • Thanks 1

23,392 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

ma prima quando che sei iscritto da ieri?.asd

:261:

• Haha 1

24 posts
9 minuti fa, Zorrobw ha scritto:

Non ci perdo io.. 

tu dici che manchester non è barcellona,

ma barcellona non è possibile,quindi neanche barcellona è più barcellona,ma forse torino lo è.

lo dici per questioni ambientali?per dinamiche societarie?per fini e strategie?

puoi farci comprendere meglio senza andare oltre le tue prerogative?

42 posts
10 minuti fa, hopper ha scritto:

premesso (e qui però la chiudo x oggi sull'argomento perché si gira in tondo) che l'ipotesi conte mi fa venire le emorroidi per motivi extracampo, lo dico chiaramente a scanso di equivoci...premesso questo, dal punto di vista del gioco la Juve di conte è stata MERAVIGLIOSA solo il primo anno. Poi è stata efficace, che è ben diverso. Il terzo anno come gioco è stata una tortura. Mi si dice panchina corta...ma con in campo pirlo marchisio vidal pogba tevez, che ti frega se in panca c'è Biondini?Si parla di gioco e con quegli interpreti abbiamo fatto partite ssonoramente mherdose, con conte in panca. Quindi non è colpa della panchina corta.

Di conseguenza.....

...sono fermamente dell'idea che bisogna cambiare, MA non credo per niente che conte ci migliorerebbe, perché il "mitico centrocampo" (il più forte regista di sempre, il guerriero vidal, il super fantasmagorico pogba) in mano a conte ha fatto male. GIOCAVAMO MALE. Anche con quei titolari. Ricordatevelo, santo cielo!?!

Quindi sono aperto a varie ipotesi, non sono un talebano allegriano, ma credo che conte (che pur detesto per ALTRI motivi) non ci farebbe migliorare

Questo è il mio punto di vista e non dirò più niente sull'argomento

Augh

sinceramente trovo difficile pensare che si possa giocare peggio di quanto fatto noi quest'anno. lo dice uno che rispetta tanto Allegri e che rimase tremendamente deluso dall'addio di Conte (per anni per me è stato il fuggitivo).

ma Conte con questa rosa potrebbe fare benissimo sicuramente molto meglio di Allegri, anzi penso che Conte dovrebbe essere la prima scelta: Guardiola sarebbe un sogno ma la vedo come scelta troppo estrema a cui si dovrebbe arrivare per gradi (dopo 2-3 anni di Conte) 

3,113 posts
Posted (edited)

E se invece nello stupore più totale annunciassimo il ritorno di ANCELOTTI?

sefz

Naturalmente è più improbabile di chiunque, ma lo scorso anno quando si parlava di un probabile addio di Allegri, se non sbaglio @Crocop parlò di Carletto come indiziato principale.

Edited by Eorlingas
  • Sad 1

8,743 posts
11 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

Grazie ragazzi

Tranquilli, il topic non verrà chiuso, basta che ognuno fa il suo senza sbarellare.

Ha resistito durante le soffiate sul trasferimento di Cristiano Ronaldo (a differenza del server, che a volte crashava .asd )

29,379 posts

Ciro, lo so che ti stai divertendo a mettere “haha reaction” da stamattina ma puoi darci qualcosa di “tangibile” su cui parlare per spezzare quest’atmosfera a tratti funebre ed a tratti da asilo Mariuccia? sefz @vegtoo

13,206 posts
Posted (edited)
Just now, Eorlingas said:

Naturalmente è più improbabile di chiunque, ma lo scorso anno quando si parlava di un probabile addio di Allegri, Crocop parlò di Carletto come indiziato principale

Allenatore più finito delle vecchie VHS.

Per carità di dio, e c'era pure qualcuno che l'anno scorso lo voleva.

Edited by Nameless
  • Like 2
  • Thanks 1

24,739 posts
Posted (edited)
2 minutes ago, Eorlingas said:

Naturalmente è più improbabile di chiunque, ma lo scorso anno quando si parlava di un probabile addio di Allegri, Crocop parlò di Carletto come indiziato principale

a livello ambientale mi pare una scelta pessima...

durante la stagione poi qualche carico lo ha messo pure lui...dichiarazioni intendo

Edited by hiros

565 posts

Buongiorno cari amici Forumistici, mi pare di capire che per il toto allenatore sia volata a due: da una parte Guardiola col suo gioco ben strutturato e variegato, dall'altra Conte con la sua grinta rinforzante e famelico desiderio di vittoria.

L'ultimo scenario sarebbe quello della permanenza di Massimiliano Allegri, ma spero che si viri verso un deciso cambiamento che rinforzi le motivazioni. A dirla tutta la tanto decantata calma o halma che dir si voglia, si addice di più alla masticazione, propedeutica ad una serena digestione, anziché al gioco del calcio in cui  ormai i ritmi sono diventati frenetici 

6,552 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Ha resistito durante le soffiate sul trasferimento di Cristiano Ronaldo (a differenza del server, che a volte crashava .asd )

sbagli, era il topic di cristiano ronaldo, improvvisamente questo diventò vuoto.

49,809 posts
4 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

sefz

Naturalmente è più improbabile di chiunque, ma lo scorso anno quando si parlava di un probabile addio di Allegri, se non sbaglio @Crocop parlò di Carletto come indiziato principale.

Bollitissimo 

917 posts
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ciro, lo so che ti stai divertendo a mettere “haha reaction” da stamattina ma puoi darci qualcosa di “tangibile” su cui parlare per spezzare quest’atmosfera a tratti funebre ed a tratti da asilo Mariuccia? sefz @vegtoo

Certo. Potete depennare Eriksen dal listone giordano, è arrivata una conferma dall’alto dei cieli.

• Like 4
  • Haha 1
  • Sad 5

5,488 posts

comunque propongo @Shaithana come addetto al tesseramento del PD, come attira lui nuovi adepti con i suoi topic non c'è nessuno.. .asd

c'è un boom di nuovi iscritti che Zingaretti si venderebbe il fratello per averli ..

• Haha 4

12,710 posts
2 ore fa, Casco Nero ha scritto:

2 ore fa, GranZurdo ha scritto:

@TheOriginalPortugal @vegtoo @Shaithana

Non so se ieri avete sentito Pedullà, ma ha detto, tra un discorso e l'altro su Conte, che Ndogno aspetta di capire cosa farà la Juve che vuole Guardiola.

Come vi dicevo.. Una volta vendute.. Le informazioni arrivano anche agli altri.. Complimenti a Palladini che per Pere è in ritardo di soli 4-5 giorni (ci sarà lo zampino del Bargiggione)

• Like 12
  • Thanks 1

29,379 posts
Adesso, vegtoo ha scritto:

Certo. Potete depennare Eriksen dal listone giordano, è arrivata una conferma dall’alto dei cieli.

Spero in Kroos allora :sisi:

O faccio male?

13,206 posts
Just now, vegtoo said:

Grazie.

Non penso il Real prenda sia Eriksen che Pogba, dici che il polpo può esser più vicino?

917 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, paperboy ha scritto:

sbagli, era il topic di cristiano ronaldo, improvvisamente questo diventò vuoto.

Da quando vi ho messo in testa la storia del tracking, non c'è stata più partita. Qualcuno chiamò persino l’aeroporto di un’isola per chiedergli se ci si potesse rifornire lì :261:. Gran bei momenti.

Edited by vegtoo
  • Like 4
  • Haha 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...