ci vuole halma 66 Joined: 16-Apr-2008 1,278 posts Posted April 23 A me piace come difensore, però capiamoci: Se prendi De Ligt, prendi un fenomeno che probabilmente sarà il numero 1 al mondo per i prossimi 13 anni almeno. Se prendi Manolas, prendi un ottimo difensore che conosce bene il campionato italiano e che può ruotare assieme a Bonucci e Chiellini senza abbassare la qualità della difesa. Detto questo, non credo la Juve possa permettersi un mercato da 300 milioni, come qualcuno sogna. Quindi se per puntellare la difesa si decise di andare su Manolas, spero quantomeno che i soldi risparmiati vadano su un giocatore top 5 nel ruolo a centrocampo. I nomi secondo me sono due: Eriken o Pogbà. Punto. Share this post Link to post Share on other sites
~ d i n a m i t e ! 0 Joined: 24-Apr-2019 4 posts Posted April 24 noto che alcuni hanno perplessità abbiamo chiellini che salta sempre qualche partita per il polpaccio quasi a fine carriera bonucci che ahimè io non avrei mai ripreso rugani che è scarso e stop ben venga manolas . Share this post Link to post Share on other sites
elFuser 1,151 Joined: 11-May-2007 32,619 posts Posted April 24 come riserva ci sta bene Share this post Link to post Share on other sites
dany23 149 Joined: 12-Jul-2008 2,025 posts Posted April 24 Ci servono 2 centrali x sostituire Barza e Caceres. Se uno dei due e Manolas a 36 mln ....e un affare . Il secondo spero uno tra De Light (difficilissimo) o Dias. Share this post Link to post Share on other sites
pinturicchio PE 391 Joined: 29-Nov-2008 2,339 posts Posted April 24 Magari manolas, a solo regge la difesa della Roma... A quel prezzo poi ci stanno ancora a pensa? Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 1,912 Joined: 22-Apr-2009 11,996 posts Posted April 24 54 minuti fa, dany23 ha scritto: Ci servono 2 centrali x sostituire Barza e Caceres. Se uno dei due e Manolas a 36 mln ....e un affare . Il secondo spero uno tra De Light (difficilissimo) o Dias. È chiaro che non spenderemo mai quasi 150 milioni per due difensori, quindi uno dei due 1 Share this post Link to post Share on other sites
dolgar75 5,853 Joined: 26-Mar-2008 33,498 posts Posted April 24 ci vorrebbero sia lui che de ligt Share this post Link to post Share on other sites
Ilpa dos Santos Aveiro 4,806 Joined: 17-Oct-2008 14,985 posts Posted April 24 Non li compreremo mai 2 centrali di livello. I casini con Benatia non hanno insegnato nulla? Il nostro problema è uno e uno solo. Il centrale più forte che abbiamo gioca la metà delle partite che dobbiamo giocare. Quindi ci vuole un terzo che in realtà è un titolare aggiunto e che deve funzionare bene con Bonucci che è l'altro nostro titolare 4 anni più giovane e che è stato ricomprato meno di un anno fa. Share this post Link to post Share on other sites
varjak 62 Joined: 05-Oct-2008 171 posts Posted April 24 Manolas non sarà mai una colonna della Juve. Va bene a quel prezzo, ma l'anno dopo bisognerebbe comunque fare un altro investimento in difesa. Tanto vale farlo adesso, e importante. Share this post Link to post Share on other sites
Alexious 1,912 Joined: 22-Apr-2009 11,996 posts Posted April 24 Adesso, varjak ha scritto: Manolas non sarà mai una colonna della Juve. Va bene a quel prezzo, ma l'anno dopo bisognerebbe comunque fare un altro investimento in difesa. Tanto vale farlo adesso, e importante. Sono d'accordo, ma se De Ligt non dovesse essere possibile allora virare su Manolas ha senso, oggettivamente. Share this post Link to post Share on other sites
Asso982 1,762 Joined: 09-Aug-2016 4,988 posts Posted April 24 Ben venga Manolas. E' forte e alla Juve potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Il sogno sarebbe Manolas + De Ligt, ma potrei accontentarmi anche di Manolas + Alderweireld. Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 2,140 Joined: 12-Oct-2008 29,574 posts Posted April 24 11 minuti fa, Asso982 ha scritto: Ben venga Manolas. E' forte e alla Juve potrebbe fare il definitivo salto di qualità. Il sogno sarebbe Manolas + De Ligt, ma potrei accontentarmi anche di Manolas + Alderweireld. Penso che Manolas e Alderweireld per caratteristiche, e per costo, siano alternativi. Bisogna capire chi dei due prenderemo Share this post Link to post Share on other sites
Asso982 1,762 Joined: 09-Aug-2016 4,988 posts Posted April 24 11 minuti fa, stefan1 ha scritto: Penso che Manolas e Alderweireld per caratteristiche, e per costo, siano alternativi. Bisogna capire chi dei due prenderemo Alderweireld in realtà può essere un'occasione visto che nel 2020 va in scadenza. Sicuramente prendere tutti e due costa meno che prendere il solo De Ligt. Share this post Link to post Share on other sites
roccosiff 1,779 Joined: 11-Jan-2016 7,787 posts Posted April 24 ottimo, da far giocare alla pari con bonucci e chiellini così da evitare un altro caso benatia Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 2,140 Joined: 12-Oct-2008 29,574 posts Posted April 24 6 minuti fa, Asso982 ha scritto: Alderweireld in realtà può essere un'occasione visto che nel 2020 va in scadenza. Sicuramente prendere tutti e due costa meno che prendere il solo De Ligt. Mi sembra sia prendibile per 30 milioni,;il fatto è che se Manolas con 4 milioni all'anno lo puoi convincere, per il belga credo ce ne voglia quasi il doppio. Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 1,132 Joined: 01-Jun-2005 6,192 posts Posted April 24 12 minuti fa, stefan1 ha scritto: per il belga credo ce ne voglia quasi il doppio. A salire, nel senso che dopo 2 anni gli devi dare altri 2mln, e via così. Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 1,132 Joined: 01-Jun-2005 6,192 posts Posted April 24 8 ore fa, ci vuole halma ha scritto: A me piace come difensore, però capiamoci: Se prendi De Ligt, prendi un fenomeno che probabilmente sarà il numero 1 al mondo per i prossimi 13 anni almeno. Cmq non rimarrebbe 13 anni alla juventus. Sarebbe già tanto 4-5 anni. Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 2,140 Joined: 12-Oct-2008 29,574 posts Posted April 24 2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: A salire, nel senso che dopo 2 anni gli devi dare altri 2mln, e via così. Quello purtroppo è il problema di andare a prendere i giocatori in Premier... Gli devi dare degli stipendi superiori rispetto allo stesso giocatore se lo prendessi in Italia. Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 254 Joined: 04-Aug-2018 1,451 posts Posted April 24 Perché non provare a sbolognare Higuain alla Roma per un valore di 36 mln per avere Manolas se davvero dovessero cedere Dzeko come dicono? Due problemi risolti con un colpo solo. Magari ci cascano Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 2,140 Joined: 12-Oct-2008 29,574 posts Posted April 24 Adesso, ZEBR one ha scritto: Perché non provare a sbolognare Higuain alla Roma per un valore di 36 mln per avere Manolas se davvero dovessero cedere Dzeko come dicono? Due problemi risolti con un colpo solo. Magari ci cascano Perché nun c'hanno I sordi Comunque Higua alla Roma sarebbe spettacolare... A ottobre avrebbe giá una panza stile Adriano Share this post Link to post Share on other sites
Asso982 1,762 Joined: 09-Aug-2016 4,988 posts Posted April 24 19 minuti fa, stefan1 ha scritto: Mi sembra sia prendibile per 30 milioni,;il fatto è che se Manolas con 4 milioni all'anno lo puoi convincere, per il belga credo ce ne voglia quasi il doppio. Alderweireld mi pare che attualmente prende intorno ai 4 milioni. A parte questo, secondo me due centrali di livello servono vista anche l'evidente involuzione di Rugani. Manolas per iniziare va benissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Paulo Sousa 6 464 Joined: 01-Jun-2005 5,801 posts Posted April 24 Non amo questo difensore:distratto,spesso fuori posizione che tende a fidarsi quasi esclusivamente ad affidarsi al suo poderoso allungo per "metterci delle pezze".E' però ancora giovane,ha tanta esperienza,conosce il derelitto campionato italiano e non costa esageratamente. Share this post Link to post Share on other sites
stefan1 2,140 Joined: 12-Oct-2008 29,574 posts Posted April 24 11 minuti fa, Asso982 ha scritto: Alderweireld mi pare che attualmente prende intorno ai 4 milioni. A parte questo, secondo me due centrali di livello servono vista anche l'evidente involuzione di Rugani. Manolas per iniziare va benissimo. Appunto, se non rinnova evidentemente è perché vuole guadagnare molto di più. Un'offerta sui 7 milioni ci vuole tutta per sbloccarlo... E sarebbe il doppio di quanto prende Chiellini. Share this post Link to post Share on other sites
zart 2,171 Joined: 14-Mar-2007 7,174 posts Posted April 24 Mi sembra un buon affare a quelle cifre Share this post Link to post Share on other sites
zart 2,171 Joined: 14-Mar-2007 7,174 posts Posted April 24 25 minuti fa, ZEBR one ha scritto: Perché non provare a sbolognare Higuain alla Roma per un valore di 36 mln per avere Manolas se davvero dovessero cedere Dzeko come dicono? Due problemi risolti con un colpo solo. Magari ci cascano L'ingaggio di gonzalone temo sia un salasso per la Roma Share this post Link to post Share on other sites