Jump to content
MJ23

Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

Sarri alla Juve?!  

353 members have voted

1. 1. Ti piacerebbe Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve?

• Si
      90
    • No
      263

Recommended Posts

2,228 posts
Posted (edited)
9 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Seriamente siete convinti che, AL MOMENTO, sarebbe meglio un Mourinho o un RANIERI anzniché Sarri!? .rotfl

beh, il Cantante no davvero, ma piuttosto che Sarri, Mourinho vado a prenderlo io all' aereoporto.

via Allegri sono convinto che per vincere la Champions ci si debba provare ora con un alto profilo internazionale : Klopp, Guardiola, Emery, Zidane, Simeone, se loro sono out per me molto meglio Mourinho di Sarri, che ho sempre considerato l anti-juventino per eccellenza.

Edited by birbo

6,519 posts
5 minutes ago, birbo said:

beh, il Cantante no davvero, ma piuttosto che Sarri, Mourinho vado a prenderlo ioon all' aereoporto.

via Allegri sono convinto che per vincere la Champions ci si debba provare ora con un alto profilo internazionale : Klopp, Guardiola, Emery, Zidane, Simeone, se loro sono out per me molto meglio Mourinho di Sarri, che ho sempre considerato l anti-juventino per eccellenza.

Invece Mourinho sprizza juventinità da tutti i pori

6,479 posts
Posted (edited)
15 hours ago, Sogno said:

Ah certo allenava in seconda categoria per meriti.

certo, tu uomo qualunque, senza un passato da calciatore professionista o semiprofessionista, esci dal corso di Coverciano, per chi lo fa, e vai ad allenare subito, e ripeto subito, la Juve o il Napoli....c**** forte, voglio fare anch'io l'allenatore, sicuramente mi prenderà qualche squadra di serie A o B che ha il posto vacante. Ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi? 

Edited by Marcus P.

2,228 posts
17 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Invece Mourinho sprizza juventinità da tutti i pori

la differenza tra Mourinho e Sarri è per me quella tra l'ironia, lo sfottò contro la rozzezza e la maleducazione.

poi vuoi mettere che beffa sarebbe per gli interisti che hanno un nostro capitano e allenatore in panchina presentarsi a San Siro con l' allenatore del loro triplete sulla panchina della Juventus ? .asd

408 posts
36 minuti fa, birbo ha scritto:

Klopp, Guardiola, Emery, Zidane, Simeone, se loro sono out per me molto meglio Mourinho di Sarri, che ho sempre considerato l anti-juventino per eccellenza.

Klopp e Guardiola non credo abbiano intenzione di cambiare, zidane ha preferito il real, simeone è l'anticalcio per eccellenza, Sarri più antijuventino di Mou???

Credo si senta ancora con Moratti....ci avrà offeso cetinaia di volte....ma per favore

11 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Intanto si legge ovunque la notizia di Cancelo che verrà ceduto. Se così fosse allora il pazzo non era Allegri. Evidentemente è scarso lui. Ma d'altronde ci è costato eliminazione in coppa Italia e Champions... 

In un topic dove si discute delle qualità di Sarri e della sua possibilità di allenare la Juve cosa c' entra questo?

Cancelo SE viene venduto è per realizzare una plusvalenza di almeno 20 milioni....e cmq secondo me sempre meglio Cancelo che de Sciglio

9 minuti fa, birbo ha scritto:

poi vuoi mettere che beffa sarebbe per gli interisti che hanno un nostro capitano e allenatore in panchina presentarsi a San Siro con l' allenatore del loro triplete sulla panchina della Juventus ? 

questo piacerebbe anche a me in effetti .asd

ma ancor di più andare a vincere a napoli con l'ennesimo gol del Pipita con Sarri sulla nostra panchina :261:

28,825 posts
Posted (edited)

Per fare un rispetto a Linda prendiamo Jose Manibucate nel periodo peggiore della sua carriera. .asd

Il portoghese non s'accontenta del ruolo di "semplice" allenatore, vuole gestire la cassa.  Il nostro progetto non prevede una figura alla Mourinho. 

Allo United si lamentava perché il City ne spendeva 400, lui soltanto 200. Al Chelsea non ebbe il coraggio di puntare su De Bruyne e diede via Salah. Oggi fanno 400 milioni in due.

Sarri ha 60 anni ma ha fame. È nel meglio, il suo calcio è attuale. Il suo metodo proponibile a tutti i livelli, dal ragazzino a Dybala. Lo spremiamo 2-3 anni e via. 

Edited by pressing

434 posts
36 minuti fa, pressing ha scritto:

Per fare un rispetto a Linda prendiamo Jose Manibucate nel periodo peggiore della sua carriera. .asd

Il portoghese non s'accontenta del ruolo di "semplice" allenatore, vuole gestire la cassa.  Il nostro progetto non prevede una figura alla Mourinho. 

Allo United si lamentava perché il City ne spendeva 400, lui soltanto 200. Al Chelsea non ebbe il coraggio di puntare su De Bruyne e diede via Salah. Oggi fanno 400 milioni in due.

Sarri ha 60 anni ma ha fame. È nel meglio, il suo calcio è attuale. Il suo metodo proponibile a tutti i livelli, dal ragazzino a Dybala. Lo spremiamo 2-3 anni e via. 

Concordo, il Mourinho degli ultimi anni è un relitto. Allo United (20 mln a stagione) in due anni e mezzo è riuscito a riportare un'Europa League, una Charity Shield ed una Coppa di Lega, ma ha speso 200 mln il primo anno (Bailly, Mkhitaryan, Pogba), 170 mln il secondo (Lukaku, Lindelof, Matic) e 80 mln (Fred, Dalot) il terzo...ma la cosa più grave è che poi ha cestinato quasi subito alcuni di loro, ed ha litigato con tutti..da manicomio.

In più ha un gioco orribile, abbiamo criticato Allegri, lui non può essere una soluzione.

758 posts
Posted (edited)

Esiste davvero qualcuno che vorrebbe Mourinho alla Juve? Oggi? Ma come si fa.

Ha fallito in tutte le piazze in cui è stato negli ultimi anni, spendendo tantissimo vincendo praticamente poco e nulla.

Non ha innovato un bel niente. Allenatore catenacciaro come pochi.

Oggi Mou è solo un personaggio mediatico sulla via del tramonto.

Peraltro non si è mai preso con Cr7, ci ha insultato in ogni modo quando stava alle *****e e voi lo vorreste alla Juve?

Se un giorno Mourinho dovesse mettere piede alla Juve, quel giorno smetterei seriamente di seguire questa squadra.

Non voglio vederlo nemmeno in cartolina.

Edited by MJ23

408 posts
48 minuti fa, pressing ha scritto:

Lo spremiamo 2-3 anni e via. 

su questo non mi trovi daccordo...io voglio che lui o chi per lui resti almeno 5 anni...perchè ciò vorrebbe dire 5 anni di vittorie.rulez

6,855 posts
2 ore fa, Marcus P. ha scritto:

certo, tu uomo qualunque, senza un passato da calciatore professionista o semiprofessionista, esci dal corso di Coverciano, per chi lo fa, e vai ad allenare subito, e ripeto subito, la Juve o il Napoli....c**** forte, voglio fare anch'io l'allenatore, sicuramente mi prenderà qualche squadra di serie A o B che ha il posto vacante. Ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi? 

La storia è piena di allenatori che non erano nessuno e sono arrivati nel calcio che conta ben prima dei 60 anni.

Ora, dopo questa, non risponderò più a tuoi messaggi dato il tuo livello di maleducazione "ma ti rendi conto delle minchiate che scrivi".

• Like 1

6,855 posts
7 minuti fa, MJ23 ha scritto:

ci ha insultato in ogni modo quando stava alle *****e e voi lo vorreste alla Juve?

Se un giorno dovesse mettere piede alla Juve, quel giorno smetterei seriamente di seguire questa squadra.

Non voglio vederlo nemmeno in cartolina.

Discorso che si può applicare anche a Sarri.

408 posts
21 minuti fa, Sogno ha scritto:

Infatti è questo che non capisco, Sarri no, Mou si.

se non si vuole sarri perchè antijuventino a maggior ragione non si può volere Mourinho e questo tralasciando i discorsi di natura tecnica.

La polemica dell'età la trovo davvero sterile, non mi va nemmeno di andare a cercare da quanti anni allena Sarri e da quanti Mou, ad occhio credo che Mou sia nel calcio da molto più tempo di Sarri, ma questi sono dettagli, un tecnico può essere valido per la Juve a 60 anni come a 30 

758 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, Sogno ha scritto:

Se uno è in malafede può applicarlo anche a topolino. E' chiaro.

Edited by MJ23

6,855 posts
1 ora fa, MJ23 ha scritto:

Se uno è in malafede può applicarlo anche a topolino. E' chiaro.

.sisi

5,850 posts

Si puo’ dire che con l’ultimo uomo in tuta che fumava non ci andò tanto male? E pensare che lui prima di arrivare aveva vinto ancora meno di Sarri.

82,445 posts

Szczesny
(REINA)

TRIPPIER - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro
(De Sciglio - MANOLAS/DEMIRAL - Rugani - Spinazzola)

RAMSEY - Pjanic - POGBA
(Bentancur - Emre Can)

CHIESA - ICARDI - Ronaldo
(Bernardeschi - Kean - Douglas Costa)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

758 posts
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si puo’ dire che con l’ultimo uomo in tuta che fumava non ci andò tanto male? E pensare che lui prima di arrivare aveva vinto ancora meno di Sarri.

Molto simili per diversi aspetti. E anche Lippi come Sarri (più di Sarri) era antipatico come un calcio nella palle.

58,034 posts

eccone un altro

Insigne: "Sarri alla Juve? Per noi napoletani sarebbe un tradimento"

210 posts

Se Conte va all'inda, Sarri può venire alla Juve. Per me contano solo gioco e risultati: la contestazione riservata ad Ancellotti prima e Allegri poi è stata ingiusta e per certi aspetti ridicola . Inviterei un po' di tifosi juventini o sedicenti tali a cominciare a fare un po' autocritica: per quanto vedo la nostra tifoseria sta degradando in una cozzaglia di isterici e viziati. Lo stadium quest'anno è stato uno spettacolo ridicolo per tifo e passione e non alludo solamente alla sempre più patetiche manifestazioni della curva sud. Anni luce dal catino ribollente di passione dei primi anni di Conte. Suggerirei ai tifosi pronti a scendere dal carro alle prime difficoltà di sperimentare un anno di tifo granata per cogliere la differenza.  

210 posts

PS: chi se ne frega dei napoletani

66,640 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, lerch ha scritto:

Se Conte va all'inda, Sarri può venire alla Juve. Per me contano solo gioco e risultati: la contestazione riservata ad Ancellotti prima e Allegri poi è stata ingiusta e per certi aspetti ridicola . Inviterei un po' di tifosi juventini o sedicenti tali a cominciare a fare un po' autocritica: per quanto vedo la nostra tifoseria sta degradando in una cozzaglia di isterici e viziati. Lo stadium quest'anno è stato uno spettacolo ridicolo per tifo e passione e non alludo solamente alla sempre più patetiche manifestazioni della curva sud. Anni luce dal catino ribollente di passione dei primi anni di Conte. Suggerirei ai tifosi pronti a scendere dal carro alle prime difficoltà di sperimentare un anno di tifo granata per cogliere la differenza.  

Di Conte che va all'Inda non me ne può fregar di meno, e Sarri alla Juventus continuo a non volercelo lo stesso.

Poi non dipende da me, ovviamente, se pigliano lui toccherà sopportarmelo. 

Si può giocare al calcio anche senza questo piagnone. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

28,825 posts
Posted (edited)

Per i napolisti LorenzInsí. 

A me sta bene Sarri in bianconero altroché .asd

Nel 2019 ancora coi tradimenti nel calcio. Potrei capire per un Totti/De Rossi bandiera e core de 'sta città. 

Dovremmo essere più incazzati noi con Ndonio ma onestamente, almeno per me, sticazzi. Sarri o un altro a Linda amma sfunnà. 

Edited by pressing

13,926 posts

Napoli, Zielinski scarica Sarri: "Se mi chiama dalla Juventus non rispondo"

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA POLACCO

Redazione Fantagazzetta|05/06/2019 15:431'

Ai polacchi di SportoweFakty ha parlato il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski: "Sono contento di come sia andata quest'anno, il rapporto con Ancelotti mi ha dato molto. Probabilmente sono diventato un calciatore più duttile ed universale. Ho giocato tanto ed ho dovuto presentare un livello di forma fisico molto alto. Sono fiducioso per la prossima stagione. So che posso fare ancora meglio".

Dopo Insigne, anche Zielinski contro Sarri: "Non ho giocato di più grazie ad Ancelotti, anche con Sarri giocavo tanto. Ancelotti mi ha chiesto un lavoro di copertura diverso, vuole che copra molti più metri di campo. Se seguirei Sarri alla Juventus? Se e quando Sarri firmerà con la Juventus potrà anche chiamarmi, ma non gli risponderò. Anche quando ci allenava a Napoli non gli rispondevo, poi mi mandava dei messaggi in cui si arrabbiava. Comunque, se diventerà l'allenatore della Juve mi divertirò a batterlo". 

mi stanno quasi facendo venire voglia di sarri sefz 

14,909 posts

Dopo l'intervista rilasciata a vanity fair, in cui dice che il secondo posto non è un dramma, lo vedo male alla Juve.

14,909 posts
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Napoli, Zielinski scarica Sarri: "Se mi chiama dalla Juventus non rispondo"

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA POLACCO

Redazione Fantagazzetta|05/06/2019 15:431'

Ai polacchi di SportoweFakty ha parlato il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski: "Sono contento di come sia andata quest'anno, il rapporto con Ancelotti mi ha dato molto. Probabilmente sono diventato un calciatore più duttile ed universale. Ho giocato tanto ed ho dovuto presentare un livello di forma fisico molto alto. Sono fiducioso per la prossima stagione. So che posso fare ancora meglio".

Dopo Insigne, anche Zielinski contro Sarri: "Non ho giocato di più grazie ad Ancelotti, anche con Sarri giocavo tanto. Ancelotti mi ha chiesto un lavoro di copertura diverso, vuole che copra molti più metri di campo. Se seguirei Sarri alla Juventus? Se e quando Sarri firmerà con la Juventus potrà anche chiamarmi, ma non gli risponderò. Anche quando ci allenava a Napoli non gli rispondevo, poi mi mandava dei messaggi in cui si arrabbiava. Comunque, se diventerà l'allenatore della Juve mi divertirò a batterlo". 

mi stanno quasi facendo venire voglia di sarri sefz 

un altro signor nessuno che cerca visibilità accostando il suo nome a quello della grande Juventus. Zielski, ma che vuoi? Ma chi sei? Ma chi ti caca?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...