Jump to content
MJ23

Come vedreste Maurizio Sarri alla Juve?

Sarri alla Juve?!  

353 members have voted

1. 1. Ti piacerebbe Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve?

• Si
      90
    • No
      263

Recommended Posts

758 posts
58 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Mi mancavano le formazioni di Saladino .asdvabbè i suoi post vanno presi per quello che sono

Detto questo su Sarri mi sono già espresso,ha chance di fare bene da noi la società soprattutto dovrà metterlo in condizione,quello che pensano i tifosi che sia un pensiero positivo o negativo su di lui conta ben poco 

:oooh:

758 posts

Maurizio Sarri si sta godendo qualche giorno di vacanza nella sua Toscana. Il tecnico è stato immortalato a Pistoia insieme allo staff del ristorante Corradossi, come mostra la foto diffusa da Pistoia Sport.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Su Twitter è spuntata anche la rivelazione di un tifoso che avrebbe incontrato Sarri nel noto ristorante. «Se vengo alla Juve? Se mi libera il Chelsea vengo alla Juve, vediamo che succede lunedì», avrebbe risposto il tecnico toscano alla domanda del fan.

1,012 posts

Mah, scelta incomprensibile.

Non è un top né una promessa. Abbastanza limitato come allenatore.

Comunque se viene lo si tifa, ci mancherebbe. 

19,559 posts
18 minuti fa, MJ23 ha scritto:

Maurizio Sarri si sta godendo qualche giorno di vacanza nella sua Toscana. Il tecnico è stato immortalato a Pistoia insieme allo staff del ristorante Corradossi, come mostra la foto diffusa da Pistoia Sport.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Su Twitter è spuntata anche la rivelazione di un tifoso che avrebbe incontrato Sarri nel noto ristorante. «Se vengo alla Juve? Se mi libera il Chelsea vengo alla Juve, vediamo che succede lunedì», avrebbe risposto il tecnico toscano alla domanda del fan.

Le rivelazioni ai fans??? .oo

Ma non era a Montecarlo per quelli di Sky? .asd 

156,302 posts
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè? Se intendi le formazioni, ovviamente concordo, cioè sono solo possibili proiezioni, un gioco nulla di che .asd  

Spero che la stessa cosa non valga per i miei post in generale mh , altrimenti me la prenderei e non poco :nono: 

Per le formazioni

• Like 1

59,709 posts

mah

scelta molto discutibile, forse ci eravamo illusi troppo su pep

115,483 posts

Guardian: "Sarri, arriva l'ok del Chelsea. Ora può firmare per la Juve"

Secondo il giornale inglese, decisvo un incontro tra l'agente Ramadani e i dirigenti Blues a Londra

Risultati immagini per sarri juventus

FONTE

Manca ormai solo l'ufficialità per l'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: secondo il Guardian il Chelsea ha dato il via libera alla rescissione del contratto del tecnico italiano. Decisivo l'incontro che si è svolto a Londra tra il procuratore di Sarri, Fali Ramadani, e i dirigenti Blues. Sotto contratto con il Chelsea fino al 2020, il club londinese - scrive il quotidiano britannico - non pretenderà un risarcimento dalla Juventus per liberare l'ex allenatore del Napoli. Protagonista di una buona stagione allo Stamford Bridge dove ha raggiunto il terzo posto in Premier League, vincendo anche l'Europa League.

Anche Allegri per il dopo Sarri

Per la sua successione alla guida del Chelsea, resta ampia la rosa dei candidati, che comprende anche Massimiliano Allegri, oltre a Nuno Espírito Santo, attuale tecnico del Wolverhampton, Javi Gracía del Watford e Laurent Blanc. Secondo i bookmakers però resta Frank Lampard, che nell'ultima stagione ha allenato il Derby, il grande favorito. 

59,709 posts

30 gg per prendere sarri

:261:

• Like 1

62,861 posts

Non lo possiamo prendere noi Franco Lampadario?

• Like 1

20,724 posts
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè? Se intendi le formazioni, ovviamente concordo, cioè sono solo possibili proiezioni, un gioco nulla di che .asd  

Spero che la stessa cosa non valga per i miei post in generale mh , altrimenti me la prenderei e non poco :nono: 

i tuoi post sono per il 95% solo formazioni sefz.asd

• Haha 1

655 posts

Con i giocatori giusti benissimo.

Con i giocatori con la pancia piena, che non corrono e con quelli rotti, non vince niente l'anno prossimo .the

758 posts
Posted (edited)
3 ore fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Le rivelazioni ai fans??? .oo

Ma non era a Montecarlo per quelli di Sky? .asd 

Ramadan, non lui. Si dovrebbero incontrare inizio settimana con il procuratore per chiudere, dicono a Montecarlo. 

Edited by MJ23

27,259 posts

più ci si avvicina al suo probabile arrivo più comincia ad essermi simpatico

non lo so conoscendo i poteri del foro questo rischia di far benissimo .asd

14,646 posts

Sarà godurioso veder rosicare i napoletani.

1,372 posts
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Sarà godurioso veder rosicare i napoletani.

Rosicherebbero anche se arrivasse Guardiola :sisi:

664 posts

Quando sarà se sarà lui Viva Sarri.

Tifo la Juve e quindi sempre a favore di chi ci sta dentro.

Personalmente e non parlo dal punto di vista tecnico non mi piace molto ma tanto mica conta molto il mio parere.

Poi, ma questo dipende dalle mie capacità, mica riesco a capire molto il ragionamento di mandare via Allegri per prendere Sarri.

Se la cosa arriva da Nedved e Paratici mi devo fidare per forza perchè di sicuro Nedved vuole molto bene alla Juve, se poi è perchè per il dopo Allegri c'era un altro o altri impossibili e lui è il meno impossibile da prendere, che dire va bene così.

495 posts
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Rosicherebbero anche se arrivasse Guardiola :sisi:

Rosichrrebbero a prescindere da tutto .asd

3,657 posts
Rosichrrebbero a prescindere da tutto .asd
Ma che c'arrosicàaaaa

Quindi viene Sarri?

Tutto sto chiasso per avere Sarri? E farci accettare la cessione di Cancelo?

1,515 posts

IMG-20190609-000154.jpg

I tifosi comunque non pensano che abbia fallito. 

1,071 posts

Premettendo che non sono un fan di Sarri, ma non si puo dire che non sia un allenatore che riesca a trasmettere le sue idee di calcio alla squadra. Non è titolato è vero, non è alla moda, non parla molto, credo sia abbastanza schivo e schietto, ma è un grande conoscitore di calcio e sopratutto si è fatto tanta di quella gavetta. Per me questa può essere la sua grande opportunità. Nessuno sa come andrà però lo supporto cosi come fosse arrivato Inzaghi o Guardiola...

11,883 posts
Bah, diciamo che io sono un vecchio tifoso, uno da stadio non da play station, che tende a dare valore a quello che vede in campo, alla capacità di dare tutto, di portare verso il massimo le proprie possibilità tecniche. Come tale, so che si può perdere sia per casualità, sia perché si affronta qualcuno che è più forte. Ero incazzato, ma non me la sono presa con l'allenatore quando perdemmo in finale contro il grande Ajax. Ero incazzato, ma diedi anche una parte di responsabilità al grande Trap quando perdemmo contro il pur forte (era una buonissima squadra) Amburgo, che era comunque inferiore a noi, poiché l'allenatore non aveva capito niente di come ci si schierava contro una squadra a zona come quella di Happel. Ad Allegri non ho mai imputato di non avere vinto la Coppa, pur considerando i suoi gravi errori commessi contro il Real in finale, gli imputo i modi in cui ha provato a vincerla e la maniera in cui fa giocare la squadra. Facciamo che sono un tipo che si accontenta e non mi strappo i capelli se non vinciamo la Ssccempion, anche se mi piacerebbe molto.
Salvo solo il gioco
Può essere il ritornello per il prossimo anno

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

62,861 posts
Posted (edited)
38 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Premettendo che non sono un fan di Sarri, ma non si puo dire che non sia un allenatore che riesca a trasmettere le sue idee di calcio alla squadra. Non è titolato è vero, non è alla moda, non parla molto, credo sia abbastanza schivo e schietto, ma è un grande conoscitore di calcio e sopratutto si è fatto tanta di quella gavetta. Per me questa può essere la sua grande opportunità. Nessuno sa come andrà però lo supporto cosi come fosse arrivato Inzaghi o Guardiola...

I dubbi non sono sulle capacità di campo, quelle ce le ha e le ha dimostrate. Ed i problemi non si riducono neanche tutti al suo aspetto umano, chiamiamolo così. 

A Torino dovrà gestire almeno quattro ordini di problemi:

- la pressione del dover vincere, elevatissima. A Napoli, a Londra non partiva con quest'obbligo, se arriva qua a Villar Perosa gli rifanno il discorso dell'anno scorso. Lavorare in queste condizioni diventa un altro sport.  Va a sostituire un allenatore che per far meglio di lui deve vincere tutto. 

- le pressioni di un ambiente contro, sia interne (arriverà da ex nemico, da antipatico e come quello che ha "infranto il sogno" Guardiola) sia esterne (non sarà più l'eroe antijuventino ma diventerà il nemico juventino). Sotto Napoli dando del F****O ad un suo collega l'ha scampata per aver avuto la procura amica, se lo fa a Torino si becca due mesi di squalifica. 

- l'esigenza di dover gestire una rosa importante, aspetto che comporta degli oneri. Far piegare Insigne a svolgere il suo credo può essere molto diverso dal tentare di far la stessa cosa con Ronaldo. Far fare la panchina a Maksimovic è molto più facile di farla fare a Dybala o Mandzukic. 

- dovrà dimostrare di essere in grado di lavorare con il nostro modo di far mercato. Che oggi ti compra Douglas Costa e l'anno prossimo magari le lo vende prendendoti un trequartista. Per il suo modo di lavorare, che si basa molto sulla stabilità, questo può essere un problema. 

Edited by Bradipo76

1,071 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

I dubbi non sono sulle capacità di campo, quelle ce le ha e le ha dimostrate. Ed i problemi non si riducono neanche tutti al suo aspetto umano, chiamiamolo così. 

A Torino dovrà gestire almeno quattro ordini di problemi:

- la pressione del dover vincere, elevatissima. A Napoli, a Londra non partiva quest'obbligo, se arriva qua a Villar Perosa gli rifanno il discorso dell'anno scorso. Lavorare in queste condizioni diventa un altro sport. 

- le pressioni di un ambiente contro, sia interne (arriverà da ex nemico, da antipatico e come quello che ha "infranto il sogno" Guardiola) sia esterne (non sarà più l'eroe antijuventino ma diventerà il nemico juventino). Sotto Napoli dando del F****O ad un suo collega l'ha scampata per aver avuto la procura amica, se lo fa a Torino si becca due mesi di squalifica. 

- l'esigenza di dover gestire una rosa importante, aspetto che comporta degli oneri. Far piegare Insigne a svolgere il suo credo può essere molto diverso dal tentare di far la stessa cosa con Ronaldo. Far fare la panchina a Maksimovic è molto più facile di farla fare a Dybala o Mandzukic. 

- dovrà dimostrare di essere in grado di lavorare con il nostro modo di far mercato. Che oggi ti compra Douglas Costa e l'anno prossimo magari le lo vende prendendoti un trequartista. Per il suo modo di lavorare, che si basa molto sulla stabilità, questo può essere un problema. 

Sono d'accordo ma questo può essere un problema per qualsiasi allenatore...il modo di fare mercato, il fatto di essere l'allenatore della Juve, la pressione...a me non sembra il tipo da farsi passare sopra dai calciatori ne tantomeno dalle critiche ...credo sia uno piuttosto fermo e rigido e Insigne, Higuain lo considerano tutti come un padre calcistico...credo si sappia far volere bene...per me è una scommessa perche non ti da la certezza di vincere ma nemmeno quella di perdere...con gli uomini giusti per il modulo adatto alle sue idee potrebbe fare bene...

62,861 posts
3 minuti fa, zebrato85 ha scritto:

Sono d'accordo ma questo può essere un problema per qualsiasi allenatore...il modo di fare mercato, il fatto di essere l'allenatore della Juve, la pressione...a me non sembra il tipo da farsi passare sopra dai calciatori ne tantomeno dalle critiche ...credo sia uno piuttosto fermo e rigido e Insigne, Higuain lo considerano tutti come un padre calcistico...credo si sappia far volere bene...per me è una scommessa perche non ti da la certezza di vincere ma nemmeno quella di perdere...con gli uomini giusti per il modulo adatto alle sue idee potrebbe fare bene...

Certamente, infatti stavo per aggiungere quest'ultimo pensiero, a questo punto lo ometto. .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...