Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. Rit." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
6 ore fa, baggioforever ha scritto:

A mio parere sarebbe amore

per la Juve.

Se il vostro è amore per la Juve allora l'odio è una carezza.

8 dico 8 scudetti di seguito,ovvero stiamo vivendo il miglior periodo di tutta la storia della Juventus,e il mucchio selvaggio dei tifosotti da tastiera si ribella e sbraita alla luna , al sole , alle nuvole e alla loro povera ombra.

Loro sì che avrebbero vinto almeno 4 Champion.

Forum ormai preda di questo delirio della mediocrità che ribolle. Peccato.

Vi meritate in eterno Secco, Cobolli, Zaccheroni, Ranieri, Del Neri. Altro che Ronaldo.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
7 ore fa, Shaft ha scritto:

Sono curioso, perché?.

Stavo scherzando, per me il ciclo di Allegri è finito :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Buon pareggio,ma la salvezza è ancora lontana,dobbiamo ancora faticare ma credo in questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
manco quando giochiamo al 10% perdiamo con i cagata
 
stasera mi è bastato questo  
Ti fa capire il livello di questo campionato

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
9 ore fa, Shaft ha scritto:

Grazie Ronaldo per averci evitato l'ennesima figura di M***A. Speriamo che l'unica cosa che deve programmare Allegri sia il suo futuro con Ambra e non quello con la Juve. Deve andare via.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Effettivamente abbiamo fatto “ennesime” figure di M***A in questi anni se se.

Imparate l’italiano o siete falsi e tendenziosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 ora fa, SMILEY ha scritto:

Se il vostro è amore per la Juve allora l'odio è una carezza.

8 dico 8 scudetti di seguito,ovvero stiamo vivendo il miglior periodo di tutta la storia della Juventus,e il mucchio selvaggio dei tifosotti da tastiera si ribella e sbraita alla luna , al sole , alle nuvole e alla loro povera ombra.

Loro sì che avrebbero vinto almeno 4 Champion.

Forum ormai preda di questo delirio della mediocrità che ribolle. Peccato.

Vi meritate in eterno Secco, Cobolli, Zaccheroni, Ranieri, Del Neri. Altro che Ronaldo.

 

Vecchio mio come non darti ragione una vergogna senza senso tifoseria insulsa.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, SMILEY ha scritto:

Se il vostro è amore per la Juve allora l'odio è una carezza.

8 dico 8 scudetti di seguito,ovvero stiamo vivendo il miglior periodo di tutta la storia della Juventus,e il mucchio selvaggio dei tifosotti da tastiera si ribella e sbraita alla luna , al sole , alle nuvole e alla loro povera ombra.

Loro sì che avrebbero vinto almeno 4 Champion.

Forum ormai preda di questo delirio della mediocrità che ribolle. Peccato.

Vi meritate in eterno Secco, Cobolli, Zaccheroni, Ranieri, Del Neri. Altro che Ronaldo.

 

Commento di una pochezza unica. C’è chi vuole cambiare un giocatore e chi vuole cambiare l’allenatore. Ai miei occhi appare chiaro che Allegri è un limite per questa squadra. Quello che è ridicolo è uno come te che per controbattere non fa altro che trasformare in “odio” il mio disappunto. 

Io non “odio” Allegri. Ho constatato che la squadra gioca un calcio molto scadente per il 90% delle partite, e penso che sia ora di voltare pagina. 

E questo definire “forum della mediocrità” e i “vi meritate” sono solo tentativi di innalzare il tuo parere a verità incontrovertibile. 

Ogni squadra è migliorabile. Vorrei Pogba al posto di Matudi. De Light al posto di Bonucci. ‘Mbappé al posto di Mandzukic. E Conte o Guardiola al posto di Allegri.

Modificato da baggioforever
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

 

8 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Qualche volta mi chiedo se veramente sia un forum di tifosi  juventini.Cambiare questo allenatore oltre che un ingiustizia sarebbe veramente masochismo.

non verrà cambiato, 2022 o 2023 di meno lo vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Pianic è una PIAGA, dio bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 ore fa, baggioforever ha scritto:

Commento di una pochezza unica. C’è chi vuole cambiare un giocatore e chi vuole cambiare l’allenatore. Ai miei occhi appare chiaro che Allegri è un limite per questa squadra. Quello che è ridicolo è uno come te che per controbattere non fa altro che trasformare in “odio” il mio disappunto. 

Io non “odio” Allegri. Ho constatato che la squadra gioca un calcio molto scadente per il 90% delle partite, e penso che sia ora di voltare pagina. 

E questo definire “forum della mediocrità” e i “vi meritate” sono solo tentativi di innalzare il tuo parere a verità incontrovertibile. 

Ogni squadra è migliorabile. Vorrei Pogba al posto di Matudi. De Light al posto di Bonucci. ‘Mbappé al posto di Mandzukic. E Conte o Guardiola al posto di Allegri.

E tu credi realmente che la Juve si possa permettere di fare queste operazioni di mercato? Anche io vorrei voltare pagina su tanti tifosi e speravo che nel 2006 qualcosa cambiasse ma come vedi non sempre volere è potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
2 ore fa, paperboy ha scritto:

 

non verrà cambiato, 2022 o 2023 di meno lo vedo difficile.

 

dì la verità

tu e fortunateson siete la stessa persona .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

sarebbe interessante capire perché questa squadra sono mesi che non riesce a fare una percussione centrale, solo cross dall'esterno.

bisognerebbe capire come mai ronaldo non riesce a fare un tiro in porta di piede che sia uno da MESI, mai servito sulla corsa (da juve sassuolo)

bisognerebbe capire come mai ogni giocatore che ha la palla ha sempre e solo 1 scelta di passaggio, visto che non facciamo movimenti senza palla.

 

non si parla di tiki taka, ma di robe che fanno anche i pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Vado controcorrente . Al netto di una partita affrontata senza ormai più stimoli , a me la Juve è piaciuta . Abbiamo avuto troppe imprecisioni nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni a rete , ma è purtroppo una costante . Ingenerosi i fischi a Cuadrado che ha giocato una partita di sacrificio e mostrato di poter ancora essere utile nella Juventus del prossimo anno .

Ora vediamo di far vincere la classifica cannonieri a Ronaldo , perché il nostro fuoriclasse lo merita davvero .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4583 messaggi

Una sola domanda: mi spiegate l'ingresso di De Sciglio ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
11 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

 Al netto di una partita affrontata senza ormai più stimoli , a me la Juve è piaciuta . Abbiamo avuto troppe imprecisioni nell'ultimo passaggio e nelle conclusioni a rete , ma è purtroppo una costante . Ingenerosi i fischi a Cuadrado che ha giocato una partita di sacrificio e mostrato di poter ancora essere utile nella Juventus del prossimo anno .

Ora vediamo di far vincere la classifica cannonieri a Ronaldo , perché il nostro fuoriclasse lo merita davvero .

 

Posso condividere.

Aggiungo: Ronaldo è davvero una spanna sopra tutti. VUOLE, VUOLE e VUOLE!

Molti trotterellano, senza stimoli, ma il trotterellare di Pjanic è costante anche nei tempi di fuoco. Fa il compitino. A noi servirebbe un Modric.

Kean è ancora molto giovane. Fa bene Allegri a tenerlo per l'ultima mezz'ora.

Se queste sono le riserve, non si parli mai più che noi abbiamo due squadre.

Tolto Ronaldo, ieri sera la perdevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Pianic è una PIAGA, dio bono!

 

ho visto solo adesso cosa ha combinato (ieri sera non ho visto la partita e non ho visto nulla) : madonna santa , roba da terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, Aslan ha scritto:

 

Posso condividere.

Aggiungo: Ronaldo è davvero una spanna sopra tutti. VUOLE, VUOLE e VUOLE!

Molti trotterellano, senza stimoli, ma il trotterellare di Pjanic è costante anche nei tempi di fuoco. Fa il compitino. A noi servirebbe un Modric.

Kean è ancora molto giovane. Fa bene Allegri a tenerlo per l'ultima mezz'ora.

Se queste sono le riserve, non si parli mai più che noi abbiamo due squadre.

Tolto Ronaldo, ieri sera la perdevamo.

 

come tutta una serie di partite da molto tempo a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
10 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Si ma figura di M***A mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Una squadra che in casa non riesce a fare un tiro in porta contro il Toro ha fatto una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Stagione da dimenticare per Miralem...è tutto l'anno che arranca. Probabilmente quello non è il suo ruolo...non voglio condannarlo o parlarne male, per carità, lo considero uno dei giocatori più di talento in circolazione ed ha un tocco di palla che hanno in pochi al mondo...però davanti alla difesa è un pericolo costante....perde palloni e raramente guarda in avanti...si gira sempre verso la nostra porta.

Mi sembra che non abbia proprio la pura forza fisica per reggere il centrocampo.

 

La frittata di ieri sera (in comproprietà con Cancelo...) è l'esempio della sua fragilità a livello fisico...forse farebbe molto meglio da trequartista.

 

Se vogliamo puntare seriamente alla Champions ci serve un centrocampo fisico e di grande qualità...per me al momento è quello il nostro difetto più grande.

 

Detto questo era pur sempre una partita che contava relativamente visto che lo scudo è già vinto (anche se pare che Agnelli avesse chiesto la vittoria...).

 

Peccato per i fischi a Cuadrado...i tifosi viziati mi danno sempre fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
3 ore fa, zoffissimo ha scritto:

Effettivamente abbiamo fatto “ennesime” figure di M***A in questi anni se se.

Imparate l’italiano o siete falsi e tendenziosi.

 

Ennesima figura di M***A è corretto, l'altra contro le fogne la settimana scorsa, 1 tiro, se vuoi parliamo di quelle con l'Ajax se preferisci. Mi raccomando, per risposta dimmi che abbiamo battuto il Barca 3 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Su alcuni giocatori l'allenatore dovrà ancora lavorare molto.

 

Su Kean per l'età, e va bene.

Su Cancelo, perché viene dall'Inda :261:   e perché la tendenza a far la c@zzata  permane

Su Bernardeschi: ma quanto è macchinoso, si ingroppa su se stesso, galleggia nel centrocampo, la passa sempre con ritardo. La desse via velocemente per Giove... quando avvolge la palla col corpo... praticamente è persa... :,(

Lo scambiamo con Barella?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
37 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Una sola domanda: mi spiegate l'ingresso di De Sciglio ieri sera?

boh

forse per far rifiatare un po' Bernardeschi

praticamente ieri ha fatto un po' la mezz'ala e un po' l'esterno

 

comunque spero di rivedere la BBC per l'ultima volta in campo, magari ieri non era il caso..ma magari una ventina di minuti contro l'Atalanta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
2 ore fa, detestomicio ha scritto:

E tu credi realmente che la Juve si possa permettere di fare queste operazioni di mercato? Anche io vorrei voltare pagina su tanti tifosi e speravo che nel 2006 qualcosa cambiasse ma come vedi non sempre volere è potere...

La Juve se vuole può permettersi tutto. Purché ci sia la volontà della controparte, ovviamente.

la frase sui tifosi è il solito puerile tentativo di dividere i tifosi in serie A e serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9304 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Ennesima figura di M***A è corretto, l'altra contro le fogne la settimana scorsa, 1 tiro, se vuoi parliamo di quelle con l'Ajax se preferisci. Mi raccomando, per risposta dimmi che abbiamo battuto il Barca 3 a 0.

quella partita col senno di poi era quasi meglio non ci fosse mai stata, risparmiavamo una finale persa, piazza san carlo, la sopravvalutazione di giocatori come dybala e cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
33 minuti fa, baggioforever ha scritto:

La Juve se vuole può permettersi tutto. Purché ci sia la volontà della controparte, ovviamente.

la frase sui tifosi è il solito puerile tentativo di dividere i tifosi in serie A e serie B.

No,è solo un modo per far capire che su 14 mln non tutti la pensano allo stesso modo,molti si allontanarono,molti aspettarono fiduciosi la rinascita ed ora apprezzano anche lo scudettino dopo aver visto una Juve in B...La Juventus non può permettersi tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...