Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15°G. Rit." ] Juventus F.C. - Torino F.C.

Recommended Posts

20,710 posts

Anche Emre Can out...

Rimanere con Allegri e questi personaggi travestiti da preparatori vorrebbe dire malafede.

156,835 posts

Poi mi dicono che la rosa non era profonda guardate che 11 titolare con fuori per infortunio Rugani,Sandro,Khedira,Can,Costa,Dybala,Mandzukic .asd

• Like 1

2,843 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Poi mi dicono che la rosa non era profonda guardate che 11 titolare con fuori per infortunio Rugani,Sandro,Khedira,Can,Costa,Dybala,Mandzukic .asd

l'ajax è più forte (cit.)

4,826 posts

Ma arriviamo a 11 stasera?

Io mi chiedevo ieri:

Ma se fossimo arrivati in semifinale, in che condizioni andavamo a giocarla che stasera abbiamo mezza rosa fuori???

41,395 posts

E siamo arrivati a NOVE assenti 

immaginate fossimo ancora in Champions 

la gazzella è un MESE che scrive che Costa “rientra tra 10 giorni”

SIAMO LA BARZELLETTA D’EUROPA

5,779 posts

Si dice che si raccoglie quanto si semina e questo e' il raccolto.

E neanche si puo dire che c'e' qualcosa di assurdo in questa situazione perche nessuno di noi fa il preparatore atletico ( cit ) .asd

4,416 posts
20 minutes ago, Gurdjieff said:

Anche Emre Can out...

Rimanere con Allegri e questi personaggi travestiti da preparatori vorrebbe dire malafede.

Scusami l'OT. Non è la prima volta che ti leggo esprimere sto concetto di 'malafede'. Tocca esplicitarlo un po'. Tu dici che se rimangono Allegri e lo staff è la prova che la Juve è retta da soggetti in malafede (Agnelli, Paratici, Nedved, uno di questi, tutti). Quindi costoro, per motivi che ignoro, vorrebbero IL MALE dell'azienda che amministrano. Anche se fosse vero, mi sa che i loro loschi piani stanno andando un po' ai cani:crescita esponenziale fatturato, stessa cosa per il brand, sul piano sportivo man bassa in Italia e in Europa in 5 anni 2 finali due quarti un ottavo. Qualcosa non mi torna.. 

• Like 2

63,786 posts
27 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Infatti Allegri e i suoi preparatori sono dei miracolati.

Com tutte le altre rose del campionato italiano saremmo costretti a schierare bidoni o dei primavera 

Comunque non abbiamo cambi, se la partita si mette male o qualcuno accusa un problema fisico siamo nella M***A 

Edited by TorinoGobba_1897

63,786 posts

Unici cambi dalla panchina De Sciglio Caceres Nicolussi 

Una vergogna dai 

1,450 posts
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Scusami l'OT. Non è la prima volta che ti leggo esprimere sto concetto di 'malafede'. Tocca esplicitarlo un po'. Tu dici che se rimangono Allegri e lo staff è la prova che la Juve è retta da soggetti in malafede (Agnelli, Paratici, Nedved, uno di questi, tutti). Quindi costoro, per motivi che ignoro, vorrebbero IL MALE dell'azienda che amministrano. Anche se fosse vero, mi sa che i loro loschi piani stanno andando un po' ai cani:crescita esponenziale fatturato, stessa cosa per il brand, sul piano sportivo man bassa in Italia e in Europa in 5 anni 2 finali due quarti un ottavo. Qualcosa non mi torna.. 

Secondo me in molti non conoscono il significato del termine “mala fede” lo usano solo perché va di moda sui social e sicuramente lo intuiscono come dispregiativo.

Lo stesso vale per altre forme di insulto gratuito, la mia vuole essere una speranza perché se così non fosse significherebbe che in giro ci sono veramente molte figure ambigue ed insulse con un livello educativo praticamente nullo.

4,416 posts
2 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Infatti Allegri e i suoi preparatori sono dei miracolati.

Com tutte le altre rose del campionato italiano saremmo costretti a schierare bidoni o dei primavera 

Comunque non abbiamo cambi, se la partita si mette male o qualcuno accusa un problema fisico siamo nella M***A 

Potrebbe costarci lo scudetto. 

• Haha 2

2,843 posts

se per miracolo fossimo andati avanti in CL, ci sarebbero costati la competizione

in queste condizioni non batti nessuno in coppa

Edited by Brian May

63,786 posts
2 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Lo scudetto lo abbiamo già vinto grazie al genio del mister e la preparazione atletica strepitosa 

Ps: potrebbe costarci il derby e consegnare l’Europa al Topo, se permetti mi fa inca**are 

Edited by TorinoGobba_1897

4,416 posts
Just now, Brian May said:

se per miracolo fossimo andati avanti in CL, ci sarebbero costati la competizione

MA purtroppo non siamo andati avanti in coppa, quindi non puoi dirlo. Non puoi parlare del risultato di partite che non si sono mai giocate, a meno di inserirle in un romanzo ucronico. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro in questa asserzione, sentiti libero di chiedere. 

2,843 posts

MA purtroppo non siamo andati avanti in coppa, quindi non puoi dirlo. Non puoi parlare del risultato di partite che non si sono mai giocate, a meno di inserirle in un romanzo ucronico. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro in questa asserzione, sentiti libero di chiedere. 

cosa non posso dire?

che non si può giocare un a/r di semifinale con 9 giocatori fuori?

ma non eravate voi che dicevate che allegri era uscito dalla CL per via degli infortuni?

adesso non posso dire che sarebbero stati decisivi?

ma che fate? modificate fatti e pareri a vostro piacimento?

contenti voi .asd

5,262 posts
11 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Lo scudetto lo abbiamo già vinto grazie al genio del mister e la preparazione atletica strepitosa 

Ps: potrebbe costarci il derby e consegnare l’Europa al Topo, se permetti mi fa inca**are 

Meglio al topo che ai montati del  bilan

17,398 posts
10 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Questo direi proprio di no.

Ma ritrovarci plurime volte in situazioni "di difficoltà" nemmeno tutta l'ironia di questo mondo può farlo scordare....a chi non lo vuol scordare.

4,416 posts
6 minutes ago, Brian May said:

cosa non posso dire?

ma non eravate voi che dicevate che allegri era uscito dalla CL per via degli infortuni?

contenti voi .asd

No no puoi dire ciò che vuoi, relazionandoti con un fantomatico 'voi'. Sto dicendo che non puoi asserire con certezza il risultato di una partita che non si è mai giocata. Se questo concetto ti è alieno, non ci posso fare niente. Mi toccherebbe partire da Parmenide e "l'essere è ciò che è". Comunque ritornando IT batteremo quelle vacche anche con questa formazione e questa 'discussione' avrà ancora meno senso di quello che ha ora. 

53,784 posts

Ma infatti i rimpianti per l'eliminazione con l'Ajax sono davvero marginali.

In queste condizioni è impensabile competere per la vittoria della Champions League.

Resta il fatto che da gennaio in poi si é assistito a qualcosa di grottesco 

Guest
0 posts

Edit

lasciamo perdere va

Edited by Guest

5,262 posts
14 minuti fa, Brian May ha scritto:

Se se se se

vediamo negativo dappertutto , non dobbiamo giocare nessuna’ semifinale di cl , il campionato e’ vinto , partita x noi valida solo x l onore cittadino , giocatori mentalmente in vacanza da un pezzo .

Fanno meno polemica i tifosi di altre squadre che non vincono una maz.....a dalla notte dei tempi che noi ......

1,450 posts
13 minuti fa, Brian May ha scritto:

cosa non posso dire?

contenti voi .asd

Secondo me se fossimo ancora in CL una metà abbondante degli attuali infortunati forzerebbero leggermente e sarebbero abili ed arruolabili.

Mi pare che appena tira un pelo a qualcuno Allegri lo lascia fuori sia mai che lo accusino anche di mobbing.

Non crediamo che le altre ancora in coppa giocano sempre con La Rosa al top e senza forzature.

Dai ragazzi un po’ più di aderenza alla realtà, capisco che per massacrare Allegri tutto fa brodo però un po’ di raziocinio fa anche bene a noi stessi.

Edited by zoffissimo

22,678 posts
17 minutes ago, Monteroismyguide said:

ed il tutto grazie alla preparazione miracolosa oltre che all'ineffabile tattica di chi sappiamo noi .sisi 

• Haha 1

2,843 posts
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

No no puoi dire ciò che vuoi, relazionandoti con un fantomatico 'voi'. Sto dicendo che non puoi asserire con certezza il risultato di una partita che non si è mai giocata. Se questo concetto ti è alieno, non ci posso fare niente. Mi toccherebbe partire da Parmenide e "l'essere è ciò che è". Comunque ritornando IT batteremo quelle vacche anche con questa formazione e questa 'discussione' avrà ancora meno senso di quello che ha ora. 

ti consiglio di andare in qualche forum di filosofia a scrivere, avresti maggiori soddisfazioni rispetto al colloquiare con me

ciao

• Haha 1

1,450 posts
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Come là stragrande maggioranza di quelle che facciamo noi tifosi.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...