Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ehmmm...Ti ricordi sì, da cosa parte il "ciclo" di quegli scudetti, sì?

 

ma cosa c'entra da dove parte?

 

ma non deviare discorso.

 

quel ciclo ha il valore che ha perchè le concorrenti non c'erano.

come non ci sono adesso.

 

il resto è solo un tirare acqua al proprio mulino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, agedsigh ha scritto:

io sono della vecchia scuola:

le partite si vincono a centrocampo.

detto questo, vorei precisare che la mia osservazione non è una critica alla capacità del settore tecnico, anzi!

aver assemblato all'epoca quello che per me è stato uno dei migliori reparti di centrocampo in europa, spendendo poco o niente è stata un'operazione fantastica. chiaro che poi non è stato facile sostituirlo!

E il rimpianto è Berlino... nessuno ne parla (siamo juventini, non ci lagniamo di solito degli arbitraggi) ma se avessero dato quel rigore su Pogba, cinturato da Dani Alves...

 

a berlino quel fesso di vidal meritava la doppia ammonizione, siamo stati graziati.. in 10 ne avremmo presi 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
17 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

no, l'importante è non chiedere la testa di tizio o caio perchè non si vince la CL

hai mai sentito parlare dei 5 why's?

È una analisi che molte aziende fanno quando c'è qualcosa da migliorare (detto in modo positivo e costruttivo, sai all'americana). É come quando in bimbo comincia a romperti le scatole con una marea di perché? .asd

La domanda che di sicuro si faranno quelli della dirigenza è "perchè é andata così"?

Analizzeranno tutte le possibili ragioni e... le ragioni di quelle ragioni.

Ovviamente mi auguro che lo facciano in modo obiettivo, nel bene e nel male.

Se ritengono che al netto delle varie circostanze si poteva fare meglio sin da subito, l'auspicio è che ove possibile, si rimbocchino le maniche per far sì che certe cose non si ripetino  più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1892 messaggi
14 ore fa, Masetti ha scritto:

 

Io mi sono rotto gli zebedei di questa disamina delle due partite contro l'Ajax. Se c'era un vero top player al posto di Bernardeschi all'Ajax nei primi tempi glie ne facevamo 4-5. Costa ha preso un palo, nell'andata non abbiamo vinto perché Cancelo ha fatto non una casino, ha fatto harakiri... Nel ritorno Allegri l'ha partita l'ha preparata DA DIO, li abbiamo pressati e li abbiamo quasi annichiliti e loro hanno segnato per un rimpallo.

Basta con questa mistificazione, non ci hanno travolto per niente. In CL sono gli episodi a decidere le partite, il palo e la s******a megagalattica di Cancelo hanno deciso la qualificazione, non "gli schemi e le idee".

 

 

 

Beh certo, se oltre a CR7 avessimo potuto schierare Messi al posto di Dybala e Salah al posto del Berna probabilmente l'avremmo portata a casa.
Peccato che chi ci ha sbattuto fuori non schierasse, appunto, Messi o Salah, bensì onesti mestieranti come Tadic e Ziyech.

sul fatto che il ritorno fosse stato preparato da Dio beh è una tua opinione (e come tale rispettabilissima, ci mancherebbe): a me invece vedere la Juve che fa un tiro in porta in tutta la partita, con il portiere avversario che non si deve nemmeno sporcare i guantoni, mentre dei nostri il migliore è il portiere e gli altri fanno il torello nella nostra area...ecco, dopo tutto questo sentir dire che "sono solo state tre o quattro ripartenze" mi fa pensare che il mister non abbia analizzato lucidamente quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
5 minutes ago, Brian May said:

Oggi l'opinionista tv (molto apprezzato per la sua competenza) ha approfittato del consueto appuntamento a Radio Deejay per dire la sua, rispondendo così all'attacco del tecnico della Juve e alle accuse di incompetenza a lui rivolte: "Con l’allenatore della Juve - ha così precisato Adani - l’argomento non poteva essere soltantro il pareggio con l’Inter per 1-1, ma doveva essere un argomento un po’ più profondo da trattare, come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions. Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno ma devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi. Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino…”

un meschino cialtrone, uno dei tanti parassiti che vivono della luce riflessa della Juve, lisciando il pelo agli anti juventini.

non diamogli peso.

 

molto apprezzato per la sua competenza.... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

mettiamo in dubbio la storia della juve?

 

kefeo datti una regolata, perchè è palese come stai reinterpretando a modo tuo concetti che vogliono dire altro.

 

cosa c'entra la storia della juve? la prima juve di conte NON era stata costruita per vincere. era INDISCUTIBILMENTE inferiore al milan.

giocavamo con estigarribia, pepe, matri, vucinic, la BBC non era ancora lontanamente tale. e due campioni come buffon e pirlo. vidal fu tutto da scoprire.

 

allegri perse come un pollo, e mi vieni a dire che do addosso alla storia della juve?

 

ma stai buono un pò...

 

la prima juve di conte era una squadra media, da 4 posto, che GIOCAVA A CALCIO, ecco la piccola differenza.

 

per me ammettere che la juve un anno non è la più forte è dire la verità, che anzi avvalora quello scudetto. per te è un insulto.

perchè a tua volta fai TUTTO pur di difendere allegri anche al milan. che, ribadisco, perse uno scudetto da STRAfavorito con una rosa ampiamente superiore.

Allegri perse uno scudetto perché dovette fronteggiare tanti infortuni, perché aveva una intera dirigenza contro, perché aveva finalmente di fronte nuovamente l'acerrima nemica di sempre, con dei giocatori fortissimi, la bbc già era affermatissima (ma guarda un pò che devo vedere scritto), vidal era da scoprire ma stai dicendo il nulla, comprassimo oggi un giocatore di quella qualità e quantità invece di prendere dei giocolieri, pirlo era ancora forte forte, vucinic (un signor giocatore) strappato ad una squadra che ci era superiore e aveva conteso lo scudetto all'inter anni prima (ora non ricordo bene, ma vucinic lo ricordo benissimo, discontinuo si e comunque come i tanti in rosa oggi ma fortissimo e molto incisivo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

ma chi? bernardeschi? kean? rugani? de sciglio? emre can? cancelo? 

li puoi pagare tanto o poco, ma vittorie alle spalle? zero.

quindi non racconti i fatti.

quelli forti e che hanno vinto tanto, erano in panca o infortunati, e come già scritto sono i più vecchi.

 

 

la media degli stipendi rispetto allo scorso anno e i trofei vinti in rosa sono i più alti in assoluto quest'anno

quindi ribadisco che i FATTI  ti smentiscono

 

abbiamo dato via lemina, sturaro, higuain, lichsteiner vecchio, asamoah e li abbiamo sostituiti con gente del calibro di Cancelo, CR7, emre can, douglas costa

nell'anno del 4231 l'ala di riserva era lemina.

 

adesso in attacco abbiamo costa, berardeschi, cuadrado, cr7, mandzukic, dybala e kean

 

nell'anno del 4231 avevamo solo pjanic e khedira

quest'anno si aggiunge emre can e bentancur

 

quindi i fatti ti smentiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, mik.mac said:

 

ma cosa c'entra da dove parte?

 

ma non deviare discorso.

 

quel ciclo ha il valore che ha perchè le concorrenti non c'erano.

come non ci sono adesso.

 

il resto è solo un tirare acqua al proprio mulino.

No nessun mulino. Per me ogni scudetto è un figlio amato non ho preferenze, salvo per i pargoli 28 e 29 per motivi che puoi capire. Se mi dici che quel Milan era più forte di questo Napoli posso capire, ma se tu ritieni la nostra rosa di allora inferiore e io no, finisce lì. Nessuna acqua e nessun mulino. Come ti ho scritto io dicevo NEL 2011 AI MILANISTI CHE NOI ERAVAMO PIÙ FORTI e come ho scritto CIÒ NON SMINUISCE DI UN GRAMMO L'ECCELLENTE LAVORO DI CONTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Allegri perse uno scudetto perché dovette fronteggiare tanti infortuni, perché aveva una intera dirigenza contro, perché aveva finalmente di fronte nuovamente l'acerrima nemica di sempre, con dei giocatori fortissimi, la bbc già era affermatissima (ma guarda un pò che devo vedere scritto), vidal era da scoprire ma non stai dicendo il nulla, comprassimo oggi un giocatore di quella qualità invece di prendere dei giocolieri, pirlo era ancora forte forte, vucinic (un signor giocatore) strappato ad una squadra che ci era superiore e aveva conteso lo scudetto all'inter anni prima (ora non ricordo bene, ma vucinic lo ricordo benissimo, discontinuo si e comunque come i tanti in rosa oggi ma fortissimo e molto incisivo)

 

no, persero lo scudetto perché ruppe con lo spogliatoio

 

ACCUSA — "Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". Il riferimento è alla stagione 2011-12, quella del gol di Muntari e della rimonta Juve ai danni dei rossoneri.

 

LITI — Zambrotta, ora allenatore del Chiasso che ha portato alla salvezza dopo essere subentrato a novembre per la sua prima esperienza da tecnico, entra nei dettagli della gestione di Allegri. L'ex allenatore rossonero litigò in particolare con Ibrahimovic: "Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Le cronache dell'epoca in realtà già evidenziarono la rabbia di Ibra ("Potevamo prendere 4-5 gol",

disse), non la quasi rissa tra allenatore giocatore. Infine Zambro parla anche del (cattivo) rapporto di Allegri con Luca Antonini: "Venne costretto a chiedere la cessione la scorsa estate (al Genoa, n.d.r.) dopo che Allegri lo aveva praticamente isolato nel corso degli allenamenti estivi. In un Milan che ha all’interno del suo gruppo sempre meno giocatori che sanno cosa voglia dire appartenere alla maglia rossonera, uno come Antonini, che ha pianto quando ha dovuto lasciare il Milan, forse avrebbe fatto comodo e non solo come uomo spogliatoio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

Oggi l'opinionista tv (molto apprezzato per la sua competenza) ha approfittato del consueto appuntamento a Radio Deejay per dire la sua, rispondendo così all'attacco del tecnico della Juve e alle accuse di incompetenza a lui rivolte: "Con l’allenatore della Juve - ha così precisato Adani - l’argomento non poteva essere soltantro il pareggio con l’Inter per 1-1, ma doveva essere un argomento un po’ più profondo da trattare, come la partita con l’Ajax e il cammino in Champions. Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno ma devi saper avere un argomento e un contraddittorio adeguato, poi puoi spostarlo dove meglio credi. Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino…”

Adami non avrà mai la risposta di Allegri su quanto hai riportato.

Io credo che ha lui bisogno di giustificarsi per la lite che lui stesso ha scatenato.

Allegri, per carità, non è che non lo si possa criticare, anzi; ed infatti lo fanno.

Io provo a immedesimarmi in Allegri: stai cercando di farti capire, spiegando alcuni concetti. Un interlocutore intelligente, ascolta e cerca di capire quello che un allenatore più volte vincente, al contrario di me che me ne sto dietro una telecamera che non ho nemmeno provato a fare l'allenatore, sta mettendo a disposizione di tutti i sui concetti.

Se, io, all'improvviso me ne esco con "Massimiliano non stai dicendo cose serie" ... beh, scusate, anche il più calmo del mondo perderebbe la pazienza. Poi da lì è normale che il controllo lo perdi (umanamente comprensibile, ma forse poco professionale). Ecco come è uscito quel "Stai zitto, io ho vinto sei scudetti tu un c**** (più o meno .asd)" ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
8 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

a berlino quel fesso di vidal meritava la doppia ammonizione, siamo stati graziati.. in 10 ne avremmo presi 4

Oltre al fatto che ci hanno presi a pallonate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Allegri perse uno scudetto perché dovette fronteggiare tanti infortuni, perché aveva una intera dirigenza contro, perché aveva finalmente di fronte nuovamente l'acerrima nemica di sempre, con dei giocatori fortissimi, la bbc già era affermatissima (ma guarda un pò che devo vedere scritto), vidal era da scoprire ma non stai dicendo il nulla, comprassimo oggi un giocatore di quella qualità invece di prendere dei giocolieri, pirlo era ancora forte forte, vucinic (un signor giocatore) strappato ad una squadra che ci era superiore e aveva conteso lo scudetto all'inter anni prima (ora non ricordo bene, ma vucinic lo ricordo benissimo, discontinuo si e comunque come i tanti in rosa oggi ma fortissimo e molto incisivo)

 

no no guarda lascia stare.

 

 

la dirigenza contro ce l'ha avuta proprio per quello scudetto perso, infatti arrivava 7 con la dirigenza contro, non secondo.

 

la bbc affermata? ma sei serio? no dico..parli sul serio o siamo su scherzi a parte?

 

la BBC è nata quando conte è passato al 352, propro quell'anno e nemmeno dall'inizio. sei serio o mi prendi in giro?

 

 

vucinic è sempre stato il giocatore discontinuo per definizione. uno che gli scudetti li aveva sempre visti vincere.

 

hai scritto un commento con 2mila falsità storiche.

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
2 minutes ago, Brian May said:

 

no, persero lo scudetto perché ruppe con lo spogliatoio

 

ACCUSA — "Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". Il riferimento è alla stagione 2011-12, quella del gol di Muntari e della rimonta Juve ai danni dei rossoneri.

 

LITI — Zambrotta, ora allenatore del Chiasso che ha portato alla salvezza dopo essere subentrato a novembre per la sua prima esperienza da tecnico, entra nei dettagli della gestione di Allegri. L'ex allenatore rossonero litigò in particolare con Ibrahimovic: "Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Le cronache dell'epoca in realtà già evidenziarono la rabbia di Ibra ("Potevamo prendere 4-5 gol",

disse), non la quasi rissa tra allenatore giocatore. Infine Zambro parla anche del (cattivo) rapporto di Allegri con Luca Antonini: "Venne costretto a chiedere la cessione la scorsa estate (al Genoa, n.d.r.) dopo che Allegri lo aveva praticamente isolato nel corso degli allenamenti estivi. In un Milan che ha all’interno del suo gruppo sempre meno giocatori che sanno cosa voglia dire appartenere alla maglia rossonera, uno come Antonini, che ha pianto quando ha dovuto lasciare il Milan, forse avrebbe fatto comodo e non solo come uomo spogliatoio".

zambrotta chi?

quello che è volato a Barcellona per vincere la champions quando ci hanno fatti fuori?

quello che non ha mai rivendicato gli scudetti scippati, anzi...

QUEL zambrotta?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, mi consenta ha scritto:

Adami non avrà mai la risposta di Allegri su quanto hai riportato.

Io credo che ha lui bisogno di giustificarsi per la lite che lui stesso ha scatenato.

Allegri, per carità, non è che non lo si possa criticare, anzi; ed infatti lo fanno.

Io provo a immedesimarmi in Allegri: stai cercando di farti capire, spiegando alcuni concetti. Un interlocutore intelligente, ascolta e cerca di capire quello che un allenatore più volte vincente, al contrario di me che me ne sto dietro una telecamera che non ho nemmeno provato a fare l'allenatore, sta mettendo a disposizione di tutti i sui concetti.

Se, io, all'improvviso me ne esco con "Massimiliano non stai dicendo cose serie" ... beh, scusate, anche il più calmo del mondo perderebbe la pazienza. Poi da lì è normale che il controllo lo perdi (umanamente comprensibile, ma forse poco professionale). Ecco come è uscito quel "Stai zitto, io ho vinto sei scudetti tu un c**** (più o meno .asd)" ... 

 

allegri dopo la domanda educata di adani ha cominciato a parlare per 3 minuti di fila senza essere interrotto parlando di cose che c'entravano nulla con la domanda.

allegri poi ha cominciato a perculare adani parlando di ali come terzini e centrocampisti di qualità e adani s'è risentito

 

è chiaro che la domanda fosse provocatoria, ma rimane lecita.

 

se uno ti chiede cosa vuoi fare per migliorare il gioco che ti costa rispondere?

mica t'ha chiesto in che posizione trombi con ambra eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, KM 91 ha scritto:

insisti a dire che parla contro i giocatori ? vabbè dai, allora lasciamo proprio stare.

OK non ha mai detto nulla contro i giocatori......nemmeno contro dybala e costa.

 

Io però ti ho chiesto già 3 volte cosa mi dici di altre affermazioni, che sono poi le uniche che dovrebbero interessarci davvero.

 

"Con l'Ajax avevamo troppi giovani inesperti in Europa"

E

" l'Ajax ha azzeccato 4 ripartenze"

 

Adesso vediamo cos'altro scrivi pur di non rispondere per la terza volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

 

ah, vero dimenticavo il buon bentancur.

quindi ricapitolando bernardeschi. kean. rugani. de sciglio. emre can. cancelo.bentancur.

hanno giocato tutti contro l'ajax e, semplicemente, non sono forti. non sono certo i più forti d'europa.

i più forti che abbiamo sono sono: mandzukic, khedira, pjanic, chiellini, d.costa, cuadrado.

quindi per me le nostre riserve, insieme a un dybala davvero inguardabile (forse a parte emre can che può fare i lterzo centrale o al limite il centrocampista di contenimento), fanno giocare male la squadra.

per te le nostre riserve sono pagate tantissimo e quindi devono essere fortissime. per me no.

non è un fatto che le nostre riserve siano pagate tantissimo e non è un fatto che siano fortissime.

invece i fatti dicono che allegri con i vecchi titolari è arrivato in finale.

con i nuovi titolari, no.

 

i fatti continuano a smentirti mi spiace...

penso che agnelli e paratici valgano più di te e che se loro in varie interviste dicono che questa rosa è la loro più forte in assoluto io gli credo, perché loro hanno vinto sempre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Oltre al fatto che ci hanno presi a pallonate 
Io invece ricordo che nell'ultimo quarto d'ora si fosse messa molto male per loro, e se la stessero facendo sotto, se poi il rigore non lo prendi e addirittura devi ancora recuperare lo svantaggio è ovvio ti scopra di più

A me quel Barcellona ha fatto ridere molto, erano molto più forti di noi... Ma quella nostra era una signora squadra, con un signor centro campo, una gran difesa, ed un certo Tevez che da solo faceva reparto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

No nessun mulino. Per me ogni scudetto è un figlio amato non ho preferenze, salvo per i pargoli 28 e 29 per motivi che puoi capire. Se mi dici che quel Milan era più forte di questo Napoli posso capire, ma se tu ritieni la nostra rosa di allora inferiore e io no, finisce lì. Nessuna acqua e nessun mulino. Come ti ho scritto io dicevo NEL 2011 AI MILANISTI CHE NOI ERAVAMO PIÙ FORTI e come ho scritto CIÒ NON SMINUISCE DI UN GRAMMO L'ECCELLENTE LAVORO DI CONTE. 

 

allora io ritengo il lavoro della società immensamente superiore a quello di allegri.

 

finisce qui anche questa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, agedsigh ha scritto:

zambrotta chi?

quello che è volato a Barcellona per vincere la champions quando ci hanno fatti fuori?

quello che non ha mai rivendicato gli scudetti scippati, anzi...

QUEL zambrotta?...

 

questo commento c'entra nulla con la credibilità su un fatto storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

io propongo la chiusura del topic.

è ormai ridiventato quella della ridicola diatriba conte-allegri, eccc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Io invece ricordo che nell'ultimo quarto d'ora si fosse messa molto male per loro, e se la stessero facendo sotto, se poi il rigore non lo prendi e addirittura devi ancora recuperare lo svantaggio è ovvio ti scopra di più

A me quel Barcellona ha fatto ridere molto, erano molto più forti di noi... Ma quella nostra era una signora squadra, con un signor centro campo, una gran difesa, ed un certo Tevez che da solo faceva reparto...

 

ma quale quarto d'ora finale. se ci segnarono il 2 a 1 dopo dieci minuti e mancavano ancora 20 min alla fine.

 

ma cosa vai blaterando?

 

la juve di berlino è durata 13 minuti. dal gol di morata al gol di suarez, dal 55' al 68'.

 

il resto sono solo deviazioni mentali che ci fanno star meglio.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Io invece ricordo che nell'ultimo quarto d'ora si fosse messa molto male per loro, e se la stessero facendo sotto, se poi il rigore non lo prendi e addirittura devi ancora recuperare lo svantaggio è ovvio ti scopra di più

A me quel Barcellona ha fatto ridere molto, erano molto più forti di noi... Ma quella nostra era una signora squadra, con un signor centro campo, una gran difesa, ed un certo Tevez che da solo faceva reparto...

Se conti le occasioni ne hanno avute 7-8

noi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, agedsigh ha scritto:

zambrotta chi?

quello che è volato a Barcellona per vincere la champions quando ci hanno fatti fuori?

quello che non ha mai rivendicato gli scudetti scippati, anzi...

QUEL zambrotta?...

 

ma che commento è?

 

ma che credibilità volete avere con commenti del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, KM 91 ha scritto:

io propongo la chiusura del topic.

è ormai ridiventato quella della ridicola diatriba conte-allegri, eccc..

 

permettimi, che Conte viene chiamato in causa dai paladini di allegri.

 

sono un pò come Salvini che etichetta qualsiasi opposizione come "comunista" o peggio "democratica"

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Adani ha detto che non prendi CR7 per battere il Chievo. E De Bruyne lo prendi per battere il Fulham? N'Bappè il Nantes? Avere giocatori forti non significa matematicamente vincere la coppa. Il City, ad es., ha gioco e campioni... risultato? Eliminato dal Totthenam senza Kane.

 

Il pallone è rotondo (sferico) non un calcolo matematico...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...