Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

ti consiglio la visione di Italia germania 4-3 del 1970 sefz

Ma anche Italia Brasile 3-2 mh

 

Esiste un mercato per strizzacervelli sportivi

(non motivatori, però)?

 

non c'è bisogno degli strizzacervelli, basta pensare alla nostra quotidianità per capire quante volte, si palesa un piccolo particolare che ci svolta la giornata in positivo e in negativo.

io spesso mi domando, ma sto garro charruo ha i moscerini in testa anziché le sinapsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
21 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

hanno fatto, e stanno facendo tuttora continuando, una figura di M***A tutti e due

 

adani è uno che di calcio ne capisce ma è un saccente odioso che prenderesti a sberle dalla mattina alla sera, ed è stato maleducato lui per primo, un commentatore NON può permettersi di dire quella frase all'allenatore intervistato né a chiunque altro. Un "stai zitto ora parlo io" te lo devi aspettare dopo aver detto al tuo interlocutore che non sta esprimendo concetti sensati, un Ibrahimovic gli avrebbe minacciato direttamente la famiglia. Sky dovrebbe riflettere e intervenire.  

 

Allegri da parte ha un conto aperto con Adani sin dall'anno scorso, ma ha anche chiaramente un nervo scoperto sulla questione del gioco, non è la prima volta che sclera a fine stagione. Continuo a chiedermi se reagisca in maniera aggressiva perchè in fondo lo sa di aver sbagliato tanto, o se sia davvero convinto che lui vince e gli altri no quindi lui ha ragione e tutti devono ammirarne il lavoro in toto.  Non c'è alcuna dicotomia tra giocare bene e vincere, come non è certo impossibile vincere con più giocatori tecnici in campo, serve "l'equilibrio" come dice sempre lui e se pensa che ci sia solo un unico modo (il calcio della juve) di dare equilibrio ad una squadra è meno intelligente di quel che credessi. Le critiche che ha ricevuto gli anni scorsi (da parte del guru adani in primis, ma indirettamente anche da parte di tutti quelli che sbrodolavano sul gioco di sarri contrapponendolo al non gioco della juve, che non era spettacolare ma non faceva nemmeno schifo) sono state assolutamente ingenerose e posso immaginare abbia accumulato rabbia anche legittima, ma quest'anno mi sembrano più che pertinenti visto il passo indietro fatto dalla juve nonostante ronaldo. Se non se ne rende conto è grave.

 

Quello che non accetto e non accetterò mai è il "tu non sai chi sono io", la presunzione di fondo che se non sei del mestiere o se non sei un vincente tu non sia degno di esprimere un'opinione. La si può mettere sul piano dell'esperienza, ma è ovviamente ridicolo invitare ad allenare chiunque commenti il lavoro di un allenatore, così facendo non esisterebbero i critici e forse nemmeno gli spettatori, che non sono necessariamente ignoranti a bocca aperta fermi lì a meravigliarsi di quel che gli passa sotto gli occhi. Togliere il diritto di critica ai non addetti ai lavori significa cantarsele e suonarsele da soli,  come se un professionista non potesse sbagliare. Per di più adani è un professionista, odioso ma più preparato della maggior parte degli altri, che fanno solo domande di comodo. Si può discutere sui modi e far notare che un allenatore non va a parlare coi giornalisti per farsi insegnare il mestiere, e quindi il signor adani dovrebbe regolarsi e imparare l'educazione, ma dall'allenatore della juve mi aspetto che entri nel merito delle questioni senza infervorarsi e che spieghi perchè la juve gioca in un certo modo motivando le sue scelte (non credo siano segreti industriali), non che sbrocchi ogni volta o che se ne esca con battutine ironiche sul non gioco. Allegri è anche lui un teorico del calcio, perchè ha le sue idee di calcio che sono diverse da quelle di altri allenatori e che mette in pratica quotidianamente. Davvero il suo schema è 43-casino? Vuole passare per uno che mette in campo i giocatori senza precise indicazioni tattiche? Si sta ritagliando lui questa immagine dell'allenatore che "allena semplice", ma io non credo che sia esattamente così, ribatta nel merito visto che gli argomenti lui, che allena, ce li ha. 

 

 

ottimo intervento 

riguardo la parte in neretto aggiungo che quel tipo di atteggiamento lì è una indiretta mancanza di rispetto alla tifoseria tutta che sembra non possa avere nei confronti dell'allenatore un minimo di diritto di critica, specialmente dopo 2 eliminazioni per mano di Atalanta e Ajax (neanche stessimo parlando che so del Napoli in serie A e del Barcellona in CL).

 

E' un ragionamento "ignorante" che non ha basi logiche, Allegri alla pari di Adani ha lo stesso livello di arroganza

come al solito si scontrano quelli che si "somigliano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Allegri si prende il Tapiro e scherza: «Adani? Sono molto arrogante...»

Il tecnico della Juve ha ricevuto la visita di "Striscia la notizia" dopo il battibecco con l’opinionista sportivo

 

Allegri si prende il Tapiro e scherza: «Adani? Sono molto arrogante...»

 

FONTE

 

 

Il Tapiro d'oro di Striscia la notizia è andato stavolta a Massimiliano Allegri, dopo il battibecco con l'opinionista sportivo Daniele Adani che ha portato l'allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l'intervista post gara tra Inter e Juventus.

 

Alla domanda del tapiroforo Valerio Staffelli: "Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante" il tecnico dei campioni d'Italia ha risposto: "Molto arrogante" per poi aggiungere: "Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca". 

 

Staffelli, però, ha incalzato: "Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella. Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani". Pronta la risposta del tecnico toscano: "Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
39 minuti fa, 444 ha scritto:


...scherzi a parte: secondo te Allegri non ha proprio nessuna colpa relativamente all'involuzione di Dybala?

In realtà è tutta colpa di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

 

Adani voleva fare un discorso più generale e non limitarsi alla partita contro l'Inter, tornando alla partita contro l'Ajax e analizzare secondo i suoi punti di vista che, saranno stati espressi anche in maniera non consona, però secondo me sono giusti. Perchè lui giustamente dice, la Juve ha preso CR7 per vincere l'ottavo scudetto consecutivo o per tentare di dare l'assalto alla Champions? La vittoria non è mai scontata, ma la sconfitta contro l'Ajax nei 180 minuti è stata una beffa, perchè maturata contro ogni pronostico iniziale e in condizioni di assoluto dominio da parte degli olandesi che esprimono un calcio, un gioco, una intensità, ben lontani dal nostro e che in Europa è quello che bisogna attuare per avere molte più possibilità di vittoria. Sostanzialmente Adani voleva tornare su questi argomenti . Io avrei apprezzato Allegri se avesse ribattuto ad Adani sul merito, analizzando con lui e spiegando perchè non era d'accordo, motivandone il ragionamento. Invece prima se ne è uscito con l'eresia che risultato e bel gioco non possono coincidere e poi ha zittito il suo interlocutore. Quando zittisci dimostri debolezza, arroganza, non certo autorevolezza. Anche dopo 5 scudetti.

 

Noi tutti gli anni che prendiamo qualcuno siamo obbligati a vincere la Champions, perché ci sono i media che riempiono la testa al popolo bue con questo stornello, che poi era lo stesso dell'anno in cui prendemmo Higuain, se prendete Higuain lo prendete per vincere la coppa.

Invece no, i migliori si prendono per stare sempre ai massimi livelli e per provare a vincere sempre qualcosa ed evitare di chiudere l'annata a bocca asciutta.

Chiunque anche il più imbecille sa che Chiellini è in difesa un fattore come lo sono in attacco i CR7, gli Mbappè, piuttosto che in mediana i Bernardo Silva, i Pogba etc etc. La Juventus contro l'Ajax è arrivata super incerottata, con la lingua lunga e con ogni singolo episodio che ci ha detto contro e in queste partite fa tutta la differenza del mondo. Mentre l'Ajax ha mostrato un bel quadretto di gioco, una sterilità offensiva paurosa e una difesa alquanto oscena,  però ha visto tutti gli episodi tra andata e ritorno che sono girati dalla sua parte.

Garro Charruo di questi aspetti non ne sa parlare, uno perché da calciatore non ha mai vissuto serate di altissimo livello, due perché da allenatore non è mai pervenuto, quindi deve fare il tattico teorico, come quegli esperti economisti che sanno tutto in teoria ma se gli affidassero una gelateria in piazza san marco a Venezia sarebbero in grado di farla fallire.

A Sky qualche anno fa con la stessa boria di Garro Charruo si presentò Costacurta, dispensatore di perle e lezioni dall'alto del suo palmares da calciatore, poi lo chiamarono ad allenare il Mantova in serie B e prese tanti di quegli schiaffi dal desistere a riprovarci e quando è tornato sugli scranni di Sky la boria iniziale era molto ma molto assopita.

A garro charruo, non è mai andata giù una cosa da megafono del sarrismo, ossia il goal di Higuain al 90° del match contro i prescitti - 29 aprile del 2018 che spense ogni possibilità al sarrismo e al bel giuoco di abbinarci una vittoria che sugellasse il tutto.

Da quella sera garro charruo  ha iniziato la sua battaglia contro il nostro Mister, il nostro mister oltre a sfancularlo e ne a ben donde, gli risponde tutti gli anni alzandogli trofei in faccia, e questo lo manda fuori di testa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Allegri si prende il Tapiro e scherza: «Adani? Sono molto arrogante...»

Il tecnico della Juve ha ricevuto la visita di "Striscia la notizia" dopo il battibecco con l’opinionista sportivo

 

Allegri si prende il Tapiro e scherza: «Adani? Sono molto arrogante...»

 

FONTE

 

 

Il Tapiro d'oro di Striscia la notizia è andato stavolta a Massimiliano Allegri, dopo il battibecco con l'opinionista sportivo Daniele Adani che ha portato l'allenatore della Juve a togliersi il microfono e ad abbandonare la postazione durante l'intervista post gara tra Inter e Juventus.

 

Alla domanda del tapiroforo Valerio Staffelli: "Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante" il tecnico dei campioni d'Italia ha risposto: "Molto arrogante" per poi aggiungere: "Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca". 

 

Staffelli, però, ha incalzato: "Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella. Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani". Pronta la risposta del tecnico toscano: "Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket".

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
44 minuti fa, 444 ha scritto:

 

se poi l'anno prossimo Paulo verrà messo in marcatura sul mediano avversario probabilmente il suo numero di gol non raggiungerà la doppia cifra.

scherzi a parte: secondo te Allegri non ha proprio nessuna colpa relativamente all'involuzione di Dybala?

 

Allegri allena Dybala da sempre, penso lo abbia valorizzato eccome, ho notato che Dybala da quando ha raggiunto notorietà e faiga non è più lo stesso, ha l'atteggiamento di chi non ci mette tutto di chi sembra arrivato e va bene cosi. Potrei sbagliarmi anzi non sapendo le cose da dentro mi sbaglio, ma la sensazione è quella.

Detto questo lo scorso anno ha finito con quasi 30 goal, quest'anno ci sono partite in cui non azzecca uno stop, un dribbling, mezzo tiro, quando sbagli le giocate elementari le cause andrei a ricercarle non proprio additando solo il mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
48 minuti fa, 444 ha scritto:

 

se poi l'anno prossimo Paulo verrà messo in marcatura sul mediano avversario probabilmente il suo numero di gol non raggiungerà la doppia cifra.

scherzi a parte: secondo te Allegri non ha proprio nessuna colpa relativamente all'involuzione di Dybala?

Per me, per spiegare l'involuzione di Dybala si deve partire da lontano.

Sempre secondo me, o in squadra hai Dybala o hai Ronaldo (o Messi).

Paradossalmente doveva essere ceduto Paulo (a malincuore) in estate e non il Pipita.

Ma è successo il contrario ed io scrivo su un forum e non faccio il dirigente della Juve, pertanto sbaglio io.

Di fatto è successo che per giocare anche Paulo, Allegri se lo è dovuto inventare un tuttocampista tra le linee.

E' abbastanza evidente che Paulo soffre di mal di pancia in questa posizione, ma tant'è ... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

 

Su Maradona il teorico ha ragione. È un discorso fisico. Oggi non puoi permetterti di giocare con la panza e allenarti quando ti pare.

Ronaldo con la panza lo faceva e anche bene... Purtroppo a lui credevano anche le ginocchia peró. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Alessandro sembrerebbe juventino e invece é laziale.

 

D5Y63XqXsAAN6UX.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
12 minuti fa, Socrates ha scritto:

Alessandro sembrerebbe juventino e invece é laziale.

 

D5Y63XqXsAAN6UX.jpg

 

disamina ignorante, piena di luoghi comuni e generalizzazioni

ma ha anche dei difetti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

la domanda che gli pongono è "perchè la juve non fa un buon calcio?"

questa non è una domanda tecnica, è una domanda estetica.

ma dalla presunzione sia tecnica vien fuori addirittura la tesi, che è indimostrata ma peggiore : "sei uscito contro l'ajax perchè non giochi bene. quand'è che giocherai bene come dico io così da vincere?"

tutto questo ad un allenatore che ha il record di scudetti consecutivi in italia, tante coppe italia e due finali di CL.

dopo questi risultati, scrivere o domandare continuamente perchè la juve non gioca bene, in modo da vincere, significa non capire il gioco del calcio e sputare sui professionisti.

non puoi permetterti in nessun mestiere di criticare con della metafisica i risultati.

ti piacciono i triangoli? chiedi ad allegri perchè non gioca con i triangoli. non affermare che così facendo si preclude la possibilità di vincere.

è una menzogna. è spudorata. ignorante. saccente.

 

 

infatti adani si pone malissimo e passa dalla parte del torto anche perchè, esattamente come sembra fare allegri (e a me interessa allegri, sti ricchi c***i di cosa pensa adani), riduce ad UN solo modo di giocare il giocare bene, quello che piace a lui.

 

non capisco però perché non si possa parlare delle scelte tattiche di allegri e lui non possa abbassarsi a spiegarle (il non svelare le proprie tattiche agli avversari reggerebbe se non fosse che prende d'acido ogni volta che si entra in argomento, quindi non è quello il motivo)

 

ad esempio perchè nessuno gli pone mai domande come quelli che si sono fatti tanti "teorici" come li chiamerebbe lui sui media specializzati (ad esempio le analisi di Ultimo Uomo o quelle ascoltate e lette su Ateralbus sul percorso della juve dopo la gara con manchester)? Troppo arroganti anche quelle? 

 

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
24 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

la domanda che gli pongono è "perchè la juve non fa un buon calcio?"

questa non è una domanda tecnica, è una domanda estetica.

ma dalla presunzione sia tecnica vien fuori addirittura la tesi, che è indimostrata ma peggiore : "sei uscito contro l'ajax perchè non giochi bene. quand'è che giocherai bene come dico io così da vincere?"

tutto questo ad un allenatore che ha il record di scudetti consecutivi in italia, tante coppe italia e due finali di CL.

dopo questi risultati, scrivere o domandare continuamente perchè la juve non gioca bene, in modo da vincere, significa non capire il gioco del calcio e sputare sui professionisti.

non puoi permetterti in nessun mestiere di criticare con della metafisica i risultati.

ti piacciono i triangoli? chiedi ad allegri perchè non gioca con i triangoli. non affermare che così facendo si preclude la possibilità di vincere.

è una menzogna. è spudorata. ignorante. saccente.

 

 

no.

lui ha chiesto perché è uscito con l'ajax che ha una rosa che vale 1/4 di quella della juventus

e se il gioco non abbia un peso maggiore di quanto allegri voglia far credere

non parla di estetica, ma di risultati, che non abbiamo ottenuto visto che da due anni usciamo ai quarti di finale e quest'anno eliminati pure dalla coppa dall'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
20 minuti fa, Socrates ha scritto:

Alessandro sembrerebbe juventino e invece é laziale.

 

D5Y63XqXsAAN6UX.jpg

 

DA APPLAUSI.

 

La chiosa finale è la sintesi della vita, chi  non sa insegna, chi sa ci mette la faccia, il c..ul.o e tutta la passione del mondo.

Si mette in gioco, rischia, VIVE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
54 minuti fa, rdt ha scritto:

 

non c'è bisogno degli strizzacervelli, basta pensare alla nostra quotidianità per capire quante volte, si palesa un piccolo particolare che ci svolta la giornata in positivo e in negativo.

io spesso mi domando, ma sto garro charruo ha i moscerini in testa anziché le sinapsi.

non lo so. Provo a guardare da una prospettiva olandese: L'Ajax si é ritrovata a dover rimontare tre delle ultime 4 partite. Lo ha fatto. Che sia per un rimpallo o che so, non importa. Il rimpallo è avvenuto perchè loro erano in attacco.

 

Le finali Champions con Allegri hanno un particolare: nelle "altre" finali, mai la Juve era riuscita a rimediare ad uno svantaggio. Con Allegri ci era riuscita. La forza di volontá e determinazione in quei casi lì ci sono state.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

no.

lui ha chiesto perché è uscito con l'ajax che ha una rosa che vale 1/4 di quella della juventus

e se il gioco non abbia un peso maggiore di quanto allegri voglia far credere

non parla di estetica, ma di risultati, che non abbiamo ottenuto visto che da due anni usciamo ai quarti di finale e quest'anno eliminati pure dalla coppa dall'atalanta

 

si è solo dimenticato, da imbecille qual è, di ricordare che quella rosa ne aveva tra andata e ritorno, 6/7 assenti.

inoltre il calcio è pieno di partite in cui una rosa sulla carte di meno valore può sovvertire le sorti, e infatti è lo sport più bello proprio per questo.

perché nel basket, nel rugby, nella pallavolo, nella pallanuoto, quando i valori sono diversi raramente si assiste a pronostici sovvertiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15568 messaggi
33 minuti fa, Socrates ha scritto:

Alessandro sembrerebbe juventino e invece é laziale.

 

D5Y63XqXsAAN6UX.jpg

io non sono per niente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
1 minuto fa, rdt ha scritto:

 

si è solo dimenticato, da imbecille qual è, di ricordare che quella rosa ne aveva tra andata e ritorno, 6/7 assenti.

inoltre il calcio è pieno di partite in cui una rosa sulla carte di meno valore può sovvertire le sorti, e infatti è lo sport più bello proprio per questo.

perché nel basket, nel rugby, nella pallavolo, nella pallanuoto, quando i valori sono diversi raramente si assiste a pronostici sovvertiti.

 

 

boh e che c'è di male, ha fatto una domanda...

ed allegri ha risposto che abbiamo perso per 4 contropiedi.. risposta che qualifica da sola l'attuale allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Adani è uno di quelli che vogliono fare i personaggi a tutti i costi, ma mi sa che se continua così ci mettono poco a farlo fuori sefz

 

 Che andasse a fare il teorico in panchina, poi vediamo se riesce a passare dalla teoria alla pratica. 

già provato a Vicenza nel 2011, vice di quel toscanaccio che non ricordo il nome

8 partite 3 punti e a casa ad inizio Ottobre

Dopo ha preso paura della pratica, si sta meglio a teorizzare

Piccoli Adani crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

non lo so. Provo a guardare da una prospettiva olandese: L'Ajax si é ritrovata a dover rimontare tre delle ultime 4 partite. Lo ha fatto. Che sia per un rimpallo o che so, non importa. Il rimpallo è avvenuto perchè loro erano in attacco.

 

Le finali Champions con Allegri hanno un particolare: nelle "altre" finali, mai la Juve era riuscita a rimediare ad uno svantaggio. Con Allegri ci era riuscita. La forza di volontá e determinazione in quei casi lì ci sono state.

 

 

Nessuno vuole evitare di dare meriti all'Ajax, la CL è una competizione cosi, qualcuno in finale ci ha vinto la coppa dopo che al 90° stava in svantaggio e per 90 minuti era stato preso a pallonate, qualcuno l'ha persa dopo essere stato in vantaggio per 3-0.

Facendo un paragone col ciclismo, il campionato è una corsa a tappe ti può capitare la giornata storta ma alla lunga emergono i valori.

La Champions League assomiglia più alle grandi classiche, se sei fortissimo e arrivi  con la gamba che quel giorno non gira, oppure ti ritrovi coinvolto in una caduta,  capita che possa vincere l'underdog, perché non c'è possibilità di replica e di recuperare.

Anche l'underdog vince perché si ritrova quel giorno ad essere nella fuga giusta, ma gli altri fattori non è che non abbiano inciso oppure non vanno considerati, altrimenti si fa difetto allo svolgimento delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

boh e che c'è di male, ha fatto una domanda...

ed allegri ha risposto che abbiamo perso per 4 contropiedi.. risposta che qualifica da sola l'attuale allenatore

 

C'è di male che gli rompe il caxxo ogni qualvolta può, che si parli di juve o non si parli, che giochi la juve oppure abbia giocato e perso malamente il napoli.

Dovrà metabolizzare il goal di Higuain che ha chiuso la storia del sarrismo italico, come gioco perdente, magari ci vorrà qualche anno ma come su altre cose anche lui riuscirà a farsene una ragione. Da quel goal, da quella sera iniziò la sua crociata, da quel goal da quella sera Max anche a lui ha alzato in faccia 4 trofei ... e credimi la bocca sparla quando il chiulo brucia as usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Vicenza, Adani a RadioCalciomercato.it: “Io e Baldini non abbiamo avuto il tempo di lavorare come avremmo voluto”.

Azz ci ha anche provato da secondo, è finita a calci nel deretano e con la seguente frase che si può sintetizzare con ... è stata colpa degli altri.

 

Grande garro charruo :haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
824 messaggi
23 minuti fa, rdt ha scritto:

 

DA APPLAUSI.

 

La chiosa finale è la sintesi della vita, chi  non sa insegna, chi sa ci mette la faccia, il c..ul.o e tutta la passione del mondo.

Si mette in gioco, rischia, VIVE.

 

Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti è il motivo per cui per me Allegri ha ragione. Non mi sognerei mai di dire ad Alberto Angela come si fa uno scavo, piaccia o no.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

Vicenza, Adani a RadioCalciomercato.it: “Io e Baldini non abbiamo avuto il tempo di lavorare come avremmo voluto”.

Azz ci ha anche provato da secondo, è finita a calci nel deretano e con la seguente frase che si può sintetizzare con ... è stata colpa degli altri.

 

Grande garro charruo :haha:

 

 

Un pagliaccio, ma qui leggo commenti che dicono che non lo si capisce...zio del cielo in quarant'anni di calcio ne ho sentito di saccenti ed arroganti, ma almeno un qualcosa avevano combinato anche solo per provare ad esserlo. Questo ha giocato, e pure con scarsi risultati, e poi si è seduto a pontificare, senza avere manco una idea di come si gestisce una squadra, e dei mille particolari (sempre lasciati andare in cavalleria) che portano a giocare una partita di calcio. Di prima fascia poi. Lo stanno bacchettando tutti, ma proprio tutti. Viene difeso in un forum della Juventus. Am par da sugnar.. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Un pagliaccio, ma qui leggo commenti che dicono che non lo si capisce...zio del cielo in quarant'anni di calcio ne ho sentito di saccenti ed arroganti, ma almeno un qualcosa avevano combinato anche solo per provare ad esserlo. Questo ha giocato, e pure con scarsi risultati, e poi si è seduto a pontificare, senza avere manco una idea di come si gestisce una squadra, e dei mille particolari (sempre lasciati andare in cavalleria) che portano a giocare una partita di calcio. Di prima fascia poi. Lo stanno bacchettando tutti, ma proprio tutti. Viene difeso in un forum della Juventus. Am par da sugnar.. 

 

Diciamo che chi lo difende, dovrebbe farsi qualche domanda non sul calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...