Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Adani l’ha offeso?

 

ma che gli avrebbe mai detto?

 

state scherzando?

Rivendi uno spazio na dici cose senza senso

 

Cocco (Adani) io (allegri) ho vinto 6 scudetti tu sei stato un giocatore di sciorda (adani) prima allegri finisce poi gli puoi dire non sono d'accordo con te

 

Non che dici non capisci niente, si chiama rispetto

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

con Allegri e il suo staff non lo farai mai
sono 5 anni che non siamo a pieno regime quando arriva la primavera o i momenti che contano
con gli olandesi potevamo anche vincere 10-0, poi facevi le semifinali con mezza squadra comunque
perdevi quelli o eventuale finale, magari anche giocando bene, il rimpianto è sempre quello

e quella è un'altra colpa dell'allenatore, perché se sono anni che vai avanti così dovunque vai, fatti 2 domande sui tuoi collaboratori o sui vostri metodi di lavoro

Ronaldo si fa male in nazionale, Chiellini è 10 anni che ha problemi al polpaccio, il cuore di Khedira e la tiroide di Can...certo certo, colpa di Allegri, anche il sto tempo incerto di maggio, colpa di Allegri. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
1 ora fa, blackoctopus ha scritto:

Il concetto è che bisogna avere il rispetto del lavoro degli altri e delle loro competenze. La domanda posta da Adani si poteva porre in modo diverso anche con il sorriso sulle labbra, siamo a fine stagione e se mai risponde Agnelli di un fallimento, non un dipendente di Sky. La leggerezza con la quale affronta il calcio il mister è quella che ci ha consentito di resistere alle pressioni esterne, negli ultimi anni Conte a confronto sembrava una suocera isterica. Allegri ha sempre accettato le opinioni di altri e come anche altri giustamente hanno fatto notare, se sbagli formazione o se fai giocare questo/ quello se finisci nel mirino sbagli comunque. Io ho l'onestà intellettuale di non mettermi a pontificare cose che non so, si rischiano figuracce. Posso dare solo un'opinione, Adani non solo è convinto da anni delle sue idee, ma cerca pure di imporle e non manca di sottolinearlo con quel modo di fare francamente insopportabile. Per esempio è convinto che con il Guardiolismo o il Sarrismo si vincano le Champions, non è propriamente cosi. Le ultime tre Champions le ha vinte una squadra che non gioca come l'ajax. Non ci si può basare solo a convenienza sulle partite. Ok quest'anno l'Ajax ha battuto i campioni d'Europa, ma è un caso. L' anno prossimo l'Ajax sarà un altra squadra.

Questo da solo nella sua opinione giovedì, che è stata effettivamente molto dura. Ma era la sua opinione (tra l'altro senza punti deboli evidenti, se non l'accostamento del Napoli tra gli approcci vincenti, smentito dai fatti).

Ma contro l'Inter ha semplicemente fatto una domanda:

dove pensi si possa migliorare mister?

E ha lasciato parlare allegri, senza interruzione, per 3 minuti e mezzo. È allegri che ha fatto tutto, ha deciso cosa rispondere: infatti parte piano, tranquillo, poi verso la fine non sa che rispondere e inizia a svalvolare dicendo cose che non sembravano, ERANO, prese per il c**o. Non solo ad adani, ma soprattutto al tifoso juventino che da quella partita non ha ancora ricevuto dal proprio allenatore un'analisi tattica seria su dove si è sbagliato, perché ovviamente se allegri la facesse metterebbe in crisi tutti i cardini della sua "ideologia".

Poi da qui, la reazione poco elegante di adani riferito agli argomenti poco seri (ma giusta, l'avrei fatto anch'io se mi prendono per il c**o) e tutto il resto.

C'è un video. È chiaro come la luce del sole. Si può fare dietrologia quanto si vuole, ma le immagini parlano chiaro.

E mi rivolgo sopratutto a chi è ancora convinto, non so per quale motivo assurdo visto che il video dice altro (se non la difesa aprioristica di allegri), che adani gli ha detto cosa doveva fare, gli stava insegnando come si allena etc.

Non dopo Inter-Juve. Può stare sulle palle adani (cosa irrilevante), può essere stato duro dopo il Napoli, ma sabato gli ha fatto solo una domanda neanche tanto cattiva.

Allegri ha perso da solo il controllo perché sa di avere pochi argomenti per giustificare un'uscita di scena così misera (e se fossimo passati, con tutti gli infortunati, sarebbe stato anche peggio, nonostante un percorso in Champions mai così spianato come quest'anno).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Io sono poco fortunato perché spesso, molto spesso, alle trite e ritrite domande dei mille squinternati Adani di turno, dal Mister ascolto in replica solo stralci di sceneggiatura tratti da Amici Miei (vari atti) oppure la elencazione delle giustificazioni a piè di pagina di alcuni salati conti. Nonostante ciò non riesco a trovare il male assoluto nei tratti caratteriali di chi che sia.
Purtroppo quando la capziosità si scontra con la supponènza ne scaturisce, come nel caso in argomento, una platea epìgoni ai quali è possibile solamente attaccare un calesse al giogo e una borsa di biada al collo, tanto dritto per dritto vanno.
Spero solo che in futuro, modi pacati e argomenti esposti consentano di evitare forzature da un lato e alibi dall'altro.
Nel mentre: forza Juve.

-------------------------
 

 

Ti faccio un regalo, allora. sefz

Non so se è quello che penso io, non li posso guardare in questo momento, magari parlano di cavalli. Credevo anche di non trovarli in rete.

 

Caressa (mica Biagi...) ottiene da Allegri un'ora di calcio parlato. 

Adani Gabanelli son due anni che ci prova e non ottiene una sega. Ma non gli interessa, del resto, ha altri fini.

 

 

 

 

 

A chi gli sta sul gazzo Allegri lo trolla da buon toscano, dovremmo averlo imparato oramai. 

Se c'ha delle cose che non funzionano (inevitabili, in anni di lavoro), le va mica a raccontare ai quattro venti. Sta mica al confessionale di Barbara d'Urso. Ma chi lo fa...

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Mi chiedo se nel vostro lavoro, arriva qualcuno a dirvi che siete poco seri e farfugliate sempre le solite cose

 

Come reagireste......E cmq 80 pagine , per Adani chi, aripijateve....80pagine...manco per la vittoria di scudetto e supercoppa.oddio

a me succede spesso (perchè faccio il c*z***e), poi li faccio licenziare perchè gli dimostro la loro incompetenza e inadeguatezza.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
8 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Adani l’ha offeso?

 

ma che gli avrebbe mai detto?

 

state scherzando?

Gli ha detto: dici cose senza senso.

Come se uno ti dicesse che parli a vanvera.

Chi azz sei tu Adani, quali titoli hai per dirmi se ciò che dico ha un senso o meno?

Allegri è stato fin troppo corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
3 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Adani l’ha offeso?

 

ma che gli avrebbe mai detto?

 

state scherzando?

 

per me l'errore più grande, come qualcuno ha già fatto notare, è quello del conduttore di SKY nel far degenerare il contraddittorio con uno che di mestiere non lo sa fare, Allegri si incazza soprattutto per questo

 

dopo 90 minuti di partita un allenatore è già in una condizione alterata di suo, se poi gli mandi il precisino incravattato a tirare fuori il pelo dall'uovo cosa vuoi che succeda ?

 

ma magari lo fanno apposta a fare ste porcate, chi lo sa .asd

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Non ho mica detto che prima del loro vantaggio, nella ripresa, abbiamo dominato. Ho detto che il primo tempo loro non ci hanno capito nulla, il loro goal è un nostro errore. Poi finita la gamba non siamo riusciti più a prenderli. Allegri si è soffermato più volte sulle numerose defezioni citando anche la partita di Coppa Italia con l'Atalanta. In un quarto di Champions ci devi arrivare bene fisicamente, noi ci siamo arrivati male. Poi se i guai al cuore o alla tiroide, o gli infortuni di Ronaldo, Chiellini e Mandzukic siano colpa di Allegri, non so ma non credo.
non vi entra proprio in testa che chi gioca gioca, se hai organizzazione e sai come e cosa fare, giocano uguale?
è li che poi allora si ti fa la differenza il tuo campione o giocatori migliori
se l'Ajax giocava con le sue riserve giocava uguale e ci metteva nelle stesse difficoltà

non è che Ronaldo ti vince sempre e per forza le partite da solo
quando gli pare Allegri esce fuori che gli altri vincevano per i Messi ed i Ronaldo
l'hai avuto tu ora, guarda come l'hai sfruttato.. e via di altre scusanti, quando mai ha colpe lui, quando mai si fa autocritica, piuttosto ne spara di ogni sui giocatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Ronaldo si fa male in nazionale, Chiellini è 10 anni che ha problemi al polpaccio, il cuore di Khedira e la tiroide di Can...certo certo, colpa di Allegri, anche il sto tempo incerto di maggio, colpa di Allegri. Mah...
ma tu sei del partito che la nostra rosa non era da Champions?
Perché inutile parlarne e rimpiangere le assenze
se a Settembre 2018 non si ritiene che questa squadra possa vincere la coppa di cosa parliamo...
non mi si venga a posteriori a rimpiangere la qualunque e trovare scusanti

e certi problemi sono stati in altri periodi, altri li puoi prevenire anche facendo più turnover magari
comunque se in generale e negli anni si nega la tendenza infortuni delle squadre di Allegri, anche qua che parliamo a fare
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

non vi entra proprio in testa che chi gioca gioca, se hai organizzazione e sai come e cosa fare, giocano uguale?
è li che poi allora si ti fa la differenza il tuo campione o giocatori migliori
se l'Ajax giocava con le sue riserve giocava uguale e ci metteva nelle stesse difficoltà

non è che Ronaldo ti vince sempre e per forza le partite da solo
quando gli pare Allegri esce fuori che gli altri vincevano per i Messi ed i Ronaldo
l'hai avuto tu ora, guarda come l'hai sfruttato.. e via di altre scusanti, quando mai ha colpe lui, quando mai si fa autocritica, piuttosto ne spara di ogni sui giocatori
 

Beh non è esattamente così. Il copione può essere buono ma la differenza la fanno sempre gli interpreti, è perfino troppo elementare, neanche dovrei specificartelo. Ognuno ha le proprie caratteristiche, noi abbiamo ottenuto risultati in questi anni, sia in Italia che in Europa dove siamo stabilmente tra le grandi, poi se non vince più nemmeno Guardiola, se non ce la fa il Paris, posso scusare anche Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2014
58 messaggi

Ve lo immaginate Andonio rispondere ad Adani che gli dice che sta affermando cose senza senso ??? Agghiagiande !!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, sailorman ha scritto:

Ve lo immaginate Andonio rispondere ad Adani che gli dice che sta affermando cose senza senso ??? Agghiagiande !!

 

Abbiamo qualcosa di simile .asd 

E Pistacchio manco gli dice che non capisce niente.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

ma tu sei del partito che la nostra rosa non era da Champions?
Perché inutile parlarne e rimpiangere le assenze
se a Settembre 2018 non si ritiene che questa squadra possa vincere la coppa di cosa parliamo...
non mi si venga a posteriori a rimpiangere la qualunque e trovare scusanti

e certi problemi sono stati in altri periodi, altri li puoi prevenire anche facendo più turnover magari
comunque se in generale e negli anni si nega la tendenza infortuni delle squadre di Allegri, anche qua che parliamo a fare

Che significa avere una rosa da Champions? Avere la certezza che se incontri l'Ajax tu li batti a prescindere?

Spiegami sta barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Beh non è esattamente così. Il copione può essere buono ma la differenza la fanno sempre gli interpreti, è perfino troppo elementare, neanche dovrei specificartelo. Ognuno ha le proprie caratteristiche, noi abbiamo ottenuto risultati in questi anni, sia in Italia che in Europa dove siamo stabilmente tra le grandi, poi se non vince più nemmeno Guardiola, se non ce la fa il Paris, posso scusare anche Allegri.
ed io ti dico che preferisco uscire o perdere come ha fatto Guardiola o il Real Madrid
perché se la sono giocata, noi no

a taluni vanno bene le partite così, come va va, lasciate al caso e singole giocate

visioni diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ti faccio un regalo, allora. sefz

Non so se è quello che penso io, non li posso guardare in questo momento, magari parlano di cavalli. Credevo anche di non trovarli in rete.

 

Caressa (mica Biagi...) ottiene da Allegri un'ora di calcio parlato. 

Adani Gabanelli son due anni che ci prova e non ottiene una sega. Ma non gli interessa, del resto, ha altri fini.

 

 

 

 

 

A chi gli sta sul gazzo Allegri lo trolla da buon toscano, dovremmo averlo imparato oramai. 

Se c'ha delle cose che non funzionano (inevitabili, in anni di lavoro), le va mica a raccontare ai quattro venti. Sta mica al confessionale di Barbara d'Urso. Ma chi lo fa...

 

Intervista bellissima, un grande piacere ascoltarla.

Allegri ti sembra adesso lo stesso allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi
 

Ti faccio un regalo, allora. sefz

Non so se è quello che penso io, non li posso guardare in questo momento, magari parlano di cavalli. Credevo anche di non trovarli in rete.

 

Caressa (mica Biagi...) ottiene da Allegri un'ora di calcio parlato. 

Adani Gabanelli son due anni che ci prova e non ottiene una sega. Ma non gli interessa, del resto, ha altri fini.

 

[/url]  

 

 

 

A chi gli sta sul gazzo Allegri lo trolla da buon toscano, dovremmo averlo imparato oramai. 

Se c'ha delle cose che non funzionano (inevitabili, in anni di lavoro), le va mica a raccontare ai quattro venti. Sta mica al confessionale di Barbara d'Urso. Ma chi lo fa...

Grazie.

 

-------------------------

 

 

Grazie, Brad.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

ed io ti dico che preferisco uscire o perdere come ha fatto Guardiola o il Real Madrid
perché se la sono giocata, noi no

a taluni vanno bene le partite così, come va va, lasciate al caso e singole giocate

visioni diverse...

Appunto, tu vedi come va va, io vedo organizzazione e fantasia. Mi piace l'estro e l'inventiva, meno i soldatini robotizzati.

De Gustibus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
129 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non è la prima volta che Adani lo becca sull'argomento, infatti. Non ottiene mai nulla, il mister continua a dargli delle non risposte. Perchè insiste? Perchè continua a rompere le palle? .asd 

Beh giusto. Perché insistere a fare domande? Aboliamo difatti il giornalismo.

 

Ripeto, è un bel posto la Corea del Nord, molto sottovalutata secondo me. Per non parlare della Cina :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Adesso, Brian May ha scritto:

 

Intervista bellissima, un grande piacere ascoltarla.

Allegri ti sembra adesso lo stesso allenatore?

 

Dici che quello attuale è un sosia? .asd

 

A parte gli scherzi, per gli allenatori vale quello che vale per tutti. Ci sono i momenti favorevoli e quelli meno favorevoli.

Non può essere sereno in questo momento, direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Che significa avere una rosa da Champions? Avere la certezza che se incontri l'Ajax tu li batti a prescindere?
Spiegami sta barzelletta.
se ritieni la Juve tra le favorite ogni anno
e se sulla carta ha rosa e giocatori migliori di Ajax, Tottenham, o altre
e simile da giocarsela con City, Atletico, Liverpool, ecc ecc..

perlomeno da giocarsela meglio rispetto a come facciamo SEMPRE

ovvio che poi arrivano in fondo in 2, ne vince una, e nessun giocatore o allenatore ti garantisce la vittoria

se però non te la giochi, inutile parlarne
se si ritiene scarsa la rosa, idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Egor Titov ha scritto:

Beh giusto. Perché insistere a fare domande? Aboliamo difatti il giornalismo.

 

Ripeto, è un bel posto la Corea del Nord, molto sottovalutata secondo me. Per non parlare della Cina :sisi:

 

Il giornalismo dovrebbe farlo chi lo sa fare. Non uno che di settimana in settimana fa pres, mis, e garra charrua. Sta gente di solito la si trova sotto un tendone. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Dici che quello attuale è un sosia? .asd

 

A parte gli scherzi, per gli allenatori vale quello che vale per tutti. Ci sono i momenti favorevoli e quelli meno favorevoli.

Non può essere sereno in questo momento, direi. 

 

Si è incartato da un paio di anni.

Ha bisogno di staccare un po' per ritrovarsi e vedere le cose dall esterno.

Perché adesso tutto quello che fa e dice è preposto al suo attuale personaggio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 minuto fa, JUFAN ha scritto:

se ritieni la Juve tra le favorite ogni anno
e se sulla carta ha rosa e giocatori migliori di Ajax, Tottenham, o altre
e simile da giocarsela con City, Atletico, Liverpool, ecc ecc..

perlomeno da giocarsela meglio rispetto a come facciamo SEMPRE

ovvio che poi arrivano in fondo in 2, ne vince una, e nessun giocatore o allenatore ti garantisce la vittoria

se però non te la giochi, inutile parlarne
se si ritiene scarsa la rosa, idem

Avere giocatori forti sulla carta è roba da Inter. 

Noi storicamente non facciamo l'errore di darci vincenti in partenza. Forse ci siamo abituati fin troppo bene. In Europa, in Champions, dagli ottavi in poi, la sorpresa arriva quasi sempre ed è una sorpresa spesso di qualità. C'è più di un giocatore dell'Ajax nel mirino delle big europee o sbaglio? Non credo sia così scarsa come rosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
Appunto, tu vedi come va va, io vedo organizzazione e fantasia. Mi piace l'estro e l'inventiva, meno i soldatini robotizzati.
De Gustibus...
tu vedi in questa Juve organizzazione e fantasia? :|
quella che fa 3 tiri in porta in 2 partite?
quella che manovra lentamente e orrizontalmente per la maggior parte del tempo del 99% delle partite stagionali?
che sta bassa e si fa schiacciare da chiunque?

ok, non sono visioni diverse, stiamo proprio su 2 galassie differenti

oh che poi dico, posso anche essere estimatori del modo di Allegri, sta di fatto che non funziona almeno in Europa, a casa sei andato in tutti i modi

almeno giocare, io ci andrei meglio
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Brian May ha scritto:

 

Si è incartato da un paio di anni.

Ha bisogno di staccare un po' per ritrovarsi e vedere le cose dall esterno.

Perché adesso tutto quello che fa e dice è preposto al suo attuale personaggio.

 

 

Il male di Allegri ha una data esatta, non è neanche legato ai risultati della Juventus, ma comincia con l'ascesa di Sarri in Italia. 

Non può seguire quell'onda di consenso, non fa quel calcio alla moda, l'unica cosa che può fare per averla vinta è vincere e sbatterlo in faccia a tutti. Ma si sta parlando di raggiungere il traguardo più difficile che possa toccare ad un allenatore, non è una bazzecola.

 

Sbaglia per me nell'estremizzare la sua comunicazione, per fare il gradasso dice cose che neanche fa. Finisce nello sminuire il suo stesso lavoro.  Immagino ci sia qualche allenatore nel forum, quello che dice Allegri, preso alla lettera, dirà che è impossibile che lo si possa fare. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...