Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Il problema c'è, ed è frutto di una filosofia ben precisa.

Ma un conto è dire "secondo me il vostro problema è lì" e accettare il fatto che quell'altro non la pensi come te, un altro è dire "se fai come dico io vinci, mentre a fare come dici tu lo prenderai ancora nel c.u.lo", perchè quella è un'osservazione supponente e ignorante, specie se detta da qualcuno che nella sua carriera ha vinto al massimo una coppa italia e non ha allenato manco il dopolavoro ferroviario...

 

ripeto: per me adani ha ragione a fare una critica, ma è il modo in cui la fa che è sbagliato.

poi allegri perde la brocca e sbaglia pure lui a comportarsi in quella maniera. e soprattutto sbaglia a scaricare la colpa della sconfitta con l'ajax su 3 passaggi sbagliati dai giocatori. quella è decisamente la cosa peggiore.

Che Allegri perda la brocca è giusto , perché sentirsi criticare è un conto ma avere insegnamenti da Adani è un altro .Adani non fa una critica ma cerca di insegnare ad Allegri come si deve giocare .Infatti entrambi parlano di Nba dicendo banalità .Poi che Allegri minimizzi sempre e dica vaccate sul giocar bene pure .Il problema che ormai lui è a fine ciclo e non ha più la lucidità x farci farlo lo step ( non le qualità ) .Il fatto che ripeta mi hanno chiesto di vincere non di giocare bene spiega il tutto , anche xcke si può vincere anche mostrando un altro tipo di calcio ( non per forza fatto di Tiki Taka)solo che lui continua nella sua teoria e stop non cambia .A me non preoccupa ciò che ha detto ma se confermato cosa potrebbe fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ok ok lo cambio 

Suggerimenti? 

 

evitiamo proprio gli aggettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

evitiamo proprio gli aggettivi

Non è un titolo accattivante :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27208 messaggi

tanto per capire come funzionano le cose

prendete quello che scrivono al corriere ds

invertono totalmente le frasi dette per far sembrare che sia stato Allegri a provocare Adani quando in realtà il primo a provocare è stato Adani rinfacciando ad Allegri di dire cose non serie, poi Allegri gli risponde per le rime

 

ma come si fa a prendere le parti di questi personaggi qua

 

Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello»

 

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2019/04/27-56295193/adani_lite_con_allegri_stai_zitto_lo_dici_a_tuo_fratello_/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non è un titolo accattivante :261:

 

il solo nome del mister lo è sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
7 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Si ma la domanda che gli ha posto era una domanda che penso avremmo voluto fargli in tanti qui dentro se ne avessimo avuto la possibilità.

 

Magari leggermente diversa come contenuto ma il succo era quello.

Tra l’altro è stata una domanda molto tranquilla, scomoda forse ma ben vengano anche questi argomenti, no?

 

Allegri ha dato una risposta che, PER ME, non sta né in cielo né in terra.

La parte dei terzini-ali è un obbrobrio.

Così come Spinazzola che non sa se calciare di destro o di sinistro (?) o della sua spiegazione su come l’Ajax abbia vinto per 4 contropiedi su palloni persi e non perché ci ha dominato.

 

Io ieri, da juventino, mi sono “vergognato” per lui mentre l’ho sentito.

 

Poi quello che è successo DOPO è da condannare da ambo le parti perché è stato uno schifo generale ma non si possono dire quelle cose in TRE MINUTI DI SOLILOQUIO che sono servite solo a girare intorno a quanto gli è stato chiesto.

ma il problema non è il contenuto, bensì IL MODO.

se la mia azienda sta in difficoltà e uno dei miei amici mi dice "secondo me il problema vostro è che avete puntato troppo sul mercato X, che adesso è entrato in crisi. magari potreste pensare qualcosa per entrare nel mercato Y" io lo ascolto.

Viceversa se mi dice "ah beh, è normale che siate in crisi, tu continui a voler andare dritto per la tua strada! se invece facessi come dico io allora sì che prendereste il volo e fareste +50% senza dover investire un euro!" allora come prima cosa lo insulto, e poi magari gli faccio presente che se io sono a capo di una società che fattura 200mila l'anno e lui invece continua a portar in giro caffè per qualcun altro allora forse un motivo c'è.

E se davvero crede di avere la soluzione per tutto e tutti allora può anche aprirsi un'azienda per i fatti propri, così poi ci pensa lui a dimostrare al mondo che aveva ragione e io ero un deficiente.

 

capisci che c'è modo e modo?

un conto è muovere una critica, un conto è spacciare soluzioni facili per tutto e tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
2 ore fa, Masetti ha scritto:

 

Permettimi, ma Adani ha parlato come se Allegri fosse la sua prostituta... L'ha provocato, l'ha interrotto, gli parla addosso e gli dici "non sei sensato e non sei serio" e poi fa la vittima... Allegri che dove fare? Se non reagiva faceva la figura del pirla.

Si può reagire in modi diversi, probabilmente se Allegri fosse stato più tranquillo poteva continuare a prenderlo per il kulo alla sua maniera...il problema è che il buon Max era arrivato al punto di ebollizione (anche giustamente) e ha fatto la figura di chi scappa.

In questi casi vale sempre la regola d'oro: mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
11 minuti fa, cesc87 ha scritto:

A me non preoccupa ciò che ha detto ma se confermato cosa potrebbe fare.

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
15 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

evitiamo proprio gli aggettivi

 

15 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Non è un titolo accattivante :261:

Mi adeguo alla richiesta della signora (o signorina :)) @E.T.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2019
79 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Si può reagire in modi diversi, probabilmente se Allegri fosse stato più tranquillo poteva continuare a prenderlo per il kulo alla sua maniera...il problema è che il buon Max era arrivato al punto di ebollizione (anche giustamente) e ha fatto la figura di chi scappa.

In questi casi vale sempre la regola d'oro: mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. 

 

Niente da dire. .ok

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
11 minuti fa, ampeg ha scritto:

tanto per capire come funzionano le cose

prendete quello che scrivono al corriere ds

invertono totalmente le frasi dette per far sembrare che sia stato Allegri a provocare Adani quando in realtà il primo a provocare è stato Adani rinfacciando ad Allegri di dire cose non serie, poi Allegri gli risponde per le rime

 

ma come si fa a prendere le parti di questi personaggi qua

 

Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello»

 

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2019/04/27-56295193/adani_lite_con_allegri_stai_zitto_lo_dici_a_tuo_fratello_/

Disinformazione proprio 

O informazione orientata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi
13 minuti fa, ampeg ha scritto:

tanto per capire come funzionano le cose

prendete quello che scrivono al corriere ds

invertono totalmente le frasi dette per far sembrare che sia stato Allegri a provocare Adani quando in realtà il primo a provocare è stato Adani rinfacciando ad Allegri di dire cose non serie, poi Allegri gli risponde per le rime

 

ma come si fa a prendere le parti di questi personaggi qua

 

Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l'allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «. Ora stai zitto, parlo io che sono l'allenatore che ha vinto sei scudetti». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello»

 

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/juve/2019/04/27-56295193/adani_lite_con_allegri_stai_zitto_lo_dici_a_tuo_fratello_/

Vergognosi. Questi sono da denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
1 hour ago, originalbianconero said:

Adani è un ottimo cronista...ma Max è un idolo e di calcio ne sa più di tutta la squadra sky messa insieme...continuo a dire che lo sostituirei solo x un vero big della panchina...un klopp...un guardiola...uno zidane...un simeone...e poco altro ancora

adani è un viscido.

dopo che Max ha lasciato, ha pontificato per qualche minuto, con un sorrisetto compiaciuto da buon parroco di campagna, il suo accattivante e morbido accento emiliano, su come Max avesse mancato di rispetto, "soprattutto ai suoi tifosi"

ma emerito imbecille (mi rivolgo ad adani), miracolato che non sei altro,  pensa alla tua squadretta di sfigati, e non preoccuparti di Allegri e dei tifosi: Max il rispetto se lo è guadagnato in otto anni vincenti, stupido leccakulo che non sei altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2019
79 messaggi
11 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma il problema non è il contenuto, bensì IL MODO.

se la mia azienda sta in difficoltà e uno dei miei amici mi dice "secondo me il problema vostro è che avete puntato troppo sul mercato X, che adesso è entrato in crisi. magari potreste pensare qualcosa per entrare nel mercato Y" io lo ascolto.

Viceversa se mi dice "ah beh, è normale che siate in crisi, tu continui a voler andare dritto per la tua strada! se invece facessi come dico io allora sì che prendereste il volo e fareste +50% senza dover investire un euro!" allora come prima cosa lo insulto, e poi magari gli faccio presente che se io sono a capo di una società che fattura 200mila l'anno e lui invece continua a portar in giro caffè per qualcun altro allora forse un motivo c'è.

E se davvero crede di avere la soluzione per tutto e tutti allora può anche aprirsi un'azienda per i fatti propri, così poi ci pensa lui a dimostrare al mondo che aveva ragione e io ero un deficiente.

 

capisci che c'è modo e modo?

un conto è muovere una critica, un conto è spacciare soluzioni facili per tutto e tutti.

 

Qui non si parla di aziende e consulenze. Un opinionista può solo domandare, non può giudicare, tantomeno interrompendo, tantomeno dicendo cosa è sensato e cosa è serio.

Adani si è comportanto da sborone arrogante per non dire di peggio. Da ex interista rosica e mi sa proprio si è voluto creare il contentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

ma il problema non è il contenuto, bensì IL MODO.

se la mia azienda sta in difficoltà e uno dei miei amici mi dice "secondo me il problema vostro è che avete puntato troppo sul mercato X, che adesso è entrato in crisi. magari potreste pensare qualcosa per entrare nel mercato Y" io lo ascolto.

Viceversa se mi dice "ah beh, è normale che siate in crisi, tu continui a voler andare dritto per la tua strada! se invece facessi come dico io allora sì che prendereste il volo e fareste +50% senza dover investire un euro!" allora come prima cosa lo insulto, e poi magari gli faccio presente che se io sono a capo di una società che fattura 200mila l'anno e lui invece continua a portar in giro caffè per qualcun altro allora forse un motivo c'è.

E se davvero crede di avere la soluzione per tutto e tutti allora può anche aprirsi un'azienda per i fatti propri, così poi ci pensa lui a dimostrare al mondo che aveva ragione e io ero un deficiente.

 

capisci che c'è modo e modo?

un conto è muovere una critica, un conto è spacciare soluzioni facili per tutto e tutti.

 

Certamente, concordo al 100% ma ieri nella prima (ed ultima) domanda non c'è stato questo modo di porsi secondo me.

 

https://youtu.be/mWcLYIfZ7L4

 

Dato che nel post iniziale non si vede questa parte, a 2:45 qui c’è il modo e la domanda che pone Adani così si fa più chiarezza qualora qualcuno non abbia visto tutto il quadro generale.

 

È una domanda, come un’altra.

La risposta di Allegri la sappiamo.

 

Il punto è che appena si parla di una cosa che ad Allegri non piace (non solo sul gioco eh) che sia messa in maniera educata o buttata in caciara, lui inizia a scaldarsi.

Ma sempre, lo si capisce già dalle espressioni che fa e di sue interviste post partita ne abbiamo viste tante in questi anni.

 

Io penso che entrambi abbiano fatto una brutta figura ieri per come è finita e che Adani, seppur non sia uno sprovveduto e che ieri non aveva detto nulla di che prima di quella schifezza finale, debba un attimino, in generale, togliersi quest’aura da santone che si è/gli hanno costruito attorno ma - a mio avviso - Allegri ne ha fatta un’altra bruttina anche verso noi tifosi dicendo quelle cose nella sua “non-risposta”, in cui per larghi tratti francamente ho ancora difficoltà a capire dove voleva andare a parare.

 

I giocatori e la società gli hanno dimostrato massima serietà, lui ieri ha detto cose poco belle, sia verso chi allena sia verso una società che lui rappresenta vista la figura che occupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
14 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma il problema non è il contenuto, bensì IL MODO.

se la mia azienda sta in difficoltà e uno dei miei amici mi dice "secondo me il problema vostro è che avete puntato troppo sul mercato X, che adesso è entrato in crisi. magari potreste pensare qualcosa per entrare nel mercato Y" io lo ascolto.

Viceversa se mi dice "ah beh, è normale che siate in crisi, tu continui a voler andare dritto per la tua strada! se invece facessi come dico io allora sì che prendereste il volo e fareste +50% senza dover investire un euro!" allora come prima cosa lo insulto, e poi magari gli faccio presente che se io sono a capo di una società che fattura 200mila l'anno e lui invece continua a portar in giro caffè per qualcun altro allora forse un motivo c'è.

E se davvero crede di avere la soluzione per tutto e tutti allora può anche aprirsi un'azienda per i fatti propri, così poi ci pensa lui a dimostrare al mondo che aveva ragione e io ero un deficiente.

 

capisci che c'è modo e modo?

un conto è muovere una critica, un conto è spacciare soluzioni facili per tutto e tutti.

In generale sono d’accordo con te e quello che

 dici non fa una piega. Ma poi penso a tutto il giornalismo sportivo (e non) italiano ormai appecorato al ruolo di semplice reggitore di microfoni per consentire al cliente di turno di proferire le peggiori vaccate senza alcun rischio di venire s*****ato.

E allora mi dico : “ben venga chi ha il coraggio di tirare un sasso nello stagno e muovere un po’ le acque” . Poi, come dici tu lo si poteva fare con piú eleganza ma come si dice in questi casi : piuttosto che niente meglio piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6843 messaggi
3 ore fa, kefeo ha scritto:

ma quando mai

ma chi sta parlando di quello?

con l'Ajax secondo me abbiamo perso perché loro oltre ovviamente ad avere dei piedi buoni correvano al 30% più di noi, questo consentiva loro di trovarsi facilmente dando l'impressione di praticare un gran gioco che io personalmente non ritengo tale...

da cosa dipendesse il loro correre forsennato rispetto al nostro non lo so, probabilmente una preparazione atletica migliore nel momento giusto

 

comunque non esiste solo la champions' e altre grandi squadre (cosiddette o reali) anche qui osannate e allenate da allenatori altrettanto qui osannati sono uscite

tutti questi piagnistei sinceramente non li capisco

sembra che a tanti piaccia fare il gioco degli anti juventini che per sminuire le nostre vittorie storiche pensano solo alla champions'

oppure al bel gioco che lo stabilisce Adani o chi per lui quale sia...

 

So che non è il topic di Juventus-ajax, ma giacché se ne parla, parliamone. 

https://video.panorama.it/sport-video/spettacolare-azione-ajax-juventus/

Riporto il video dell'azione dell'ajax che forse ha fatto stropicciare gli occhi a mezzo mondo..

1)Non è una ripartenza

2)sono tutti passaggi, nessuno di loro ha fatto la mezza maratona di Trieste 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
1 minuto fa, Masetti ha scritto:

 

Qui non si parla di aziende e consulenze. Un opinionista può solo domandare, non può giudicare, tantomeno interrompendo, tantomeno dicendo cosa è sensato e cosa è serio.

Adani si è comportanto da sborone arrogante per non dire di peggio. Da ex interista rosica e mi sa proprio si è voluto creare il contentino.

 

Per dovere di cronaca e del giusto, Allegri ha parlato per TRE minuti, ininterrottamente.

Nessuno si è permesso d’interromperlo fino a quando anche lui ha iniziato a scaldarsi e si è creata quella situazione del “teorico/pratico”.

 

Tre minuti, dicendo quella roba dove un buon 80% non c’entrava nulla con la domanda posta dove poteva porsi in maniera migliore o chiosare semplicemente dicendo il classico “tutto è niente”.

 

A me di Adani fottesega, sia chiaro.

Ci fosse stato Spalletti ieri sera (un gran filosofo) qui dentro in molti direbbero diversamente probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
27 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma il problema non è il contenuto, bensì IL MODO.

se la mia azienda sta in difficoltà e uno dei miei amici mi dice "secondo me il problema vostro è che avete puntato troppo sul mercato X, che adesso è entrato in crisi. magari potreste pensare qualcosa per entrare nel mercato Y" io lo ascolto.

Viceversa se mi dice "ah beh, è normale che siate in crisi, tu continui a voler andare dritto per la tua strada! se invece facessi come dico io allora sì che prendereste il volo e fareste +50% senza dover investire un euro!" allora come prima cosa lo insulto, e poi magari gli faccio presente che se io sono a capo di una società che fattura 200mila l'anno e lui invece continua a portar in giro caffè per qualcun altro allora forse un motivo c'è.

E se davvero crede di avere la soluzione per tutto e tutti allora può anche aprirsi un'azienda per i fatti propri, così poi ci pensa lui a dimostrare al mondo che aveva ragione e io ero un deficiente.

 

capisci che c'è modo e modo?

un conto è muovere una critica, un conto è spacciare soluzioni facili per tutto e tutti.

ricordiamo anche che lo stesso tizio dice ad altri due padroni di aziende fallite miseramente: " avete fatto bene, siete soltanto stati sfortunati"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

 

io la penso esattamente come lui. 

e non ho nemmeno comprato il libro. 

sui social mi ricordo che fui l'unico a festeggiare quando arrivò. 

allegri é la prova vivente di che cosa può fare il quarto potere. 

gattuso é un buon allenatore, ma farà la fine di allegri. 

c'é un male in Italia, si chi chiama propaganda: in una società é strettamente legata con la politica. 

le manie di grandezza e onnipotenza uniti al calcolo, fanno dipingere chiunque come un deficiente o un guru a seconda dello scopo. 

non del merito. 

in questa situazione, una persona alle prime armi prende per buono ciò che sente e vede nei media. 

uno in po' più anziano capisce che l'unica misura é il campo, ma tramite il risultato. 

perché anche sul tipo di gioco é entrata la propaganda. 

allegri ha meriti enormi. é un grande allenatore. stima e rispetto. 

 

Saremo in pochissimi, ma se rinnova, io e te ci beviamo virtualmente una birra per festeggiare :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

io la penso esattamente come lui. 

e non ho nemmeno comprato il libro. 

sui social mi ricordo che fui l'unico a festeggiare quando arrivò. 

allegri é la prova vivente di che cosa può fare il quarto potere. 

gattuso é un buon allenatore, ma farà la fine di allegri. 

c'é un male in Italia, si chiama propaganda: in una società di calcio é strettamente legata con la politica. 

le manie di grandezza e onnipotenza uniti al calcolo, fanno dipingere chiunque come un deficiente o un guru a seconda dello scopo. 

non del merito. 

in questa situazione, una persona alle prime armi prende per buono ciò che sente e vede nei media. 

uno un po' più anziano capisce che l'unica misura é il campo, ma si decifra tramite il risultato. 

perché anche sul tipo di gioco é entrata la propaganda. 

allegri ha meriti enormi. é un grande allenatore. stima e rispetto. 

 

 

io e molti altri, questo non lo mettiamo in dubbio

sempre detto, abbiamo fatto uno step dopo Conte, c'è da farne uno ulteriore... anche senza vincere nulla

 

non vedere alcun problema, o pensare che lo siano 15 persone piuttoste che una, che ti devo dire

saremo scarpari, saremo dei topi di fogna rispetto alle prcincipesse spagnole, inglesi e perfino olandesi

meglio cambiare 10 giocatori tutti brocchi che un allenatore alla frutta o quasi

 

tu e altri estremisti siete su quella posizione

per voi abbiamo fatto stagioni miracolose, questa Juve per voi a momenti è paragonabile a quella di Cobolli, ma il Max ci ha fatto rendere alla grandissima (ti sarebbe piaciuto nel caso giocarti le semifinali o la finale con mezza squadra a disposizione? ah no.. manco questa è colpa sua, già...)

ognuno rimane della sua e bon... inutile andare avanti a ribattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
2 minuti fa, JUFAN ha scritto:

 

io e molti altri, questo non lo mettiamo in dubbio

sempre detto, abbiamo fatto uno step dopo Conte, c'è da farne uno ulteriore... anche senza vincere nulla

 

non vedere alcun problema, o pensare che lo siano 15 persone piuttoste che una, che ti devo dire

saremo scarpari, saremo dei topi di fogna rispetto alle prcincipesse spagnole, inglesi e perfino olandesi

meglio cambiare 10 giocatori tutti brocchi che un allenatore alla frutta o quasi

 

tu e altri estremisti siete su quella posizione

per voi abbiamo fatto stagioni miracolose, questa Juve per voi a momenti è paragonabile a quella di Cobolli, ma il Max ci ha fatto rendere alla grandissima (ti sarebbe piaciuto nel caso giocarti le semifinali o la finale con mezza squadra a disposizione? ah no.. manco questa è colpa sua, già...)

ognuno rimane della sua e bon... inutile andare avanti a ribattere

Non so a cosa o chi ti riferisci, forse estremizzi pure tu, non credo che qualcuno abbia detto che abbiamo una rosa scarsa... Io dico che scudetto e quarti di Champions non è una disfatta.. Altre squadre con la rosa paragonabile alla nostra e allenatori idolatrati, han ottenuto risultati uguali.. 

Ma siamo off topic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
29 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Certamente, concordo al 100% ma ieri nella prima (ed ultima) domanda non c'è stato questo modo di porsi secondo me.

 

https://youtu.be/mWcLYIfZ7L4

 

Dato che nel post iniziale non si vede questa parte, a 2:45 qui c’è il modo e la domanda che pone Adani così si fa più chiarezza qualora qualcuno non abbia visto tutto il quadro generale.

 

È una domanda, come un’altra.

La risposta di Allegri la sappiamo.

 

Il punto è che appena si parla di una cosa che ad Allegri non piace (non solo sul gioco eh) che sia messa in maniera educata o buttata in caciara, lui inizia a scaldarsi.

Ma sempre, lo si capisce già dalle espressioni che fa e di sue interviste post partita ne abbiamo viste tante in questi anni.

 

Io penso che entrambi abbiano fatto una brutta figura ieri per come è finita e che Adani, seppur non sia uno sprovveduto e che ieri non aveva detto nulla di che prima di quella schifezza finale, debba un attimino, in generale, togliersi quest’aura da santone che si è/gli hanno costruito attorno ma - a mio avviso - Allegri ne ha fatta un’altra bruttina anche verso noi tifosi dicendo quelle cose nella sua “non-risposta”, in cui per larghi tratti francamente ho ancora difficoltà a capire dove voleva andare a parare.

 

I giocatori e la società gli hanno dimostrato massima serietà, lui ieri ha detto cose poco belle, sia verso chi allena sia verso una società che lui rappresenta vista la figura che occupa.

Ho rivisto il video dall'inizio. Dal video è molto più chiaro che allegri ha spiegato con calma la sua teoria. La lite inizia dal tentativo di adani di interromperlo.

L'errore di allegri è scantonare dopo, ma non avrebbe perso la calma senza l'irruenza di adani che in sostanza prova a screditarlo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

Ho rivisto il video dall'inizio. Dal video è molto più chiaro che allegri ha spiegato con calma la sua teoria. La lite inizia dal tentativo di adani di interromperlo.

L'errore di allegri è scantonare dopo, ma non avrebbe perso la calma senza l'irruenza di adani che in sostanza prova a screditarlo.

Perfetto, questo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...