Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91101 messaggi

 

40 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Certamente, concordo al 100% ma ieri nella prima (ed ultima) domanda non c'è stato questo modo di porsi secondo me.

 

https://youtu.be/mWcLYIfZ7L4

 

Dato che nel post iniziale non si vede questa parte, a 2:45 qui c’è il modo e la domanda che pone Adani così si fa più chiarezza qualora qualcuno non abbia visto tutto il quadro generale.

 

È una domanda, come un’altra.

La risposta di Allegri la sappiamo.

 

Il punto è che appena si parla di una cosa che ad Allegri non piace (non solo sul gioco eh) che sia messa in maniera educata o buttata in caciara, lui inizia a scaldarsi.

Ma sempre, lo si capisce già dalle espressioni che fa e di sue interviste post partita ne abbiamo viste tante in questi anni.

 

Io penso che entrambi abbiano fatto una brutta figura ieri per come è finita e che Adani, seppur non sia uno sprovveduto e che ieri non aveva detto nulla di che prima di quella schifezza finale, debba un attimino, in generale, togliersi quest’aura da santone che si è/gli hanno costruito attorno ma - a mio avviso - Allegri ne ha fatta un’altra bruttina anche verso noi tifosi dicendo quelle cose nella sua “non-risposta”, in cui per larghi tratti francamente ho ancora difficoltà a capire dove voleva andare a parare.

 

I giocatori e la società gli hanno dimostrato massima serietà, lui ieri ha detto cose poco belle, sia verso chi allena sia verso una società che lui rappresenta vista la figura che occupa.

 

allegri ha la coda di paglia e lo sa. per quello replica male, sbagliando.

la contro-replica di adani, però (non dici cose sensate) è ancora peggio. a quel punto lì fa bene allegri a zittirlo e a fargli presente che non ha mai vinto na mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Non so a cosa o chi ti riferisci, forse estremizzi pure tu, non credo che qualcuno abbia detto che abbiamo una rosa scarsa... Io dico che scudetto e quarti di Champions non è una disfatta.. Altre squadre con la rosa paragonabile alla nostra e allenatori idolatrati, han ottenuto risultati uguali.. 

Ma siamo off topic 

mi riferisco a chi ho citato e altri almeno 4-5 che ho letto con gli stessi pensieri, e fidati che lo dicono apertamente

tu ed altri la vedete di versamente da me ed altri ancora, ma non siete cosi estremisti

 

ai quarti mi va bene anche uscire, ma dipende con chi e come

ci stava anche uscire agli ottavi con l'Atletico, ma dipende sempre poi dal come

se usciamo non giocando e facendo schifo, passando ben oltre i meriti degli avversari, mi sta sulle balle uscire pure contro gli squadroni, perchè proprio non ci hai provato

il Napoli in Italia ci prova, siamo più forti per varie cose, amen

che noi in Europa siamo messi peggio a livello di rosa di certe squadre non esiste, sulla carta QUESTA Juventus parte ogni anno tra le prime 4 per vincere, se poi ci rinuncia di suo, ancora amen e via di scleri vari ad un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Allegri ha completamente perso il contatto con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Cambio il titolo, ma sul momento ho pensato "grande mister!", a me gli allenatori permalosi mi sono sempre piaciuti (conte, lippi, capello, mou,..) 

se è per questo pure io. Mica per niente ho suggerito Van Gaal sefz

Ma ieri a parer mio hanno perso tutti e due.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

 

 

allegri ha la coda di paglia e lo sa. per quello replica male, sbagliando.

la contro-replica di adani, però (non dici cose sensate) è ancora peggio. a quel punto lì fa bene allegri a zittirlo e a fargli presente che non ha mai vinto na mazza.

 

Perfettamente d’accordo ma, appunto, è una contro-replica nel momento in cui la risposta che viene data (ragazzi ammettiamolo vi prego, non succede niente, non si scredita Allegri) è un non-sense ed arriva - dal nulla - al “state diventando tutti teorici”.

 

Ma sulla domanda in se cosa vogliamo dirgli? Secondo me niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi

Ho rivisto il video e a me pare che sia stato allegri a iniziare la diatriba dicendo che " state dietro un tavolino e fate i teorici"

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

 

Perfettamente d’accordo ma, appunto, è una contro-replica nel momento in cui la risposta che viene data (ragazzi ammettiamolo vi prego, non succede niente, non si scredita Allegri) è un non-sense ed arriva - dal nulla - al “state diventando tutti teorici”.

 

Ma sulla domanda in se cosa vogliamo dirgli? Secondo me niente

ma io mica voglio difendere allegri, anzi.

credo che la risposta che ha dato sia stata molto poco elegante (ha scaricato la colpa della sconfitta con l'ajax sugli errori dei singoli giocatori).

dico solo che adani secondo me è andato un po' fuori dal seminato.

nell'ordine ha:

 

1) fatto una domanda provocatoria (l'ennesima negli ultimi tempi a max)

2) cercato di interromperlo

3) gli ha detto che stava dicendo una marea di cazzate

 

direi che un pochino di colpe ce le ha anche lui a sto giro.

poi ripeto, secondo me han sbagliato entrambi, chi per un aspetto a chi per un altro. così come han ragione entrambi per altri aspetti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Hanno sbagliato entrambi. Allegri però non può permettersi di dire stai zitto tu non hai vinto nulla, di calcio non puoi parlare.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma io mica voglio difendere allegri, anzi.

credo che la risposta che ha dato sia stata molto poco elegante (ha scaricato la colpa della sconfitta con l'ajax sugli errori dei singoli giocatori).

dico solo che adani secondo me è andato un po' fuori dal seminato.

nell'ordine ha:

 

1) fatto una domanda provocatoria (l'ennesima negli ultimi tempi a max)

2) cercato di interromperlo

3) gli ha detto che stava dicendo una marea di cazzate

 

direi che un pochino di colpe ce le ha anche lui a sto giro.

poi ripeto, secondo me han sbagliato entrambi, chi per un aspetto a chi per un altro. così come han ragione entrambi per altri aspetti.

 

Ripeto, concordo che l’errore è di entrambi, ci mancherebbe.

Tra l’altro pessimo spot per la tv ed il calcio italiano sentire “zitto” e “dillo a tuo fratello”.

 

Quello su cui ribatto è la domanda: sarà provocatoria o scomoda, diciamolo come vogliamo, ma rimane nell’educazione FINO A QUEL PUNTO, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Alla prossima fossi in allegri mi metterei a grugnare così.. Tanto per...

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
7 ore fa, grandeanima ha scritto:

22 giocatori ed un pallone. Ed ha ragione allegri quando dice che le cose da far bene sono 2 o 3. Tra cui il possesso palla e se tu non hai giocatori per farlo sei sconfitto. Lo diceva anche l amato Conte, no?? Finché la palla c'è l abbiamo noi corrono gli altri. Rifletti. 

 

 

Ps. Nell 83 c erano già le tv a colori..... Magari ti confondi con i mondiali in Argentina.... 

 

bene...e tu nelle partite di conte la palla la facevi girare tu  o gli altri?

venivi dominato?

quindi...vuol dire che tu no fai possesso...perche non sai che caxxo fare...

e corri a vuoto.

poi contro la spal mettila primavera, fai una figura dimer.da per andare fresco e riposato

contro lajax..e fare pena.

pero difendiamo l'allenatore a spada tratta.

nel 78 le partite erano gia a colori. anche toto nel 62 e' a colori...

ma le tv color....non tutti le hanno in casa negli anni 80.

rifletti con me.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

Maiale di M***A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
7 ore fa, FortunateSon ha scritto:

 

 

kean, bernardeschi, cancelo, rugani, de sciglio, emre can, il portiere polacco.

tutti in campo erano.

e non cito chi ci ha deluso da quasi un anno.

ora, questi che ho citato li puoi trattare come campionissimi,  parlando di rosa più forte d'europa come fa adani.

ma nella realtà devono dimostrare tutto.

 tu a calcio non hai mai giocato. se per te kean cancelo emre berna e il "portiere polacco " devono dimostrare...

allora sai osservare molto male il calcio.su ruganie de sciglio sono d'accordo. non sono da juve.

ma qui tu hai depotenziato anche dcosta higuain dybale cr7 (perche e' depotenziato) manzo ( fa il terzino praticamente)

il portiere polacco come lo chiami tu...e' non forte. e' fortissimo.

kean quando gioca gioca meglio anche ronaldo.

emre e' devastante. visto negli anni passati io mi sono segato a pensare che avessimo preso lui.

un esempio? con DD nella nazionale francese matuidi e nel PSG di emery...era meraviglioso..

qui sembra che sta in vacanza....da chi dipende che ruolo svolgere?

non so quanti anni  hai ma...un certo pavel nedved arrivo alla juve come un fenomeno dalla lazio.

e dopo mezzo campionato sembrava un estraneo. per non parlare di zidane...e di zambrotta.

un certo sig. Lippi studio con loro come farli  rendere al massimo.

il resto e' storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
43 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ho rivisto il video e a me pare che sia stato allegri a iniziare la diatriba dicendo che " state dietro un tavolino e fate i teorici"

Cosa c'è di sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6838 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Cosa c'è di sbagliato?

Che stava prendendo per il c**o una persona che commenta per lavoro? Grazie al c... che poi ti rispondo che stai dicendo cose insensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3595 messaggi
7 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

 tu a calcio non hai mai giocato. se per te kean cancelo emre berna e il "portiere polacco " devono dimostrare...

allora sai osservare molto male il calcio.su ruganie de sciglio sono d'accordo. non sono da juve.

ma qui tu hai depotenziato anche dcosta higuain dybale cr7 (perche e' depotenziato) manzo ( fa il terzino praticamente)

il portiere polacco come lo chiami tu...e' non forte. e' fortissimo.

kean quando gioca gioca meglio anche ronaldo.

emre e' devastante. visto negli anni passati io mi sono segato a pensare che avessimo preso lui.

un esempio? con DD nella nazionale francese matuidi e nel PSG di emery...era meraviglioso..

qui sembra che sta in vacanza....da chi dipende che ruolo svolgere?

non so quanti anni  hai ma...un certo pavel nedved arrivo alla juve come un fenomeno dalla lazio.

e dopo mezzo campionato sembrava un estraneo. per non parlare di zidane...e di zambrotta.

un certo sig. Lippi studio con loro come farli  rendere al massimo.

il resto e' storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Peraltro io non capisco come faccia chi sostiene : “non si puó criticare Allegri se non si fa il suo stesso lavoro a quei livelli ” a criticare poi 3/4 della rosa della Juve.

 

Evidentenente chi lo fa ha un passato da portiere, terzino, mezz’ala, ala, centravanti, seconda punta, in squadre di serie A.

Sennó non si capisce a che titolo lui possa dire che un nostro centrocampista é scarso, e noi non si possa sostenere che il nostro allenatore forse non é un fenomeno.

Idem per i titoli, per Allegri contano solo i titoli. Ma poi i giocatori che hanno vinto quegli stessi titoli sono scarsi per altri motivi.....

Mah....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Che stava prendendo per il c**o una persona che commenta per lavoro? Grazie al c... che poi ti rispondo che stai dicendo cose insensate

Ha detto solo una cosa oggettiva, se stai a far il rispettabilissimo lavoro di opinionista esprimi opinioni in linea teorica (tra l'altro era dietro un tavolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Il problema c'è, ed è frutto di una filosofia ben precisa.

Ma un conto è dire "secondo me il vostro problema è lì" e accettare il fatto che quell'altro non la pensi come te, un altro è dire "se fai come dico io vinci, mentre a fare come dici tu lo prenderai ancora nel c.u.lo", perchè quella è un'osservazione supponente e ignorante, specie se detta da qualcuno che nella sua carriera ha vinto al massimo una coppa italia e non ha allenato manco il dopolavoro ferroviario...

 

ripeto: per me adani ha ragione a fare una critica, ma è il modo in cui la fa che è sbagliato.

poi allegri perde la brocca e sbaglia pure lui a comportarsi in quella maniera. e soprattutto sbaglia a scaricare la colpa della sconfitta con l'ajax su 3 passaggi sbagliati dai giocatori. quella è decisamente la cosa peggiore.

Ma hai ragione, ma ieri, ma non lo so di preciso visto che non ho visto l'inizio dell'intervista, non ho sentito dire ad Adani "Fai come dico io che vinci".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

a top calcio hanno fatto vedere un video dell'intervista di spalletti in cui si sente allegri urlare ma si capisce solo  sono tutti di sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

a top calcio hanno fatto vedere un video dell'intervista di spalletti in cui si sente allegri urlare ma si capisce solo  sono tutti di sky

 

Quest’uomo comincia veramente a farmi paura !!!:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Il calcio in Italia e' diventato che stiamo a sentire cosa ne pensa adani.

adani.

adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
4 minuti fa, Papetti ha scritto:

Il calcio in Italia e' diventato che stiamo a sentire cosa ne pensa adani.

adani.

adani.

Esatto, uno che quando giocava era più scarso della M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...