Vai al contenuto
Morpheus ©

[ FIFA Women's World Cup 2019 ] Australia - Italia 1-2

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Cioè, su William Hill le ragazze stavano a 11 ed ero tentato di lasciarci un deca.

Contento per loro, limortacci per me :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi

Uomini o donne che siano, gli arbitri ai Mondiali di Calcio fanno sempre ca**re. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Ho sentito la Morace dire che le calciatrici che giocano nel campionato australiano,quando firmano un contratto,c’è una clausola che vieta loro di venire in Italia,perché  considerano il nostro campionato scadente.Avranno pure ragione,però intanto :54: .ita

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

Cioè, su William Hill le ragazze stavano a 11 ed ero tentato di lasciarci un deca.

Contento per loro, limortacci per me :(

 

Io ho preso l'X2 quotato a 4.00 ma ho giocato solo 5 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
14 minuti fa, JUtente ha scritto:

Battute le favorite?

 

Erano favorite nel match, per la vittoria finale sono dietro a Francia, Usa, Germania e Inghilterra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Anche in questa vittoria c'è la mano della Juventus che ha creduto ed investito nel movimento. 

 

Siamo quelli che hanno creduto di più nella crescita del calcio femminile. 

 

E i risultati si vedono. Finalmente anche la nazionale è competitiva.. 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
13 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Scade nel 2020.

È tifosa Juve cmq.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Il mondiale femminile è un'incognita . Le favorite restano Brasile , USA e Germania, anche la Francia,imho. Le nordiche sono toste, e poi ci sono le outsider.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Domani esigo le prime pagine sportive dedicate a loro, come hanno fatto Marca ed Equipe per le loro nazionali. Guai a preferire le cazzate di calciomercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Erano favorite nel match, per la vittoria finale sono dietro a Francia, Usa, Germania e Inghilterra

 

Anche il  Giappone è tra i favoriti. Nel 2011 hanno vinto. Nel 2015 finaliste.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ho acceso il TV e ho visto che festeggiavano il gol nei minuti di recupero, mi ha fatto piacere. Non sono molto interessato e non riesco a guardare più di 5 minuti il calcio femminile ma è sempre un piacere l'Italia che vince. Spero proseguano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

A tavola abbiamo esultato ai 2 gol della Bonansea. 

 

L'assist di prima, a tagliare fuori la difesa, per la Sabatino sull'azione del gol annullato per fuorigioco...

 

Forza Azzurre .ita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
4 minuti fa, Near87 ha scritto:

Ho acceso il TV e ho visto che festeggiavano il gol nei minuti di recupero, mi ha fatto piacere. Non sono molto interessato e non riesco a guardare più di 5 minuti il calcio femminile ma è sempre un piacere l'Italia che vince. Spero proseguano così.

E' Vero che non vedi grandissime giocate, però la partita è stata piacevole.C'è stata tensione fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi
23 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Anche il  Giappone è tra i favoriti. Nel 2011 hanno vinto. Nel 2015 finaliste.... 

È vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi
8 minuti fa, pressing ha scritto:

A tavola abbiamo esultato ai 2 gol della Bonansea. 

 

L'assist di prima, a tagliare fuori la difesa, per la Sabatino sull'azione del gol annullato per fuorigioco...

 

Forza Azzurre .ita

Mi associo.Bravissime ragazze!! Bonansea semplicemente stratosferica!Contro avversarie molto più esperte ( alcune giocano da professioniste negli USA con stipendi che.

fatte le proporzioni nulla hanno da invidiare a quelli di CR7) e soprattutto fisicamente molto più prestanti delle nostre, e contro anche un arbitraggio che, in campo maschile

si sarebbe sicuramente preso "le sue", hanno fatto davvero l'impresa:Adesso sotto con la Giamaica.Che, essendo presumibilmente "di scuola americana", sarà un'altra

avversaria da prendere con le molle. Ora speriamo che, come accade ormai da tempo in parecchi altri Paesi anche le nostre scuole diano più spazio al calcio femminile.

Faccenda per altro difficile visto che, per farlo, occorrono quei campi da gioco che, in tanti, troppi istituti non esistono :o. alpiù, per ragioni di spazio, si limitano a palestre  adatte

certo, per volley e basket , ma non per il calcio.Comunque, ancora, BRAVE , BRAVISSIME RAGAZZE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Bonansea stratosferica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Possiamo dire tranquillamente Juve determinante anche nella crescita del calcio femminile in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Come siamo messi col contratto di Barbarella?

il contratto c'è, ma nel femminile contano poco e niente. se volesse potrebbe andarsene in ogni momento.

ma ha rifiutato il lione due anni fà, dubito voglia andarsene a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bonansea e Giuliani le migliori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

 

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
2 ore fa, Asso982 ha scritto:

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

 

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

 

Ho visto altre partite femminili, e il numero di volte in cui viene fischiato fuorigioco è più o meno lo stesso di una partita maschile.

 

Semplicemente l'Australia giocava con la difesa molto alta. Sanno di essere più forti fisicamente, quindi hanno preparato la partita con l'idea di pressarci alto. 

 

La vera differenza sta nelle simulazioni. Il calcio maschile è pieno di sceneggiate 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Image may contain: 2 people, people smiling, people playing sport, text and outdoor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

viste le prime partite... la germania sinceramente  mi ha deluso abbastanza, contro la cina ha rischiato molto, bene la francia, fumosa la spagna, il brasile molto tecnico ma altrettanto anarchico, australia solida ma supponente, noi dobbiamo trovare bene la quadra, anche perchè non siamo abituati a giocare contro avversarie così forti e soprattutto prestanti ed atletiche fisicamente, siamo un pò leggerine a centrocampo dove abbiamo faticato troppo nel primo tempo... comunque una splendida vittoria che dà morale per il prosieguo, delle giamaicane dobbiamo temere solo la fisicità, col brasile dobbiamo giocare solidamente e testare la loro difesa che lascia spazi interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 ore fa, Asso982 ha scritto:

Ma come mai tutti questi fuorigioco nel calcio femminile?

Non parlo solo dell'Italia, ma anche le altre due partite di oggi.

Questa quindi è  la conferma che è impossibile spiegare alle donne il fuorigioco?? .asd

 

Comunque...grandi le Azzurre. 

La partita è stata emozionante, ma anche divertente. C'era sempre l'impressione che potesse accadere qualcosa.

E grande la nostra Bonansea, tra l'altro juventina doc.

ma no dai, è stata piu che altro al nostra partita ad aver alzato la media .asd

il motivo è che la nostra arma tattica migliore sono i tagli della bonansea e gli inserimenti, con la difesa australiana molto alta era normale che la partita si giocasse anche su questo frangente.

ci saranno altri match dove le avversarie terranno la linea piu bassa e non si vedrà quasi mai un fuorigioco magari

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...