Vai al contenuto
Morpheus ©

Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

Recommended Posts

Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Ma Petronella dove va, che sta salutando tutti su Instagram ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
5 minuti fa, Randal ha scritto:

Ma Petronella dove va, che sta salutando tutti su Instagram ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il suo addio era praticamente scontato, probabilmente resterà in Svezia a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

peccato, buona fortuna. Ora abbiamo bisogno di almeno 1 difensori di livello da inserire in squadra, in attesa del ritorno della Salvai, se non due visto che abbiamo solo la giovane Panzeri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
Il suo addio era praticamente scontato, probabilmente resterà in Svezia a giocare.

Ma come, la usiamo come modella per la nuova maglia e poi non ce la facciamo giocare?!?
Considerando anche che era la più gnocca (oltre ad essere forte eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 minuti fa, Randal ha scritto:


Ma come, la usiamo come modella per la nuova maglia e poi non ce la facciamo giocare?!?
Considerando anche che era la più gnocca (oltre ad essere forte eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo sia lei, sto giro, a voler andarsene. magari non si è mai davvero adattata o aveva timore di tornare in panchina una volta ritornata Salvai. magari entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
3 ore fa, Randal ha scritto:


Ma come, la usiamo come modella per la nuova maglia e poi non ce la facciamo giocare?!?
Considerando anche che era la più gnocca (oltre ad essere forte eh)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assente alla premiazione, una delle poche che non ha fatto il videomessaggio per le Azzurre al Mondiale, intervista in Svezia dove non ha parlato per niente bene dell'esperienza italiana. Diciamo che l'addio era pressochè scontato, poi va ringraziata perchè nel momento peggiore si è fatto trovare pronta segnando pure due gol.

 

Ora serve un centrale di spessore che vada a completare il reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Per me possono fare ciò che vogliono, basta che non mi tocchino la Rosucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Domanda da profano: una squadra come la Juventus avrebbe qualche possibilità di ingaggiare una nazionale americana?

 

Immagino giá che la risposta sarà no, però in questo mondiale mi sono calcisticamente innamorato di Rose Lavelle: è una roba che farebbe comodo anche ai maschietti, pensa alle ragazze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Domanda da profano: una squadra come la Juventus avrebbe qualche possibilità di ingaggiare una nazionale americana?

 

Immagino giá che la risposta sarà no, però in questo mondiale mi sono calcisticamente innamorato di Rose Lavelle: è una roba che farebbe comodo anche ai maschietti, pensa alle ragazze...

piu che altro la domanda giusta è: "per quale motivo una nazionale campionessa del mondo, che male che vada si confermerà vice campionessa del mondo, dovrebbe venire a lavorare in una paese dove non è neppure considerata professionista ?"

a parte il discorso competitività Juventus e campionato femminile, c'è anche un grosso problema economico-giuridico da risolvere per essere competitivi e appetibili all'estero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Il 1/7/2019 alle 10:49 , Randal ha scritto:

Ma Petronella dove va, che sta salutando tutti su Instagram ?

 

aff...asvezia

 

Il 1/7/2019 alle 10:55 , juventino93 ha scritto:

Il suo addio era praticamente scontato, probabilmente resterà in Svezia a giocare.

 

speravo ci avesse ripensato, dopo che aveva acquistato minutaggio e gol

 

Il 1/7/2019 alle 12:21 , Randal ha scritto:


Ma come, la usiamo come modella per la nuova maglia e poi non ce la facciamo giocare?!?
Considerando anche che era la più gnocca (oltre ad essere forte eh)

 

Che sia bella è indiscutibile, che sia la più, è sempre un fatto personale. Al volo te ne potrei dire almeno due/tre che preferisco a 'nella.

 

Il 1/7/2019 alle 15:56 , juventino93 ha scritto:

Assente alla premiazione, una delle poche che non ha fatto il videomessaggio per le Azzurre al Mondiale, intervista in Svezia dove non ha parlato per niente bene dell'esperienza italiana. Diciamo che l'addio era pressochè scontato, poi va ringraziata perchè nel momento peggiore si è fatto trovare pronta segnando pure due gol.

 

Ora serve un centrale di spessore che vada a completare il reparto.

 

beh dai qualcosa ha scritto

 

 

4 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Domanda da profano: una squadra come la Juventus avrebbe qualche possibilità di ingaggiare una nazionale americana?

 

 

Potrebbe venire a giocare in Italia nel momento in cui in America sono ferme, lo hanno già fatto in altre nazioni e la stessa Guagni andò in America quando qui non si giocava.

Però quanto la devi pagare una di quel livello?

Certo c'è sempre il tasto "vacanza gratis in Italia" :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
19 ore fa, gabe ha scritto:

beh dai qualcosa ha scritto

 

 

Lo ha scritto quando è scaduto il contratto, ma negli ultimi due mesi il suo silenzio social era stato piuttosto sospetto. Aggiungo che le ragazze non convocate con le Nazionali, dopo la finale di Coppa Italia, si sono continuate ad allenare a Vinovo (Bacic e Russo praticamente fino all'ultimo giorno .asd ) tranne lei che era già tornata in Svezia.

E' tornata solo qualche giorno prima della finale di Champions femminile, forse per prendere cio' che aveva lasciato a Torino.

Prima di ogni partita dell'Italia sul twitter della società una ragazza alla volta faceva il video per le Azzurre (lo ha fatto persino Pedersen, una volta tornata dall'Africa dov'era a fare volontariato) tranne lei e Sikora (Sanderson e Nick non le conto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi
52 minuti fa, juventino93 ha scritto:

tranne lei e Sikora

la Sikora continua a fare camp, presumo in Polonia, con la maglia della Juve, speriamo che rimanga visto che abbiamo già problemi in difesa. 

 

Ho visto che BB è a Parigi in un super Hotel, incrociamo le dita...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
26 minuti fa, cribif ha scritto:

 

 

Ho visto che BB è a Parigi in un super Hotel, incrociamo le dita...... 

 

Braghin ha detto che non si muove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
1 ora fa, cribif ha scritto:

la Sikora continua a fare camp, presumo in Polonia, con la maglia della Juve, speriamo che rimanga visto che abbiamo già problemi in difesa. 

 

Ho visto che BB è a Parigi in un super Hotel, incrociamo le dita...... 

Si, di Sikora che si è girata mezza Polonia con la maglia della Juve l'ho notato.

Nell'ultima storia che fece da Torino disse ci vediamo l'anno prossimo, quindi presumo che rimarrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventino93 ha scritto:

Prima di ogni partita dell'Italia sul twitter della società una ragazza alla volta faceva il video per le Azzurre (lo ha fatto persino Pedersen, una volta tornata dall'Africa dov'era a fare volontariato) tranne lei e Sikora (Sanderson e Nick non le conto).

 

comunque qualcosa postava

 

 

poi ovvio che non ha partecipato neanche alla festa scudetto, quello sicuramente era un segnale, ma d'altronde la Saudade svedese era forte in lei e non faceva neanche molto per nasconderla (sui social).

 

come si può vivere lontani da lui .amore

 

61702354_432036050711138_522789582009456

 

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
42 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Braghin ha detto che non si muove

 

ha anche detto che  le ragazze che hanno partecipato la Mondiale avranno ben DUE giorni in più di vacanza rispetto alle altre.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

e BB era a Parigi per un evento della Nike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

la difensore Mancuso della primavera, l'anno prossimo dovrebbe giocare ad Empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Il 5/7/2019 alle 11:39 , Federico_Munerati ha scritto:

Domanda da profano: una squadra come la Juventus avrebbe qualche possibilità di ingaggiare una nazionale americana?

 

Immagino giá che la risposta sarà no, però in questo mondiale mi sono calcisticamente innamorato di Rose Lavelle: è una roba che farebbe comodo anche ai maschietti, pensa alle ragazze...

 

non lo so di preciso ma penso sia oggettivamente difficile....

certo che è buffo lo sport.. nel calcio femminile le statunitensi sono dominatrici incontrastate....

 

che bello sarebbe avere Alex Morgan , Rapinoe o la stessa Lavelle (veramente brava) in maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)

Da un'intervista, Bonansea rimane ancora un anno... probabilmente andrà all'estero prima o poi.

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
21 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Da un'intervista, Bonansea rimane ancora un anno... probabilmente andrà all'estero prima o poi.

diciamo che è una cosa che può starci. cioè, magari cambia idea e rimane sempre alla Juve, ma oggettivamente sarebbe normale che andasse a giocare all'estero nel giro di qualche anno, considerando che ha sempre giocato in italia.

altra cosa è la Gama, che è già stata a parigi e secondo me vuol contribuire fattivamente al progresso del calcio femminile in italia ( considerando anche il ruolo extracampo che ricopre). lei magari rimane a torino fino a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

Federica Russo ci saluta e va al Napoli

 

 

Non è stata una maglia semplice da indossare.
Non è stato un percorso facile.
Ma è stata un’esperienza unica.
Sono state due stagioni che mi porterò per sempre nel cuore.
Il resoconto è di due scudetti vinti , una coppa Italia vinta e poi la qualificazione in Champions League per due anni consecutivi. 
Da giocatrice posso solo che essere contenta , sono cresciuta, mi sono allenata e confrontata con uno staff tecnico preparatissimo e con ragazze di un livello superiore , ho imparato tanto da loro e ho dato il 100% sempre.
A livello personale invece mi sono sentita una persona “completa” perché ho ritrovato vecchie ed incancellabili amicizie ed ho avuto l’occasione di conoscere persone nuove che sono diventate ben presto parti della mia vita.
Si è creata come una famiglia dentro lo spogliatoio, con gli stessi obiettivi e le stessa voglia di vincere e questo è stato il motore principale che ha portato avanti la macchina. 
La mia avventura finisce qui ma è doveroso Ringraziare la @juventus e il
Direttore @stefanobraghin_ per l’opportunità datami, ringrazio tutto lo staff, tecnico, medico, manageriale ,per avermi fatto crescere maturare e divertire in particolare @giuseppemammoliti per aver lavorato tanto e con pazienza con me.
Ringrazio tutte le ragazze per questi due anni meravigliosi, di ognuna di voi mi rimarrà qualcosa che porterò sempre con me.
Ringrazio i magnifici tifosi che ci hanno sempre supportato.
Non è un addio ma un arrivederci vecchia Signora. 
Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita con la maglia del @napolifemminile 
Una società ambiziosa con tanti obiettivi e tanta voglia di far bene.
Non vedo l’ora di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ci sta che volesse andare via, ormai era la terza dietro giuliani e bacic. però mi stupisce la scelta. forse in A non c'erano altre offerte per fare la titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

ok abbiamo perso 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista ed 1 attaccante, per il momento.

 

Per il terzo portiere penso che possiamo usare quella della primavera , ed è arrivata solo un'attaccante, per il momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

va anche detto che l'unica che ha effettivamente visto il campo era la petronella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...