Jump to content
Morpheus ©

Juventus Women F.C. - Calciomercato 2019/20

Recommended Posts

deide    223
Tifoso Juventus
1,560 posts
Il 8/7/2019 alle 19:46 , cribif ha scritto:

ok abbiamo perso 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista ed 1 attaccante, per il momento.

Per il terzo portiere penso che possiamo usare quella della primavera , ed è arrivata solo un'attaccante, per il momento. 

Perdite relative, ok Petronella ma era una alternativa alla fine, Nick Sanderson e Russo non spostavano gli equilibri

• Like 1

cribif    43
Tifoso Juventus
341 posts
17 ore fa, deide ha scritto:

Perdite relative, ok Petronella ma era una alternativa alla fine, Nick Sanderson e Russo non spostavano gli equilibri

certo, ok per il portiere che ormai era il terzo, ma abbiamo sicuramente un problema in difesa, fino al ritorno della Salvai. in ogni caso sono tre giocatrici di esperienza internazionale e non penso che basta sostituirle con giocatrici della nostra primavera (Bellucci e Bragonzi) o anche estere (la ceca Stakova) 

Tatanka37    2,674
Tifoso Juventus
50,350 posts
Il 12/7/2019 alle 15:13 , cribif ha scritto:

certo, ok per il portiere che ormai era il terzo, ma abbiamo sicuramente un problema in difesa, fino al ritorno della Salvai. in ogni caso sono tre giocatrici di esperienza internazionale e non penso che basta sostituirle con giocatrici della nostra primavera (Bellucci e Bragonzi) o anche estere (la ceca Stakova) 

Per sostituire Sanderson e Nick bastano e avanzano

KM 91    2,285
Tifoso Juventus
8,726 posts
Il 12/7/2019 alle 15:13 , cribif ha scritto:

si ma a che serve l'esperienza internazionale se poi non giochi mai ? tra l'altro le ho pure viste quasi avulse dal grosso del gruppo. probabilmente le "piccoline" Bellucci e Bragonzi son già piu inserite nel gruppo.

cribif    43
Tifoso Juventus
341 posts
28 minuti fa, KM 91 ha scritto:

si ma a che serve l'esperienza internazionale se poi non giochi mai ? tra l'altro le ho pure viste quasi avulse dal grosso del gruppo. probabilmente le "piccoline" Bellucci e Bragonzi son già piu inserite nel gruppo.

bene, allora siamo a posto così. Possiamo risparmiare i soldi, visto che pensi sia il pensiero di molti anche qui dentro

KM 91    2,285
Tifoso Juventus
8,726 posts
2 ore fa, cribif ha scritto:

bene, allora siamo a posto così. Possiamo risparmiare i soldi, visto che pensi sia il pensiero di molti anche qui dentro

i soldi li spendi per chi gioca, non per chi il campo lo ha visto 3 volte in una stagione.

Aluko è esperienza internazionale. Sanderson è un flop internazionale .asd

giangio87    563
Tifoso Juventus
6,136 posts
10 minuti fa, KM 91 ha scritto:

ecco, questo sembra davvero un acquisto di caratura internazionale 

.quoto

cribif    43
Tifoso Juventus
341 posts
2 ore fa, KM 91 ha scritto:

i soldi li spendi per chi gioca, non per chi il campo lo ha visto 3 volte in una stagione.

Aluko è esperienza internazionale. Sanderson è un flop internazionale .asd

E' stata fatta una scommessa sul recupero di una giocatrice di caratura internazionale, come l'anno prima è stato fatto per la Cernoia che è arrivata da noi dopo un grosso infortunio. Evidentemente la Sanderson ha avuto altri problemi fisici durante la stagione e quindi a fine anno è stata lasciata andare. Sono cose che possono succedere, ora abbiamo la Rosucci e la Salvai nella stessa situazione, speriamo che riprendano dall'infortunio.

KM 91    2,285
Tifoso Juventus
8,726 posts
1 ora fa, cribif ha scritto:

E' stata fatta una scommessa sul recupero di una giocatrice di caratura internazionale, come l'anno prima è stato fatto per la Cernoia che è arrivata da noi dopo un grosso infortunio. Evidentemente la Sanderson ha avuto altri problemi fisici durante la stagione e quindi a fine anno è stata lasciata andare. Sono cose che possono succedere, ora abbiamo la Rosucci e la Salvai nella stessa situazione, speriamo che riprendano dall'infortunio.

a me pare, ma posso sbagliare, che la sanderson fosse ferma da una stagione. un'altra la utilizzata per fare recupero da noi. mi sembra una situazione molto piu grave rispetto alle nostre italiane, che han sempre giocato senza interruzione, e appena l'infortunio lo ha permesso, han subito riniziato la riabilitazione.

diciamo che con la sanserdon, piu che una scommessa, si sperava nel miracolo .penso

juventino93    830
Tifoso Juventus
32,408 posts

Contando l'acquisto della svedese in difesa siamo in 21.

PORTIERI: Giuliani, Bacic;

DIFENSORI: Hyyrinen, Sikora, Gama, Salvai, Sembrant, Franco, Panzeri, Boattin;

CENTROCAMPISTI: Cernoia, Caruso, Galli, Pedersen, Rosucci, Bellucci;

ATTACCANTI: Bonansea, Girelli, Aluko, Bragonzi, Staskova;

Glionna e Cantore andranno in prestito.

KM 91    2,285
Tifoso Juventus
8,726 posts
3 ore fa, juventino93 ha scritto:

Contando l'acquisto della svedese in difesa siamo in 21.

PORTIERI: Giuliani, Bacic;

DIFENSORI: Hyyrinen, Sikora, Gama, Salvai, Sembrant, Franco, Panzeri, Boattin;

CENTROCAMPISTI: Cernoia, Caruso, Galli, Pedersen, Rosucci, Bellucci;

ATTACCANTI: Bonansea, Girelli, Aluko, Bragonzi, Staskova;

Glionna e Cantore andranno in prestito.

considerando che le due americane in pratica non c'erano, guadagniamo pure qualche giocatrice mmh

juventino93    830
Tifoso Juventus
32,408 posts

Dovrebbe andare all'Hellas di Bonazzoli insieme a Cantore.

Morpheus ©    10,746
Amministratore - CDA Founder
212,950 posts

Avrà modo di crescere, giusto così anche se mi dispiace.

Per me Benedetta diventerà una gran brava calciatrice.

• Like 1