Jump to content
Sign in to follow this  
dany23

Dybala falso nueve

Recommended Posts

dany23    109
Tifoso Juventus
1,839 posts

Gia provato e con buoni numeri nel primo tempo con Ayax perche non riproporre in futuro???

Vedo Tadic nell'Ajax, vedo anche un Wynhauldum nel Liverpool contro il Barca o con Firmino in generale.. vedo anche un Messi che spesso parte così o un City con Aguero..

I grandi club e noi dovremmo essere tra quelli partano da dietro palla al piede e un giocatore tecnico come Argentino potrebbe essere utile per gli uno due vicini all'area.

gnarro    2,641
Tifoso Juventus
13,263 posts

Ne hai aperto 2... Così diventa un falso 18 ...sefz

• Like 1
  • Haha 5

Asso982    1,271
Tifoso Juventus
4,224 posts
39 minuti fa, dany23 ha scritto:

Gia provato e con buoni numeri nel primo tempo con Ayax perche non riproporre in futuro???

Vedo Tadic nell'Ajax, vedo anche un Wynhauldum nel Liverpool contro il Barca o con Firmino in generale.. vedo anche un Messi che spesso parte così o un City con Aguero..

I grandi club e noi dovremmo essere tra quelli partano da dietro palla al piede e un giocatore tecnico come Argentino potrebbe essere utile per gli uno due vicini all'area.

Penso che abbiamo visto un'altra partita.

Dybala secondo me deve essere ceduto.

• Like 5
  • Confused 1

FortunateSon    265
Tifoso Juventus
1,340 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

non so se deve essere ceduto, ma falso nove per me non può giocare. 

dany23    109
Tifoso Juventus
1,839 posts
9 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Non so io ho visto un primo tempo giocato alla pari e un secondo tempo dove ci hanno dominati... nel primo c'era Paulo nel secondo no.. 

• Like 1

Asso982    1,271
Tifoso Juventus
4,224 posts
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Non so io ho visto un primo tempo giocato alla pari e un secondo tempo dove ci hanno dominati... nel primo c'era Paulo nel secondo no.. 

Per me non ha combinato niente, ma non soltanto contro l'Ajax, bada bene. Stagione più che deludente, probabilmente per colpa non soltanto sua.

• Like 1
  • Confused 1

dany23    109
Tifoso Juventus
1,839 posts
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Per me non ha combinato niente, ma non soltanto contro l'Ajax, bada bene. Stagione più che deludente, probabilmente per colpa non soltanto sua.

Su questo concordo anche sul fatto che non sia tutta colpa sua.... se sei attaccante non puoi giocare centrocampista....

torino juventina    506
Tifoso Juventus
1,062 posts

Dybala è una seconda punta.

Né centravanti, né falso nueve, men che meno trequartista.

Una seconda punta che gioca dietro e intorno al centravanti.

• Like 2

Cene    3,016
Tifoso Juventus
12,332 posts
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Su questo concordo anche sul fatto che non sia tutta colpa sua.... se sei attaccante non puoi giocare centrocampista....

Non ha i movimenti dell'attaccante, non ha la tenuta fisica dell'esterno, non ha la visione di gioco del trequartista...io sinceramente faccio molta fatica a trovare un ruolo ideale per Dybala...alla fin fine oltre ad avere un buon tiro in porta che cos'ha? Invece di inventarsi fantasie strane tipo il falso 9 per tentare di trovare un ruolo a sto cristo sarebbe ora di pensare che forse è meglio sistemare Dybala altrove e prendere un giocatore che abbia un ruolo ben definito

• Like 5
  • Thanks 1

MJ23    271
Tifoso Juventus
758 posts

Non con questo modello calcistico. 

N o c i o    76
Tifoso Juventus
2,361 posts

Per il fisico che ha dovrebbe avere la tecnica di Messi o la capacità di "tenere botta" di Aguero.

Non ha ne l'uno e ne l' altro, gli fregano sempre palla o cade appena lo sfiorano,  per cui è solo tanto fumo e poco arrosto.

Mi ha deluso molto

• Like 1

The Ram    1,243
Tifoso Juventus
5,779 posts

Se come dicono e' in partenza sono curiosa di vedere dove va e in che ruolo lo metteranno.

Personalmente farei decidere all allenatore fermo restando che se deve fare il centrocampista meglio lasciarlo andare.

the mentalist    4,454
Tifoso Juventus
44,612 posts
Posted (edited)

dybala è gia  un falso 10

Edited by the mentalist
  • Like 1
  • Haha 2

dal1982    2,055
Tifoso Juventus
33,185 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

dybala è gia  un falso 10

Falso top player forse pure.. 

• Thanks 1

~ d i n a m i t e !    0
New Member
4 posts

involuzione inspiegabile di un giocatore fino allo scorso anno protagonista , anche in champions.

credo sia un problema mentale

tatticamente è una seconda punta.

per gli altri ruoli non ha il passo 

FacSimile    1,680
Tifoso Juventus
20,623 posts
Posted (edited)

Contro il liverpool avete visto messi da dove partiva?

Molto spesso dalla propria metà campo!!! Questo non gli impedisce di fare vagonate di gol, assist e quanto di più suplime uno possa immaginare per questo giuoco!

Edited by FacSimile
  • Like 1

Zico1982    126
Tifoso Juventus
593 posts
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Si, hanno messo Paulo li per disturbare il loro Playmaker...ma dai...ripeto, abbiamo giocato da provinciale.

Zico1982    126
Tifoso Juventus
593 posts
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

Contro il liverpool avete visto messi da dove partiva?

Molto spesso dalla propria metà campo!!! Questo non gli impedisce di fare vagonate di gol, assist e quanto di più suplime uno possa immaginare per questo giuoco!

Si certo, e fortissimo...ma e uno che si prende tantissime pause e cammina per il campo...Se non gira lui e te la risolve il Barca vale solo la meta...Non c'e niete da fare, questo e un alieno

• Like 1

Zico1982    126
Tifoso Juventus
593 posts
4 ore fa, ~ d i n a m i t e ! ha scritto:

involuzione inspiegabile di un giocatore fino allo scorso anno protagonista , anche in champions.

credo sia un problema mentale

tatticamente è una seconda punta.

per gli altri ruoli non ha il passo 

Gli hanno fatto fare il Tuttocampista...e ho detto tutto

19ouch83    153
Tifoso Juventus
5,132 posts
8 ore fa, Cene ha scritto:

Non ha i movimenti dell'attaccante, non ha la tenuta fisica dell'esterno, non ha la visione di gioco del trequartista...io sinceramente faccio molta fatica a trovare un ruolo ideale per Dybala...alla fin fine oltre ad avere un buon tiro in porta che cos'ha? Invece di inventarsi fantasie strane tipo il falso 9 per tentare di trovare un ruolo a sto cristo sarebbe ora di pensare che forse è meglio sistemare Dybala altrove e prendere un giocatore che abbia un ruolo ben definito

Il problema è proprio quello invece. Dybala può fare solo la seconda punta in un X-X-2. Anche per questo non è mai riuscito a giocare con la nazionale. Neanche in un 4-3-3 con Ronaldo ha posto (cioè qualche volta ci ha giocato facendo pena)

Asso982    1,271
Tifoso Juventus
4,224 posts
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Dybala non è il top player che ci aspettavamo, è inutile girarci intorno. Sicuramente lo aiuta giocare vicino la porta, ma se sei forte, sei forte.

Guarda che combina in nazionale, le statistiche sono impietose.

• Like 1

Joe Cole    703
Tifoso Juventus
4,832 posts
8 ore fa, Cene ha scritto:

Andiamo per esclusione, sicuro non centrocampista .asd

Scherzi a parte, la sua qualità migliore è di sicuro il dribbling nello stretto e ovviamente un’ottima tecnica e vede anche la porta. L’anno scorso ha fatto 22 goal su 33 partite, per me la colpa del suo scarso rendimento se le divide con Allegri.

Deve giocare più avanti possibile perché deve avere poco campo davanti, é impensabile fargli fare 40 metri, non è proprio nelle sue corde.

dany23    109
Tifoso Juventus
1,839 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Si, hanno messo Paulo li per disturbare il loro Playmaker...ma dai...ripeto, abbiamo giocato da provinciale.

Quello però non è colpa di Dybala 

dany23    109
Tifoso Juventus
1,839 posts
50 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Dybala non è il top player che ci aspettavamo, è inutile girarci intorno. Sicuramente lo aiuta giocare vicino la porta, ma se sei forte, sei forte.

Guarda che combina in nazionale, le statistiche sono impietose.

Neanche Messi fa sfracelli in nazionale e loi guarda ieri che ri combina ad esempio.. 

Cmq come ha ben ricordato Cole 22 reti lo scorso anno non sono poco... se poi ti fanno giocare in un ruolo assurdo per te... quindi le possibilità sono poche... lo vedi e prendi un centrocampista vero tipo Isco o Rodriguez.. cambi allenatore o trovi un modo per metterlo nelle migliori condizioni di giocare...

Non so il mercato che possa avere anche perche il cartellino ti dovrebbe valere sui 100 k e poi ingaggio e non tt le squadre possono permettersi ciò. 

Se metti giù una formazione del genere già in parte intravista

CANCELO BONUCCI CHIELLINI SANDRO 

CAN PIANIC MATUIDI 

DOUGLAS COSTA DYBALA RONALDO 

Inizieresti a dare qualche chance in più di segnare anche all'argentino.