Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

La Juventus Women festeggerà lo scudetto allo Stadium insieme agli uomini

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Cita

 

Una festa speciale attende la Juventus Women. Le bianconere, che quest’anno hanno vinto Scudetto e Coppa Italia, riceveranno l’applauso dell’Allianz Stadium il 19 maggio.

In occasione dell’ultima gara in casa della Juventus contro l’Atalanta ci sarà la festa del popolo juventino con la premiazione della squadra di Allegri. Ma non sarà solo la festa di CR7 e compagni, insieme a loro ci saranno anche le calciatrici della formazione femminile.

Prossimamente la società bianconera comunicherà maggiori dettagli sull’evento. Non è da escludere l’ipotesi che le ragazze della J Women possano sfilare sul pullman scoperto, per il centro di Torino, insieme alla squadra maschile.

 

 

LFootball.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103375 messaggi
Inviato (modificato)

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci sono Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

Modificato da Bradipo76
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci sono Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

Condivido 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi

Giusto così... :)

 

1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

 

Non concordo... i "suoi tifosi" sono i tifosi della Juve. E devono crescere sempre di più. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103375 messaggi
1 minuto fa, FaGiO ha scritto:

Giusto così... :)

 

 

Non concordo... i "suoi tifosi" sono i tifosi della Juve. E devono crescere sempre di più. 

 

 

Beh, tu le segui, io molto di rado, altri non sanno nemmeno come si chiamano. .asd 

Tocca a te il diritto ed il piacere di condividere questa gioia con loro, la festa dovrebbero farla con te. 

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci sono Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

A me non me ne frega nulla del calcio femminile, e non so nemmeno un nome di una calciatrice juventina. Ma ritengo giusto che la juve consideri il trofeo femminile alla pari di quello maschile

Una festa unica è simbolica sotto questo aspetto. Per la società entrambe le rose sono LA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
630 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, tu le segui, io molto di rado, altri non sanno nemmeno come si chiamano. .asd 

Tocca a te il diritto ed il piacere di condividere questa gioia con loro, la festa dovrebbero farla con te. 

 

 

Ma il mio diritto non me lo toglie nessuno. E io non voglio togliere la possibilità 1) alle ragazze di mettersi in mostra e 2) ad altri tifosi di scoprire e magari interessarsi alle loro gesta.

 

Poi oh... sono opinioni! :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi

Mi sembra giusto dare importanza anche a quello che stanno facendo le nostre ragazze.

Dopo 8 festeggiamenti consecutivi allo Stadium per lo scudetto una bella novità ci sta bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci sono Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

è semplicemente un'occasione: 1) per dare ulteriore visibilità alla squadra femminile. non tutti i tifosi la conosco, anche se la risposta di pubblico inizia a crescere bene dopo il primo anno.

2) gratificare le ragazze. dubito che a loro importi sapere se tutti i 40.000 dello stadium han visto le loro partite. saranno comunque al centro dello spettacolo pure loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Scelta corretta, spero che la Lega consegni anche la coppa dello scudetto alle ragazze, visto che per ora hanno dato "solo" la Coppa Italia

 

E' un altro modo per fare conoscere meglio la squadra che comunque sta bruciando le tappe come interesse e come risultati, e probabilmente siamo appena all'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
Inviato (modificato)
On 5/9/2019 at 4:05 PM, Bradipo76 said:

Da una parte è una buona cosa, è un movimento che ha bisogno di una spinta. 

Dall'altra, c'è il rischio che la loro festa sia fagocitata dall'altra che è di più ampia portata. Svolgimento prevedibile, ci sono Ronaldo e Dybala e ah, guarda, ci sono pure quelle là. 

 

La squadra femminile ha la sua dimensione, i "suoi" tifosi, credo sia giusto che festeggi con i "suoi" tifosi, sul "suo" campo. Molti di meno, ma quelli che sono stati con loro tutto l'anno. 

Pensiero mio, niente di che. 

la squadra femminile ha meno tifosi solo perchè ha meno visibilità e questa festa può essere l'occasione buona per farsi notare e magari avere più tifosi, non penso proprio che ci sia gente che tifa Juve nella serie A femminile e contemporaneamente tifa inda, Milan, Torino, ecc... nella serie A maschile... secondo me il 99% dei tifosi della Juventus Women è anche tifoso della Juventus dei vari Cr7, Dybala,ecc...

sarei stato d'accordo col tuo ragionamento se i festeggiamenti fossero stati con con una ipotetica Juve di basket o volley o altro sport insieme a quella di calcio, in questo caso sicuramente c'è chi segue ad es. il basket non segue il calcio ecc...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103375 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, siseneg ha scritto:

la squadra femminile ha meno tifosi solo perchè ha meno visibilità e questa festa può essere l'occasione buona per farsi notare e magari avere più tifosi, non penso proprio che ci sia gente che tifa Juve nella serie A femminile e contemporaneamente tifa inda, Milan, Torino, ecc... nella serie A maschile... secondo me il 99% dei tifosi della Juventus Women è anche tifoso della Juventus dei vari Cr7, Dybala,ecc...

sarei stato d'accordo col tuo ragionamento se i festeggiamenti fossero stati con con una ipotetica Juve di basket o volley o altro sport insieme a quella di calcio, in questo caso sicuramente c'è chi segue ad es. il basket non segue il calcio ecc...

 

No, la stragrande maggioranza segue la maschile ma non è minimamente interessata alla femminile. Basta guardare quanti utenti partecipano alle sezioni del forum relative alle due realtà. .asd 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

No, la stragrande maggioranza segue la maschile ma non è minimamente interessata alla femminile. Basta guardare quanti utenti partecipano alle sezioni del forum relative alle due realtà. .asd 

 

per forza, quante testate giornalistiche dedicano spazio al calcio femminile?

avendo meno visibilità e meno copertura mediatica mi sembra ovvio che se ne parlerà poco anche su questo forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, la stragrande maggioranza segue la maschile ma non è minimamente interessata alla femminile. Basta guardare quanti utenti partecipano alle sezioni del forum relative alle due realtà. .asd 

 

il che non è un male, visto come è trattata la maschile e il suo allenatore sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi

L'obbiettivo è sicuramente quello di far crescere l'interesse, ma l'Italia è  un paese strano. Ormai nel maschile sono 8 anni che nessuno prende minimamente in considerazione il modello di società che porta avanti la Juve, nonostante sia ormai lampante il risultato,  ovvero 8° scudetto e Cristiano Ronaldo in formazione. Adesso per la Juventus Women siamo già a due e conoscendo AA farà qualsiasi cosa per far crescere il settore, ma poi nessuno lo asseconderà e ci troveremo come unici antagonisti di noi stessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 ore fa, Tar ha scritto:

L'obbiettivo è sicuramente quello di far crescere l'interesse, ma l'Italia è  un paese strano. Ormai nel maschile sono 8 anni che nessuno prende minimamente in considerazione il modello di società che porta avanti la Juve, nonostante sia ormai lampante il risultato,  ovvero 8° scudetto e Cristiano Ronaldo in formazione. Adesso per la Juventus Women siamo già a due e conoscendo AA farà qualsiasi cosa per far crescere il settore, ma poi nessuno lo asseconderà e ci troveremo come unici antagonisti di noi stessi....

veramente seguendo la Juve son già entrate roma, milan e inter ( parlando di società importanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
22 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, la stragrande maggioranza segue la maschile ma non è minimamente interessata alla femminile. Basta guardare quanti utenti partecipano alle sezioni del forum relative alle due realtà. .asd 

 

 

sinceramente non li capisco.

le donne sono sempre da seguire, in ogni "campo" :17_heart_eyes:

quest'anno sono così tanto interessato alla Nazionale femminile che in tutti gli anni passati messi insieme di quella maschile.

 

Il 9/5/2019 alle 19:07 , Aut ha scritto:

A me non me ne frega nulla del calcio femminile,

 

nel bene o nel male ognuno ragiona come crede.

 

Cita

e non so nemmeno un nome di una calciatrice juventina

 

mai sentito il nome di una giocatrice?

questa è una grandissima vaccata, non ci credo neanche se me lo giuri sulla testa della persona più cara a questo mondo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, gabe ha scritto:

 

 

 

nel bene o nel male ognuno ragiona come crede.

 

 

mai sentito il nome di una giocatrice?

questa è una grandissima vaccata, non ci credo neanche se me lo giuri sulla testa della persona più cara a questo mondo

 

Mi interessa come mi può interessare il curling o il campionato di tiro alla fune

 

Mi viene in mente Marta, ma la conosco solo per la fama. Se mi chiedi che faccia ha non saprei riconoscerla 

 

Per il resto se continuavi a leggere il mio post precedente invece di attaccarmi capivi che sono d'accordissimo che la juve parifichi le due rose e renda merito in egual misura ad entrambi i trofei 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il ‎10‎/‎05‎/‎2019 alle 16:32 , Bradipo76 ha scritto:

 

No, la stragrande maggioranza segue la maschile ma non è minimamente interessata alla femminile. Basta guardare quanti utenti partecipano alle sezioni del forum relative alle due realtà. .asd 

 

bradipo chiedo a te....verranno premiate insieme le squadre dopo Juventus Atalanta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103375 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, riley mon amour ha scritto:

bradipo chiedo a te....verranno premiate insieme le squadre dopo Juventus Atalanta ?

 

La premazione femminile da parte della federazione mi pare di aver letto qualche giorno fa che verrà fatta nella prima giornata della prossima stagione, se non ricordo male. La festa sarà comune. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
1 ora fa, riley mon amour ha scritto:

bradipo chiedo a te....verranno premiate insieme le squadre dopo Juventus Atalanta ?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

 

bene così....almeno questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7 messaggi

Ha fatto bene la società a festeggiare insieme ai maschi la Juventus è  una sola e si festeggia tutti assieme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...