Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
5 minuti fa, planet_nl ha scritto:

i comment nel live erano un attimo più .... freddi. Di nuovo lento.

Ma non faccio altro che riportare ciò che letto.

 

Devo rivederlo per dire se secondo me era lento o meno. Cmq il fuorigioco era millimetrico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Pondor ha scritto:

 

L'ho rivisto... fuorigioco per il ginocchio che sta oltre il difensore!!! :,(.oddio

Senza VAR questo sarebbe stato gol tutta la vita... 

 

In realtà è stato il guardalinee a segnalarlo dopo la fine dell'azione

Modificato da Tatanka36
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Nonostante un buon primo tempo, ci ha fregato, come al solito, l'approssimazione negli ultimi 25 metri.

...e la freddezza sotto porta, ma si tira talmente poco che posso capirlo; non ricordo l'ultimo tiro di dybala da quella posizione.

 

Credo che la partita di ieri (nonostante una ripresa bruttina) sia cmq da inserire nelle 2 o 3 sconfitte "immeritate" della gestione allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62786 messaggi
Inviato (modificato)

D'accordo ieri la partita per noi non contava nulla, però questo trend negativo dura da un po' troppo tempo e "abituarsi a perdere,aiuta a perdere" (semi-cit.).

Credo che delle ultime 10-11 partite  ne abbiamo vinte si e no un paio (e molto a fatica) contro Milan e Fiorentina poi ci sono state la batosta di Bergamo, Genoa, Spal le due con l'Ajax (ohibò) i due pareggi rimediati con le *****e e il Torino e ieri...ora non saremo al "moriremo tutti" ma certo, se fossi nei dirigenti, qualche preoccupazione ce l'avrei.

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2018
486 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

Nonostante un buon primo tempo, ci ha fregato, come al solito, l'approssimazione negli ultimi 25 metri.

...e la freddezza sotto porta, ma si tira talmente poco che posso capirlo; non ricordo l'ultimo tiro di dybala da quella posizione.

 

Credo che la partita di ieri (nonostante una ripresa bruttina) sia cmq da inserire nelle 2 o 3 sconfitte "immeritate" della gestione allegri.

 

Il primo tempo meritavamo ampiamente di chiuderlo in vantaggio, secondo tempo bruttino ma la Roma fino al gol all'80° non aveva meritato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho rivisto il gol annullato a Ronaldo..... se fossero stati 3 punti pesanti mi incazzavo parecchio.

Manco i videogiochi arrivano a dare un fuorigioco del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

D'accordo ieri la partita per noi non contava nulla, però questo trend negativo dura da un po' troppo tempo e "abituarsi a perdere,aiuta a perdere" (semi-cit.).

 

oddio, se proprio bisogna perdere meglio perdere le partite che non contano, e se questo aiuta a scaricarsi per poi riprendere il prossimo anno ben venga: insomma meglio essere scarichi adesso che nella nuova stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Se ne avete il coraggio,andate a rivedervi l'azione del secondo gol e lo "sprint" di Alex Sandro nel rientrare in difesa dopo aver bucato l'intervento di testa.

Era in campo da 5 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi
1 ora fa, Tatanka36 ha scritto:

Se ne avete il coraggio,andate a rivedervi l'azione del secondo gol e lo "sprint" di Alex Sandro nel rientrare in difesa dopo aver bucato l'intervento di testa.

Era in campo da 5 minuti...

 

Sandro per me è il primo da vendere. Il primo. 

 

Sugli altri si possono fare mille ragionamenti, ma lui va venduto in fretta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Solita storia. Il primo tempo, la Roma era  passiva e impaurita e, quindi noi abbiamo potuto fare il nostro gioco. Appena nel secondo tempo la Roma ha aumentato, di un poco niente di che, le linee e l'aggressività non siamo più stati in grado di fare nulla. Mi sembra francamente strano che non si vede questa ovvietà, basta aggredirci e alzare un po' i ritmi a la squadra non sa più cosa fare. Va avanti così da tantissimo contro chiunque e continuerà così se non si cambia la guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi

Sentito poco fa in radio qualche minuto della replica della telecronaca di Roma Channel. 

Sul finale di primo tempo: meno male che c'è Mirante, speramo de fa un punto. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 hours ago, uno juventino a roma said:

Nonostante un buon primo tempo, ci ha fregato, come al solito, l'approssimazione negli ultimi 25 metri.

...e la freddezza sotto porta, ma si tira talmente poco che posso capirlo; non ricordo l'ultimo tiro di dybala da quella posizione.

 

Credo che la partita di ieri (nonostante una ripresa bruttina) sia cmq da inserire nelle 2 o 3 sconfitte "immeritate" della gestione allegri.

In tutto questo ci sono due cose da aggiungere: 1. non siamo attrezzati per fare contropiedi, andiamo a casaccio e lentamente; 2. in campo aperto prendiamo gol da qualsiasi squadra, QUALSIASI. Vorrei tanto che il prossimo allenatore ci facesse lavorare anche su queste due cose tra le altre cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
In tutto questo ci sono due cose da aggiungere: 1. non siamo attrezzati per fare contropiedi, andiamo a casaccio e lentamente; 2. in campo aperto prendiamo gol da qualsiasi squadra, QUALSIASI. Vorrei tanto che il prossimo allenatore ci facesse lavorare anche su queste due cose tra le altre cose..
1. Non solo nei contropiedi, anche nelle azioni dove serve l'imbucata, o comunque qualcosa di diverso dallo scarico e il cross.
2. semplicemente perché non siamo più abituati a stare stretti tra i reparti e il fuori gioco ormai è sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
14 minutes ago, uno juventino a roma said:

1. Non solo nei contropiedi, anche nelle azioni dove serve l'imbucata, o comunque qualcosa di diverso dallo scarico e il cross.
2. semplicemente perché non siamo più abituati a stare stretti tra i reparti e il fuori gioco ormai è sconosciuto.

Infatti, avevo scritto tra le tante cose che dobbiamo imparare dove rientrano appunto anche cio' che ho evidenziato in neretto sopra. I nostri "principi" di gioco sono R-U-D-I-M-E-N-T-A-L-I e niente piu'.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62786 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Infatti, avevo scritto tra le tante cose che dobbiamo imparare dove rientrano appunto anche cio' che ho evidenziato in neretto sopra. I nostri "principi" di gioco sono R-U-D-I-M-E-N-T-A-L-I e niente piu'.

No rudimentali, semplici .asd

978882006733HIG-250x308.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
9 minutes ago, Tiger Jack said:

No rudimentali, semplici .asd

978882006733HIG-250x308.jpg

Si', "semplice" e' un eufemismo per rudimentale :oooh:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...