Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

Recommended Posts

Squall_Leonhart    379
Tifoso Juventus
1,190 posts

Pareggio e tutti contenti 

non facciamo andare in Champions in Milan 

Dani_82    1,536
Tifoso Juventus
32,008 posts

f****o ci sono tanti biglietti invenduti

a saperlo andavo su

SMILEY    631
Tifoso Juventus
2,647 posts
41 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Pareggio e basta

Vergogna

TorinoGobba_1897    3,479
Vincitore Fantacalcio
55,457 posts
Posted (edited)
16 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

f****o ci sono tanti biglietti invenduti

a saperlo andavo su

Cagata assurda averla spostata alla sera 

Edited by TorinoGobba_1897

regista    5
New Member
1 post

Non mi nascondo dietro un nickname creato 5 minuti prima, sono un tifoso Atalantino ed ex tifoso Juventino. All'età di 14 anni mio nonno fruttivendolo mi portò col suo Ape Piaggio pieno d'angurie allo stadio per vedere Caniggia, Stromberg ed Evair, diciamo che fu la mia "prima" in uno stadio e fu subito amore, anche se conservo ancora sulla facciata di casa la scritta "WJUVE" che feci col pennello e pittura a 10 anni e che mi costò un frappè di schiaffoni da mio padre, ma è ancora lì. Inutile dire quanto sia delicata per noi la partita di stasera, che anche solo con un pari, potrebbe darci la possibilità di giocarci col Sassuolo la tanto sperata musichetta da Champions, cosa che a Bergamo non si è mai vista e che ci sta facendo sognare non poco. Lasciarci alle spalle il Milan sarebbe per noi una rivincita rispetto a quanto successo l'anno scorso con il loro accesso all'Europa, ancor tutto da decifrare e a discapito nostro che ci è costato i preliminari.  E' il terzo anno che con Gasperini al timone stiamo raggiungendo risultati inaspettati e che stanno muovendo una città intera. Tutto questo movimento per noi è un sogno,  un sogno che a volte purtroppo deve fare i conti con un "sistema" che a tutti i costi deve avere la meglio e si è visto nella finale di Coppa Italia. Da sportivo mi auguro di vedere una partita giocata alla meglio da entrambe le squadre, da tifoso mi auguro ovviamente di portare a casa almeno un punto, cosa che darebbe un senso anche ad una meritocrazia che la maggior parte delle volte non viene considerata. Ai posteri l'ardua sentenza, con tanti complimenti per quello che avete fatto vedere fin'ora e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro allenatore, che spero non sia Inzaghi.

• Like 5

Zino    612
Tifoso Juventus
5,070 posts

Basta che ci sia un rigore per Barza. 

• Like 2
  • Haha 1

filippo83    399
Tifoso Juventus
8,079 posts
46 minuti fa, Zino ha scritto:

Io ho giocato 5 euro sul gol di Andrea quotato a 8

antocon    113
Tifoso Juventus
1,681 posts

Cerchiamo di non perdere dai .asd

Paolino87    1,534
Tifoso Juventus
26,567 posts

L'attesa della festa inizia male. Mi ha appena scritto mio fratello che il pullman del nostro club ha avuto un incidente in autostrada. Un'auto li ha tamponati e poi è andata a sbattere contro il guardrail. Loro sul pullman tutti bene per fortuna. Non ha saputo darmi notizie invece su quello/i dell'auto perché loro col pullman si son dovuti fermare più avanti, ma la macchina era distrutta. 

Speriamo in bene.

• Sad 2

E.T.    8,413
Tifoso Juventus
63,408 posts

salutiamo Max con una bella vittoria sefz

Paolino87    1,534
Tifoso Juventus
26,567 posts

20190519_175717.jpg

Bradipo76    13,945
Tifoso Juventus
60,392 posts
2 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

20190519_175717.jpg

Speriamo non si sia fatto male nessuno. 

• Like 1
  • Thanks 1

ZEBR one    176
Tifoso Juventus
1,153 posts

Atalanta in  CL !

jbnihbiujh    306
Tifoso Juventus
698 posts

Anche se il nostro dna è vincere è l’unica cosa che conta

stasera... pareggino e se la giocano in casa per i fatti loro

non rovinate l’ultima in casa del Mister e ne tanto meno rovinare la festa per gli atalantini.. cosi l’anno prossimo appena scenderanno in el o usciranno dalla champions più soldi per noi :altera:

• Like 1

DanFos    6,020
Tifoso Juventus
40,116 posts
3 ore fa, regista ha scritto:

Non mi nascondo dietro un nickname creato 5 minuti prima, sono un tifoso Atalantino ed ex tifoso Juventino. All'età di 14 anni mio nonno fruttivendolo mi portò col suo Ape Piaggio pieno d'angurie allo stadio per vedere Caniggia, Stromberg ed Evair, diciamo che fu la mia "prima" in uno stadio e fu subito amore, anche se conservo ancora sulla facciata di casa la scritta "WJUVE" che feci col pennello e pittura a 10 anni e che mi costò un frappè di schiaffoni da mio padre, ma è ancora lì. Inutile dire quanto sia delicata per noi la partita di stasera, che anche solo con un pari, potrebbe darci la possibilità di giocarci col Sassuolo la tanto sperata musichetta da Champions, cosa che a Bergamo non si è mai vista e che ci sta facendo sognare non poco. Lasciarci alle spalle il Milan sarebbe per noi una rivincita rispetto a quanto successo l'anno scorso con il loro accesso all'Europa, ancor tutto da decifrare e a discapito nostro che ci è costato i preliminari.  E' il terzo anno che con Gasperini al timone stiamo raggiungendo risultati inaspettati e che stanno muovendo una città intera. Tutto questo movimento per noi è un sogno,  un sogno che a volte purtroppo deve fare i conti con un "sistema" che a tutti i costi deve avere la meglio e si è visto nella finale di Coppa Italia. Da sportivo mi auguro di vedere una partita giocata alla meglio da entrambe le squadre, da tifoso mi auguro ovviamente di portare a casa almeno un punto, cosa che darebbe un senso anche ad una meritocrazia che la maggior parte delle volte non viene considerata. Ai posteri l'ardua sentenza, con tanti complimenti per quello che avete fatto vedere fin'ora e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro allenatore, che spero non sia Inzaghi.

Ciao, beh, grazie e tanti complimenti anche a voi per la vostra stagione che, aldilà di come andrà a finire, è stata davvero importante. E ovviamente in bocca al lupo per la partita di stasera 

DanFos    6,020
Tifoso Juventus
40,116 posts
31 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

L'attesa della festa inizia male. Mi ha appena scritto mio fratello che il pullman del nostro club ha avuto un incidente in autostrada. Un'auto li ha tamponati e poi è andata a sbattere contro il guardrail. Loro sul pullman tutti bene per fortuna. Non ha saputo darmi notizie invece su quello/i dell'auto perché loro col pullman si son dovuti fermare più avanti, ma la macchina era distrutta. 

Speriamo in bene.

Azzz, speriamo non si sia fatto male nessuno 

• Like 1

kefeo    831
Tifoso Juventus
5,919 posts
4 ore fa, regista ha scritto:

tutto bello, bravo, ma non puoi venire qui dentro a parlare di sistema, perché dai adito a illazioni

e ti dico di più, se stasera la Juve perde con l'Atalanta i milanisti ci vengono a dire che ci siamo scansati

non so che senso abbia avuto il tuo intervento

tra tifosi, si intende

Near87    451
Tifoso Juventus
3,183 posts

Mandiamoli in Champion che non c'ho voglia di vedere il Milan.

mi consenta    995
Tifoso Juventus
6,661 posts
2 ore fa, Zino ha scritto:

Nel 2012 inizio l'era degli scudetti consecutivi e Barzagli (l'unico a non aver segnato) trasformo il rigore contro l'Atalanta. Partità che finì 3-1 e segnò anche Del Piero che salutava.

Otto stagioni dopo, tocca a Barzagli salutare, sempre contro l'Atalanta e speriamo che ci diano un rigore .asd

• Thanks 1

Zino    612
Tifoso Juventus
5,070 posts
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Nel 2012 inizio l'era degli scudetti consecutivi e Barzagli (l'unico a non aver segnato) trasformo il rigore contro l'Atalanta. Partità che finì 3-1 e segnò anche Del Piero che salutava.

Otto stagioni dopo, tocca a Barzagli salutare, sempre contro l'Atalanta e speriamo che ci diano un rigore .asd

Ero allo stadio, fu chiamato a sorpresa dalla curva. Momento che ricordo con gran piacere.

• Like 1
  • Sad 1

agedsigh    245
Tifoso Juventus
2,371 posts
42 minutes ago, kefeo said:

tutto bello, bravo, ma non puoi venire qui dentro a parlare di sistema, perché dai adito a illazioni

e ti dico di più, se stasera la Juve perde con l'Atalanta i milanisti ci vengono a dire che ci siamo scansati

non so che senso abbia avuto il tuo intervento

tra tifosi, si intende

inoltre, nella finale di coppa italia la lazio li ha asfaltati, non mi sembra sia dovuto intervenire "il sistema"...

kefeo    831
Tifoso Juventus
5,919 posts
6 minuti fa, agedsigh ha scritto:

inoltre, nella finale di coppa italia la lazio li ha asfaltati, non mi sembra sia dovuto intervenire "il sistema"...

asfaltati non lo so, ma sicuramente il risultato è quello che conta, e secondo me è più che giusto

mille volte è capitato a noi un rigore non dato, un fuorigioco non visto, etc

insomma, un errore arbitrale a nostro danno, nessuno si è scomposto, siamo andati avanti e l'abbiamo vinta comunque

il problema  di certe tifoserie, o di certi tifosi, è che ragionano "per grazia ricevuta", ovvero non abbiamo mai vinto un c***o, adesso che ci siamo, meritiamo di vincere

è gente che non sa neanche come  si gonfia un pallone

TorinoGobba_1897    3,479
Vincitore Fantacalcio
55,457 posts

Il Milan sta vincendo...mi raccomando 

aldamar    0
New Member
4 posts

Perdere 3-2 con un gol di cr7 e uno di barza sarebbe l'ideale .asd

Paganese26    10,485
Tifoso Juventus
155,590 posts

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.