Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-May-2019
1 messaggio

Non mi nascondo dietro un nickname creato 5 minuti prima, sono un tifoso Atalantino ed ex tifoso Juventino. All'età di 14 anni mio nonno fruttivendolo mi portò col suo Ape Piaggio pieno d'angurie allo stadio per vedere Caniggia, Stromberg ed Evair, diciamo che fu la mia "prima" in uno stadio e fu subito amore, anche se conservo ancora sulla facciata di casa la scritta "WJUVE" che feci col pennello e pittura a 10 anni e che mi costò un frappè di schiaffoni da mio padre, ma è ancora lì. Inutile dire quanto sia delicata per noi la partita di stasera, che anche solo con un pari, potrebbe darci la possibilità di giocarci col Sassuolo la tanto sperata musichetta da Champions, cosa che a Bergamo non si è mai vista e che ci sta facendo sognare non poco. Lasciarci alle spalle il Milan sarebbe per noi una rivincita rispetto a quanto successo l'anno scorso con il loro accesso all'Europa, ancor tutto da decifrare e a discapito nostro che ci è costato i preliminari.  E' il terzo anno che con Gasperini al timone stiamo raggiungendo risultati inaspettati e che stanno muovendo una città intera. Tutto questo movimento per noi è un sogno,  un sogno che a volte purtroppo deve fare i conti con un "sistema" che a tutti i costi deve avere la meglio e si è visto nella finale di Coppa Italia. Da sportivo mi auguro di vedere una partita giocata alla meglio da entrambe le squadre, da tifoso mi auguro ovviamente di portare a casa almeno un punto, cosa che darebbe un senso anche ad una meritocrazia che la maggior parte delle volte non viene considerata. Ai posteri l'ardua sentenza, con tanti complimenti per quello che avete fatto vedere fin'ora e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro allenatore, che spero non sia Inzaghi.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Basta che ci sia un rigore per Barza. 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi
46 minuti fa, Zino ha scritto:

Basta che ci sia un rigore per Barza. 

Io ho giocato 5 euro sul gol di Andrea quotato a 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi

Cerchiamo di non perdere dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

L'attesa della festa inizia male. Mi ha appena scritto mio fratello che il pullman del nostro club ha avuto un incidente in autostrada. Un'auto li ha tamponati e poi è andata a sbattere contro il guardrail. Loro sul pullman tutti bene per fortuna. Non ha saputo darmi notizie invece su quello/i dell'auto perché loro col pullman si son dovuti fermare più avanti, ma la macchina era distrutta. 

Speriamo in bene.

 

 

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

salutiamo Max con una bella vittoria sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28310 messaggi

20190519_175717.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
2 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

20190519_175717.jpg

 

Speriamo non si sia fatto male nessuno. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Atalanta in  CL !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2019
698 messaggi

Anche se il nostro dna è vincere è l’unica cosa che conta

 

stasera... pareggino e se la giocano in casa per i fatti loro

 

non rovinate l’ultima in casa del Mister e ne tanto meno rovinare la festa per gli atalantini.. cosi l’anno prossimo appena scenderanno in el o usciranno dalla champions più soldi per noi :altera:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 ore fa, regista ha scritto:

Non mi nascondo dietro un nickname creato 5 minuti prima, sono un tifoso Atalantino ed ex tifoso Juventino. All'età di 14 anni mio nonno fruttivendolo mi portò col suo Ape Piaggio pieno d'angurie allo stadio per vedere Caniggia, Stromberg ed Evair, diciamo che fu la mia "prima" in uno stadio e fu subito amore, anche se conservo ancora sulla facciata di casa la scritta "WJUVE" che feci col pennello e pittura a 10 anni e che mi costò un frappè di schiaffoni da mio padre, ma è ancora lì. Inutile dire quanto sia delicata per noi la partita di stasera, che anche solo con un pari, potrebbe darci la possibilità di giocarci col Sassuolo la tanto sperata musichetta da Champions, cosa che a Bergamo non si è mai vista e che ci sta facendo sognare non poco. Lasciarci alle spalle il Milan sarebbe per noi una rivincita rispetto a quanto successo l'anno scorso con il loro accesso all'Europa, ancor tutto da decifrare e a discapito nostro che ci è costato i preliminari.  E' il terzo anno che con Gasperini al timone stiamo raggiungendo risultati inaspettati e che stanno muovendo una città intera. Tutto questo movimento per noi è un sogno,  un sogno che a volte purtroppo deve fare i conti con un "sistema" che a tutti i costi deve avere la meglio e si è visto nella finale di Coppa Italia. Da sportivo mi auguro di vedere una partita giocata alla meglio da entrambe le squadre, da tifoso mi auguro ovviamente di portare a casa almeno un punto, cosa che darebbe un senso anche ad una meritocrazia che la maggior parte delle volte non viene considerata. Ai posteri l'ardua sentenza, con tanti complimenti per quello che avete fatto vedere fin'ora e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro allenatore, che spero non sia Inzaghi.

Ciao, beh, grazie e tanti complimenti anche a voi per la vostra stagione che, aldilà di come andrà a finire, è stata davvero importante. E ovviamente in bocca al lupo per la partita di stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
31 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

L'attesa della festa inizia male. Mi ha appena scritto mio fratello che il pullman del nostro club ha avuto un incidente in autostrada. Un'auto li ha tamponati e poi è andata a sbattere contro il guardrail. Loro sul pullman tutti bene per fortuna. Non ha saputo darmi notizie invece su quello/i dell'auto perché loro col pullman si son dovuti fermare più avanti, ma la macchina era distrutta. 

Speriamo in bene.

 

 

Azzz, speriamo non si sia fatto male nessuno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
4 ore fa, regista ha scritto:

Non mi nascondo dietro un nickname creato 5 minuti prima, sono un tifoso Atalantino ed ex tifoso Juventino. All'età di 14 anni mio nonno fruttivendolo mi portò col suo Ape Piaggio pieno d'angurie allo stadio per vedere Caniggia, Stromberg ed Evair, diciamo che fu la mia "prima" in uno stadio e fu subito amore, anche se conservo ancora sulla facciata di casa la scritta "WJUVE" che feci col pennello e pittura a 10 anni e che mi costò un frappè di schiaffoni da mio padre, ma è ancora lì. Inutile dire quanto sia delicata per noi la partita di stasera, che anche solo con un pari, potrebbe darci la possibilità di giocarci col Sassuolo la tanto sperata musichetta da Champions, cosa che a Bergamo non si è mai vista e che ci sta facendo sognare non poco. Lasciarci alle spalle il Milan sarebbe per noi una rivincita rispetto a quanto successo l'anno scorso con il loro accesso all'Europa, ancor tutto da decifrare e a discapito nostro che ci è costato i preliminari.  E' il terzo anno che con Gasperini al timone stiamo raggiungendo risultati inaspettati e che stanno muovendo una città intera. Tutto questo movimento per noi è un sogno,  un sogno che a volte purtroppo deve fare i conti con un "sistema" che a tutti i costi deve avere la meglio e si è visto nella finale di Coppa Italia. Da sportivo mi auguro di vedere una partita giocata alla meglio da entrambe le squadre, da tifoso mi auguro ovviamente di portare a casa almeno un punto, cosa che darebbe un senso anche ad una meritocrazia che la maggior parte delle volte non viene considerata. Ai posteri l'ardua sentenza, con tanti complimenti per quello che avete fatto vedere fin'ora e un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro allenatore, che spero non sia Inzaghi.

tutto bello, bravo, ma non puoi venire qui dentro a parlare di sistema, perché dai adito a illazioni

e ti dico di più, se stasera la Juve perde con l'Atalanta i milanisti ci vengono a dire che ci siamo scansati

non so che senso abbia avuto il tuo intervento

tra tifosi, si intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Mandiamoli in Champion che non c'ho voglia di vedere il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 ore fa, Zino ha scritto:

Basta che ci sia un rigore per Barza. 

Nel 2012 inizio l'era degli scudetti consecutivi e Barzagli (l'unico a non aver segnato) trasformo il rigore contro l'Atalanta. Partità che finì 3-1 e segnò anche Del Piero che salutava.

Otto stagioni dopo, tocca a Barzagli salutare, sempre contro l'Atalanta e speriamo che ci diano un rigore .asd

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Nel 2012 inizio l'era degli scudetti consecutivi e Barzagli (l'unico a non aver segnato) trasformo il rigore contro l'Atalanta. Partità che finì 3-1 e segnò anche Del Piero che salutava.

Otto stagioni dopo, tocca a Barzagli salutare, sempre contro l'Atalanta e speriamo che ci diano un rigore .asd

 

 

 


Ero allo stadio, fu chiamato a sorpresa dalla curva. Momento che ricordo con gran piacere.

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
42 minutes ago, kefeo said:

tutto bello, bravo, ma non puoi venire qui dentro a parlare di sistema, perché dai adito a illazioni

e ti dico di più, se stasera la Juve perde con l'Atalanta i milanisti ci vengono a dire che ci siamo scansati

non so che senso abbia avuto il tuo intervento

tra tifosi, si intende

inoltre, nella finale di coppa italia la lazio li ha asfaltati, non mi sembra sia dovuto intervenire "il sistema"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
6 minuti fa, agedsigh ha scritto:

inoltre, nella finale di coppa italia la lazio li ha asfaltati, non mi sembra sia dovuto intervenire "il sistema"...

asfaltati non lo so, ma sicuramente il risultato è quello che conta, e secondo me è più che giusto

mille volte è capitato a noi un rigore non dato, un fuorigioco non visto, etc

insomma, un errore arbitrale a nostro danno, nessuno si è scomposto, siamo andati avanti e l'abbiamo vinta comunque

il problema  di certe tifoserie, o di certi tifosi, è che ragionano "per grazia ricevuta", ovvero non abbiamo mai vinto un c***o, adesso che ci siamo, meritiamo di vincere

è gente che non sa neanche come  si gonfia un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Il Milan sta vincendo...mi raccomando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
265 messaggi

Perdere 3-2 con un gol di cr7 e uno di barza sarebbe l'ideale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

non è che facciamo andare la "scansalanta" (cit.) in europa al posto di qualche altra squadra lombarda? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20190519_193142.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

3-3 con tripletta di Cristiano e poi se la vedono loro all'ultima giornata con quei ritardati bbilanisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

situazione del c***o

vincere anche perché stasera deve essere festa scudetto

o stare in riserva per evitare che  chi ci ha preso per il c**o per essere usciti agli ottavi alla champions'( i pidocchi che invece aspirano di arrivarci e stanno festeggiando una vittoria con un Frosinone già retrocesso?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...