Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

Brian May    1,302
Tifoso Juventus
2,620 posts
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Effettivamente era meglio la panca .sisi

L ha provato a ridosso delle punte libero di svariare, poi se Dybala è così limitato da non poter giocare 20 metri più indietro (non riuscendo manco a fare il compitino), beh bisogna ammettere che abbiamo preso una bella cantonata con lui .sisi

a ridosso è un parolone, ha giocato tutto l'anno spalle alla porta nel cerchio di centrocampo

e dybala comunque è un 9 1/2 non un 10

• Like 3

Fox83    606
Tifoso Juventus
1,493 posts
26 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Tra 57h e 30 finisce la FA Cup

Hai calcolato i possibili supplementari e rigori? mh

hiros    4,062
Tifoso Juventus
24,739 posts
Just now, Don Hector said:

Di solito il giorno prima della partita..

volevo sapere l'ora...sefz

Juve la mia passione    2,212
Tifoso Juventus
9,623 posts

comunque sabato ci sarà la conferenza pre partita, penso che li capiremo qualcosa di più, tanto le domande saranno solo sul rinnovo-separazione, non credo che a questo punto con la festa scudetto la sera dopo possano ancora tergiversare tanto, o allegri annuncia il rinnovo o la permanenza al 100% o la cosa diventerebbe imbarazzante e sgradevole anche per lui che ci deve mettere la faccia in questo teatrino.

speriamo di avere news concrete oggi o domani

Jackson    3
Tifoso Juventus
24 posts
50 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Che ci possano essere dei problemi con dybala e che lo stesso sia mancato in impegno ci sta.

Il fatto che il suo rendimento scarso non sia l'unico accende un diverso campanello d'allarme, di gestione complessiva della rosa. 

Se a non impegnarsi e a non rendere sono in tanti (troppi), partendo dalle annate di higuain, passando per costa, dybala, un ronaldo che non ha mai segnato così poco in carriera, un pjanic nullo che non segna più, etc... evidentemente i problemi sono anche altri.

Non è che se resta tutto così e vendi il solo dybala risolvi chissa quale problema, tempo un anno e ti trovi da capo.

Se parliamo di quest'anno posso anche essere d'accordo, complessivamente dal ragazzo ci si aspettava di più ed è inutile negarlo.

juventinovero89    214
Tifoso Juventus
963 posts
9 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Rimaniamo in topic per favore fratelli.

Dybala e i suoi fratelli non ci interessano al momento.

Sulla partenza di Dybala abbiamo già qualche insider che ne ha parlato al tempo, specificando di un interesse dell atletico nel caso di partenza di griezmann... Direi che piano piano i pezzi stanno andando al loro posto ;)

Fra82    174
Tifoso Juventus
963 posts
25 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Luca Marchetti di Skysport24: "Più passano le ore, più avanza l'ipotesi che #Allegri e la #Juventus si separeranno"

Marchettii che ti è successo? :| 

Gli ha fatto contratto per un attimo il cervello. Passerà

• Haha 2

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts

Però io dico questo, o i calciatori sono completamente allo scuro di cosa succede in società e dubito molto, oppure non si capisce l'uscita del fratello di Dybala il giorno dell'esonero di Allegri.......è evidente che in caso di cambio allenatore tutto cambia per i giocatori e di certo non fa Dybala una bella impressione al successore di Allegri questa sparata del fratello.

Pinturicchio73    433
Tifoso Juventus
2,739 posts

forse Agnelli vuole aspettare la festa scudetto prima dell'annuncio della separazione per gratitudine verso Allegri e per rispetto neri suoi confronti, non volendo far coincidere un momento di festa con una separazione già annunciata. Perchè se non si sa niente nemmeno oggi, praticamente se ne parlerà la settimana prossima. 

Gil Rui Soares Barros    3,633
Tifoso Juventus
17,371 posts
7 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Comunque troppo tempo su questo topic  e il vino di ieri sera mi hanno fatto male.

Stanotte ho sognato che incontravo Guardiola per le vie di Milano, facevo una foto con lui e venivo a scriverlo qui sopra. Mentre caricavo la foto, una sorta di 007 in salsa bianconera mi sequestrava il cellulare e mi portava in una specie di megapalazzo, dove spiegavo che ormai tutti sapevano di Guardiola ed invece loro volevano mantenere il segreto. Al che davo il nome di @Morpheus ©come persona che si occupava di tutto. Poi ricordi vaghi, avrei voluto vedere come andava a finire (forse usciva pure Hopper da qualche parte)

source.gif

• Like 1
  • Haha 6

Nameless    3,747
Tifoso Juventus
13,013 posts
Just now, Pinturicchio73 said:

forse Agnelli vuole aspettare la festa scudetto prima dell'annuncio della separazione per gratitudine verso Allegri e per rispetto neri suoi confronti, non volendo far coincidere un momento di festa con una separazione già annunciata. Perchè se non si sa niente nemmeno oggi, praticamente se ne parlerà la settimana prossima. 

E' quello che penso io, festa scudetto con saluti e ringraziamento al mister.

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
5 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Comunque troppo tempo su questo topic  e il vino di ieri sera mi hanno fatto male.

Stanotte ho sognato che incontravo Guardiola per le vie di Milano, facevo una foto con lui e venivo a scriverlo qui sopra. Mentre caricavo la foto, una sorta di 007 in salsa bianconera mi sequestrava il cellulare e mi portava in una specie di megapalazzo, dove spiegavo che ormai tutti sapevano di Guardiola ed invece loro volevano mantenere il segreto. Al che davo il nome di @Morpheus ©come persona che si occupava di tutto. Poi ricordi vaghi, avrei voluto vedere come andava a finire (forse usciva pure Hopper da qualche parte)

Stati di agitazione.

Sogni lucidi.

Alterazioni cerebrali.

No, non è il vino, è il Topic 

● Ale Cerry ●    2,025
Tifoso Juventus
18,543 posts
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Però io dico questo, o i calciatori sono completamente allo scuro di cosa succede in società e dubito molto, oppure non si capisce l'uscita del fratello di Dybala il giorno dell'esonero di Allegri.......è evidente che in caso di cambio allenatore tutto cambia per i giocatori e di certo non fa Dybala una bella impressione al successore di Allegri questa sparata del fratello.

Potremmo venderlo a prescindere, Allegri o non Allegri.

Tifoso Juventus
9,623 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

eh ma sabato c'è la conferenza di allegri pre partita, se lo fai arrivare in questa situazione scarichi su di lui tutto il peso che si è creato e non lo vedo molto rispettoso ( pur io non simpatizzi per allegri )

anche perchè per me se arrivi alla festa scudetto così allo stadio parte dei tifosi lo fischieranno e non credo proprio sia una bella cosa.

dopo il chi vivrà vedrà che non conferma di fatto più le parole dette in precedenza ( rimane ha contratto ) e che apre a nuove possibilità perchè può significare tutto e niente, non puoi mandare allegri in conferenza senza aver chiarito la situazione come società, dopo che il presidente dribla tutti i giornalisti.

Voglio sperare che nel bene o nel male oggi o domani la società annunci qualcosa.

TorinoGobba_1897    3,611
Vincitore Fantacalcio
55,720 posts

Giocatori, tifosi, Nedved e Paratici da una parte 

Allegri e Agnelli dall’altra 

Le fazioni sono queste 

Se AA si intestardisce è un folle

Alexnumero10    1,953
Tifoso Juventus
4,391 posts
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Oppure le incomprensioni con l'allenatore sono la solita scusa.

DRACARYS    836
Tifoso Juventus
1,974 posts
11 minuti fa, pavel87 ha scritto:

giphy.gif

Tifoso Juventus
9,623 posts
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

E' quello che penso io, festa scudetto con saluti e ringraziamento al mister.

ok ma la conferenza pre partita? 

lasci allegri solo al macello dei media? gli fai dire rimango e poi lo esoneri il giorno dopo? mah....

Tifoso Juventus
9,623 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Le fazioni sono queste 

la paura è che qualcuno qua dentro ha detto che è appunto testardo quando si impunta... 

DRACARYS    836
Tifoso Juventus
1,974 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, hiros ha scritto:

volevo sapere l'ora...sefz

9:57

Edited by DRACARYS

STELEO    419
Tifoso Juventus
2,894 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Oppure le incomprensioni con l'allenatore sono la solita scusa.

Si ma non ne capisco il momento visto che Allegri è in uscita.....

Nameless    3,747
Tifoso Juventus
13,013 posts
Just now, Juve la mia passione said:

ok ma la conferenza pre partita? 

lasci allegri solo al macello dei media? gli fai dire rimango e poi lo esoneri il giorno dopo? mah....

Basta dire "oggi non rispondo a domande sul futuro, domani saprete tutto".

E la chiudi lì.

Poi da lunedì ogni giorno è buono per annunciare Peppiniello .oo

• Like 1

hiros    4,062
Tifoso Juventus
24,739 posts
3 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Le fazioni sono queste 

mah chissà...

Pinturicchio73    433
Tifoso Juventus
2,739 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

eh ma sabato c'è la conferenza di allegri pre partita, se lo fai arrivare in questa situazione scarichi su di lui tutto il peso che si è creato e non lo vedo molto rispettoso ( pur io non simpatizzi per allegri )

anche perchè per me se arrivi alla festa scudetto così allo stadio parte dei tifosi lo fischieranno e non credo proprio sia una bella cosa.

dopo il chi vivrà vedrà che non conferma di fatto più le parole dette in precedenza ( rimane ha contratto ) e che apre a nuove possibilità perchè può significare tutto e niente, non puoi mandare allegri in conferenza senza aver chiarito la situazione come società, dopo che il presidente dribla tutti i giornalisti.

Voglio sperare che nel bene o nel male oggi o domani la società annunci qualcosa.

eh lo so, anche questo è vero. Il punto è che si è venuta a creare una brutta situazione che forse la società non si aspettava e non sta gestendo nel migliore dei modi. 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.