Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

bastalagne    222
Tifoso Juventus
2,086 posts
1 minute ago, Sabo ® said:

Paragonare Matuidi e Khedira è un po' come paragonare la Leotta alla Ferrari... .the 

Infatti ho scritto che il primo è stato un centrocampista eccezionale. 

Il discorso era più che altro: ma Rabiot raggiungerà mai i livelli agonistici di Matuidi? Avrà due piedi indegni, ma è comunque uno che ha saputo fare la sua parte ad altissimi livelli perché è un professionista vero. 

Anth_Hardy    4,145
Tifoso Juventus
50,401 posts

Se i soldi sono pochi, allora regge la teoria di Nedved e non quella di Allegri:

Una squadra gia forte di suo che ha bisogno di essere puntellata e ringiovanita anziché rivoluzionata.

• Like 1

Ilpa dos Santos Aveiro    4,032
Tifoso Juventus
13,685 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Si stesso mio pensiero che la trattativa ormai è in definizione , il punto è cosa serva x definirla .Assodato che Pep vuole la Juve è la Juve Pep , probabilmente il City deve trovare un tecnico e vuole il pagamento di una penale .Almeno io mi sono fatto questa idea è forse la cifra richiesta ad oggi è considerata alta e si prova ad abbassarla .

Magari si aspetta l'ufficialità della sanzioni del City per giustificare la partenza. Ipotesi eh.

ILRRE    1,127
Tifoso Juventus
3,299 posts
Posted (edited)

ciao @vegtoo,  se ricordo bene hai scritto tempo fa che "Allegri detesta Rabiot"... mi sbaglio?

e se invece ricordo bene, puoi dare qualche dettaglio? era solo un tuo parere o sai per certo che detesta quel giocatore e quali caratteristiche "detesta" ?

grazie mille

Edited by ILRRE

Sabo ®    3,075
Tifoso Juventus
16,203 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

è un'ipotesi mia. mica ho detto che è così al 100%

Avevo intuito, ma vendere l'unico vero interdittore del nostro centrocampo sinceramente è un po' controproducente, un centrocampo solo tecnica e fantasia funziona solo sulla PlayStation...

Non dimenticate che il tanto odiato Matuidi è tutta la stagione che corre per tre persone e per novanta minuti, quelli che avrebbero dovuto macinare gioco gli sono sempre stati di fianco e hanno sempre vantato qualità tecniche sopraffine, sarebbe meglio prendersela con chi avrebbe dovuto creare gioco e non lo ha mai fatto anziché con uno comprato e messo in campo per recuperare palloni...

• Like 1

trice.docet    335
Tifoso Juventus
732 posts
24 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mercoledì post incontro Allegri -Agnelli per voi cosa succederà ? Parlo seriamente .

Niente per come la vedo io se sarà divorzio verrà comunicato a mezzo stampa nelle interviste pre Atalanta. Ma non ci sarà nessun annuncio e non verrà fatto nessun nome prima che la stagione del City non sarà chiusa definitivamente. Allegri sarà salutato spero come merita nella premiazione post Atalanta e per i giorni a seguire si saprà che la Juve cambia allenatore ma non si saprà chi. Pensiero che mi sono fatto io.

bastalagne    222
Tifoso Juventus
2,086 posts
5 minutes ago, Sabo ® said:

Si, poi in fase di non possesso palla ci metto mia nonna a recuperare palloni...

Al City chi li recupera?

JuventinaXsempre    724
Tifoso Juventus
2,053 posts
A cc deve uscire Pjanic e credo qualcuno tra Costa e Dybala per avere spazio e liquidità nel muoversi su quei 2/3 colpi che Guardiola chiederebbe
Certo, è ovvio che qualcuno uscirà, ma non penso ci sia una rivoluzione, la squadra non è scarsa.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 1

hopper    15,831
Tifoso Juventus
91,696 posts
7 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Si, poi in fase di non possesso palla ci metto mia nonna a recuperare palloni...

è mancina? mh 

• Haha 1

paolojuve10    6
New Member
11 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Semplice.. Devi far fuori Allegri e 14 mln li ricavi da lui..

Ma come fa a liberarsi dal City? Vi è stato chiarito questo punto?

Sabo ®    3,075
Tifoso Juventus
16,203 posts
Adesso, hopper ha scritto:

è mancina? mh 

Non ne ho idea, ma comunque è molto più mobile di Khedira... .asd 

• Haha 2

trice.docet    335
Tifoso Juventus
732 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Allora..

Il mio amico dopo giorni di tentativi invani è riuscito a contattare gente vicina allo staff di Pep e solo questo ha ottenuto:

"Importanti novità in settimana"

Ipotesi mia poi vedi tu se ci può stare. Incontro Allegri Agnelli in settimana con chiusura tra le parti. Annuncio a mezzo stampa pre-Atalanta. Passerella applausi e saluti per Allegri da parte dei tifosi, staff, giocatori. Nessuno sbilanciamento sul sostituto fino a settimana prossima con stagione del City definitivamente conclusa dopo F.A Cup

Ksajural    324
Tifoso Juventus
801 posts
3 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Allora..

Il mio amico dopo giorni di tentativi invani è riuscito a contattare gente vicina allo staff di Pep e solo questo ha ottenuto:

No top, devi provare ad avere di più..almeno se ste novità sono positive o negative anche senza dettagli

"Vuoi che io muora? "

Sabo ®    3,075
Tifoso Juventus
16,203 posts

• Like 1

JuventinAssonnata    84
Tifoso Juventus
259 posts

Ho ricaricarato il vecchio thread per ore prima di accorgermi che c’era quello nuovo :|

Poi altre 26 pagine...

...allora importanti novità in settimana? Mi sta a venir l’ansia :S

• Haha 3

JuventinAssonnata    84
Tifoso Juventus
259 posts
1 minuto fa, Ksajural ha scritto:

No top, devi provare ad avere di più..almeno se ste novità sono positive o negative anche senza dettagli

"Vuoi che io muora? "

Concordo .sisi 

Sabo ®    3,075
Tifoso Juventus
16,203 posts

Secondo me Allegri ammetterà di non essere più l'allenatore della Juventus durante la conferenza del prepartita contro l'Atalanta...

SICILIANO    2,475
Amministratore
78,588 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Però ci sarebbe anche da far pace con se stessi Siciliano.

Abbiamo fatto benissimo con il 4-2-3-1 pur non avendo i ricambi sulle ali.

Son stati spesi 120 milioni di euro per comprare le ali. (oltre a Cuadrado siamo andati a prender Costa Berna e dico pure Cancelo).

E non si giochiamo più con le ali e vogliamo una mezz'ala e trequartista?.

Questo però ormai due anni fa, il 4231 è stata un'intuizione felice ma ci si è poi accorti dell'importanza di rinfoltire il centrocampo, giocando a 3. 

Poi siamo arrivati a Cristiano e con Dybala e Mandzukic il tridente, un possibile 4-3-3 è diventato sconveniente. 

La rosa viene costruita in base alle opportunità di mercato, questo ormai lo abbiamo capito, è così che funziona non abbiamo il potere di scegliere chi vogliamo e andarcelo a prendere in qualsiasi momento. 

Ieri dopo la partita con la Roma Allegri ha fatto menzione che in campo devono andarci giocatori con caratteristiche complementari. Rapportando il suo discorso alla Juve si evidenzia come a centrocampo manchi qualità e che dietro alle due non c'è chi ci possa giocare (Dybala ha fallito lì dove Allegri ha provato a rivoluzionarlo e Bernardeschi non ha colpito più di tanto). 

Da qui il mio ragionamento, sulle ali in rosa Cuadrado e Costa sono stati nulli questa stagione e per il contributo offerto potrebbero non mancare l'anno prossimo, Bernardeschi si può reinventare in altre zone del campo dato che ha molta gamba e Cancelo a fare il terzino. 

Poi magari hanno in mente di fare un 442 (4-2-4 o 4231 che sia) e allora le ali ce le teniamo strette, l'impressione che ho su quello che ha in mente Allegri però è diversa, fin da Cagliari ha fatto le sue fortune col rombo. 

falsoprofeta93    222
Tifoso Juventus
475 posts
34 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mercoledì post incontro Allegri -Agnelli per voi cosa succederà ? Parlo seriamente .

Credo assolutamente nulla, fatto trenta faranno 31 e aspetteranno il post festeggiamenti per annunciare qualsiasi cosa. 
Salvo che non sono manco convinto ci sarà veramente questo incontro.

ILRRE    1,127
Tifoso Juventus
3,299 posts
2 minuti fa, Ksajural ha scritto:

"Vuoi che io muora? "

non basta neanche quello... perché in questo Topic devi anche specificare positive o negative "per chi?"... per quelli che vogliono Allegri o per quelli che vogliono Guardiola ?.asd

Ilpa dos Santos Aveiro    4,032
Tifoso Juventus
13,685 posts

Le quote si sono abbassate in breve tempo da oltre 10 a 2,5... e questi sossoldi!

hopper    15,831
Tifoso Juventus
91,696 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

Secondo me Allegri ammetterà di non essere più l'allenatore della Juventus durante la conferenza del prepartita contro l'Atalanta...

D6c4j3KV4AEnVmd.jpg

• Haha 3

J450n V00rh335    496
Tifoso Juventus
915 posts
5 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Avevo intuito, ma vendere l'unico vero interdittore del nostro centrocampo sinceramente è un po' controproducente, un centrocampo solo tecnica e fantasia funziona solo sulla PlayStation...

Non dimenticate che il tanto odiato Matuidi è tutta la stagione che corre per tre persone e per novanta minuti, quelli che avrebbero dovuto macinare gioco gli sono sempre stati di fianco e hanno sempre vantato qualità tecniche sopraffine, sarebbe meglio prendersela con chi avrebbe dovuto creare gioco e non lo ha mai fatto anziché con uno comprato e messo in campo per recuperare palloni...

bisogna anche tenere conto di alcune cose. 

ha 32 anni. 

sarà il suo ultimo anno di contratto 

e non so quanto sia producente rinnovare un contratto quando si ha un giocatore a 32 anni. 

Poi io non decido nulla, farà la società. io mi basavo solo su questi aspetti per giustificare il suo far posto a rabiot. 

per il resto non ci si può lamentare di Matuidi che corre per 3 e fa sempre il suo. purtroppo i piedi sono quelli che sono, dovremmo tenerlo più dietro che avanti perché purtroppo la qualità tecnica non è il suo forte 

Can-Can    320
Tifoso Juventus
767 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Allora..

importanti novità può essere qualunque cosa......negativa o positiva? si spera quest'ultima sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.