Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

JaffreyLebowski    151
Tifoso Juventus
122 posts

La FA cup è molto seria in ingland, e poi se la vincono fanno una storica tripletta.. mica pizza e fichi.. se dice che va via o lascia il dubbio la squadra si deconcentra... il gruppo ama Pep,la prenderebbe malissimo.

My Perfect Enemy    3,194
Tifoso Juventus
34,277 posts
9 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Ma figurati.Se Allegri era il piano a rinnovavano e seguivano il suo copione .Cioe davvero pensi che la Juve il 17 Maggio cacci un tecnico per scegliere uno al buio ?

Non ho detto al buio, ma forse non sono i nomi altisonanti che l'utenza si aspetta. Ad ogni modo non possiamo che aspettare e vedere che succede

Apache Bianconero    1,261
Tifoso Juventus
8,347 posts
4 ore fa, FlowChart ha scritto:

Ragazzi, per qualche ora il forum sarà spento, causa manutenzione ordinaria / ottimizzazione.

Riuscirete a resistere?

Ecco l'avviso che era stato dato all'utenza. .asd 

Portgas D. Ace    2,421
Tifoso Juventus
25,531 posts

OGGI SI FA LA GLABRA STORIA O SI MUORE DA SOGNATORI

• Like 1

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,050 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

"Champions? Ci riproveremo. Con Allegri in panchina"

“L’Ajax è sicuramente una sorpresa del torneo, ora sono una della favorite per la vittoria finale. Noi sicuramente avevamo maggiori favori del pronostico, ma il calcio è anche questo”, ha aggiunto Agnelli. Che ha poi parlato di futuro: “La Champions era un nostro obiettivo e posso dire che lo sarà anche nella prossima stagione. Il nostro è un undici giovane che può crescere ancora. Con Allegri in panchina? Sì, ha ancora un anno di contratto, ci troveremo a fine stagione per discutere del contratto. Abbiamo un parco giocatori e un gruppo dirigenziale che garantisce la continuità di un futuro prosperoso per la Juventus”,

ANDREA AGNELLI MENO DI UN MESE FA

Ma io credo in voi, assolutamente. Sempre detto.

Sono in trincea, sia chiaro, ma non possono non temere

Amo i pelati    3,623
Tifoso Juventus
40,785 posts

solo quel pazzo di pochettino si autoesonera prima di una finale .asd  chissà che caz gli diceva la testa quel giorno

• Haha 2

fabietto84    2,007
Tifoso Juventus
9,518 posts

Dai dai ora manca Crocop che ci esce la ciliegina 

maxx1    121
Tifoso Juventus
1,012 posts

Come non ricordare che qualcuno era certo della permanenza di allegri perché il presidente l'aveva detto in mondovisione e AA non può mentire..

Lemon11    745
Tifoso Juventus
7,642 posts
5 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Fece le stesse dichiarazioni ai tempi del Bayern. Bisogna aspettare e vedere che succede

Ma veramente lo annunció a gennaio che se ne andava 

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts

Bisogna riconoscere che fino a 4 ore fa la comunicazione ufficiale

e credibile della Juve era l'esatto opposto di come sono andate le cose.

Perchè quella di Guardiola (che ha esplicitamente detto che non verrà alla Juve e da nessun'altra parte)

dovrebbe essere più credibile?

O ci crediamo o non ci crediamo.

Indipendentemente da quello che sentiamo.

Fino a prova contraria.

Schieratevi e lasciate perdere le "prove" che vi contraddicono sefz

cargo    331
Tifoso Juventus
4,477 posts

Benvenuto luciano

• Haha 1

FaffJ    1,299
Tifoso Juventus
1,806 posts

Ma secondo voi se, è già tutto fatto, quanto ci vuole a far passare una settimana e far filtrare la notizia di un peggioramento del rapporto col proprietario del city, poi salta fuori un litigio e bam, una conferenza stampa dove dice che non ci sono le condizioni per continuare, che ci sarà una rescissione consensuale del contratto ma dando ad intendere che lo stanno cacciando, e che non intende fermarsi ma che 'anno prossimo allenerà? Se succede, mi immagino una cosa del genere. E finchè non ufficializzano Ndonio, io non scendo dal carro 

cesc87    2,541
Tifoso Juventus
15,777 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Comunque non per essere pessimista, ma se hai gia un contratto con la Juve e dici quelle cose con tale forza, é irrispettoso nei confronti dei tuoi tifosi (Mancity). Dici le solite cose, che hai 2 anni di contratto e che ti siederai con la societa a pianificare il futuro. Non dici "quante volte ve lo devo dire? NON ANDRO ALLA JUVE A TORINO"... Dai su...

Io mi sono sempre fidato ciecamente degli insider, ma il fatto che non abbiano conferme di nulla da ormai tanto tempo potrebbe essere una brutta notizia.

MA pure Allegri diceva che stava alla Juve che da 6 mesi aveva la Juve in testa etc etc , Capello mai alla Juve è quanti giocatori giuravano amore eterno e firmavano altrove ? Le sue parole sono formali prima di un trofeo di un tesserato del City.

My Perfect Enemy    3,194
Tifoso Juventus
34,277 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Pure Allegri ha detto che alleneva la Juve il prossimo anno halma

Infatti mi sa che non è stata una sua scelta. Probabilmente ha rappresentato una situazione (rivoluzione rosa) o delle pretese economiche e gli hanno chiuso la porta in faccia.

Sulla halma concordo .asd 

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

I soloni che ripetevano il mantra che rinnova Allegri, sono pregati di scusarsi sotto questo post .the 

SI SCHERZA OVVIAMENTE

ANCHE PERCHE' TU DICEVI O PEP O MAX sefz

Ale29    1,312
Tifoso Juventus
10,050 posts
2 minuti fa, JaffreyLebowski ha scritto:

La FA cup è molto seria in ingland, e poi se la vincono fanno una storica tripletta.. mica pizza e fichi.. se dice che va via o lascia il dubbio la squadra si deconcentra... il gruppo ama Pep,la prenderebbe malissimo.

Però domani dopo la partita si dovrebbe pure sbottonare...

maupassant    821
Tifoso Juventus
2,983 posts

Grande notizia, non ne potevo più. Sono veramente soddisfatto. E' la fine del calcio penitenziale, ci si potrà di nuovo approcciare alle partite della squadra con passione, a prescindere dal risultato. Forza Juventus!

Sabo ®    3,085
Tifoso Juventus
16,207 posts
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

OGGI SI FA LA GLABRA STORIA O SI MUORE DA SOGNATORI

Oggi non si farà niente, non succederà niente, credo più tra domenica e lunedì...  .asd 

R-ک    21
Tifoso Juventus
720 posts
3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Se Guardiola ha veramente detto così vuol dire che è saltato ragazzi, inutile farsi illusioni. A questo punto spero almeno che riusciamo a riprendere Conte, magari insieme a Pirlo.

Ad onor del vero se avessimo ascoltato alla lettera le parole di Andrea Agnelli e Allegri in questo mese e mezzo oggi saremmo caduti dal pero...le interviste e le conferenze stampa non servono a niente se non a fare diplomazia...bisogna solo aspettare e vedere, la juve il nome lo ha già :1310_thumbsup_tone1:

billi19    302
Tifoso Juventus
607 posts
5 minuti fa, Brian May ha scritto:

11.50

Guardate quando dice "I'm not going to move": chiude gli occhi proprio mentre dice quella frase. Sta mentendo .asd

cesc87    2,541
Tifoso Juventus
15,777 posts
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Non ho detto al buio, ma forse non sono i nomi altisonanti che l'utenza si aspetta. Ad ogni modo non possiamo che aspettare e vedere che succede

Il nome uno è quello fatto dai nostri insiders più credibili .

Zico1982    345
Tifoso Juventus
1,263 posts

oppure il Manchester City lo caccia...

FortunateSon    363
Tifoso Juventus
1,727 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

adesso basterebbe che tu e altri 2 o 3 la smetteste di portare pessimismo ad oltranza!!!

vi sareste giocati il cetriolo che rinnovavano allegri, adesso non incominciate con il moriremo tutti perchè il prossimo allenatore sarà più scarso per piacere, qua si crede a pep è il topic degli insider che dicono PEP, se non ci credete andate a parlare sul topic del calciomercato.

grazie

a parte che mi metti in bocca parola che non ho mai detto, io speravo nell'ordine:

1) permanenza di allegri, a tuti  i costi --> la società ha fatto altre scelte

...

2) arrivo di guardiola -->  abbiamo altre dichiarazioni di guardiola non proprio amichevoli.

...

...

3) simone inzaghi.

...

...

il resto è peggio di allegri, per mille motivi.

detto questo,  le mie competenze e considerazioni calcistiche sono lontane dalle tue e non voglio approfondire, ma non mi devi dire cosa postare e cosa no.

Edited by FortunateSon

Homer_Simpson    3,286
Tifoso Juventus
49,633 posts
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

inoltre è normale che la comunicazione dell'allenatore è in linea con quella della società.

mettiamo che ha già firmato con noi, se oggi lo dice a mezzo stampa succede il finimondo...il Man City non può permettersi una cosa del genere con una finale da giocare

Il Tottenham può permetterselo? L’Inter ai tempi di Mourinho poteva permetterselo?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.