Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

Shaithana    6,852
Tifoso Juventus
3,995 posts
45 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Quindi lo dai al 100%?

Che faccio, stappo?

NO.

• Like 1
  • Sad 2

Ilpa dos Santos Aveiro    3,978
Tifoso Juventus
13,532 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

io entro qui per informarmi ritenendo 2-3 insider decisamente più credibili della stragrande maggioranza della stampa italiana

non ho bisogno di sognare,la realtà dove sta la Juve è una gran bella realtà

mi viene da ridere però pensare che un allenatore che verrà annunciato tra 2 giorni dice di stare da dio dove sta e che ci vuole restare ancora

minkia bipolare forte sto Guardiola!

Non ha detto niente di male... stà da dio dove stà (per altri 2 giorni)

Vuole restare dove stà (per altri 2 giorni)

:altera:

• Like 1
  • Haha 1

Zizou Zidane 21    338
Tifoso Juventus
2,168 posts

Ragazzi, solo per farvi capire il livello di pazzia raggiunto grazie a voi e alla nostra Juve.

Al ristorante prima mi emoziono di fronte a una pizza chiamata “garitta” e poi mi metto a sorridere come un babbeo di fronte a una crema catalana.

.asd

• Haha 9

fc1976    1,484
Tifoso Juventus
6,551 posts

Comunque batosta forum oggi. Nel momento clou il forum era in manutenzione...

Io ero fiducioso che la Juventus avrebbe cambiato allenatore a fine stagione, come ampiamente anticipato dai nostri insider.

Sono pertanto altrettanto fiducioso che il prossimo allenatore sarà Guardiola.

Ringrazio Allegri per le vittorie.

maxx1    121
Tifoso Juventus
1,012 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

io entro qui per informarmi ritenendo 2-3 insider decisamente più credibili della stragrande maggioranza della stampa italiana

non ho bisogno di sognare,la realtà dove sta la Juve è una gran bella realtà

mi viene da ridere però pensare che un allenatore che verrà annunciato tra 2 giorni dice di stare da dio dove sta e che ci vuole restare ancora

minkia bipolare forte sto Guardiola!

perdonami ma sono concetti un po' in contraddizione.. o ti fidi degli insiders o ti viene da ridere per quello che dicono visto che tutt'ora lo stanno confermando malgrado lui dica di stare da dio a manchester

• Thanks 1

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,430 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Aallora se per mille motivi guardiola saltasse richiamiamo allegri?

Ma cosa vuoi che ti dica .per me è così la mia logica dice questo , e se vai indietro nel topic ad ogni mio messaggio troverai scritto la solita cosa ... Da un mese fa ad oggi.

Le mie sono opinioni personali..

Alla Juve oggi non salta niente ha già il nuovo allenatore.

Eorlingas    972
Tifoso Juventus
2,836 posts
8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Voglio bene a Gonzalo ma è in declino sia fisicamente e mentalmente, è da un anno e mezzo che è calato di rendimento.

infatti nel post c'è un SE grosso come una casa riferito proprio a quello. sefz

Una precisazione:

Malgrado una stagione con alcuni momenti a vuoto l'Higuain al secondo anno di Juve non si può definire calato. Ha giocato in maniera molto diversa dall'anno prima e nonostante ciò ha superato per bene i 20 stagionali ed è stato decisivo(lo scudetto lo dobbiamo al suo gol a Milano, ma anche il percorso fino ai quarti in Champions è molto merito suo)

greenday2    4,313
Tifoso Juventus
8,418 posts

cmq ragazzi, solo per voi branco di finocchi  e miscredenti ho rinunciato ad una bella serata programmata per andare a sentire il mio collega pazzo (tanto per intenderci, quello che mi aveva annunciato un possibile deferimento del City a Marzo) malatissimo di calcio. 

Se riesco ad avere qualche news extra ve la giro. Pero' la dovete smettere di comportarvi da galline isteriche a cui è stata tagliata la testa e girovagano senza meta nell'aia. 

Nel frattempo, prostratevi ed adorare i nostri insiders. Peccatori!

• Like 10
  • Thanks 7
  • Haha 7

Azathoth    4,903
Tifoso Juventus
26,892 posts
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Amico ti farai male tu. 

Le zucchine hanno anche una leggera peluria che irrita il colon. Se volete @Shaithanaci sputerà sopra, ma è il massimo che si puo fare.

ho cercato di argomentare in maniera educata con tanto di link in modo che ognuno potesse farsi un idea...non capisco sto modo di reagire

però,sai l'educazione non la si compra,o la si ha o si resta un po' cafoni

vedo comunque ,da come ne parli,che di zucchine te ne intendi parecchio..purtroppo per te son verginello in quell'orifizio la,sai mi piacciono le donne .asd

de gustibus eh,farai la fortuna degli ortolani 

Ivymike    2,496
Tifoso Juventus
7,199 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

cmq ragazzi, solo per voi branco di finocchi  e miscredenti ho rinunciato ad una bella serata programmata per andare a sentire il mio collega pazzo (tanto per intenderci, quello che mi aveva annunciato un possibile deferimento del City a Marzo) malatissimo di calcio. 

Se riesco ad avere qualche news extra ve la giro. Pero' la dovete smettere di comportarvi da galline isteriche a cui è stata tagliata la testa e girovagano senza meta nell'aia. 

Nel frattempo, prostratevi ed adorare i nostri insiders. Peccatori!

galline senza testa che girovagano? .penso

branco di finocchi? .bah

che vinello hai bevuto stasera? .asd

Aut    13,996
Tifoso Juventus
55,910 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non ha detto niente di male... stà da dio dove stà (per altri 2 giorni)

Vuole restare dove stà (per altri 2 giorni)

:altera:

Beh insomma nn ha detto proprio così .asd 

Shaithana    6,852
Tifoso Juventus
3,995 posts

Invito tutti i presenti a godersi/rattristarsi il momento per il risultato acquisito (scegliete voi, io esulto, Allegri non lo reggevo più), e a rimanere pazientemente prudenti per quanto concerne l'immediato futuro.

• Like 10

faboLo    503
Tifoso Juventus
2,007 posts
4 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ragazzi, solo per farvi capire il livello di pazzia raggiunto grazie a voi e alla nostra Juve.

Al ristorante prima mi emoziono di fronte a una pizza chiamata “garitta” e poi mi metto a sorridere come un babbeo di fronte a una crema catalana.

.asd

Catalana eh? Brighella !!!!sefz

Peeeeeeeeep .rulez

• Haha 1

Il Cavaliere Templare    163
Tifoso Juventus
291 posts

Vi leggo da un mese.

oggi quando é il forum si é impallato temevo che aveste buttato fuori dal topici non iscritti, perciò mi sono iscritto.

”I want to believe” in Insiders.

“In Pep We Trust”

• Like 1
  • Haha 2

Cr7TheLegend    654
Tifoso Juventus
1,885 posts
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

infatti nel post c'è un SE grosso come una casa riferito proprio a quello. sefz

Una precisazione:

Malgrado una stagione con alcuni momenti a vuoto l'Higuain al secondo anno di Juve non si può definire calato. Ha giocato in maniera molto diversa dall'anno prima e nonostante ciò ha superato per bene i 20 stagionali ed è stato decisivo(lo scudetto lo dobbiamo al suo gol a Milano, ma anche il percorso fino ai quarti in Champions è molto merito suo)

concordo ma al Milan e al Chelsea era diverso, tanto che persino Sarri lo ha criticato

Ivymike    2,496
Tifoso Juventus
7,199 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

ho cercato di argomentare in maniera educata con tanto di link in modo che ognuno potesse farsi un idea...non capisco sto modo di reagire

vedo comunque ,da come ne parli,che di zucchine te ne intendi parecchio..purtroppo per te son verginello in quell'orifizio la,sai mi piacciono le donne .asd

ti rispondo io: Guardiola ha già fatto in passato dichiarazioni in un senso e poi fare totalmente altro come nel video postato indietro

DRACARYS    787
Tifoso Juventus
1,871 posts
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi non lasciamoci  male col mister però..

5 scudetti consecutivi

4 coppe Italia

2 supercoppe Italia

non li ha mai vinte nessuno nella storia.

Grazie di Tutto Max.

Sei comunque un grande.

Ne sei uscito  in grande stile. 

Ti si  vuole bene Max .oo

Spero di non dover mai rimpiangere questo periodo di storia grandiosa e leggendaria

Ciao Mister

Achille Menghi    19
Tifoso Juventus
57 posts

Boh...risposta di poche ore fa di Guardiola. Un uomo con la sua fama non bistratta la propria parola cosi dalla mattina alla sera, per me rimane qualcosa di impossibile..una fascinazione stupenda ma irrealizzabile

image.png.75c0c662e3cd80ac76174df793c0e73b.png

greenday2    4,313
Tifoso Juventus
8,418 posts
2 minutes ago, Azathoth said:

Permalosona! 

faboLo    503
Tifoso Juventus
2,007 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Invito tutti i presenti a godersi/rattristarsi il momento per il risultato acquisito (scegliete voi, io esulto, Allegri non lo reggevo più), e a rimanere pazientemente prudenti per quanto concerne l'immediato futuro.

Idem, però ho proprio bisogno di un allenatore che mi proponga qualcosa di nuovo, innovativo.. con Allegri avevo proprio perso la voglia di guardare le partite 

GoranSnow    2,216
Tifoso Juventus
4,628 posts
1 minuto fa, Achille Menghi ha scritto:

Boh...risposta di poche ore fa di Guardiola. Un uomo con la sua fama non bistratta la propria parola cosi dalla mattina alla sera, per me rimane qualcosa di impossibile..una fascinazione stupenda ma irrealizzabile

vi ricordiamo che è il topic degli insider

se non credete possibile qualcosa, non postateci le sensazioni vostre, ve lo chiedo per cortesia questo

soprattutto, lasciateci sognare

che poi è questo il senso della festa di oggi, la possibilità di avere un grande allenatore, non l'esonero di un altro altrettanto grande

• Like 7

fabiop83    420
Tifoso Juventus
591 posts

appena visto allegri con il tapiro comunque è un grande a me mi fa ammazza dalle risate 

• Like 3

Ivymike    2,496
Tifoso Juventus
7,199 posts
4 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

ti rispondo io: Guardiola ha già fatto in passato dichiarazioni in un senso e poi fare totalmente altro come nel video postato indietro

Lucypher    1,584
Tifoso Juventus
12,490 posts
1 minuto fa, Achille Menghi ha scritto:

non sarebbe la prima volta che guardiola si contraddice nei fatti… del resto ha da giocarsi una finale che in uk è molto sentita e questo è il suo modo, discutibile o meno, per tenere unito il gruppo… del resto gli stessi Agnelli  e Allegri avevano annunciato una continuità di guida tecnica e poi oggi è stata annunciata la cessazione del rapporto… poi tutto può succedere ma io non prenderei per oro colato le dichiarazioni del Pep e quel "football changes a lot", unitamente alla possibile squalifica del city in cl, lascia tutte le porte aperte...

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,430 posts
16 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Comunque secondo me Zorro è 

Uno dei più grossi sfigati capitati qua dentro da 13 anni ad oggi ... Uno che si iscrive con account multipli , e si quota con quello sbagliato , sarebbe da internare e legnare per manifesta inferiorità:261:

• Haha 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.