Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

lunastorta    2,379
Tifoso Juventus
15,004 posts

Dopo le 20 spero di saperne di più

● Ale Cerry ●    2,021
Tifoso Juventus
18,535 posts
2 minuti fa, Paglia ha scritto:

E' questo il topic dove si applica il tikki takka?

:oooh:

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
9 minuti fa, Brian May ha scritto:

Vedo solo adesso la gurata di avatar

Assurdo, sarà qualcuno del cda che si diverte .asd

Da quello che ho capito Ciruzzo ha saputo del comunicato stampa "solo" ieri mattina, mentre Avatar lo sapeva addirittura da mercoledì, almeno.

Se è vero che la Juve ha un migliaio di dipendenti, questo tipo di info così in anticipo (facendo una stima basata sul nulla), la avranno saputa 50 persone al massimo. Più i familiari stretti. 150-200 persone.

Avatar è parte di una cerchia ristrettissima, a lui tutto il mio rispetto, mai dubitato delle sue info e anzi, il fatto che non faccia i nomi in maniera esplicita, o forse non possa farli, potrebbe voler dire che fa parte di una cerchia ancora più stretta... Ma se avesse voluto far capire chi è lo avrebbe fatto, di conseguenza non proverei nemmeno a indagare e anzi lo ringrazierei a maggior ragione perché si espone per noi pur non avendo nessun ritorno

• Like 5

Ivymike    2,505
Tifoso Juventus
7,217 posts
14 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

"Sei intenditore di ippica?"

CDC1356A-3B3E-4136-9303-5233AB31FDF1.jpeg.38c102436be7eb7cd0dc67017a04356d.jpeg

no mi cavalcano .asd

Deboz    174
Tifoso Juventus
400 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Allegri? Allegri un paio di anni fa gridava a Barzagli di stare interno con Son che ci perculava a sinistra e solo l’immensa fortuna che ha spesso avuto non ci ha fatto capitolare. Poi due fiammate di Higuain e dybala ci han fatto passare. E diciamo le cose come stanno però.

Sbaglio o è proprio in quella partita che sull'1-0 per il Tottenham ha avuto le palle quadrate di far entrare Asamoah e Lichtsteiner dalla panchina e da quel momento in poi l'abbiamo ribaltata?

• Like 2

Cr7.Michele. Juve37    1,432
Tifoso Juventus
20,035 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lasciare Allegri per il non gioco, per poi prendere Deschamps, Simeone o Mourinho (3 profili a livello mondiale), è come lasciare la moglie perché ti tradisce e metterti con Wanda Nara....di sicuro più bella e più costosa da mantenere rispetto alla moglie che hai mollato, ma altrettanto z*****a. .asd 

sono d'accordo ma può darsi pure che con allegri ci fossero anche altre rotture, simeone gioca come la juve ma i suoi giocatori volano per intensità sanno fare i contropiedi e non is fanno 150 infortuni

a me il gioco difensivista piace se integrato con grandissima intensità e contropiedi micidiali

queste sono le mie preferenze per ordine di gradimento (dando out klopp)

Cattura.PNG

dovesse  non essere nessuno dei 4 scometterei su Gasperini, altrimenti richiamiamo allegri .asd

Edited by Cr7.Michele. Juve37
  • Like 1

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Rabiot non ha iniziato proprio davanti alla difesa? tra can e lui vedo più lui la

Mi sembra di sì, ma a quanto pare non è andato al mondiale perchè pretendeva di fare la mezzala... non penso venga da noi a fare il mediano, e a ben vedere secondo me sarebbe "sprecato", considerata la corsa che ha e la precisione nel leggere i tagli e farei i passaggi coi tempi giusti

Asso982    1,470
Tifoso Juventus
4,524 posts
3 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Allegri? Allegri un paio di anni fa gridava a Barzagli di stare interno con Son che ci perculava a sinistra e solo l’immensa fortuna che ha spesso avuto non ci ha fatto capitolare. Poi due fiammate di Higuain e dybala ci han fatto passare. E diciamo le cose come stanno però.

Vero, diciamo le cose come stanno.

Diciamo che Higuain all'andata si era cagato il rigore per chiudere già a Torino la qualificazione.

Diciamo che a Londra Allegri azzeccò i cambi che diedero il via alla rimonta.

• Like 3

Gurdjieff    2,723
Tifoso Juventus
16,327 posts
6 minuti fa, Paglia ha scritto:

E' questo il topic dove si applica il tikki takka?

In questo topic ci si offende in spazi stretti e ci si difende in spazi larghi.

DiegOne    858
Tifoso Juventus
1,407 posts
2 minuti fa, Deboz ha scritto:

Sbaglio o è proprio in quella partita che sull'1-0 per il Tottenham ha avuto le palle quadrate di far entrare Asamoah e Lichtsteiner dalla panchina e da quel momento in poi l'abbiamo ribaltata?

Aaaaah le palle quadrate? Quindi non è che magari prima ha sbagliato formazione no e le palle gol sono uscite dopo 60 minuti che, da difensivista poi, ha preso un pallino.Non vorrei finire OT, è solo perché secondo me pensare che un Pochettino sia un “downgrade “ sinceramente potrebbe volere dire essere fuori strada.

powerfulsmile    298
Tifoso Juventus
1,817 posts

Ma avatar ha gurato anche chi sarà il nuovo allenatore? Io vedo l'ambiente Juve molto protettivo nei confronti di Allegri, nel senso che il nuovo allenatore secondo me si saprà solo da lunedì dopo la festa, anche se hanno fatto l'annuncio che se ne va ieri in modo tale che eventualmente se volesse Guardiola possa salutare i propri tifosi dopo la partita di stasera senza tirare in ballo la Juve. Secondo me molto indizi oltre le gurate degli insiders portano a Guardiola, l'unica nota stonata la conferenza dello stesso di ieri, se dovesse venire poteva bugiardare un po' di meno! 

Tifoso Juventus
20,035 posts
11 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

Perdonate l' o.t. ma vorrei conferma che la conferenza stampa del mister è alle ore 14.00.

grazie.

si

• Like 1

DiegOne    858
Tifoso Juventus
1,407 posts
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Vero, diciamo le cose come stanno.

Diciamo che Higuain all'andata si era cagato il rigore per chiudere già a Torino la qualificazione.

Diciamo che a Londra Allegri azzeccò i cambi che diedero il via alla rimonta.

Come già detto, più che un fenomeno a cambiar formazione a parere mio è più un fenomeno a toppare quella iniziale e quest’anno ha avuto la consacrazione. Tant’è che saluta.

Tifoso Juventus
20,035 posts

mo sport mediaset dice che alcuni giocatori hanno detto c'e ne andiamo anche noi allora .asd

non erano tutti contro?

Paganese26    10,738
Tifoso Juventus
156,008 posts
1 minuto fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma avatar ha gurato anche chi sarà il nuovo allenatore? Io vedo l'ambiente Juve molto protettivo nei confronti di Allegri, nel senso che il nuovo allenatore secondo me si saprà solo da lunedì dopo la festa, anche se hanno fatto l'annuncio che se ne va ieri in modo tale che eventualmente se volesse Guardiola possa salutare i propri tifosi dopo la partita di stasera senza tirare in ballo la Juve. Secondo me molto indizi oltre le gurate degli insiders portano a Guardiola, l'unica nota stonata la conferenza dello stesso di ieri, se dovesse venire poteva bugiardare un po' di meno! 

Ma qualche frase tra le righe se vogliamo l'ha detta "questo è quello provo in questo momento,poi il calcio cambia molto" 

Jimmy    384
Tifoso Juventus
1,558 posts

Comunque raga si può fare un accordo legale privato anche con un mister già impegnato. Poteva essere superfluo anni fa. Non si possono firmare due contratti (caso Figo insegna) ma un pre accordo depositato, successivamente ratificato e legalizzato, è semplicemente una stretta di mano giuridica.

• Like 1

Ivymike    2,505
Tifoso Juventus
7,217 posts
15 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Montata sarebbe a dire? 

Ciulino? :-) 

.rulez

Paganese26    10,738
Tifoso Juventus
156,008 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

mo sport mediaset dice che alcuni giocatori hanno detto c'e ne andiamo anche noi allora .asd

non erano tutti contro?

Vabbè mo ora sanno tutti i retroscena .asd

Cazzari 

Beat Takeshi    1,846
Tifoso Juventus
22,249 posts

Ho saputo che Allegri non sarebbe più stato il nostro allenatore sabato 11 da un ex calciatore, che conosco bene, molto legato al Pescara calcio.

Mi ha testualmente detto che Allegri non avrebbe allenato la Juve, al 1000%.

Non ho riportato, perchè onestamente mi sembrava impossibile.

Avevo torto. sefz

DiegOne    858
Tifoso Juventus
1,407 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Avatar si è espresso, così come la maggioranza degli  gli altri insider su Guardiola. Dovremo aspettare domenica (o lunedì)

Xangel b&w    77
Tifoso Juventus
385 posts

Tutti i media allineati...no Pep...non sanno poverini cosa accadra'(in insiders I trust:sisi:)

powerfulsmile    298
Tifoso Juventus
1,817 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma qualche frase tra le righe se vogliamo l'ha detta "questo è quello provo in questo momento,poi il calcio cambia molto" 

Però poteva evitare di dire non andrò a Torino poteva essere più vago e dire non andrò da nessuna parte 

Ivymike    2,505
Tifoso Juventus
7,217 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

non erano tutti contro?

cioè tu stai citando e credendo a sportmediaset? Serio?

Quello che ieri titolava: "Juve, Guardiola te lo puoi scordare"

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Ho saputo che Allegri non sarebbe più stato il nostro allenatore sabato 11 da un ex calciatore, che conosco bene, molto legato al Pescara calcio.

Mi ha testualmente detto che Allegri non avrebbe allenato la Juve, al 1000%.

Non ho riportato, perchè onestamente mi sembrava impossibile.

Avevo torto. sefz

Al pescara eh?:oooh:

Moeller 73    2,277
Tifoso Juventus
15,060 posts

Se arriva Guardiola lo annunceranno la settimana prossima. Se non avremo novità nei prossimi giorni arriverà invece il sorpresone :oooh:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.