Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

Ilpa dos Santos Aveiro    3,444
Tifoso Juventus
12,407 posts
Posted (edited)
19 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Senza la sanzione UEFA mi chiedo cosa abbia spinto Pep a rinunciare al City perché non credo che lo abbiamo esonerato per Pochettino.

Li ha una squadra fortissima nel campionato più competitivo al mondo ed un budget pressoché illimitato.

La sfida Champions la sentono forse più di noi, per vincere la Serie A credo abbia ancora diversi anni di carriera davanti ed il solo Ronaldo, come stimolo, mi pare poco.

Probabilmente a Manchester hanno già la certezza -da diversi mesi- che l'anno prossimo sarà senza Champions, mi pare strano, ma è l'unico motivo che trovo ragionevole.

In ogni caso, tanto meglio per noi.

Si fa per parlare.

Essere l'unico ad aver allenato sia Messi che Cronaldo.

Vincere in Spagna Germania Inghilterra ed Italia.

Portarsi a casa discreti soldi.

Edited by Ilpa dos Santos Aveiro

silver1981    819
Tifoso Juventus
5,149 posts

intanto su 7 Gold Antonio Paolino sta ancora navigando tra i vari Sarri Inzaghi Conte ecc

addirittura ha paventato l'ipotesi Zidane .asd

anche lui è uno dei tanti che non sa proprio un caxxo

planet_nl    1,702
Tifoso Juventus
14,866 posts

intanto voglio segnalare che il famoso aereo di cui si parlava ieri (cs chc) è passato per Amsterdam questo pomeriggio .the.

Ora va direzione Basilea, sicuramente per mettere pressione la Uefa affinchè venga penalizzato il city .asd

Yojimbo    238
Tifoso Juventus
349 posts
1 minuto fa, Grosso11 ha scritto:

Senza la sanzione UEFA mi chiedo cosa abbia spinto Pep a rinunciare al City perché non credo che lo abbiamo esonerato per Pochettino.

Li ha una squadra fortissima nel campionato più competitivo al mondo ed un budget pressoché illimitato.

La sfida Champions la sentono forse più di noi, per vincere la Serie A credo abbia ancora diversi anni di carriera davanti ed il solo Ronaldo, come stimolo, mi pare poco.

Probabilmente a Manchester hanno già la certezza -da diversi mesi- che l'anno prossimo sarà senza Champions, mi pare strano, ma è l'unico motivo che trovo ragionevole.

Si fa per parlare.

Guardando un po' la sua storia da allenatore si vede che ha fatto quattro stagioni al Barcellona, tre al Bayern, questa è la terza al City.... Potrebbe anche essere un allenatore che tende ad avere cicli abbastanza brevi (posto che tre anni nel calcio sono un'eternità) e magari a voler nuovi stimoli... È una supposizione eh, però potrebbe anche essere. 

Ilpa dos Santos Aveiro    3,444
Tifoso Juventus
12,407 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

@TheOriginalPortugal

Ascoltami. 

Lascia perdere il tuo lavoro  e mettiti in affari con Momblano che quello ci guadagna rubandoti le news.

Se vuoi ho anche il gancio per fartelo conoscere..

.asd

A sto punto tanto vale che gli faccia le scarpe e fine...

carlangelo    604
Tifoso Juventus
1,906 posts
27 minuti fa, Spak ha scritto:

Per me comunque la paura più grande rimane Sarri, mai capito come questo buzzurro si sia fatto la nomea di grande allenatore.

Buzzurro lo è... 

Grande allenatore lo è.... Non si fanno 91 punti con una squadra di nani neo melodici se non sei bravo.... 

• Like 3

shus    1,200
Amministratore
12,321 posts

The Rocket    177
Tifoso Juventus
377 posts

Ed anche stavolta i più informati sulla Juventus sono quelli che non seguono la Juve per lavoro...siano benedetti gli insiders per quello che fanno. 

C'è gente che dà di matto pur conoscendo gli spifferi di crocop, top, vegtoo etc....figuriamoci come reagirebbero se le uniche notizie arrivassero dai media .asd

ForzaJuveSP    608
Tifoso Juventus
6,022 posts
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Guardando un po' la sua storia da allenatore si vede che ha fatto quattro stagioni al Barcellona, tre al Bayern, questa è la terza al City.... Potrebbe anche essere un allenatore che tende ad avere cicli abbastanza brevi (posto che tre anni nel calcio sono un'eternità) e magari a voler nuovi stimoli... È una supposizione eh, però potrebbe anche essere. 

beh allenatori che riescono a stare sulla panchina per più di 3 anni al giorno d'oggi non è facile trovarli

Parsifal66    16
Tifoso Juventus
32 posts
15 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

tumblr_ovdkaq79Y41qbbotio6_r1_540.gif

sorasa

Gioao Canselo    500
Tifoso Juventus
990 posts

A me dispiace che ce la abbiate tanto con surry

a parte qualche scivolone sui gay e sulle donne, qualche grattata al pacco e citazione della Santa Vergine, il look non british

il suo lavoro lo sa fare

• Haha 1

silver1981    819
Tifoso Juventus
5,149 posts
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Oh.. Io non voglio mettere in dubbio la vostra intelligenza.. Ma il Pres l'ho sentito solo io dire che è pochi gg del dopo Ajax che hanno deciso di separarsi? E secondo voi in questi 45 giorni si sono grattati gli zebedei che ora sondano Inzaga, Sinisa e Zarri? Ieri Caressa addirittura De Zerbi.. Suvvia.. L'allenatore già ce l'hanno ed è uno per guardare al "DOPODOMANI" (cit.)..

E secondo voi è Inzaga?

Ma poi raga, riportano tutti un indiscrezione non verificata del Corsera che di calciomercato ne sa quanto ne so io di Astrofisica..

Ancora state dietro a chi vi diceva fino a ieri mattina del rinnovo di Max e della sua rivoluzione in mente? Dopo che Max era già fuori da mesi? E il gg dopo come per magia sanno di Inzaghi.. Certo come no..

Ultima postilla.. Pochettino vuole 10 mln ed ha la clausola di 30.. Ha detto che va via.. Chiedetevi chi può spendere quei soldi per prenderlo

il City??

cmq Top mi potresti tranquillizzare che il nostro prossimo allenatore non sarà Mufrigno?

carlangelo    604
Tifoso Juventus
1,906 posts
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Quindi fra tre anni prendiamo Inzaghi? .penso.penso

FaffJ    826
Tifoso Juventus
1,164 posts
4 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Si fa per parlare.

Lui è così, ogni tanto cambia. Immagino che lo faccia perchè ritenga che i risultati migliori li ha nei primi anni, poi si va a scendere. E in ogni caso TOP aveva riportato una intervista dove diceva che non avrebbe voluto allenare fino alla vecchiaia, e che voleva fare anche un'esperienza in nazionale. Torna tutto.

E poi non so se ci sei mai stato, ma manchester fa schifo come città, torino è molto più bella e vivibile, e un latino come Pep le soffre queste cose

• Like 2

dal1982    2,055
Tifoso Juventus
33,185 posts
45 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Secondo voi la questione allenatore per la Juve verrà risolta subito (perché comunque i mercati hanno bisogno di risposte immediate) o ci si prenderà tutto il tempo possibile ?

Io credo si aspetti la fine del nostro campionato, quindi un altra settimana ancora. 

dany    420
Tifoso Juventus
2,981 posts
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ultima postilla.. Pochettino vuole 10 mln ed ha la clausola di 30.. Ha detto che va via.. Chiedetevi chi può spendere quei soldi per prenderlo

che poi agli sceicchi piace parecchio Pochettino...!

Senti, mi preoccupa non poco la tua tesi del mercato a zero per compensare la spesa necessaria per l'allenatore.

Io credo che un difensore centrale top, e una punta centrale degna di tal nome servano come il pane a questa squadra.

Ma non pensi che realizzando due megaplusvalenze (tipo Dybala e Pjanic) si possano tranquillamente acquistare?

Faccio un esempio: un top difensore + una top punta che ci costassero 150 milioni di cartellino e 32 milioni di ingaggio lordo, avrebbero un peso a bilancio di circa 60 milioni/anno (ammortamento + ingaggio) che sarebbero perfettamente sopportabili in caso di plusvalenza e di uscite equivalenti.

Pinobianconero    1,960
Tifoso Juventus
11,638 posts

Vi è già arrivato il tweet di Scarcella?

• Like 3

Inti    224
Tifoso Juventus
2,206 posts
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Ragazzi vi do appuntamento l'anno prossimo a settembre su discesalibera.org il mio blog sullo sci alpino, perché io di sta roba ne faccio a meno

Immagino a sto punto arrivi Milinkovic Savic

Pure il budget del mercato andato a puttane

Cioè prendere Simone Inzaghi è come togliere dalla Mercedes Hamilton e dare la stessa monoposto a Giovinazzi.

Siamo praticamente alla follia.

Che trollatore professionista, ti invidio e ti ammiro :261:

9 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Si fa per parlare.

Sarebbe un motivo più che valido, i campioni della Premier, dopo aver vinto tutto in patria, esclusi dalla Champions sarebbe uno scandalo bello e buono. Uno scandalo anche logico, visto che la squadra di oggi è stata costruita raggirando le regole del FFP, quindi sarebbe giusta l'esclusione dalle coppe.

• Like 1

Agnelli    264
Tifoso Juventus
677 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il City??

cmq Top mi potresti tranquillizzare che il nostro prossimo allenatore non sarà Mufrigno?

Lo ha escluso più volte.

• Like 1

Paolino87    1,516
Tifoso Juventus
26,557 posts
1 minuto fa, Gioao Canselo ha scritto:

A me dispiace che ce la abbiate tanto con surry

a parte qualche scivolone sui gay e sulle donne, qualche grattata al pacco e citazione della Santa Vergine, il look non british

il suo lavoro lo sa fare

direi che è l'uomo giusto per allenare la nazionale del Vaticano .asd

• Like 1
  • Haha 3

Majin F.    579
Tifoso Juventus
1,172 posts
Adesso, Pinobianconero ha scritto:

Si lo ho postato io, hai notizie in merito? mh 

dany    420
Tifoso Juventus
2,981 posts

mh

dolgar75    4,972
Tifoso Juventus
31,767 posts

si!!!

un paio di pagine fa

dicci Pino!

Yojimbo    238
Tifoso Juventus
349 posts
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

beh allenatori che riescono a stare sulla panchina per più di 3 anni al giorno d'oggi non è facile trovarli

Appunto, quindi per rispondere all'utente sopra potrebbe proprio essere questo il motivo. Nonostante sia in una grande squadra, con giocatori a lui fedelissimi e presi espressamente per lui, questa potrebbe essere la motivazione che lo spingerebbe a cambiare. 

Pinobianconero    1,960
Tifoso Juventus
11,638 posts

Non so quanto sia attendibile ma Scarcella conosce Giorgio Ricci.

• Like 8
  • Thanks 11

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.