Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

60,284 posts
Guardiola è stato nominato da MrA neanche una settimana fa e non è quello che avete sentito in TV/in conferenza. Momblano non sa un beneamato c**** di niente, con tutto il rispetto. Se ci fossero problemi, sarebbero insorti negli ultimi giorni o al massimo, nell’ultima settimana, ma non ne sono al corrente, anzi.
Anzi? Anzi che?

Parla sefz

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

9,138 posts

Speriamo bene 

Se Guardiola dovesse saltare (o essere saltato) non sono pronto a nessuna alternativa

• Like 1

2,843 posts

Ma chi è mr.A?

31,494 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il nome di Mihajlović è uno specchietto x le allodole come lo fu quello di Prandelli nella estate un cui arrivò Capello

Penso e spero...se fosse vero che Guardiola vuole aspettare un anno meglio lasciar perdere visto che non ha senso una stagione ponte e di ***** Guardiola...

Se arriva Mjhajlovic proposto da Nedved spero che Nedved il giorno dopo vada in coda x il reddito di cittadinanza .rotfl

Mi rifiuto di credere a sta idiozia(no la notizia ma il fatto che possano pensare a Mihajlović a aspettare le voglie di Guardiola...anche perche fossi Ronaldo mi chiederei chi me lo ha fatto fare...)

O Guardiola o Conte... Se Agnelli si fa scappare Guardiola e lascia Conte all'Inter x ripicca e' un suicidio!

Quello che mi preoccupa è che Nedved e Miha hanno giocato insieme... Non vorrei che fossero insorti problemi a liberare Guardiola, visto che gli ultimi aggiornamenti degli insider ormai risalgono a più di una settimana fa. 

• Like 1

1,060 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il nome di Mihajlović è uno specchietto x le allodole come lo fu quello di Prandelli nella estate un cui arrivò Capello

Penso e spero...se fosse vero che Guardiola vuole aspettare un anno meglio lasciar perdere visto che non ha senso una stagione ponte e di ***** Guardiola...

Se arriva Mjhajlovic proposto da Nedved spero che Nedved il giorno dopo vada in coda x il reddito di cittadinanza .rotfl

Mi rifiuto di credere a sta idiozia(no la notizia ma il fatto che possano pensare a Mihajlović a aspettare le voglie di Guardiola...anche perche fossi Ronaldo mi chiederei chi me lo ha fatto fare...)

O Guardiola o Conte... Se Agnelli si fa scappare Guardiola e lascia Conte all'Inter x ripicca e' un suicidio!

Quoto col sangue... Ah per la cronaca era Guidolin, non Prandelli ;)

60,284 posts

Per me ancora conte potrebbe essere in ballo. Ovviamente non sono un insider e quindi è solo una mia supposizione/speranza

Se non dovesse arrivare pep spero proprio arrivi lui alla juve.

6,171 posts
1 ora fa, riley mon amour ha scritto:

lo so' anch'io che andrà via (vedendo poi quello che è successo nell'ultima partita) ma io intendevo spifferi che riguardano la Juventus.

grazie comunque

Cosa è successo? 

29,165 posts

pochi gazzi, o Guardiola o Allegri

io già comincio a comprarmi una bella scorta di popcorn,vada come vada ci sarà da divertirsi moltissimo .asd

639 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

Ma chi è mr.A?

L'attuale allenatore della giuve.

• Like 1

2,843 posts

Per me conte sta aspettando noi comunque

• Like 1

21,223 posts
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Quoto col sangue... Ah per la cronaca era Guidolin, non Prandelli ;)

Guidolin mi paté fu fatto il nome con Decanio e Vialli nella estate del ritorno di Lippi

40,848 posts
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Per me ancora conte potrebbe essere in ballo. Ovviamente non sono un insider e quindi è solo una mia supposizione/speranza

Se non dovesse arrivare pep spero proprio arrivi lui alla juve.

1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Per me conte sta aspettando noi comunque

lo penso pure io 

855 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Guardiola è stato nominato da MrA neanche una settimana fa e non è quello che avete sentito in TV/in conferenza. Momblano non sa un beneamato c**** di niente, con tutto il rispetto. Se ci fossero problemi, sarebbero insorti negli ultimi giorni o al massimo, nell’ultima settimana, ma non ne sono al corrente, anzi.

Questi post fanno sempre bene..

Sarà una lunga settimana .asd

7,776 posts
1 ora fa, PPDM ha scritto:

Infatti io parlavo degli organi di stampa/tv.

Anche quando andò al Bayern nessuno sapeva niente. 

La notizia la diede dimarcio in anteprima grazie ad una soffiata del milan che l aveva contattato. 

29,165 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Momblano non ha mai saputo un kazzo per anni...azzecca 2 o 3 nomi (per la legge dei grandi numeri c'era riuscito pure la buonanima di Maurizio Mosca) e ritorna ad esser affidabile

Adebayor al Real rimane una perla indelebile nel suo cv da sedicente esperto di mercato

60,284 posts
Da quello che ho capito io, mentre per quanto riguarda la Juve i vari Di Marzio e giornali vari non sanno assolutamente nulla di diverso dalla versione ufficiale, le notizie sull'Inter sarebbero molto più affidabili in virtù del fatto che c'è qualcuno da dentro che le fa filtrare. E infatti Spalletti nell'ultima conferenza lo ha detto e ha anche fatto capire di chi si tratterebbe (cioé ausilio)
Che ci sia un contatto con l'inter è certo, però secondo me lui ancora aspetta noi per definire il tutto

4,416 posts
4 minutes ago, PPDM said:

L'attuale allenatore della giuve.

O pure il futuro? :oooh:

• Haha 1

639 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Da quello che ho capito io, mentre per quanto riguarda la Juve i vari Di Marzio e giornali vari non sanno assolutamente nulla di diverso dalla versione ufficiale, le notizie sull'Inter sarebbero molto più affidabili in virtù del fatto che c'è qualcuno da dentro che le fa filtrare. E infatti Spalletti nell'ultima conferenza lo ha detto e ha anche fatto capire di chi si tratterebbe (cioé ausilio)

Esatto. In generale sulle squadre italo-cinesi sono ben informati perché hanno le loro "gole profonde": basta vedere la questione higuain-bonucci-caldara dell'anno scorso, che pure sembrava fntascienza.

• Like 1

Guest
0 posts
3 minutes ago, Raistlin1967 said:

Io ricordo benissimo che durante l'intervento militare in Kosovo, Mihajlovic si schiero' si' contro l'intervento, ma anche contro l'allora presidente serbo Milosevic. E per un serbo, questo vuol dire molto.

Ma stiamo andando leggerissimamente off topic .asd 

5,139 posts
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Speriamo bene 

Se Guardiola dovesse saltare (o essere saltato) non sono pronto a nessuna alternativa

Io credo agli insider e penso che Guardiola arriverà, comunque di allenatori bravi che potremmo prendere ce ne sono, non buttiamoci giù così. Sky, alla quale non credo, per dire, parla di Pochettino o Sarri.

3,607 posts
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Speriamo bene 

infatti. se salta Guardiola voglio l’ anarchia. Spogliatoio autogestito x un anno.

• Haha 2

130 posts

Momblano non sa niente, inventa.Può capitare che ogni tanto abbia qualche soffiata, ma non è nel suo standard essere affidabile.. per dire, Laudisa della Juve non sa niente di mercato ma una volta beccò in esclusiva il blitz di Paratici e Marotta a Manchester(Tevez), mi ricordo il suo twitt. Sono solo botte di sedere sporadiche.

Edited by JaffreyLebowski

4,416 posts
1 minute ago, Re Alex 10 said:

Che ci sia un contatto con l'inter è certo, però secondo me lui ancora aspetta noi per definire il tutto

Se aspetta noi ha deficit di comprensione piuttosto gravi. Gli è stato risposto un rutto in faccia non tanto da Agnelli ma dalla PROPRIETÀ, non so se mi spiego.. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...