Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

7,334 posts
1 ora fa, PPDM ha scritto:

Infatti io parlavo degli organi di stampa/tv.

Anche quando andò al Bayern nessuno sapeva niente. 

La notizia la diede dimarcio in anteprima grazie ad una soffiata del milan che l aveva contattato. 

28,806 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Guardiola è stato nominato da MrA neanche una settimana fa e non è quello che avete sentito in TV/in conferenza. Momblano non sa un beneamato c**** di niente, con tutto il rispetto. Se ci fossero problemi, sarebbero insorti negli ultimi giorni o al massimo, nell’ultima settimana, ma non ne sono al corrente, anzi.

Momblano non ha mai saputo un kazzo per anni...azzecca 2 o 3 nomi (per la legge dei grandi numeri c'era riuscito pure la buonanima di Maurizio Mosca) e ritorna ad esser affidabile

Adebayor al Real rimane una perla indelebile nel suo cv da sedicente esperto di mercato

60,284 posts
Da quello che ho capito io, mentre per quanto riguarda la Juve i vari Di Marzio e giornali vari non sanno assolutamente nulla di diverso dalla versione ufficiale, le notizie sull'Inter sarebbero molto più affidabili in virtù del fatto che c'è qualcuno da dentro che le fa filtrare. E infatti Spalletti nell'ultima conferenza lo ha detto e ha anche fatto capire di chi si tratterebbe (cioé ausilio)
Che ci sia un contatto con l'inter è certo, però secondo me lui ancora aspetta noi per definire il tutto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

4,416 posts
4 minutes ago, PPDM said:

L'attuale allenatore della giuve.

O pure il futuro? :oooh:

• Haha 1

639 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Da quello che ho capito io, mentre per quanto riguarda la Juve i vari Di Marzio e giornali vari non sanno assolutamente nulla di diverso dalla versione ufficiale, le notizie sull'Inter sarebbero molto più affidabili in virtù del fatto che c'è qualcuno da dentro che le fa filtrare. E infatti Spalletti nell'ultima conferenza lo ha detto e ha anche fatto capire di chi si tratterebbe (cioé ausilio)

Esatto. In generale sulle squadre italo-cinesi sono ben informati perché hanno le loro "gole profonde": basta vedere la questione higuain-bonucci-caldara dell'anno scorso, che pure sembrava fntascienza.

• Like 1

Guest
0 posts
3 minutes ago, Raistlin1967 said:

Io ricordo benissimo che durante l'intervento militare in Kosovo, Mihajlovic si schiero' si' contro l'intervento, ma anche contro l'allora presidente serbo Milosevic. E per un serbo, questo vuol dire molto.

Ma stiamo andando leggerissimamente off topic .asd 

5,043 posts
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Speriamo bene 

Se Guardiola dovesse saltare (o essere saltato) non sono pronto a nessuna alternativa

Io credo agli insider e penso che Guardiola arriverà, comunque di allenatori bravi che potremmo prendere ce ne sono, non buttiamoci giù così. Sky, alla quale non credo, per dire, parla di Pochettino o Sarri.

3,516 posts
8 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Speriamo bene 

Se Guardiola dovesse saltare (o essere saltato) non sono pronto a nessuna alternativa

infatti. se salta Guardiola voglio l’ anarchia. Spogliatoio autogestito x un anno.

• Haha 2

130 posts

Momblano non sa niente, inventa.Può capitare che ogni tanto abbia qualche soffiata, ma non è nel suo standard essere affidabile.. per dire, Laudisa della Juve non sa niente di mercato ma una volta beccò in esclusiva il blitz di Paratici e Marotta a Manchester(Tevez), mi ricordo il suo twitt. Sono solo botte di sedere sporadiche.

Edited by JaffreyLebowski

4,416 posts
1 minute ago, Re Alex 10 said:

Che ci sia un contatto con l'inter è certo, però secondo me lui ancora aspetta noi per definire il tutto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Se aspetta noi ha deficit di comprensione piuttosto gravi. Gli è stato risposto un rutto in faccia non tanto da Agnelli ma dalla PROPRIETÀ, non so se mi spiego.. 

15,101 posts
27 minuti fa, GranZurdo ha scritto:

Momblano dice che l'entourage di Pep non fa filtrare più nulla dalla sfida con il Tottenham. @TheOriginalPortugal mi sa che ne sapeva qualcosa. sefz

Che azz di copione sefz

• Like 2
  • Haha 2

38,906 posts
8 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Quoto col sangue... Ah per la cronaca era Guidolin, non Prandelli ;)

no, io ricordo che il mattino  ho comprato il tuttosport con il titolone ''la juve di prandelli'', e a pranzo su italia1 hanno ufficializzato capello 

• Haha 2

2,685 posts

La vedo nera.

E non è il famoso triangolino 

Edited by Squall_Leonhart

5,043 posts

Io penso che dobbiamo rovesciare il nostro modo di vedere le cose.

Qui sembra che se non viene Guardiola dobbiamo ridurci a prendere chissà quale allenatore mediocre.

Non vi viene in mente che magari per tutti (o quasi) gli allenatori del mondo è il sogno di una vita venire ad allenare la Juve?

2,405 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ausilio è talmente incompetente che va lui stesso a parlare sottotraccia con i giornalisti di trattative non ancora concluse. Che società di circensi. :261:

3,790 posts
Just now, Asso982 said:

Io penso che dobbiamo rovesciare il nostro modo di vedere le cose.

Qui sembra che se non viene Guardiola dobbiamo ridurci a prendere chissà quale allenatore mediocre.

Non vi viene in mente che magari per tutti (o quasi) gli allenatori del mondo è il sogno di una vita venire ad allenare la Juve?

Penso lo stesso, l'opportunita per Guardiola é ENROME, viene ad allenare una grande della storia del calcio, forse la migliore Juve di tutti i tempi, con una leggenda vivente in squadra. 

Inoltre, sarebbe l'unico allenatore ad aver allenato sia CR7 che Messi. Insomma, un modo per marchiare ancora piu in maniera indelebile il tuo nome dalla storia del calcio.

• Like 1

7,334 posts
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

La vedo nera

è non è il famoso triangolino 

:357_banana: ?

sefz

• Haha 1

18,019 posts
13 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Speriamo bene 

Pochettino me lo farei andare più che bene...

• Like 5

279 posts

Comunque vada l'ambiente ha bisogno di una scossa, quindi Guardiola o no qualcosa dovrà cambiare. 

• Like 1

28,547 posts
36 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

@Ale29

Sant'Andrea, col tuo verbo

metti un veto sopra il Serbo

candela3.JPG

O mio caro San Nicola,

intercedi per ...

• Like 1

24,945 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Che azz di copione sefz

Vabbè e da quello Juventino cosa filtra? sefz 

38,173 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

O mio caro San Nicola,

intercedi per ...

Gianfranco Zola .sisi 

• Like 1

3,436 posts

Ma che percentuale ha l'ipotesi di un traghettatore fino all'anno prossimo quando si libera Guardiola? I giornali hanno pensato a questa possibilità proprio riguardo alle voci riguardo a Mihailovic. 

734 posts

Magari alla fine non arriva eh, e lungi da me indorare la pillola ma

1) Miha una coppa dei campioni l'ha vinta (con una delle squadre più iconiche della storia, tra l'altro)

2) l'uscita dal pressing del Bologna è molto buona (che è uno degli indicatori di "calcio moderno")

3) non credo vedremo più gente che cammina per il campo

4) ok gli esoneri, se li è meritati tutti.

5) Squallido l'epilogo con lo Sporting Lisbona, in cui ha firmato e poi bidonato tutti

40,693 posts

Siamo nel topic degli insiders ed oggi:

si sta "attaccando" Nedved, Nedved; e si sta discutendo di un'auspicata permanenza di Allegri quando i topics su Allegri stanno in Juventus Forum.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...