Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

25,483 posts
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma no, che non e' quello il punto. Intendevo soltanto dire che ci sono i topics appositi per discutere di cose non "pertinenti" con questo topic.

Esattamente. Non lamentatevi di eventuali sospensioni.

• Sad 1

393 posts

Raga semplice domanda.......si può riportare "una gurata" di un altro forum?

1,143 posts
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Ma è vero che ci sono contrasti tra Perez e Zidane? Qualcuno sa?

:oooh:

2,576 posts
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

Ma è vero che ci sono contrasti tra Perez e Zidane? Qualcuno sa?

Zidane ha fatto giocare il figlio al posto di Navas e ai tifosi e Perez non è piaciuta questa scelta

20,048 posts
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma chi lo dice? .asd

Beh, lo stesso TOP dice o Pep o Max. Che Guardiola arrivi sicuro non l’ha mai detto nessuno, quindi ho l’ansia. .asd 

455 posts

Premesso che per me non arriva ma come si fa a dire ten hag?cioè tu devi impostare un progetto a lungo termine di cambio di mentalità alla juventus e prendi ten hag?una scommessa che nel curriculum ha un’eredivise?..dai non scherziamo..

• Like 2

2,576 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh, lo stesso TOP dice o Pep o Max. Che Guardiola arrivi sicuro non l’ha mai detto nessuno, quindi ho l’ansia. .asd 

Rilassati

72 posts

Oggi De Laurentiis non ha risparmiato la solita frecciatina..."Ronaldo è il vero allenatore della Juventus" ..probabilmente gli rode che su suggerimento di CR7 la società abbia contattato Carlo Ancelotti!

16,950 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Rilassati

Mai dire ad una ragazza di rilassarsi altrimenti son cacchi amari... .asd 

1,586 posts
1 ora fa, Shaithana ha scritto:

AGGIORNAMENTO FLASH

Da fonti NON provenienti da nessuno dei nostri Insiders.

Tra i dipendenti della Juventus sta girando da alcune ore il nome di Erik ten Hag come papabile prossimo allenatore.

Potrebbe tranquillamente essere un depistaggio della stessa Juventus....

• Like 1

3,110 posts
5 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Premettendo che spero e credo che sia così (frase in neretto), provo a spiegarmi.

Essendo che un allenatore capace di portare a Torino la Champions League non esiste, e tenendo da conto che i risultati di Allegri, ad esclusione della Coppa, sono di tutto rispetto (ha portato tutto il resto), le motivazioni per un cambio possono ricondursi per larga parte alla famosa parola "gioco": il bel gioco.
Perché i nostri dovrebbero volere un bel gioco? Per aumentare le probabilità di vincere? Sicuramente, dico io concordando. Ma sospetto che sotto ci sia anche un'altra motivazione, riconducibile alle parole di A.A. di qualche mese fa: siamo un'azienda di enterteinment. Siamo sostanzialmente nel mondo dello spettacolo (piaccia o no), e abbiamo bisogno, oltre che di sportivi e tecnici, anche di "interpreti", di profili che siano spendibili sul mercato internazionale. Detto questo, entriamo nel campo delle opinioni: e la mia personale è che Ten Hag sia contemporaneamente un allenatore che sta dimostrando di saper proporre un gioco molto moderno (che poi piaccia o no è un altro discorso: per esempio a me piace, a Repice no) e un personaggio su cui costruire una narrazione vendibile in 5 continenti – cosa che non mi pare possibile fare con Gasperini, con tutto il rispetto.

Ovviamente, il TOP del TOP dei concetti che ho appena espresso, ritengo sia assolutamente Pep Guardiola… che infatti credo arriverà.
Naturalmente, tutto SECONDO ME.

Ma l'età media dell'Aiax è molto bassa. Correre a quei ritmi per i  nostri è impossibile 

209 posts

sembra il forum di scientology :261: porca miseria......speriamo che domani si fa sto cavolo di incontro, così finalmente sciogliamo le riserve e finisce la storia...se va a finire come credo io, almeno ci consoleremo ridendo del clima di follie quotidiane che abbiamo alimentato in questo mese. Ci lamentavamo di essere fuori da tutto a maggio, beh direi che abbiamo riempito l'assenza di partite stimolanti con altrettante ansie ed emozioni forti :sisi:

403 posts

Ten hag? Ma anche no grazie...allenatore che ha allenato ad alto livello solo l'Ajax di ragazzini cresciuti insieme a pane e pallone, con la sua filosofia di gioco inculcata nella testa per anni e anni, e che si è squagliata alla prima avversità contro una squadra mediocre...se devo andare su un profilo del genere allora vado su uno dei 3 italiani che si avvicinano a quell'idea di calcio, e che conoscono già il nostro campionato essendo emersi da questo, e non avrebbero problemi di lingua o di ambientamento... gasp difra e dezerbi...

Ten hag oggi come oggi in Italia fa la fine di de boer, sono piuttosto sicuro di questo.

Confido che questo sia una fake data in pasto ai dipendenti di bassa lega per sostituire il nome di Conte che ormai è accasato alle *****e (pino aveva detto che ai dipendenti era stato dato il nome di Ndonio?) E che il nome solo e unico sia guardiola, come dicono tutti i ns insider accreditati.

14,985 posts

Il nome di Ten Hag a mio avviso è uscito perchè proprio oggi ha dichiarato di stare bene ad Ajax.

Quindi Juve su Ten Hag... Ten Hag stà bene ad Ajax... Batosta Juve.

• Like 1
  • Haha 1

223 posts

AGGIORNAMENTO FLASH

Tra i dipendenti della Juventus sta girando da alcune ore il nome di Erik ten Hag come papabile prossimo allenatore.

Ma che Ten hag, dai..solo Peppiniello!

tenor.gif?itemid=7831577

• Like 3
  • Haha 2

16,950 posts
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma l'età media dell'Aiax è molto bassa. Correre a quei ritmi per i  nostri è impossibile 

Infatti loro non correvano, facevano correre il pallone che è ben diverso...

• Like 4

2,983 posts
59 minuti fa, patv2008 ha scritto:

stai parlando di Farsopoli? E in che modo Gabetti rientrerebbe nello schema, scusa?

Gabetti odiava la Juventus, la riteneva un peso inutile per l'azienda. E questa non è una gurata, ma è la verità perché me lo disse personalmente un suo amico, un ex ministro incontrato in una conferenza ai tempi di Farsopoli in cui si cercava di mettere in piedi un minimo di resistenza. Un personaggio spregevole anche per molti altri motivi, ma chiudo qui perché siamo fuori tema.

• Like 2

13,597 posts

Ma voi credete veramente che la società, al 14 di maggio, stia valutando ancora chi possa esser il nuovo allenatore?

Ma mica siamo una banda di incompetenti, per me è già scelto, bisogna avere ancora una decina di giorni di pazienza.

• Haha 1

2,576 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Lo dico sempre alla mia e si arrabbia

• Haha 1

25,245 posts
5 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

4 minutes ago, Cr7TheLegend said:

Rilassati

3 minutes ago, Sabo ® said:

Ale Cerry devi impazzire...:sisi:

• Haha 1

2,617 posts

L’ultimo allenatore olandese decente ha praticamente smesso nel 2010, ed era il secondo dei due grandi allenatori avuti, prima dopo durante e nel mentre il nulla cosmico.

Idem con patate riguardo i difensori, ne hanno avuto uno fortissimo Stam, il resto gente molto più scarsa di Bonucci quando non ha vicino Chiellini.

1,401 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Zidane ha fatto giocare il figlio al posto di Navas e ai tifosi e Perez non è piaciuta questa scelta

Alla prima sconfitta in CL ci sarà da ridere...

Alla seconda lo manda via .asd

15,154 posts
23 ore fa, Dex ha scritto:

Anche

Cmq ha avuto lewa villa messi muller sterling rtc etc

Giocatori diversi

E infatti ha anche cambiato metodo

Ragazzi Guardiola e straordinario

per me molto sopravvalutato, qui sembra la reincarnazione di Herrera e Crujiff....

14 ore fa, DiegOne ha scritto:

L’altro la Champions l’ha vinta

anche Rjikaard e L.Enrique l'hanno vinta con quello squadrone li....

14 ore fa, elFuser ha scritto:

vabbè, ora abbiamo Ronaldo

abbiamo pure Leonardo Puyol, Joao Alves, Alex Abidal, Miralem Xavi, Blaise Iniesta, Mario Eto'o........

quel Barca non era solo Messi, e Ronaldo prima di alzare una champions con la camiseta blanca ci ha impiegato 4 lunghi anni, non è che se hai il fenomeno in squadra significa che la vinci .asd 

qui fate passare Allegri per lo scemo del villaggio e Guardiola come il guru dei guri e non è così...

• Like 2
  • Thanks 1

25,483 posts

AGGIORNAMENTO FLASH

Ti propongo di aggiornare la prima pagina anche con queste notizie minori (segnalando "altre voci") per evitare la continua richiesta di info!

• Like 1

3,182 posts

Ten Hag mi fa pensare a Zeman. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...