Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

38,163 posts
Adesso, Pharus ha scritto:

Dieci (caffè) Hag?

Ma non conosce una parola di italiano!

neanche molti italiani .asd 

la lingua sarebbe l'ultimo dei problemi

2,576 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

zidane vorrei vederlo senza cr7

.asd

16,951 posts

Credo che si stia facendo un po' di confusione, almeno per come la penso io...

Io non è che pretendo Guardiola perché con lui vinceremo la Champions al cento per cento, io voglio Guardiola perché voglio ritrovare un motivo per cui valga la pena riappassionarmi di calcio giocato guardando la mia squadra del cuore, sono due anni che vedo la mia squadra giocare passivamente e di rimessa e con nessuna intenzione di giocare a calcio, quello vero intendo, abbiamo vinto? Si. Potevamo fare meglio giocando così? No. Il prossimo anno sarà diverso in caso Allegri restasse alla Juventus? No. Allegri dice che il calcio è una cosa semplice ma le cose sono due, è semplice perché non ha una filosofia che non precluda per forza il gioco passivo e le ripartenze, oppure la sua filosofia è la migliore del mondo ma è dislessico e non riesce a farsi capire da un singolo giocatore della sua rosa e a questo punto mi chiedo addirittura come abbia fatto a scriverci un libro a tal proposito. Se persino un Cristiano Ronaldo (il calciatore più decisivo della storia del calcio e della Champions League) si deprime in mezzo al campo vedendosi giocare da esterno sinistro e non da attaccante laterale qual è, qualcosa vorrà pur dire. Io non ho mai visto un Cristiano Ronaldo giocare così in nessun altra squadra fino ad ora, uno spreco da €30Mln annui perché per qualcuno il calcio è una cosa semplice.

• Like 11
  • Thanks 6

72 posts
16 minuti fa, maupassant ha scritto:

Gabetti odiava la Juventus, la riteneva un peso inutile per l'azienda. E questa non è una gurata, ma è la verità perché me lo disse personalmente un suo amico, un ex ministro incontrato in una conferenza ai tempi di Farsopoli in cui si cercava di mettere in piedi un minimo di resistenza. Un personaggio spregevole anche per molti altri motivi, ma chiudo qui perché siamo fuori tema.

Fu uno dei promotori di Farsopoli...

23,411 posts
10 minuti fa, dany ha scritto:

La riporta Mediaset. Ma che notizia è "pare che... avrebbe confidato a un tifoso"... .oddio

una volta i magnati della finanza confidavano qualche azione sicura che stava per decollare....sefz

38,163 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

.asd

.asd non è così, intendevo dire che sarebbe interessante vedere zidane allenare in inghilterra ad esempio

ma anche allenare noi o il bayern per dire, per valutarne la consistenza

5,602 posts

Se posso dire la mia,

Per me Conte non è ancora tagliato fuori al 100% come tutti qui suppongono

15,992 posts

Se arriva Ten Hag voglio anche Michaël van de Korput giusto per sfregio ai bovini!

Miiiiii come so' vecchio!

-------------------------

• Haha 2

16,288 posts

Cioè ora siamo alle confidenze di Agnelli al primo che capita 

• Haha 1

2,576 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

.asd non è così, intendevo dire che sarebbe interessante vedere zidane allenare in inghilterra ad esempio

ma anche allenare noi o il bayern per dire, per valutarne la consistenza

Ha preferito Madrid a noi e allo United, ti fa capire che persona è

15,992 posts
....mentre facevano pipì assieme!!

• Haha 1

86 posts

Ma c'è stata qualche novità oggi? Vi ho lasciato ieri tutti euforici e rientro ora che son tutti sconfortatimh

7,565 posts
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

....mentre facevano pipì assieme!!

Andreino quando si trastulla il birillo diventa loquace ... sefz

38,163 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Ha preferito Madrid a noi e allo United, ti fa capire che persona è

non lo apostroferei negativamente come persona per via di una scelta...tuttavia - al di la delle grandissime potenzialità del real sul mercato - dopo 3 cl in 3 anni, sei veramente costretto al miracolo per ripeterti

al suo posto forse avrei scelto un'altra sfida...però non lo biasimo, avrà avuto le sue ragioni

16,951 posts

Agnelli: "Allegri? Rimane, ma poi dipende da lui..."

Il presidente del club bianconero, durante un evento a Stresa, si è lasciato sfuggire una confessione: il tecnico dovrebbe restare a Torino

14 maggio - 23:51 - MILANO

È la settimana decisiva per conoscere il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. A poche ore dall'incontro tra il tecnico bianconero e il presidente Andrea Agnelli, in serata è spuntato un primo indizio. È stato proprio il numero uno della Juventus a parlare: "Allegri rimane, ma poi dipende da lui…". Parola dello stesso Andrea Agnelli durante l'evento legato al primo premio "Cuore Bianconero" organizzato dallo Juventus club Mottarone a Stresa.

LA CONFESSIONE — Insomma, tra i tifosi entusiasti del Lago Maggiore, non poteva non piombare di colpo l’attualità: domani dovrebbe esserci il faccia a faccia con l’allenatore. Il presidente che, riflette da tempo sul da farsi, si è fatto sfuggire questa frase a tavola. Certo, non si tratta di una dichiarazione ufficiale da parte di Agnelli, ma la frase buttata lì chiacchierando con un tifoso è più di un indizio.

• Sad 1

455 posts
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

No ma poi è normale che agnelli sputtani al primo che capita un operazione condotta sotto traccia da marzomh

850 posts

Mi sembra di constatare per il più della stampa italica l'incontro ci sia domani. Spero che se cosi fosse agli insider possa arrivare qualche spifferata confidenziale dal quale potremmo capire un pò meglio la situazione perchè sono sicuro che in caso di divorzio non uscirà nulla prima della partita con l'Atalanta, stiamo a vedere. Sta di fatto che l'ora della verità è vicina.

2,576 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

non lo apostroferei negativamente come persona per via di una scelta...tuttavia - al di la delle grandissime potenzialità del real sul mercato - dopo 3 cl in 3 anni, sei veramente costretto al miracolo per ripeterti

al suo posto forse avrei scelto un'altra sfida...però non lo biasimo, avrà avuto le sue ragioni

Cr7 è l'artefice dei successi del Real in Champions, quest'anno ne abbiamo avuto la prova

1,966 posts
1 minuto fa, trice.docet ha scritto:

Mi sembra di constatare per il più della stampa italica l'incontro ci sia domani. Spero che se cosi fosse agli insider possa arrivare qualche spifferata confidenziale dal quale potremmo capire un pò meglio la situazione perchè sono sicuro che in caso di divorzio non uscirà nulla prima della partita con l'Atalanta, stiamo a vedere. Sta di fatto che l'ora della verità è vicina.

In caso di divorzio verrebbe comunicato domani stesso, a mio avviso. 

2,955 posts

Se non fosse per le gurate dei nostri insider, io vedrei in pole position Pochettino, se non altro perché tra gli allenatori-top sembra che sia l'unico ad essere sul piede di partenza dal proprio club.

86 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il presidente del club bianconero, durante un evento a Stresa, si è lasciato sfuggire una confessione: il tecnico dovrebbe restare a Torino

È la settimana decisiva per conoscere il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. A poche ore dall'incontro tra il tecnico bianconero e il presidente Andrea Agnelli, in serata è spuntato un primo indizio. È stato proprio il numero uno della Juventus a parlare: "Allegri rimane, ma poi dipende da lui…". Parola dello stesso Andrea Agnelli durante l'evento legato al primo premio "Cuore Bianconero" organizzato dallo Juventus club Mottarone a Stresa.

LA CONFESSIONE — Insomma, tra i tifosi entusiasti del Lago Maggiore, non poteva non piombare di colpo l’attualità: domani dovrebbe esserci il faccia a faccia con l’allenatore. Il presidente che, riflette da tempo sul da farsi, si è fatto sfuggire questa frase a tavola. Certo, non si tratta di una dichiarazione ufficiale da parte di Agnelli, ma la frase buttata lì chiacchierando con un tifoso è più di un indizio.

:261:

• Haha 1

16,288 posts

Allegri rimane poi dipende da lui .Cioe almeno se devono scrivere minchiate usassero la fantasia .

156,641 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Se vabbè Agnelli parla di ste cose a tavola coi tifosi 

• Haha 1

38,163 posts
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

Se non fosse per le gurate dei nostri insider, io vedrei in pole position Pochettino, se non altro perché tra gli allenatori-top sembra che sia l'unico ad essere sul piede di partenza dal proprio club.

io se non seguissi questo topic, invece propenderei per la permanenza di Allegri

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...