Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

214,639 posts
6 minuti fa, blasco76 ha scritto:

Agnelli ha detto che resta, lo ha detto ieri, quindi tante parole degli insiders per nulla........

peccato, ci speravo in un cambio

Flame, fuori

• Thanks 3

26,444 posts
Chi detta?

Chi esegue?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Comunque non si possono ancora tirare conclusioni è ancora tutto aperto

No dicevo che sia allegri ma anche in altro spero facciamo aggiusti di mercato sull'idea di gioco del allenatore che sarà

Vediamo comunque, gli insider si sono dimostrati sempre molto Credibili

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

3,367 posts

Buongiorno......cominciamo bene!

Edited by baroneconbrio
  • Like 1

157 posts
26 minuti fa, FaffJ ha scritto:

.oddio

Il discorso non è giocare bene/giocare male. Ma giocare a calcio/non riuscire a fare 3 passaggi fila. Noi non riusciamo a fare 3 passaggi uno dietro l'altro, la squadra da due anni a questa parte si è involuta. E i risultati sono andati in calando.

Bisogna cambiare, il ciclo di Max è stato bello, lungo, ma ora è finito, tutto qua.

hai ragione ma se a centrocampo ti trovi con giocatori che hanno 2 piedi da scarpone come i miei anche allegri può fare poco ... Una volta su 4 cc ne avevi 4 che giocavano a pallone !!! Ora i risultati sono in calando per la squadra ha sempre 1 anno di più !! Metti 2 centrocampisti con i piedi buoni in mezzo al campo e affianca una punta a Ronaldo .. poi può rimanere anche Allegri ... la difesa poi si potrebbe solo ringiovanire .. perché le partite si vincono a centrocampo 

35 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ancora con la negatività e il pessimismo? Secondo voi se fosse cambiato qualcosa Crocop non avrebbe saputo nulla? E vegtoo e TOP avrebbero avuto conferme pochi giorni fa? Dalle fonti che sappiamo che loro hanno?

Ripeto: questo non è il topic per scaricare le ansie e le paure, qua si commentano le notizie degli insiders, e loro sono UNIVOCI. Basta inquinare questo angolo di paradiso, se credete a DiMarzio e a Pedullà andate a commentare sulle loro pagine Facebook o sui loro profili twitter, o in alternativa create un topic apposito chiamato "ho paura che rimanga Max" oppure "se penso che venga Miha mi viene l'ansia".

Questo tipo di atteggiamento è molto poco rispettoso nei confronti di chi si fa il c**o e talvolta spende soldi e tempo per far arrivare a noi informazioni in esclusiva GRATUITAMENTE. E TOP ieri lo ha fatto capire.

D’accordo al mil por ciento

• Like 1

28,155 posts
1 minute ago, Momomometto77 said:

hai ragione ma se a centrocampo ti trovi con giocatori che hanno 2 piedi da scarpone come i miei anche allegri può fare poco ... Una volta su 4 cc ne avevi 4 che giocavano a pallone !!! Ora i risultati sono in calando per la squadra ha sempre 1 anno di più !! Metti 2 centrocampisti con i piedi buoni in mezzo al campo e affianca una punta a Ronaldo .. poi può rimanere anche Allegri ... la difesa poi si potrebbe solo ringiovanire .. perché le partite si vincono a centrocampo 

non è un problema di piedi ma di movimento ed atteggiamento...

• Like 4

29,015 posts

Mentre noi ancora non sappiamo chi ci allenerà il Barcellona caccia fuori 300 milioni e rinforza difesa,cc,attacco con un mix puro di talento ed esperienza e tra poco si muoverà il Real...resta sempre un bel gap tra noi e loro...hanno fallito in CL ma a maggio hanno già messo quasi tutte le basi per il futuro,chapeu!

inviato da Yuggoth

• Like 1

639 posts

In pratica, una società come la juve sarebbe nelle mani dei desiderata di alegri?

Stamattina vado anch'io a comandare al lavoro, alla faccia dei vari dirigenti.

• Like 1

3,530 posts

mah, io la frase di Agnelli “resta, poi dipende da lui” la interpreto cosi:

”Ha ancora un anno di contratto e non vuole rinunciarci. Percio lo teniamo a libro paga, quindi resta...poi dipende da lui se durante quest’ anno vuole andare a pesca, vuole andare all’ ippodromo, etc, ma non siederà sulla nostra panchina”

ci sta? mh.asd

• Like 3

7,766 posts
8 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Mi pare che di conferme ufficiali ne siano piovute da tutte le direzioni un po' come la grandine e mi pare che di un avvicendamento in panchina non ne parli praticamente nessuno di attendibile tra i giornalisti.

Anche qua dentro la posizione degli insiders non mi pare netta.

Quindi di che fatti parli? .asd

ma stai scherzando? ANche tu un altro ostinato come paperboy che non sa leggere gli eventi? mh

Secondo te si vedono tutti i giorni, l'allenatore parla che vuole rimanere, Agnelli dice che rimarrà e invece sondano altri e tra l'altro confermano a parole davanti a tutti ma non rinnovano ne fanno l'incontro secondo te sono conferme di quello che dici tu?

Allora te sei con la tua fica, le dici pubblicamente che vuoi sposarla entro 2 mesi (ipotesi per assurdo visto che qui abbiamo una scadenza), lei davanti a tutti ti dice di si ma vi vedete tutti i giorni e con te poi non ne parla e non ti dice quando, tu ribadisci nel chiederlo lei dice che lo farà ma intanto si vede con altri secondo te sono conferme o dopo un po ti si insinua il dubbio che forse non voglia?

• Haha 1

14,239 posts
Comunque non si possono ancora tirare conclusioni è ancora tutto aperto 
No dicevo che sia allegri ma anche in altro spero facciamo aggiusti di mercato sull'idea di gioco del allenatore che sarà

Vediamo comunque, gli insider si sono dimostrati sempre molto Credibili

Qualunque sia l'esito
Oggi avviene solo la ratificazione
Nessuno dei due arriva a questo punto impreparato

Gli sherpa hanno preparato già tutto

Come dice max
I discorsi li porta via il vento
Le biciclette i livornesi

Vediamo oramai siamo entrati nell'ultimo kilometro

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

9,016 posts

Il giornalaccio rosa riporta in prima pagina che i segnali su una permanenza di Allegri sono incoraggianti 

Non vedo l ora arrivi l ufficialità dell addio per la loro, ennesima, figura di M***A 

Incrociamo le dita

Edited by Lemon11

1,157 posts
8 minuti fa, Momomometto77 ha scritto:

sulla qualità dei singoli possiamo essere d'accordo.. ma se giochi sempre a 1 all'ora sperando poi che i più bravi ti risolvano la partita con gesti estemporanei non vai da nessuna parte..

Edited by maxx1

5,043 posts
14 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Se restano devono seguire le sue indicazioni però

Ovvio.

E cmq a me sembra che la società stia preparando il terreno per il divorzio da Allegri.

Prima il "chi vivrà vedrà" di Nedved, poi le dichiarazioni di ieri di AA.

Leggete tra le righe: AA ha detto "rimane, ma poi dipende da lui..."

157 posts

Ci vogliono 2 centrocampisti bravi!!! La qualità fa la differenza!!! Se metti i centrocampisti bravi (io non disprezzerei DE ROSSI a 0) i passaggi sono precisi e corri meno ma sopratutto meglio !!! Faccio un esempio Se Allegri chiede alla squadra di fare un determinato movimento ad A a C .. con i giocatori bravi mi psssi direttamente da B .... con i tipo di centrocampisti che abbiamo noi bisogna passare da H I L M ... poi arrivare B !! Guardiola sicuramente chiederà di smantellare subito il centrocampo .. nel City nel Barca ha sempre voluto e avuto centrocampisti bravi con i piedi !!che non potranno essere i nostri 

• Like 1

7,766 posts
19 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Cominciamo a buttare fuori un poco di gente di prima mattina

condivido... ma che è ste affermazioni tutti che credono che resta.

Magari resta ma al momento rimaniamo con ciò che hanno detto gli insider prima di corrergli dietro a mazzate .the

6,394 posts

Io non sono ne un guru e ne un insiders, ma non mi stupirei SE OGGi saltasse l'incontro fatitidico visto che ci dovrebbero essere i funerali dell'avvocato Gabetto, uomo comunque vicino alla famiglia Agnelli-Elkann.

1,157 posts
10 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Mentre noi ancora non sappiamo chi ci allenerà il Barcellona caccia fuori 300 milioni e rinforza difesa,cc,attacco con un mix puro di talento ed esperienza e tra poco si muoverà il Real...resta sempre un bel gap tra noi e loro...hanno fallito in CL ma a maggio hanno già messo quasi tutte le basi per il futuro,chapeu!

inviato da Yuggoth

io poi vorrei sempre capire da dove li prendono tutti sti soldi questi..

4,416 posts
7 minutes ago, ILRRE said:

mah, io la frase di Agnelli “resta, poi dipende da lui” la interpreto cosi:

”Ha ancora un anno di contratto e non vuole rinunciarci. Percio lo teniamo a libro paga, quindi resta...poi dipende da lui se durante quest’ anno vuole andare a pesca, vuole andare all’ ippodromo, etc, ma non siederà sulla nostra panchina”

ci sta? mh.asd

Ammesso che sia vera la frase per me è 'dipende se dopo 5 anni gli è venuta l' alzata d'ingegno di fare il mercato, perché qua faremo un low cost e va già bene che Rabiot e Ramsey son venuti via a zero' oppure 'dipende che l' adeguamento glielo diamo pure ma se vuole un triennale sta fresco'. 

28,155 posts
Just now, Jules said:

Beh... quando si sbagliano passaggini di tre metri significa che o si hanno i piedi quadrati o, comunque, non si è messa in campo la dovuta concentrazione. E questo a prescindere dai movimenti.

mah a me il centrocampo non mi pare così scarso come lo dipingete...

per me non sanno cosa fare e già il fatto che sei costretto a fare sempre i passaggini di 3 metri ne è un'indicazione...

non si verticalizza praticamente mai...

29,015 posts
io poi vorrei sempre capire da dove li prendono tutti sti soldi questi..
Si liberano di rakitic e di uno dei tanti inutili esterni offensivi che hanno

inviato da Yuggoth

35,122 posts
18 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Buongiorno......cominciamo bene!

buongiorno ...ma era ieri la giornata del moriremo tutti!

oggi dovrebbe andar meglio ...o no!? 

3,451 posts

Certo che Agnelli poteva rispondere anche in un altro modo, anziché dire Allegri resta  ma dipende da lui, poteva dire vediamo al memento opportuno ci incontreremo e decideremo insieme, come sempre, per esempio. Invece l'espressione usata fa intendere che la società sarebbe disposta a continuare con lui, ma la prosecuzione del rapporto dipenderà da quali saranno le richieste di Allegri. Insomma il Presidente non ha certo contributo a chiarire come andrà a finire la telenovela. Per quale ragione abbia risposto così , francamente non lo so . Arrivati a questo punto c'è poca tattica da fare. Imho

28,155 posts
1 minute ago, Pinturicchio73 said:

Certo che Agnelli poteva rispondere anche in un altro modo, anziché dire Allegri resta  ma dipende da lui, poteva dire vediamo al memento opportuno ci incontreremo e decideremo insieme, come sempre, per esempio. Invece l'espressione usata fa intendere che la società sarebbe disposta a continuare con lui, ma la prosecuzione del rapporto dipenderà da quali saranno le richieste di Allegri. Insomma il Presidente non ha certo contributo a chiarire come andrà a finire la telenovela. Per quale ragione abbia risposto così , francamente non lo so . Arrivati a questo punto c'è poca tattica da fare. Imho

mah io ho dubbi pure sulla veridicità di questa affermazione...

• Like 3

16,510 posts
13 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Il giornalaccio rosa riporta in prima pagina che i segnali su una permanenza di Allegri sono incoraggianti 

Non vedo l ora arrivi l ufficialità dell addio per la loro, ennesima, figura di M***A 

Incrociamo le dita

Tutti sanno che Allegri è il nostro punto debole. Pertanto si augurano che resti. Comunque a dirvi la verità, oggi non saprei su chi scommettere per la nostra panchina. Tolto A.A., Paratici e Nedved nessuno sa nulla.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...