Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

21,024 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io ci vedo una cosa del tipo: “Più di questo non possiamo fare, caccia i soldoni sul mercato sceicco”. .asd E quando magicamente arriverà il blocco del mercato, avrà la scusa per andarsene. :oooh:

Più facile che Conte turni alla Juve che quelli vengano bloccati sul mercato .ASD( almeno che non facciano sgarri riguardo ragazzini minorenni ma li interviene la FIFA...Solo squadrette poco influenti hanno avuto il mercato bloccato dalla UEFA x il fpf)

Confidiamo nel terzo anno di Pep che equivale al settimo x rapporti(si dice "crisi del settimo anno" no?!) .asd

1,803 posts

E ricominciamo. Buone 1000 pagine a tutti!

• Haha 3

24,947 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Più facile che Conte turni alla Juve che quelli vengano bloccati sul mercato .ASD( almeno che non facciano sgarri riguardo ragazzini minorenni ma li interviene la FIFA...Solo squadrette poco influenti hanno avuto il mercato bloccato dalla UEFA x il fpf)

Confidiamo nel terzo anno di Pep che equivale al settimo x rapporti(si dice "crisi del settimo anno" no?!) .asd

Lo bloccarono anche al Barcellona, ma non ricordo le motivazioni.

Comunque il City è indagato per entrambe le cose, per i tesserati minorenni e il FPF.

• Thanks 1

263 posts
8 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Intanto Momblano da 0%. Spero significhi 100% Guardiola.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

In TOPpese è matematico.

21,024 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Lo bloccarono anche al Barcellona, ma non ricordo le motivazioni.

Comunque il City è indagato per entrambe le cose, per i tesserati minorenni e il FPF.

Ricordi bene ma il Barcellona fu punito dalla FIFA x la compravendita illegale di ragazzini

Nessuna delle squadre potenti dei maggiori campionati europei ha avuto il mercato bloccato per il fpf fino ad ora(non a caso il Milan fu espulso in un primo momento dalla E.League ma non gli fu bloccato il mercato)

Guardiola imho deve andare in rottura con lo sceicco per motivi suoi

• Like 1

10,241 posts
17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Io ci vedo una cosa del tipo: “Più di questo non possiamo fare, caccia i soldoni sul mercato sceicco”. .asd E quando magicamente arriverà il blocco del mercato, avrà la scusa per andarsene. :oooh:

Si ma quando arriva? Ormai la decisione credo arrivi prima di questo ipotetico blocco.

22 minuti fa, JaffreyLebowski ha scritto:

Ma oggi è vero che si è un pò sbottonato in conferenza?

Boh, se leggi qualche messaggio sopra sembrerebbe che qualcosina l'abbia detta. Sembrerebbe.

Edited by Ale29
  • Like 1

24,947 posts
8 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Si ma quando arriva? Ormai la decisione credo arrivi prima di questo ipotetico blocco.

Boh, saranno mesi che ne parlano. .asd 

1,230 posts

A volte mi chiedo se i segni ci sono sul serio o siamo noi, guidati dalla psicosi collettiva, che li vogliamo trovare sefz

• Like 2
  • Haha 2
  • Sad 1

10,241 posts
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Boh, saranno mesi che ne parlano. .asd 

Appunto. Ormai è una questione che non ci può interessare.

10,241 posts
5 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

A volte mi chiedo se i segni ci sono sul serio o siamo noi, guidati dalla psicosi collettiva, che li vogliamo trovare sefz

.asd

Se non avessimo avuto le imbeccate degli insider di Guardiola non parleremmo. Avendole avute non mi sembrano esserci altre soluzioni logiche ormai, o Allegri o lui. 

1,230 posts

Comunque inizia la settimana della verità, allacciate gli elmetti e state pronti. Poi potremo goderci in pace, senza alcuna ansia e isteria, i mesi estiv... Niente, facciamo che l’elmetto ve lo togliete a settembre.

• Haha 7

157 posts

Salve a tutti , leggo ormai da tempo il forum ma non ho mai scritto e solo ora mi sono registrato perché volevo esprimere anche io la mia idea sulla questione allenatore .. io Credo che In questa settimana ci sarà all in e probabilmente sapremo il nuovo allenatore o Allegri o no.... perché , se se ne va, Domenica dovrebbe essere salutato con affetto così come Barzagli ! Quindi il pubblico deve essere al corrente ... Ma io la butto lì ma se ci fosse uno scambio Guardiola Allegri ? Magari i 2 ritengono la loro esperienza finita al City e alla Juve e quindi si scambiano le panchine... poi occhio che secondo me se L Inter va in champions non mandano via Spalletti (ha raggiunto L obbiettivo) e Conte rimane a spasso .. e potrebbe essere anche un piano b come era allegri ... ma se domani perde L Inter allora sono guai .. per un eventuale piano b

3,790 posts
1 hour ago, Momomometto77 said:

Salve a tutti , leggo ormai da tempo il forum ma non ho mai scritto e solo ora mi sono registrato perché volevo esprimere anche io la mia idea sulla questione allenatore .. io Credo che In questa settimana ci sarà all in e probabilmente sapremo il nuovo allenatore o Allegri o no.... perché , se se ne va, Domenica dovrebbe essere salutato con affetto così come Barzagli ! Quindi il pubblico deve essere al corrente ... Ma io la butto lì ma se ci fosse uno scambio Guardiola Allegri ? Magari i 2 ritengono la loro esperienza finita al City e alla Juve e quindi si scambiano le panchine... poi occhio che secondo me se L Inter va in champions non mandano via Spalletti (ha raggiunto L obbiettivo) e Conte rimane a spasso .. e potrebbe essere anche un piano b come era allegri ... ma se domani perde L Inter allora sono guai .. per un eventuale piano b

Benvenuto.

Sicuramente questa settimana si saprà di più. 

Comunque sempre meglio che l'Inter perda .asd

157 posts

Comunque giusto per la cronaca ... Sky si è allineata in parte al forum CONTE MAI CONTATTATO DALLA JUVE 

• Like 1

9,126 posts
10 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Dai su, è lunedì

Qui non si dorme mai sefz

29,684 posts

Che diamine avete combinato per farlo riaprire? sefz 

Comunque sarà una settimana lunghissima, aspettiamo fiduciosi grazie a Top e Ciro .oo

157 posts
34 minuti fa, scramble ha scritto:

Io vivo a Oklahoma quindi sono in ritardo :-)

• Like 1

40,693 posts
1 minute ago, Momomometto77 said:

Io vivo a Oklahoma quindi sono in ritardo :-)

Allora sei un Mormometto

40,693 posts
48 minutes ago, MacNamechB&W said:

Dai su, è lunedì

37 minutes ago, scramble said:

12 minutes ago, - Ra - said:

Che diamine avete combinato per farlo riaprire? sefz 

Comunque sarà una settimana lunghissima, aspettiamo fiduciosi grazie a Top e Ciro .oo

46,230 posts

Bene, non resta che aspettare una settimana 

9,126 posts

Ieri a Roma abbiamo preso :354_pear::354_pear:

Coincidenze ?

Io non credo 

sefz

• Haha 4

3,587 posts

Pirlo a Sky su Mauricio Pochettino in bianconero: “Ha un'identità da Juve, è un allenatore moderno che è stato parecchio nel campionato inglese. Moderno non vuol dire solo costruzione del gioco, ma tutto. Viene dal calcio spagnolo, è un insieme di cose"

occhio eh...Pochettino ha gia fatto capire che lascerà il tottenham indipendentemente dall’ esito della finale di champions.

18,307 posts
1 minuto fa, ILRRE ha scritto:

Pirlo a Sky su Mauricio Pochettino in bianconero: “Ha un'identità da Juve, è un allenatore moderno che è stato parecchio nel campionato inglese. Moderno non vuol dire solo costruzione del gioco, ma tutto. Viene dal calcio spagnolo, è un insieme di cose"

occhio eh...Pochettino ha gia fatto capire che lascerà il tottenham indipendentemente dall’ esito della finale di champions.

Mi piacerebbe molto, ma nessuno degli Insiders l'ha nominato, nemmeno per sbaglio.

6,908 posts
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Pochettino è buono come allenatore. Certo che, non dovesse arrivare Guardiola, ci rimarrei malissimo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...