Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4,156 posts
35 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Non so niente a parte ciò che gli insiders vi hanno già rivelato .asd

Quindi sai poco. .the

27 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Con questa Lamborghini? O con quella che invece succhia benzina? mh 

giphy.gif

Grandissima cocca. .bah

• Haha 1

3,647 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma credo sia l'unica opzione che hanno i giornalai di dire che allegri rinnova perchè evidentemente loro non hanno nessuna info valida sull'eventuale sostituto quindi l'unica opzione che hanno è dire che allegri rimane/rinnova e in quel caso passerebbero da affidabili, se invece arrivasse come speriamo e come sembrerebbe stando agli insider pep, nome che nessuno ha praticamente mai accostato seriamente e accantonato da tutti sin da subito diranno che è stato un bliz perchè allegri ha rifiutato di continuare quindi non si poteva sapere nulla.

L'unica cosa che possono dire è rimane allegri, altri nomi non ne hanno e in questo caso non avrebbero nulla da perdere.

Se dicono pep e poi non arriva fanno invece la figura dei cassari.

Aspettiamo che dall'estero venga fuori qualcosa ( sperando sia tutto vero di pep ) e poi probabilmente anche qualche insider potrà dirci di più qui.

finchè all'esterno però non esce nulla credo proprio che nemmno noi potremo avere novità concrete ma solo indizi come ci stanno dando ora i nostri amatissimi insider.

Ma scusa ma se tuttosport, ma anche gli altri, tutti gli anni ci affibbiano tutti i top player europei non penso proprio che dicendo Guardiola perderebbero la faccia se non venisse, è come dire in caso non arrivasse Guardiola che gli insider sono dei cazzari....

6,624 posts

chissa cosa direbbe @Audemars in caso di rinnovo di allegri....

2,983 posts

Se però è vero che ieri c'è stato un incontro nel quale non è stata presa una decisione, mi sembra probabile, ahimè, che non ci sia la volontà di esonerarlo, altrimenti non si capisce la necessità di un nuovo incontro con gli altri  dirigenti, glielo si sarebbe comunicato e basta. E' possibile che invece lo si voglia tenere ma che si debbano fare delle valutazioni sulle richieste tecniche che Allegri ha espresso (giocatori da vendere e da comprare). Ciò mi induce al pessimismo.

98,699 posts

.meme1 

3,582 posts

laudisa vai a cag.are

27,543 posts
8 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Certo che se Agnelli decide di confermare Allegri, meglio che chiude baracca qui è la smetta con le chiacchiere di grandezza che pavoneggia in giro. Dicesse che l'unico obiettivo è l'orticello di casa così io personalmente me ne faccio una ragione é risparmio soldi sia per lo stadio che per l'abbonamento.  

Però scusami, se togli Allegri e prendi Giampaolo o Inzaghi invece dimostrerebbe tale grandezza? In virtù di cosa? .asd 

Capisco che ci sia la voglia di cambiare, sono il primo a dirlo, ma ormai si sta arrivando al punto che pur di screditare Max si pensa che pure Cagni andrebbe bene per noi. Ed è sbagliatissimo pensarlo. 

8,815 posts
19 minuti fa, orsobaruffa ha scritto:

a me sembra che oggi si siano allineati tutti sul primo incontro di ieri, anche chi riceve news direttamente dalla juve (parlo di di marzio e romeo agresti, che come la sera in cui uscì la notizia di conte all'inter, hanno twittato a pochi secondi di distanza).

speriamo bene, io allegri non lo sopporto più, il suo rinnovo mi spingerebbe a non seguire più la juve

Non la si ama abbastanza se basta un allenatore, un dirigente o un giocatore di basso gradimento a far si che non la si tifi più, ma te lo dico proprio spassionatamente e con tutta la calma del mondo. ;) 

• Like 2

12,214 posts
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

Confermo. È esattamente quanto mi ha riportato un mio conoscente che era nello staff degli sceneggiatori del film "Matrix". 

Anzi questa cosa vrebbe anche continuato a farla in altri film, mica era la prima volta. Ad esempio in CSI cercava di introdurre supposte ai cadaveri in sala operatoria. 

Ahhh viziosetto..

Comunque lascia stare, segnala e via.

Per una roba simile mi sono beccato il ban. 

Non te lo consiglio visto che stiamo per estrarre pupazzetti ed altre propaggini...

8,815 posts
7 minuti fa, Pablito74 ha scritto:

Laudisa ha distrutto i miei sogni :,(

Che ha detto?????

553 posts

Confermo ufficialmente RABIOT.

Ho iniziato a trattare una paziente (donna) che è identica a lui sefz

Penso sia un segno .asd

• Haha 2

10,269 posts
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma scusa ma se tuttosport, ma anche gli altri, tutti gli anni ci affibbiano tutti i top player europei non penso proprio che dicendo Guardiola perderebbero la faccia se non venisse, è come dire in caso non arrivasse Guardiola che gli insider sono dei cazzari....

gli insider ci parlano da mesi di possibilità di guardiola e di contatti, i giornalai negano totalmente la pista guardiola è totalmente diverso!!!

i giornalai non sanno un casso e non sapendo niente non possono che "puntare" su quella che sembrerebbe l'ipotesi con maggiori possibilità di realizzazione, basandosi appunto sul fatto che non hanno nessun nome oltre a allegri.

io la vedo così, poi tu magari la vedi in modo diverso perchè speri rimanga allegri, non c'è nulla di male.

51 posts
6 minuti fa, GranZurdo ha scritto:

Sei sul topic degli insider, dove tutti gli insider ti parlano di Pep da due mesi. A sto punto perché commentare qui? Ci sono gli altri topic, no? .penso

io non ho mai offeso ne screditato il lavoro degli insider qui sopra, ma sono lo stesso libero di farmi una mia idea o mi devo allineare al regime?

mi dispiace ma non vedo somiglianze con il caso ronaldo, visto che la scusa più gettonata è "nemmeno per ronaldo sapevano un c****"

su guardiola c'è il silenzio assoluto di ogni fonte giornalistica di tutta europa, ripeto, non sto dicendo a nessuno che scrive cazzzate, ma sono libero di credere quello che voglio

• Like 1

18,122 posts

Gente che crede a persone come Laudisa, Di Marzio e company e non crede (o comunque rimane scettica) alle notizie dati dai nostri insiders (che hanno dimostrato più volte di sapere più di quei soloni in TV) mi fanno ridere.

Vi siete già scordati la faccenda Ronaldo lo scorso anno? Mi sa di sì.

• Haha 1

12,214 posts
1 minuto fa, Tocco Regale ha scritto:

Confermo ufficialmente RABIOT.

Ho iniziato a trattare una paziente (donna) che è identica a lui sefz

Penso sia un segno .asd

Sei sicuro sia donna?

Controlla, per il naso di galeone!

8,815 posts

Pensate se questa telenovela dovesse andare avanti altri 30 giorni. .asd 

Edited by Apache Bianconero
  • Sad 1

116 posts

Fuggite, sciocchi!:mf_popeanim:

• Haha 1

17,608 posts
16 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ciao vi mando un rebus anche io:3.jpg.409c10ab67de28e61ee5659d6868853d.jpg

Barzagli, bonucci e Chiellini titolari fino al 2038? mh

• Haha 1

27,543 posts
1 minuto fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Gente che crede a persone come Laudisa, Di Marzio e company e non crede (o comunque rimane scettica) alle notizie dati dai nostri insiders (che hanno dimostrato più volte di sapere più di quei soloni in TV) mi fanno ridere.

Vi siete già scordati la faccenda Ronaldo lo scorso anno? Mi sa di sì.

Io non credo né ai giornalisti né agli insiders, va bene comunque? .asd 

13,601 posts
chissa cosa direbbe [mention=5641]Audemars[/mention] in caso di rinnovo di allegri....
Che sarà lo stesso allo stadio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

843 posts
21 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mentre noi ci facciamo seghe mentali su Pep o Allegri , Barça e Real stanno comprando il mondo pare .Poi ci chiediamo perché non la vinciamo sta coppa 

Compriamo pure noi il mondo per vedercelo depotenziare da Allegri. Yuppi!

14,985 posts
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Però scusami, se togli Allegri e prendi Giampaolo o Inzaghi invece dimostrerebbe tale grandezza? In virtù di cosa? .asd 

Capisco che ci sia la voglia di cambiare, sono il primo a dirlo, ma ormai si sta arrivando al punto che pur di screditare Max si pensa che pure Cagni andrebbe bene per noi. Ed è sbagliatissimo pensarlo. 

Sarebbe in linea con quello che ha fatto la Juves storicamente.

Alla Juves allenatori arrivano allenatori bravi e diventano grandi/grandissimi.

Io vedo la necessità di cambiare perchè 5 anni mi sembrano un periodo di tempo giusto per cambiare.

L'eccezionalità del momento suggerisce che a differenza della consuetudine si avrà un allenatore già affermato a livello mondiale.

Guardiola sarebbe ad oggi l'unico allenatore che mi andrebbe bene per far diventare la Juventus... la Juventus di (nome allenatore mondiale).

Se non fosse così o per qualsiasi motivo non dovesse essere più così comunque ritengo opportuno cambiare allenatore, perchè a fine ciclo imho.

E se non può essere un nome mondiale mi aspetto comunque un allenatore bravo che da noi diventerebbe bravo/bravissimo.

• Like 2

886 posts
7 minuti fa, maupassant ha scritto:

Se però è vero che ieri c'è stato un incontro nel quale non è stata presa una decisione, mi sembra probabile, ahimè, che non ci sia la volontà di esonerarlo, altrimenti non si capisce la necessità di un nuovo incontro con gli altri  dirigenti, glielo si sarebbe comunicato e basta. E' possibile che invece lo si voglia tenere ma che si debbano fare delle valutazioni sulle richieste tecniche che Allegri ha espresso (giocatori da vendere e da comprare). Ciò mi induce al pessimismo.

Anche a me questo sembra lo scenario piú verosimile. 

Allegri ha fatto delle richieste che ad Agnelli sono sembrate accettabili. Ora viene convocato lo staff per una valutazione piú approfondita e per condividere una strategia di mercato.

Edited by B&W Pride

10,269 posts

oggi tutti allineati come lo erano per conte una settimana fa e infatti si è visto...

dai lasciate perdere quella gente che al momento non sa niente... o sa quello che vogliono fargli sapere, vedi prima conte, poi dechamps e ora allegri.

cavoli ma nemmeno l'allineamento di pino con top vegtoo e crocop vi basta? azzo un poker d'assi ribadisce pep ora non 15 giorni fa e si va dietro a quelli in tv? 

mah 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...