Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

14,985 posts
Adesso, cesc87 ha scritto:

Assolutamente solo che fronte inglese , mi pare che Guardiola per adesso non ha ancora detto nulla di strano e anche leggendo il forum del City non si paventa un cambio tecnico .Dato che Top nei giorni scorsi ha detto che non è ancora sicuro al 100% magari mi ero perso aggiornamenti sul “ problema “ per chiudere sta trattativa molto avanzata ormai .

Io quel 90% non lo vedo come una barra di progresso... nel senso che deve succedere ancora qualcosa affinchè arrivi al 100%.

La vedo come una probabilità, e se i nostri insiders si son spinti a quelle cifre dal mio punto di vista non c'è altro da fare... l'accordo esiste a mio avviso, le volontà son quelle da parte di tutti e quel 10% per me è un cuscinetto di attendibilità che ci può stare a fronte di scenari magari non attualmente ipotizzabili.

Questa è almeno l'idea che mi son fatto io.

• Like 3

72,289 posts
1 ora fa, greenday2 ha scritto:

Io lo dico e lo ripeto. 

A @TheOriginalPortugal @vegtoo@Crocop dovreste costruire un vitello dorato in loro onore e adorarlo come se fosse un Idolo Preistorico. 

All'intorno dovreste fare riti orgiastici, ma visto che siete tutti un po frifri, meglio de no. Ma fatele mentalmente

coi piedi di balsa

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

16,535 posts
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Ramsey, Rabiot, Pjanic e Bentancur credo siano una buona base da cui partire (sanno giocare la palla).

Se poi aggiugiamo Costa, Bernardeschi e Dybala direi che di materiale tecnico ne avrebbe emoji6.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Si però manca una mezz’ ala di un certo tipo ( almeno sulla carta ) gente tipo Isco o James 

• Like 2

79,448 posts

Per me Allegri vorrebbe una mezzala tecnica e un trequartista e reputava la squadra di quest'anno incompleta, non potendo giocare Dybala arretrato e con due mediani accanto a Miralem. 

Ramsey già non è da sottovalutare visto che può ricoprire entrambi i ruoli.

Un Eriksen o Isco sarebbero adesso perfetti per Allegri. 

Penso voglio confermato Pjanic, in maniera tale da farlo giocare con Ramsey e uno tra Matuidi e E.Can

Costa dovrebbe partire, come Cuadrado mentre Dybala solo se sostituito da un attaccante che possa giocarsi il posto con Mandzukic al fianco di C.Ronaldo.

Allegri penso voglia restare e chiederà questo e se non arriva Guardiola è lo scenario più interessante che ci si possa prospettare secondo me, considerando che altre alternative non le trovo allettanti 

17,712 posts
2 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Sebbene io riconosca che ormai siano due giocatori alla frutta, è bene ricordarci che sono stati due campioni del mondo e che soprattutto il primo è stato un centrocampista eccezionale. 

Mi auguro davvero che Ramsey e Matuidi possano arrivare ai livelli agonistici raggiunti dai due "vecchietti". 

Paragonare Matuidi e Khedira è un po' come paragonare la Leotta alla Ferrari... .the 

948 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Si, poi in fase di non possesso palla ci metto mia nonna a recuperare palloni...

è un'ipotesi mia. mica ho detto che è così al 100%

50,423 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

coi piedi di balsa

Inventori di una storia falsa

• Like 1

16,535 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Io quel 90% non lo vedo come una barra di progresso... nel senso che deve succedere ancora qualcosa affinchè arrivi al 100%.

La vedo come una probabilità, e se i nostri insiders si son spinti a quelle cifre dal mio punto di vista non c'è altro da fare... l'accordo esiste a mio avviso, le volontà son quelle da parte di tutti e quel 10% per me è un cuscinetto di attendibilità che ci può stare a fronte di scenari magari non attualmente ipotizzabili.

Questa è almeno l'idea che mi son fatto io.

Si stesso mio pensiero che la trattativa ormai è in definizione , il punto è cosa serva x definirla .Assodato che Pep vuole la Juve è la Juve Pep , probabilmente il City deve trovare un tecnico e vuole il pagamento di una penale .Almeno io mi sono fatto questa idea è forse la cifra richiesta ad oggi è considerata alta e si prova ad abbassarla .

2,343 posts
Si però manca una mezz’ ala di un certo tipo ( almeno sulla carta ) gente tipo Isco o James 
Vero e credo che la Juventus possa fare due tre acquisti per puntellare la rosa in base alle esigenze, uno a cc uno/due in difesa e uno in attacco se parte Manzo.

38,173 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

coi piedi di balsa

mah, non sono d'accordo...per me visto che il vitello è dorato, ci stanno di più quelli di cobalto IMHO

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

14,985 posts
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Per me Allegri vorrebbe una mezzala tecnica e un trequartista e reputava la squadra di quest'anno incompleta, non potendo giocare Dybala arretrato e con due mediani accanto a Miralem. 

Ramsey già non è da sottovalutare visto che può ricoprire entrambi i ruoli.

Un Eriksen o Isco sarebbero adesso perfetti per Allegri. 

Penso voglio confermato Pjanic, in maniera tale da farlo giocare con Ramsey e uno tra Matuidi e E.Can

Costa dovrebbe partire, come Cuadrado mentre Dybala solo se sostituito da un attaccante che possa giocarsi il posto con Mandzukic al fianco di C.Ronaldo.

Allegri penso voglia restare e chiederà questo e se non arriva Guardiola è lo scenario più interessante che ci si possa prospettare secondo me, considerando che altre alternative non le trovo allettanti 

Però ci sarebbe anche da far pace con se stessi Siciliano.

Abbiamo fatto benissimo con il 4-2-3-1 pur non avendo i ricambi sulle ali.

Son stati spesi 120 milioni di euro per comprare le ali. (oltre a Cuadrado siamo andati a prender Costa Berna e dico pure Cancelo).

E non si giochiamo più con le ali e vogliamo una mezz'ala e trequartista?.

16,535 posts
Adesso, JuventinaXsempre ha scritto:

Vero e credo che la Juventus possa fare due tre acquisti per puntellare la rosa in base alle esigenze, uno a cc uno/due in difesa e uno in attacco se parte Manzo.

A cc deve uscire Pjanic e credo qualcuno tra Costa e Dybala per avere spazio e liquidità nel muoversi su quei 2/3 colpi che Guardiola chiederebbe

15,395 posts
33 minuti fa, Quelli della sud ha scritto:

Scusa e come può collimare il tutto con un allenatore a cui dovresti dare 20 ml di ingaggio??

Semplice.. Devi far fuori Allegri e 14 mln li ricavi da lui..

2,124 posts
1 minute ago, Sabo ® said:

Paragonare Matuidi e Khedira è un po' come paragonare la Leotta alla Ferrari... .the 

Infatti ho scritto che il primo è stato un centrocampista eccezionale. 

Il discorso era più che altro: ma Rabiot raggiungerà mai i livelli agonistici di Matuidi? Avrà due piedi indegni, ma è comunque uno che ha saputo fare la sua parte ad altissimi livelli perché è un professionista vero. 

50,423 posts

Se i soldi sono pochi, allora regge la teoria di Nedved e non quella di Allegri:

Una squadra gia forte di suo che ha bisogno di essere puntellata e ringiovanita anziché rivoluzionata.

• Like 1

14,985 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Si stesso mio pensiero che la trattativa ormai è in definizione , il punto è cosa serva x definirla .Assodato che Pep vuole la Juve è la Juve Pep , probabilmente il City deve trovare un tecnico e vuole il pagamento di una penale .Almeno io mi sono fatto questa idea è forse la cifra richiesta ad oggi è considerata alta e si prova ad abbassarla .

Magari si aspetta l'ufficialità della sanzioni del City per giustificare la partenza. Ipotesi eh.

3,529 posts

ciao @vegtoo,  se ricordo bene hai scritto tempo fa che "Allegri detesta Rabiot"... mi sbaglio?

e se invece ricordo bene, puoi dare qualche dettaglio? era solo un tuo parere o sai per certo che detesta quel giocatore e quali caratteristiche "detesta" ?

grazie mille

Edited by ILRRE

17,712 posts
Adesso, J450n V00rh335 ha scritto:

è un'ipotesi mia. mica ho detto che è così al 100%

Avevo intuito, ma vendere l'unico vero interdittore del nostro centrocampo sinceramente è un po' controproducente, un centrocampo solo tecnica e fantasia funziona solo sulla PlayStation...

Non dimenticate che il tanto odiato Matuidi è tutta la stagione che corre per tre persone e per novanta minuti, quelli che avrebbero dovuto macinare gioco gli sono sempre stati di fianco e hanno sempre vantato qualità tecniche sopraffine, sarebbe meglio prendersela con chi avrebbe dovuto creare gioco e non lo ha mai fatto anziché con uno comprato e messo in campo per recuperare palloni...

• Like 1

850 posts
24 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Mercoledì post incontro Allegri -Agnelli per voi cosa succederà ? Parlo seriamente .

Niente per come la vedo io se sarà divorzio verrà comunicato a mezzo stampa nelle interviste pre Atalanta. Ma non ci sarà nessun annuncio e non verrà fatto nessun nome prima che la stagione del City non sarà chiusa definitivamente. Allegri sarà salutato spero come merita nella premiazione post Atalanta e per i giorni a seguire si saprà che la Juve cambia allenatore ma non si saprà chi. Pensiero che mi sono fatto io.

2,124 posts
5 minutes ago, Sabo ® said:

Si, poi in fase di non possesso palla ci metto mia nonna a recuperare palloni...

Al City chi li recupera?

2,343 posts
A cc deve uscire Pjanic e credo qualcuno tra Costa e Dybala per avere spazio e liquidità nel muoversi su quei 2/3 colpi che Guardiola chiederebbe
Certo, è ovvio che qualcuno uscirà, ma non penso ci sia una rivoluzione, la squadra non è scarsa.

• Like 1

101,203 posts
7 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

è mancina? mh 

• Haha 1

11 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Semplice.. Devi far fuori Allegri e 14 mln li ricavi da lui..

Ma come fa a liberarsi dal City? Vi è stato chiarito questo punto?

17,712 posts
Adesso, hopper ha scritto:

è mancina? mh 

Non ne ho idea, ma comunque è molto più mobile di Khedira... .asd 

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...