Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

16,933 posts

Bonnie adesso su Twitter, vorrei tanto leggerci un messaggio subliminale...

16,053 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Sento puzza di inculata di quelle che non sentivo dai tempi di Robin van Persie e Aguero...

Madó quanto sei vecchio :261:

• Like 1
  • Haha 1

93,334 posts
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

1457477709-ansia.gif

fai tanto il calmo e rilassato ma ora te la fai sotto di brutto pure tu .asd 

3,436 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi dentro ci sarebbero Agnelli, Paratici, Nedved, Allegri, Claudio Chiellini (responsabile area sport U23) e Cherubini (Scouting).

Unite i pezzi..

Più che unire i pezzi, stacco le madonne

questo rinnova, per anubi 

• Like 1

452 posts

Ma Chiellini si è fatto male durante l'incontro?

2,622 posts
2 minuti fa, orsobaruffa ha scritto:

Sentitevi liberi di bannarmi, stasera annunciano il rinnovo di Allegri, fonti sky e corriere torino. 

Sai che festa domenica allo stadio...

14,983 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

per me significa un cambiamento non un f***** rinnovo

Non avrebbe senso chiamare tutto il villaggio a meno che non si sia parlato del modo di comunicare tale decisione.

93,334 posts
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Che messaggi? ho letto le ultime pagine ma ormai si scrive ad una velocità tale che è impossibile capire cosa sta succedendo

ti faccio il riassunto

giphy.gif

3,029 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Credo a ciò che hanno detto gli insiders, e lo hanno detto univocamente.

E poi uso il cervello, tenendo presente quanti più elementi possibili.

RItengo impensabile che una società che fattura tra i 500 e i 600 milioni di euro non sappia, a poche settimane dall'inizio della campagna investimenti, chi sarà il manager di punta della prossima gestione, vista l'influenza che il manager in questione avrebbe sulla campagna investimenti stessa, campagna che muove centinaia di milioni di euro. Questo genere di cose si programma con mesi di anticipo, e gli insiders ci hanno fatto il nome di Pep per la prima volta mesi fa, quindi le tempistiche sono giuste.

Non sono emersi altri nomi realistici se non quello di Conte, quello di Pep e infine il rinnovo di Max. 

Per quanto riguarda conte, tendo a fidarmi della stampa ufficiale, dal momento che le notizie gliele passa la società stessa, nella persona di Ausilio, e dunque lo do accasato all'inter.

Rimangono Pep e Max, ma la logica porta a pensare che il secondo non possa rimanere senza un rinnovo, per le più svariate ragioni. E sempre la logica, mi porta a dire che se si fosse voluto rinnovare lo si sarebbe fatto mesi fa, verso Marzo, cioè quando si mettono le basi per la prossima stagione e il prossimo calciomercato. E non ha rinnovato, quindi rimane solo un nome.

Poi ci sono tutta una serie di indizi, non irrilevanti:

-l'intervista a Paratici e Nedved dove paratici dice che siamo una società di entertainment, e che le scosse all'ambiente non si danno solo col calciomercato

- il celeberrimo "chi vivrà vedrà" di Nedved, quando fino a quel momento per un mese non avevano fatto altro che confermare allegri, a ogni livello

-lo spogliatoio spaccato

- gli spifferi che riferiscono di un allegri che in ben due occasioni avrebbe dato le dimissioni (post Atletico e post Napoli)

- questo fantomatico incontro, di cui parlano da due settimane tutti quanti; ma davvero due persone che si vedono tutti i giorni perchè lavorano nella stessa sede a 200 metri di distanza hanno bisogno di programmare un incontro ufficiale da far conoscere alla stampa? Anche qua, pura logica, per me è una cosa senza senso

Tutto ciò, ma anche altro, mi porta a pensare a Pep.

Io ci credo, poi magari mi sbaglio, ma gli insider sono stati univoci, pur avendo tutti fonti diverse, Vegtoo fa riferimento a stretti collaboratori di Pep, TOP a Pere, Crocop è Crocop (e TOP ha riferito di essersi giocato una bella somma subito dopo aver saputo la sua gurata del 90%).

Di mio sono una persona molto scettica, non sono credente, ma qua si tratta di fiducia verso persone che hanno dimostrato più volte di meritarla e, di logica. That's all

Ma anch'io credo nei guru, ma nessuno ha dato il 100% che arriva, han dato il 100% dei contati con l'entourage ma non si può sapere se e cosa hanno risposto di preciso.......sicuramente la volontà di prenderlo c'è ma bisogna essere in due.....

Quindi o tutto quello che si sente ora è una bufala oppure propendo per la rimanenza di Allegri......

• Like 1

5,485 posts
Adesso, Peppe Juve ha scritto:

Ma Chiellini si è fatto male durante l'incontro?

si è stato Allegri con una puntata al soleo sotto il tavolo

463 posts

Questo topic crea dipendenza .sicapo

50,419 posts

Mamma mia che sciagura sarebbe sto rinnovo

37,365 posts

Direi che è andata .ups

10,296 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi dentro ci sarebbero Agnelli, Paratici, Nedved, Allegri, Claudio Chiellini (responsabile area sport U23) e Cherubini (Scouting).

Unite i pezzi..

Me sa che mandano via non solo Allegri.

• Thanks 1

34,423 posts
2 minuti fa, peval ha scritto:

che chi prima indicava Conte, da stamane gli dice che sarà invece Pep

La fonte Pep di stamattina invece era da Torino lato Conte

si può essere anche come dici tu .asd 

urge un chiarimento 

50 posts
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

OT

A tutti quelli che mettono spoiler su Game of Thrones tra un commento e l'altro, nei giorni precedenti ero in modalità

Ora che ho recuperato anche la puntata 5 in inglese sono in modalità

E cosa dovrebbe dire un povero cojone come me che si rifiuta di guardare la serie, e che spera ancora che il buon Giorgio Raimondo Riccardo Martino si decida a scrivere i libri prima di crepare?

• Like 1

866 posts
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

questa può essere l'unica altra ipotesi plausibile, a parte il rinnovo.

mattia sei teso?

16,053 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non avrebbe senso chiamare tutto il villaggio a meno che non si sia parlato del modo di comunicare tale decisione.

Si è no , nel senso che dato che ha un anno di contratto se c ‘ è pure Ricci si discute un eventuale buonuscita 

16,871 posts

Mi rifiuto di credere che nemmeno Nedved ad oggi sappia chi sarà il prossimo allenatore...

Sarebbe leggermente comico.

• Like 1

41,805 posts

Boh, comunque, doverci dissanguare per Guardiola ed il suo esercito di collaboratori tanto da non poter poi fare niente sul mercato, io non so quanto potrebbe essere vantaggioso. Mah 

• Like 1

956 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Unite i pezzi..

Presumo più a un vertice di "rottura".

Altrimenti un vertice di programmazione doveva prevedere un annuncio di rinnovo antecedente.

A meno che il rinnovo non sia stato già fatto e definito ed allora si procede a pianificare il futuro.....di giovedì alle 16.00?

Tutto potrebbe essere

515 posts

E' andata male.....un altro anno con allegri no.....non ce la faccio

14,983 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

fai tanto il calmo e rilassato ma ora te la fai sotto di brutto pure tu .asd 

Tendenzialmente cerco di farmi guidare dalla ragione... ma a volte anche la ragione si prende le ferie.

4,531 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

l'ultima l'ha vinta nel 2011. se la matematica non è un'opinione sono 8 anni. e sempre secondo la matematica, nel suo palmares se ne contano 2...oltre ad altri vari trofei internazionali, cosa che altri allenatori purtroppo non possono annoverare. quale modo migliore di provare un assalto alla Champions con un allenatore che ne ha vinte due... che è sempre meglio di riprovarci con chi ha lo zero nel palmares, sicuramente. 

Ancora?!?

Ne ha vinte 2 si, ma con la rosa ILLEGALE del Barça.

Poi, con altre rose, forti ma non COSI' FORTI, ha sempre fatto sega mentre il Barça (sorpresa!) ha vinto altre Champions'.

Tradotto in parole povere: con quella rosa, anche altri allenatori hanno alzato CL.

Guardiola con rose meno ricche NO. Ma nemmeno ci è andato vicino. E' sempre caduto al primo ostacolo vero.

Edited by Alexnumero10

1,863 posts
Adesso, Massimiliano1982 ha scritto:

mattia sei teso?

un po'. ma fiducioso!

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...