Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

3,080 posts
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

ahahahah ovvero?

Sanno cosa sta avvenendo dentro 

12,845 posts

271 utenti!

Non dico altro.

Server ti prego non ci lasciare, almeno tu, resisti!

9,133 posts

cmq siete piu umorali di una donna mestruata sotto antidepressivi. 

Fatevi un segone violento. Per i piu giovani anche due, facciamo tre.

• Like 3
  • Haha 3

10,269 posts

ma chi ci sarebbe in riunione?

oltre allegri AA nedved e paratici anche altri componenti tecnici?

se rinnovano ad allegri cosa centra riunire anche altre persone oltre alla dirigenza e allegri?

16,535 posts
3 minuti fa, Jules ha scritto:

È più facile che arrivi Guardiola... anche perché han promesso di prendersi ferie dal calcio, mica dallo scartavetramento di maroni! .asd

Giusto però un conto sono chi scartavetra i co*****i perché deve portare avanti una battaglia ( quale non lo so ) un altro chi magari fa critiche che ci stanno .Poi ripeto ognuno se posta con educazione le proprie idee e libero di dire ciò che pensa 

3,080 posts

Non molliamo

Risultati immagini per wagon gif

956 posts
2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

mai visto tanta gente sperare che qualcuno se ne vada via

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/I6YDZBL62Gg?start=60" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Mi ricordo quando aspettavo lo squillo al telefono di casa mia (nn c'erano ancora i cellulari) da parte della mia ex fidazata che i segnalava la partenza dei suoi genitori!!!! :D

8,954 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Sanno cosa sta avvenendo dentro 

Ah credevo la cimice insetto. :261: 

• Haha 1

13,676 posts
2 minuti fa, maxx1 ha scritto:

non è question di tifare o meno. quello è scontato. magari qualcuno lo farà evitando di morire di noia vedendo partite soporifere

ma infatti il concetto quello è... del resto negli anni che furono mica c'erano sky o paytv varie… si ascoltava le partite alla radio o si vedevano gli highlights al 90° minuto… se poi voglio divertirmi magari mi guardo qualche partita di calcio….

• Like 1

12,845 posts
Adesso, greenday2 ha scritto:

Fatevi un segone cannone violento. Per i piu giovani anche due, facciamo tre.

• Like 1

1,312 posts
10 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io spero solo che nel caso confermino davvero Allegri, almeno un 80% di chi ha promesso di prendersi ferie dal calcio lo faccia per davvero.

Rimarremo in 4 stronzi a cantarcela sul giuoco schifoso, ma si sarà in pace e si sosterrà compatti la squadra a prescindere da chi ci sia in panchina.

Si farà il tifo per la Juventus, insomma, un concetto che sta passando di moda ma che a me rimane sempre molto caro.

Impossibile!

Anzi accadra' l'esatto contrario.. tutta questa gente non vedra' l'ora che la Juventus sbagli qualche partita per venire sul forum a dire che l'avevano detto, che Allegri e' un suicidio, ecc.. ecc...

Anche perche' e' un disco rotto che ripetono dal primo anno, figurati se, nel caso di conferma, decidono di smettere ora che vedono vicino il traguardo dell'addio di Max

Nel caso di conferma di MAX penso che il Forum il prossimo anno sara' illeggibile.. in ogni thread , da quello del calcio a quello della gnocca, ci sara' chi parlera' male di Allegri e chi lo difendera'

Edited by sendokamata

16,228 posts
Per me che sono abbonato allo stadio, già prevedo lo schifo alla prima partita non vinta per 6 a 0 
Per me che sono abbonato lo stadio mi basterebbe non passare gli ultimi minuti di tutte le partite con gli occhi al cronometro pregando di sfangarla ancora una volta. :-)

-------------------------

• Haha 1

10,269 posts
Adesso, I Cross di Molinaro ha scritto:

il fratello del capitano ed è il coordinatore (Visto da linkedin) della Juve U23

ok grazie

e come si potrebbe leggere la sua presenza? 

cosa centra lui con il rinnovo o meno di allegri?

io penso che se lo hanno convocato è perchè comunicano anche a lui che viene rimosso perchè se arriva pep in quel settore dovrà sedere altra persona?

oppure pensano di programmare anche nella U23 la halma di allegri?

101,916 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Fatevi un segone violento. Per i piu giovani anche due, facciamo tre.

.meme15

4,058 posts
9 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Io spero solo che nel caso confermino davvero Allegri, almeno un 80% di chi ha promesso di prendersi ferie dal calcio lo faccia per davvero.

Rimarremo in 4 stronzi a cantarcela sul giuoco schifoso, ma si sarà in pace e si sosterrà compatti la squadra a prescindere da chi ci sia in panchina.

Si farà il tifo per la Juventus, insomma, un concetto che sta passando di moda ma che a me rimane sempre molto caro.

STANDING OVATION!!!!!

11,415 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

È più facile che arrivi Guardiola... anche perché han promesso di prendersi ferie dal calcio, mica dallo scartavetramento di maroni! .asd

Io mi prendo le ferie dalla visione delle partite. Ero qua sul forum anche quando c'era Capello e non potevo permettermi la pay. Ero tifoso anche quando Platini faceva magie e la pay nessuno sapeva cosa era. Anzi se dicevi pay potevi pensare al massimo alle patatine.

Da tifoso Juve non prendo ferie perché non è possibile smettere di essere tifoso. 

10,458 posts

Mi sento male 

2,843 posts

magari con l'arrivo di PEP si comincia a giocare a pallone, si riaccende l'entusiamo per questo bellissimo sport e si ritorna più vicini di prima

• Like 2

17,400 posts
14 minuti fa, Il principino! ha scritto:

Santa Pia

Allegri manda via

Santa Viola

Portaci Guardiola

San Pancrazio

Non.....

33,628 posts

Ah, comunque, se non ricordo male, Claudio Chiellini è iscritto al forum .asd 

6,112 posts
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma chi ci sarebbe in riunione?

oltre allegri AA nedved e paratici anche altri componenti tecnici?

se rinnovano ad allegri cosa centra riunire anche altre persone oltre alla dirigenza e allegri?

Ma poi, chi l'ha detto che sono in riunione?

Alla Continassa ci lavorano...

Tutti...

Tutti i giorni...

• Like 1

5,108 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Se tutto va come deve andare, oggi non succederà nulla, esattamente come ieri. Nel peggiore dei casi. Nel migliore annunciano l'addio di Max. Ma mi sembrerebbe strano. In ogni caso, io non scendo dal carro, Pep o muerte #teamPep

Se c'e il rinnovo lo diranno oggi secondo me...

21,256 posts
Adesso, sendokamata ha scritto:

Impossibile!

Anzi accadra' l'esatto contrario.. tutta questa gente non vedra' l'ora che la Juventus sbagli qualche partita per venire sul forum a dire che l'avevano detto, che Allegri e' un suicidio, ecc.. ecc...

Anche perche' e' un disco rotto che ripetono dal primo anno, figurati se, nel caso di conferma, decidono di smettere ora che vedono vicino il traguardo dell'addio di Max

tranquillo che se dovesse andare via, avverrà anche l'esatto opposto con il suo successore (non importa chi) .asd

Ormai siamo su quella strada.

956 posts

Cmq...... se i giornalisti e relativi programmi TV avessero saputo le cose.... non si sarebbero ridotti ora a saperle.

Le avrebbero sapute prima.....a da come brancolano nel buio...pare che le cose nn le sapessero davvero e quindi mi pare ben palusibile che non le sappiano neppur ora.

• Like 1

13,676 posts
3 minuti fa, junick ha scritto:

Evviva la fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiducia  negli insider..........

io mi fido degli insider, ma neanche loro sono in grado di garantire il 100%, non per colpa loro ovviamente ma perché non sono Agnelli e Paratici…. ma neanche questi ultimi possono garantire forse qualcosa al 100%

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...