Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

20,654 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Aveva il contratto un altro anno, ridimensionando gli obbiettivi sarebbe rimasto.

magari non voleva restare senza le sue condizioni? o la juventus non vuole tenersi uno in scadenza ma neanche rinnovare a quelle condizioni?

magari se lo tenevano volentieri ma se le vedute erano le stesse

115 posts
3 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Adesso lo posso dire: Allegri sapeva benissimo di Guardiola. È per questo che ne ha parlato ed è per questo che vi ho detto “sorrido conoscendo le dinamiche interne”. 

.oo vuol dire che è nostro?

40,540 posts
Just now, Pinobianconero said:

Toscano sì ma non lo avete mai indovinato.

L'ex portiere viola per caso, Pino?

64,461 posts
Adesso, Pinobianconero ha scritto:

Toscano sì ma non lo avete mai indovinato.

Hola.

Ad oggi non è stato fatto un nome che potrebbe essere interessante... Valverde.

Che ne pensi?

2,575 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Speriamo non venga allora perche' come tipologia di centravanti non ti permette di fare un gioco piu' "fluido."

Icardi ha detto oggi che rimane all'inter

• Like 1

10,343 posts

Staffelli gli ha portato il tapiro...

924 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ciao Vegtoo e grazie di tutto. Come si sono svolte le "dinamiche interne" per quello che sai e che puoi dire. A parte il fatto che lo stesso Allegri lo "Svelo' " in un certo senso quando rispose piccato ad Adani sul "guardiolismo."

Non mi va di raccontare tutto, per una questione d’etica e di rapporti (dopo alcune vicende intercorse poi, ancor meno). Vi voglio bene, ma già è un retroscena importante.

• Like 9
  • Thanks 6

739 posts
4 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Adesso lo posso dire: Allegri sapeva benissimo di Guardiola. È per questo che ne ha parlato ed è per questo che vi ho detto “sorrido conoscendo le dinamiche interne”. 

@Shaithana lesse un messaggio in tal senso proprio un paio di giorni prima di quelle parole.

Sono convinto che Max lo sapesse anche da un bel po' di tempo. Ho idea che non si lascino male...

• Like 1

32,814 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

L'ex portiere viola per caso, Pino?

anche io avevo pensato lui ma non credo sia lui...

10,039 posts
6 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Quindi lo dai al 100%?

Che faccio, stappo?

39 posts
Adesso, vegtoo ha scritto:

Non mi va di raccontare tutto, per una questione d’etica e di rapporti (dopo alcune vicende intercorse poi, ancor meno). Vi voglio bene, ma già è un retroscena importante.

Ma quindi per te è fatta per Pep?

835 posts
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Sarri,conte, vanno più che bene

Maurizio ha dimostrato gioco organizzazione e un'ottima fase difensiva

Ma poi dimenticate tutti un dettaglio

Non cacci Allegri se non hai di meglio, e se è allegri che ha costretto la juventus terminare il rapporto? mi spiego se allegri ha chiesto davvero un rinnovo fino al 2022 a 10 mln e 5 top e alla società non è andata bene come condizione? il rapporto finisce e quindi devi per forza puntare su altro

Siamo la Juventus. Questi giochetti in stile Wanda Nara, Icardi e Inter da noi non esistono. Poi se posso dire la mia, io alla storia del rinnovo fino al 2022 a 10 milioni con 5 top players non ci credo. E' una storia che hanno scritto per tirare avanti i giornali. In questi giorni credo si sia ragionato tra la società e l'allenatore su come chiudere il rapporto, le modalità ecc. Allegri, Agnelli, Nedved e Paratici lavorano tutti nello stesso posto tutti i giorni per tutto il giorno e si incontrano e discutono spesso come dimostrato dalle foto che la Juventus posta degli allenamenti. Allegri se aveva qualcosa da chiedere o da discutere con la società l'avrebbe già fatto da tempo non si riduce all'ultimo giorno un discorso sul tuo futuro lavorativo. La Juventus già si era mossa. 

• Thanks 2

1,087 posts
7 minuti fa, platinidocet ha scritto:

Dato che avevate postato il mio tweet per prendermi in giro volevo farlo anche io ahahah ma non sono bravo a prendere in giro la gente lo ammetto ahahahha vi ho regalato un momento divertente dai..

Volevo farvi il nome di De Zerbi comunque.. Sono stato bannato e me lo merito dai.. Vi lascio il mio ultimo saluto però.. Ciao a tutti dal vostro Zorrobw

ma bastaaaa non se ne può più!!:haha:

3,034 posts
Posted (edited)

Ma Guardiola non si è esposto troppo in conferenza stampa? Cioè a sentirlo siamo allo zero % di possibilità. È stato chiarissimo

Edited by Hdiron

40,540 posts
2 minutes ago, vegtoo said:

Capisco e apprezzo cio', infatti percio' avevo scritto se lo potevi rivelare. Anche noi vogliamo bene a te e agli altri insiders.

22,918 posts
42 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Rapporti ormai logori con i tifosi... che conta poco eh, ma conta.

Rapporti con i vertici pessimi... Vedi Nedved.

Mezza squadra che comunque non andava d'accordo.

Risultati che in questa stagione sono andati peggiorando...

Con il miglior calciatore al mondo abbiamo fatto la più brutta stagione della sua carriera Juventina

Diciamo che c'erano troppi motivi per non lasciarlo sulla nostra panchina...

Ah ok.....una costrizione derivata comunque da una valutazione generale....pure la Roma è stata costretta a cacciare di Francesco.....

Nessuno ha puntato la pistola alla tempia di agnelli

• Like 1

55,941 posts
7 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

secondo Nerozzi del Corriere della Sera Allegri era uno dei principali sponsor per l'arrivo di Icardi

Altro motivo per cui essere felici oggi .asd 

• Like 1

5,488 posts
35 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

E non entriamo nell'ottica dei vari "se non si può prendere un top meglio di niente"

Perché in questo caso mai è d'obbligo la citazione che meglio di niente, niente.

Se non potevi migliorare allora tantovale rimanere come stavi. Ma ripeto, non voglio nemmeno lontanamente prendere in esame tale ipotesi.

o i tre che hai citato te, o mi faccio allenare da cr7, veramente.. .asd

• Like 3

5,688 posts
3 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Ci hai già detto tanto, grazie

• Thanks 1

40,540 posts
2 minutes ago, Hdiron said:

Ma Guardiola non si è esposto troppo in conferenza stampa? Cioè a sentirlo siamo allo zero % di possibilità. È stato chiarissimo

Non hai ascoltato bene allora.

32,814 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Altro motivo per cui essere felici oggi .asd 

ma ha aggiunto comunque che alla società piace ....

25,270 posts
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Le cose che hai scritto tu non hanno logica. E' la stessa societa' che oggi te lo ha fatto capire andando appunto nella direzione opposta. E mi fermo qua perche' siamo gia' off topic.

1 ora fa, Cene ha scritto:

Quindi secondo te un allenatore può fare il tipo di calcio che vuole con qualsiasi giocatore? Hai capito tutto del calcio insomma .asd 

non è il caso, cambiate tono. grazie.

739 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

magari non voleva restare senza le sue condizioni? o la juventus non vuole tenersi uno in scadenza ma neanche rinnovare a quelle condizioni?

magari se lo tenevano volentieri ma se le vedute erano le stesse

Io credo proprio che si sia invece arrivati semplicemente alla fine del corso, di cui io sono grato ad Allegri che ho sempre difeso.

E credo che ne fossero entrambi consapevoli, già da mesi. Con una Juve resa a prescindere più consapevole dei propri mezzi, con più dignità in Europa (checcè se ne dica) e un allenatore come Max con un curriculum da primissima fascia. Ci hanno guadagnato tutti in questi 5 anni.

• Like 1

10,039 posts
4 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Bon, Vegtoo, lo hai tirato anche troppo grosso il bombone, se non puoi dire altro, hai detto abbastanza.

Grazie.

Ora vado in bagno...

• Haha 4

4,848 posts
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Piccola riflessione

Mentre qui dentro potremmo avere dagli insider nostri conferme, fuori è possibile che daranno a Pep altro tempo per gestire la cosa con calma

Potrebbe anche non dire nulla nemmeno dopo la FA cup o tenere la stessa linea per un po' fino alla rottura, ma più avanti

Proteggiamo Grande Inverno, eh!!! .sisi

Mia opinione basata sulla logica anche se spero che nel we si zbo'....look

Certo che sarebbe paradossale che un club come la Juve rimanga parecchio tempo con la panchina vacante.

Io credo che al massimo alla fine del campionato, quindi sett prossima, sapremo qualcosa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...