Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,369 posts
26 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

In TV Walter Iacaccia (da una vita bazzicante l'ambiente Juve) ha detto che martedì Guardiola sarà a Milano.

Ecco.. Lo sapevo... Firma per l'Inter .oddio

9,809 posts
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

"martedi 21" vorrei fosse il contenuto di un post di Crocop a breve

allora si che escono i Doraemon

quello che stavo pensando pure io...

tra un po' se ne esce con un post sullo stile di "arriva martedì"

1,335 posts

Ci sono novità? Tra lavoro e a casa da solo senza la moglie sto solo e triste sefz

34,667 posts
Adesso, fabietto84 ha scritto:

quello che stavo pensando pure io...

tra un po' se ne esce con un post sullo stile di "arriva martedì"

ci sto sperando con tutto me stesso, nel suo classico stile sai...sempre in silenzio, un post, poche parole magari proprio una data e basta

il forum che esplode .oo

23,364 posts

Secondo la stampa spagnola, nei giorni scorsi ci sarebbero state frizioni evidenti sulle strategie di mercato tra Zinedine Zidane e Fiorentino Perez. Al momento il francese resta l’allenatore del Real Madrid e non ci sono possibilità che venga a Torino, ma se le parti dovessero rompere definitivamente, la Juventus potrebbe tornare su Zidane che era un vecchio pallino della dirigenza. 

Il mister transalpino conosce Ronaldo, conosce l’ambiente torinese e sarebbe anche ben visto dai tifosi. Tutto dipende dal rapporto tra Perez e Zidane, se le diatribe dei giorni scorsi si ricompongono resta in Spagna, in caso contrario attenzione.

O_O

86,914 posts

Guardate che le varie trasmissioni con guardiola son messe peggio che con ronaldo un anno fa; almeno con quest'ultimo qualcuno ammetteva tra i denti facendo gli scongiuri; con pep, invece, non prendono in nessun caso in cosiderazione l'ipotesi.

Se arrivasse guardiola, significherebbe veramente che loro hanno spifferi interni, specialmente da milano. Senza questi, brancolano nel buio più completo.

14,752 posts
11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma Paperboy che fine ha fatto?

L' hanno bannato??

sefz

cappio.jpg

• Like 1
  • Haha 5
  • Sad 1

12,214 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

ma pensa te,  ha fatto tanta fatica e poi si è s*****ato da solo .rotfl

è assurto al cielo come "non mi bannare" Aldair e "Agnelli vendi" Adel e con quest'ultimo condivide la multiaccounticità della sua venuta.

Solo che lui ha avuto un tocco di classe in più, che lo rende al tempo stesso peggio e meglio degli altri 2. Icona. ZBORROW :261:

• Haha 1

25,967 posts
51 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

vi ricordiamo che è il topic degli insider

se non credete possibile qualcosa, non postateci le sensazioni vostre, ve lo chiedo per cortesia questo

soprattutto, lasciateci sognare

che poi è questo il senso della festa di oggi, la possibilità di avere un grande allenatore, non l'esonero di un altro altrettanto grande

• Thanks 1

16,455 posts

La notizia di Zidane L ‘ ho letta pure io ma mi pare una cazzata , in generale proprio.

3,790 posts
1 minute ago, funkyrap said:

Guardate che le varie trasmissioni con guardiola son messe peggio che con ronaldo un anno fa; almeno con quest'ultimo qualcuno ammetteva tra i denti facendo gli scongiuri; con pep, invece, non prendono in nessun caso in cosiderazione l'ipotesi.

Se arrivasse guardiola, significherebbe veramente che loro hanno spifferi interni, specialmente da milano. Senza questi, brancolano nel buio più completo.

Se arriva davvero Guardiola l'unica cosa che posso pensare é che la confusione sul nome é creata ad arte proprio dalla dirigenza Juventina per creare confusione.

3,476 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

è assurto al cielo come "non mi bannare" Aldair e "Agnelli vendi" Adel e con quest'ultimo condivide la multiaccounticità della sua venuta.

Solo che lui ha avuto un tocco di classe in più, che lo rende al tempo stesso peggio e meglio degli altri 2. Icona. ZBORROW :261:

Come adel nessuno mai

dimentichi il mito assoluto di sflati

• Like 1
  • Haha 2

29,083 posts
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

CAPISCI CHE SONO IN FERMENTO, CAPISCI???

Mi sono rotolato dalle risate :261:

E comunque rimarrà Zborrow ad imperitura memoria!

La prima volta che qualcuno (non ricordo se eri tu) gli ha storpiato il nick in Zborrow mi ero indignato...   :261:

E invece c’aveva visto lungo, una preveggenza sul guru!!   :261:

25,967 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Secondo la stampa spagnola, nei giorni scorsi ci sarebbero state frizioni evidenti sulle strategie di mercato tra Zinedine Zidane e Fiorentino Perez. Al momento il francese resta l’allenatore del Real Madrid e non ci sono possibilità che venga a Torino, ma se le parti dovessero rompere definitivamente, la Juventus potrebbe tornare su Zidane che era un vecchio pallino della dirigenza. 

Il mister transalpino conosce Ronaldo, conosce l’ambiente torinese e sarebbe anche ben visto dai tifosi. Tutto dipende dal rapporto tra Perez e Zidane, se le diatribe dei giorni scorsi si ricompongono resta in Spagna, in caso contrario attenzione.

O_O

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH no. 

Lontano da Torino, grazie.

• Like 2

6,624 posts
3 ore fa, Sabo ® ha scritto:

4c7e43206476b82af46c18281377582f.png

bf97314306bce3fdc676750fb665487c.png

etritc.jpg

Ad imperitura memoria

• Like 1

304 posts
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Io gli credevo perché gli Admin lo facevano postare anche se era un po’ vittimista melodrammatico.

12,214 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

La prima volta che qualcuno (non ricordo se eri tu) gli ha storpiato il nick in Zborrow mi ero indignato...   :261:

E invece c’aveva visto lungo, una preveggenza sul guru!!   :261:

Sentito colto da pentimento, mi ero pure scusato.

Sempre detto che ad istinto ci colgo. sefz

Si, sono stato io!

• Haha 2

6,332 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Certo che tra la figura demm€rda di zborrow e il pupazzo ciulato di Salvini, l'eroe mascherato sta avendo un calo di popolarità mica da ridere .asd prossimo carnevale tutti i bambini vestiti da doraemon .asd 

• Haha 1

1,439 posts

Una domanda, secondo voi come mai su Williamhill tra i possibili allenatori non c'è Deschamps? 

Non penso significhi nulla eh, solo che c'è persino Roberto Martinez e non lui, la cosa mi incuriosiva .asd

Ho scoperto ora chi è Roberto Martinez .asd 

25,967 posts
1 minuto fa, _X_ ha scritto:

Come adel nessuno mai

dimentichi il mito assoluto di sflati

Diciamo che di animali mitologici ne sono passati in questi anni .rotfl 

5,992 posts

non mi fate setacciare 400 pagine di topic, che c'ho na famiglia.. .asd

ma che è successo a zborrow? .asd

86,914 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Se arriva davvero Guardiola l'unica cosa che posso pensare é che la confusione sul nome é creata ad arte proprio dalla dirigenza Juventina per creare confusione.

Ma no! Il problema è che se non sanno niente devono per forza tirar fuori qualche nome. A quel punto vanno su quelli liberi o su quelli che desiderano loro...

PS: per me allegri va dai cinesi.

30,728 posts
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

La notizia di Zidane L ‘ ho letta pure io ma mi pare una cazzata , in generale proprio.

Pensa che io ho letto che Deschamps lascerebbe la Francia per venire da noi e Zidane andrebbe in nazionale... Non sanno più cosa inventarsi sefz

744 posts
8 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ecco.. Lo sapevo... Firma per l'Inter .oddio

Firmerà per noi. Ma come per CR7 diranno che era solo la seconda scelta.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...