Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

33,118 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Si, io sono sempre più perplesso.

Da una parte mi fido dei nostri insiders, dall’altra queste dichiarazioni così definitive di Pep mi sembrano veramente troppo per essere solo un mistificare il futuro.

a volte chi deve mentire calca troppo la mano temendo per l'appunto di non essere creduto dagli altri se da una risposta soft

• Like 3

40,581 posts
2 minutes ago, JUVENTVSdomitor said:

Sapeva che era nostro. Peppe è nostro. 

Addirittura lui sapeva che era gia' nostro? .penso

157 posts

Faccio una domanda scema !!! “ ma secondo VOI , a Ronaldo non hanno dato garanzie per il futuro !!?? Quindi il tutto è già chiaro !!!” ... La situazione è già definita da tempo .. e con Allegri è stato un teatrino portato avanti per non farci fare la fine della squadra di Lippi quando disse che sarebbe andato via!!! SE RONALDO È RIMASTO VUOL DIRE CHE HA AVUTO DELLE GARANZIE!!!!Come fate ad avere paura ???

• Like 2

29,080 posts
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Ragazzi, io amo questo forum

Riuscite a strapparmi sempre un sorriso

Se penso che gli ho messo pure dei likes al "volpone" .oddio

Parli di Zorro, no?

Vabbè anch’io, ma all’inizio non era facile capire che era solo un pirla! .asd

• Haha 1

57,464 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Addirittura lui sapeva che era gia' nostro? .penso

È un guru 

27,361 posts

ok,allegri out

grandi feste

come si fa però a sperare che arrivi un allenatore che fa una dichiarazione del genere:

https://video-it.eurosport.com/calcio/calciomercato/2017-2018/guardiola-chiude-alla-juventus-non-allenero-i-bianconeri-resto-al-manchester-city_vid1198442/video.shtml

"anche se va male resto al City"

conferenza di oggi

oggi

ha confermato quello che ha detto a marzo

ne ha persino le palle piene di venire accostato a noi 

non fatevi del male ragazzi

festeggiate l'addio di Allegri,ne avete il diritto ma i sogni credo proprio vadano ridimensionati a meno che non abbiano Klopp in mano

• Like 1

64,528 posts

Una cosa.

Ma chi l' ha detto che con l' ufficialità dell' addio di Allegri, D.Costa, Dybala e Cancelo rimango mentre Matuidi, Mandzukic e Khedira partono?

Ad oggi sappiamo con sicurezza che Barzagli lascia... per il resto boh.... Io non mi farei tante illusioni.

• Like 2

2,018 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Oddio realizzo solo adesso che non dovrò sorbirmi de sciglio, khedira e mandzukic

De Sciglio per me rimane, ma sarà l'unico dei fedelissimi, per me sono out sicuri:

- Khedira (palese)(il sostituto naturale è Ramsey)

-Manzo (anche se dobbiamo ancora trovare un sostituto perché imho kean è a due anni dall'essere pronto, almeno)

- pjanic (plusvalenza succosa, per me seguirebbe Max a Parigi)

Meno sicuri:

-matuidi (i giocatori di corsa non puoi tenermi fino ai 35 anni, penso andrà in campionati minori) (e in ogni caso rabiot prenderebbe il suo posto)

-cuadrado (da quello che si legge in giro lo vogliono ovunque, addirittura ho letto a Firenze in contropartita per chiesa, che è il sostituto naturale e io lo considero comunque un upgrade)

-dybala (le dichiarazioni del fratello per me sono il suo pensiero, e penso sapesse del cambio allenatore... Di conseguenza secondo me va comunque, potrebbe aver rotto con la dirigenza)

Sono  molto dubbioso su sandro(e spero vada via, ormai lo detesto), ma si tratterebbe di cambiare veramente mezza rosa, e lo ritengo improbabile, anche al netto degli addii di barzagli e caceres, sarebbe un totale di 9 giocatori totali, decisamente troppi

29,080 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

a volte chi deve mentire calca troppo la mano temendo per l'appunto di non essere creduto dagli altri se da una risposta soft

Pep ha un futuro a Hollywood!!      :sisi:

• Like 1

6,445 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mi cugino interista dice o sarri o inzaghi.

Se solo sapesse...:261:

I miei colleghi : "Hanno cacciato Allegri...se prendono Mourinho rido fino a domani buahahahah" "Eehhh sisi, sarebbe divertente come cosa"

Io ero così 

giphy.gif

• Haha 4

14,576 posts

Ragazzi non lasciamoci  male col mister però..

5 scudetti consecutivi non li ha mai vinti nessuno nella storia.

Grazie di Tutto Max.

Sei comunque un grande.

Ne sei uscito  in grande stile. 

Ti si  vuole bene Max .oo

• Like 4
  • Thanks 3

6,760 posts
Adesso, Marv ha scritto:

Una cosa.

Ma chi l' ha detto che con l' ufficialità dell' addio di Allegri, D.Costa, Dybala e Cancelo rimango mentre Matuidi, Mandzukic e Khedira partono?

Ad oggi sappiamo con sicurezza che Barzagli lascia... per il resto boh.... Io non mi farei tante illusioni.

e va all'Inda, probabilmente ... .ciauz.asd

2,575 posts
2 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Io la sparo... 

Se arrivasse Guardiola non mi sorprenderebbe se provassero a vedere se si può rilanciare Higuain.

Il Pipa tirato a lucido di tutte le prime punte vere assieme a Lewandowski e Suarez è l'unico che ha caratteristiche che al Pep potrebbero piacere. 

Higuain ha dei piedi che sono molto più buoni a più attitudine al palleggiobdi quelli di molti 9 e spesso ha delle intuizioni che rimandano al suo passato da mezzapunta(in parte un ottimo esempio è l'assist tra le linee per Dybala a Londra lo scorso anno) e non è un giocatore particolarmente innamorato del pallone(quante volte vi ricordate di averlo visto fare più di 3 tochi consecutivi nei 2 anni da noi?).

Comunque Dybala rappresenta un potenziale falso 9, Ronaldo ancora di più perché ha anche il gioco aereo.

Voglio bene a Gonzalo ma è in declino sia fisicamente e mentalmente, è da un anno e mezzo che è calato di rendimento.

57,464 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Una cosa.

Il mercato lo farà come sempre la società 

Anche in questo caso lo dimostra 

18,295 posts
17 minutes ago, dolgar75 said:

sentita  a TopCalcio  "tra poco la lista dei palpabili "

:261::261::261:

muoro

era TopCalcio o RadioMaria?

• Haha 1

63,654 posts

Cioè ha surclassato e non di poco il tizio dell'esperimento sociale universitario :261:

• Haha 1

37,365 posts

Ultima cosa poi vado in letargo: notizie su De Ligt?

.oo

5,847 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

ok,allegri out

grandi feste

come si fa però a sperare che arrivi un allenatore che fa una dichiarazione del genere:

https://video-it.eurosport.com/calcio/calciomercato/2017-2018/guardiola-chiude-alla-juventus-non-allenero-i-bianconeri-resto-al-manchester-city_vid1198442/video.shtml

conferenza di oggi

oggi

festeggiate l'addio di Allegri,ne avete il diritto ma i sogni credo proprio vadano ridimensionati a meno che non abbiano Klopp in mano

salta con noi Az, daje!!! c'è pure ambra ;) 

86,023 posts
1 minuto fa, My7h ha scritto:

I miei colleghi : "Hanno cacciato Allegri...se prendono Mourinho rido fino a domani buahahahah" "Eehhh sisi, sarebbe divertente come cosa"

Io ero così 

giphy.gif

Le probabilità sono nulle fin quando ci sarà il numero 7.

1,803 posts
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Si, io sono sempre più perplesso.

Da una parte mi fido dei nostri insiders, dall’altra queste dichiarazioni così definitive di Pep mi sembrano veramente troppo per essere solo un mistificare il futuro.

Considerate che una dichiarazione diversa da quella avrebbe scatenato il macello in casa Manchester city. E loro, a differenza nostra, non hanno già finito la stagione da 1 mese..

• Like 1

2,018 posts
6 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Io la sparo... 

Se arrivasse Guardiola non mi sorprenderebbe se provassero a vedere se si può rilanciare Higuain.

Il Pipa tirato a lucido di tutte le prime punte vere assieme a Lewandowski e Suarez è l'unico che ha caratteristiche che al Pep potrebbero piacere. 

Higuain ha dei piedi che sono molto più buoni a più attitudine al palleggiobdi quelli di molti 9 e spesso ha delle intuizioni che rimandano al suo passato da mezzapunta(in parte un ottimo esempio è l'assist tra le linee per Dybala a Londra lo scorso anno) e non è un giocatore particolarmente innamorato del pallone(quante volte vi ricordate di averlo visto fare più di 3 tochi consecutivi nei 2 anni da noi?).

Comunque Dybala rappresenta un potenziale falso 9, Ronaldo ancora di più perché ha anche il gioco aereo.

In teoria si potrebbe, in pratica credo sia fuori dal progetto tecnico della società

1,142 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

ok,allegri out

grandi feste

conferenza di oggi

oggi

se vabbè accontentiamoci di gigi de canio.. comunque credo che se non si vuole 'sognare' non si sta in questo topic

14,576 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

ok,allegri out

grandi feste

conferenza di oggi

oggi

• Like 1

630 posts

Comunque secondo me Zorro è la reincarnazione di Poirot82 (per chi se lo ricorda..)

6,445 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Le probabilità sono nulle fin quando ci sarà il numero 7.

Mourinho ormai è in declino...sarebbe da prendere solo in una nostra ipotetica finale di Champions, tesserarlo, fargli vincere la Champions, s*****are i prescritti e cacciarlo di nuovo a calci in c**o 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...