Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

57,586 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non ha detto niente di male... stà da dio dove stà (per altri 2 giorni)

Vuole restare dove stà (per altri 2 giorni)

:altera:

Beh insomma nn ha detto proprio così .asd 

4,149 posts

Invito tutti i presenti a godersi/rattristarsi il momento per il risultato acquisito (scegliete voi, io esulto, Allegri non lo reggevo più), e a rimanere pazientemente prudenti per quanto concerne l'immediato futuro.

• Like 10

2,028 posts
4 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ragazzi, solo per farvi capire il livello di pazzia raggiunto grazie a voi e alla nostra Juve.

Al ristorante prima mi emoziono di fronte a una pizza chiamata “garitta” e poi mi metto a sorridere come un babbeo di fronte a una crema catalana.

.asd

Catalana eh? Brighella !!!!sefz

Peeeeeeeeep .rulez

• Haha 1

292 posts

Vi leggo da un mese.

oggi quando é il forum si é impallato temevo che aveste buttato fuori dal topici non iscritti, perciò mi sono iscritto.

”I want to believe” in Insiders.

“In Pep We Trust”

• Like 1
  • Haha 2

2,575 posts
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

infatti nel post c'è un SE grosso come una casa riferito proprio a quello. sefz

Una precisazione:

Malgrado una stagione con alcuni momenti a vuoto l'Higuain al secondo anno di Juve non si può definire calato. Ha giocato in maniera molto diversa dall'anno prima e nonostante ciò ha superato per bene i 20 stagionali ed è stato decisivo(lo scudetto lo dobbiamo al suo gol a Milano, ma anche il percorso fino ai quarti in Champions è molto merito suo)

concordo ma al Milan e al Chelsea era diverso, tanto che persino Sarri lo ha criticato

7,656 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

ho cercato di argomentare in maniera educata con tanto di link in modo che ognuno potesse farsi un idea...non capisco sto modo di reagire

però,sai l'educazione non la si compra,o la si ha o si resta un po' cafoni

vedo comunque ,da come ne parli,che di zucchine te ne intendi parecchio..purtroppo per te son verginello in quell'orifizio la,sai mi piacciono le donne .asd

de gustibus eh,farai la fortuna degli ortolani 

ti rispondo io: Guardiola ha già fatto in passato dichiarazioni in un senso e poi fare totalmente altro come nel video postato indietro

2,441 posts
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi non lasciamoci  male col mister però..

5 scudetti consecutivi

4 coppe Italia

2 supercoppe Italia

non li ha mai vinte nessuno nella storia.

Grazie di Tutto Max.

Sei comunque un grande.

Ne sei uscito  in grande stile. 

Ti si  vuole bene Max .oo

Spero di non dover mai rimpiangere questo periodo di storia grandiosa e leggendaria

Ciao Mister

74 posts

Boh...risposta di poche ore fa di Guardiola. Un uomo con la sua fama non bistratta la propria parola cosi dalla mattina alla sera, per me rimane qualcosa di impossibile..una fascinazione stupenda ma irrealizzabile

image.png.75c0c662e3cd80ac76174df793c0e73b.png

8,809 posts
2 minutes ago, Azathoth said:

ho cercato di argomentare in maniera educata con tanto di link in modo che ognuno potesse farsi un idea...non capisco sto modo di reagire

però,sai l'educazione non la si compra,o la si ha o si resta un po' cafoni

vedo comunque ,da come ne parli,che di zucchine te ne intendi parecchio..purtroppo per te son verginello in quell'orifizio la,sai mi piacciono le donne .asd

de gustibus eh,farai la fortuna degli ortolani 

Permalosona! 

2,028 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Invito tutti i presenti a godersi/rattristarsi il momento per il risultato acquisito (scegliete voi, io esulto, Allegri non lo reggevo più), e a rimanere pazientemente prudenti per quanto concerne l'immediato futuro.

Idem, però ho proprio bisogno di un allenatore che mi proponga qualcosa di nuovo, innovativo.. con Allegri avevo proprio perso la voglia di guardare le partite 

5,855 posts
1 minuto fa, Achille Menghi ha scritto:

Boh...risposta di poche ore fa di Guardiola. Un uomo con la sua fama non bistratta la propria parola cosi dalla mattina alla sera, per me rimane qualcosa di impossibile..una fascinazione stupenda ma irrealizzabile

vi ricordiamo che è il topic degli insider

se non credete possibile qualcosa, non postateci le sensazioni vostre, ve lo chiedo per cortesia questo

soprattutto, lasciateci sognare

che poi è questo il senso della festa di oggi, la possibilità di avere un grande allenatore, non l'esonero di un altro altrettanto grande

• Like 7

618 posts

appena visto allegri con il tapiro comunque è un grande a me mi fa ammazza dalle risate 

• Like 3

7,656 posts
4 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

ti rispondo io: Guardiola ha già fatto in passato dichiarazioni in un senso e poi fare totalmente altro come nel video postato indietro

12,862 posts
1 minuto fa, Achille Menghi ha scritto:

non sarebbe la prima volta che guardiola si contraddice nei fatti… del resto ha da giocarsi una finale che in uk è molto sentita e questo è il suo modo, discutibile o meno, per tenere unito il gruppo… del resto gli stessi Agnelli  e Allegri avevano annunciato una continuità di guida tecnica e poi oggi è stata annunciata la cessazione del rapporto… poi tutto può succedere ma io non prenderei per oro colato le dichiarazioni del Pep e quel "football changes a lot", unitamente alla possibile squalifica del city in cl, lascia tutte le porte aperte...

13,705 posts
16 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Comunque secondo me Zorro è 

Uno dei più grossi sfigati capitati qua dentro da 13 anni ad oggi ... Uno che si iscrive con account multipli , e si quota con quello sbagliato , sarebbe da internare e legnare per manifesta inferiorità:261:

• Haha 3

222 posts

In ottica arrivo di Rabiot, pensate che un CC:

E.Can Rabiot MiloSavic

Ramsey

X CR7

può essere possibile? Oppure con un ipotetico Guardiola vedete meglio

E.Can Rabiot Ramsey

Isco

X CR7

1,142 posts
4 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

abbiamo già commentato queste dichiarazioni.. possono significare tutto e niente come abbiamo avuto vari esempi proprio in questi giorni

27,406 posts
6 minuti fa, maxx1 ha scritto:

perdonami ma sono concetti un po' in contraddizione.. o ti fidi degli insiders o ti viene da ridere per quello che dicono visto che tutt'ora lo stanno confermando malgrado lui dica di stare da dio a manchester

mi risulta che ne top e ne crocop abbiano scritto oggi,almeno guardando la prima pagina del post

crocop non scrive da parecchio

e sono i due che ritengo più affidabili 

non me ne vogliano gli altri...spero abbiano ragione,io a sentire Guardiola così son parecchio disilluso,penso di averne diritto

4,986 posts
9 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io entro qui per informarmi ritenendo 2-3 insider decisamente più credibili della stragrande maggioranza della stampa italiana

non ho bisogno di sognare,la realtà dove sta la Juve è una gran bella realtà

mi viene da ridere però pensare che un allenatore che verrà annunciato tra 2 giorni dice di stare da dio dove sta e che ci vuole restare ancora

minkia bipolare forte sto Guardiola!

Ma scusa, cosa avrebbe dovuto dire alla vigilia di una finale?

Chi vivrà vedrà? Alla Nedved...

Come dicevamo qualche giorno fa bisogna anche sapere leggere tra le righe.

Guardiola ha detto che rimane se lo tengono (prima frase sibillina) e che nel

calcio le cose possono cambiare (seconda frase).

C’è anche il discorso del deferimento che gioca a nostro favore.

E comunque mi pare che Allegri pochi giorni fa aveva detto più o meno le stesse cose.

• Like 1

40,643 posts
12 minutes ago, Don Chisciopeth said:

Tra parentesi, oggi on e' vero che ha detto solamente che resta al Manchester City e che non andra' alla Juventus di Torino. Ha pure aggiunto altre cose al minuto 8 e 35 secondi. Tipo restero' solo se il Manchester City mi vuole perche' ho contratto di altri 2 anni e poi ha aggiunto, pero' tenete sempre presente che nel calcio tutto puo' cambiare. Questo per la precisione e per evitare di far strumentalizzare le sue parole alle persone che non sono contente di un eventuale suo arrivo.

• Like 1
  • Thanks 3

27,406 posts
5 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Permalosona! 

monella!

64,547 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Io esulto per un gol, una partita vinta o un trofeo alzato al cielo.

• Like 4

16,053 posts

Dai postiamo due tette così L ‘ ansia passa 

450 posts
1 ora fa, vegtoo ha scritto:

Adesso lo posso dire: Allegri sapeva benissimo di Guardiola. È per questo che ne ha parlato ed è per questo che vi ho detto “sorrido conoscendo le dinamiche interne”. 

@Shaithana lesse un messaggio in tal senso proprio un paio di giorni prima di quelle parole.

Bastava anche solo ascoltare le conferenze stampa: allusioni sul Bayern che scimmiotta il Barcellona, Allegri che dice che è da quando era al Milan che si parlava di Guardiola per sostituirlo e che adesso era lo stesso (I giornali quando mai parlavano di Guardiola da noi?), lui che cita Guardiola nelle discussioni con Adani sul bel gioco nonostante non fosse stato citato o tirato in mezzo da nessuno... Tanti indizi sparsi. 

• Like 1

157 posts
Il 15/5/2019 alle 02:18 , lokke57 ha scritto:

La negazione va cioè secondo Freud in realtà interpretata, ricondotta ad altro da sè, sostanzialmente capovolta, come intenzione inconscia di manifestare l’opposto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...