Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

14,336 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

ok,allegri out

grandi feste

come si fa però a sperare che arrivi un allenatore che fa una dichiarazione del genere:

https://video-it.eurosport.com/calcio/calciomercato/2017-2018/guardiola-chiude-alla-juventus-non-allenero-i-bianconeri-resto-al-manchester-city_vid1198442/video.shtml

"anche se va male resto al City"

conferenza di oggi

oggi

ha confermato quello che ha detto a marzo

ne ha persino le palle piene di venire accostato a noi 

non fatevi del male ragazzi

festeggiate l'addio di Allegri,ne avete il diritto ma i sogni credo proprio vadano ridimensionati a meno che non abbiano Klopp in mano

• Like 1

609 posts

Comunque secondo me Zorro è la reincarnazione di Poirot82 (per chi se lo ricorda..)

6,435 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Le probabilità sono nulle fin quando ci sarà il numero 7.

Mourinho ormai è in declino...sarebbe da prendere solo in una nostra ipotetica finale di Champions, tesserarlo, fargli vincere la Champions, s*****are i prescritti e cacciarlo di nuovo a calci in c**o 

32,781 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Pep ha un futuro a Hollywood!!      :sisi:

original.gif

7,260 posts
1 minuto fa, Stiwii ha scritto:

Comunque secondo me Zorro è la reincarnazione di Poirot82 (per chi se lo ricorda..)

Hahahahahahahah

13,456 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

La Juve HA anche DOVUTO mandare via Allegri eh... 

Col dovuto rispetto per la tua opinione , .... La Juve non ha dovuto mandare via nessuno , da diversi mesi sta programmando un cambio in panchina  e sono sicuro al 100 % che gli unici due profili vagliati dalla società siano stati Zidane e guardiola . In caso contrario si tenevano Allegri sfoltendo la rosa , e programmando un nuovo  ciclo .

Sarri che allenava qui al campetto a 30 metri da casa mia non è un profilo da Juventus, brucerebbe l'ultimo anno realmente utile di Ronaldo.

• Like 1

27,248 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

salta con noi Az, daje!!! c'è pure ambra ;) 

spiegati,ho argomentati e mi posti sto video che manco apro?

cosa centra poi Ambra?ki kazz'è Ambra?

4,444 posts
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ragazzi non lasciamoci  male col mister però..

5 scudetti consecutivi non li ha mai vinti nessuno nella storia.

Grazie di Tutto Max.

Sei comunque un grande.

Ne sei uscito  in grande stile. 

Ti si  vuole bene Max .oo

"c'è da fare i complimenti a Max" (semicit.)

12,591 posts
5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si il tecnico degli Spurs è la via più “ sicura” , ma c**** avessero i co*****i pigliano L ‘ olandese che col loro gioco fa scopa

Va detto che comunque Ten Hag non è propriamente un novellino come allenatore...è già un po' che è del mestiere, ma è emerso solo adesso. Oltretutto nell'Ajax di quest'anno non ho visto questa organizzazione così elaborata. L'Ajax di quest'anno eccelleva in due fondamentali tecnici che nel gioco del calcio fanno la differenza...passaggio e controllo di palla...è stato un esempio incredibile di miglioramento del singolo l'Ajax più che un esempio di organizzazione tattica che comunque lasciava un po' a desiderare soprattutto per quel che era la fase difensiva che alla fine gli è costata la finale. 

28,953 posts
3 minuti fa, Momomometto77 ha scritto:

Faccio una domanda scema !!! “ ma secondo VOI , a Ronaldo non hanno dato garanzie per il futuro !!?? Quindi il tutto è già chiaro !!!” ... La situazione è già definita da tempo .. e con Allegri è stato un teatrino portato avanti per non farci fare la fine della squadra di Lippi quando disse che sarebbe andato via!!! SE RONALDO È RIMASTO VUOL DIRE CHE HA AVUTO DELLE GARANZIE!!!!Come fate ad avere paura ???

Appena gli hanno detto che la scelta è fra Mihajlovič e Inzaghi ha detto che resta e che è disponibile a firmare per altri tre anni. .sisi

• Haha 1

4,123 posts
48 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Adesso lo posso dire: Allegri sapeva benissimo di Guardiola. È per questo che ne ha parlato ed è per questo che vi ho detto “sorrido conoscendo le dinamiche interne”. 

@Shaithana lesse un messaggio in tal senso proprio un paio di giorni prima di quelle parole.

Che cosa posso dire… se lo dice Ciruzzo… non posso che confermare.

• Like 2

11,638 posts
43 minuti fa, Marv ha scritto:

Hola.

Ad oggi non è stato fatto un nome che potrebbe essere interessante... Valverde.

Che ne pensi?

Ciao Marv, personalmente non me ne ha parlato nessuno, avevo letto da qualche parte che restava al Barcellona.

Poi ti dico la verità, non l'ho decifrata bene la stagione di Valverde al Barca.

5,679 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Azathoth ha scritto:

spiegati,ho argomentati e mi posti sto video che manco apro?

cosa centra poi Ambra?ki kazz'è Ambra?

risposta a te che dici che dobbiamo ridimensionare i sogni, oltretutto nel topic degli insider ogni volta

il titolo dice: sono un sognatore

Ambra è la cantante, tradotta :) 

Edited by GoranSnow

12,687 posts
22 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Perché devono toccarli prima per sceglierli ?

boh…. sarà Lapo a fare il casting :sisi:

• Haha 1

20,632 posts
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Col dovuto rispetto per la tua opinione , .... La Juve non ha dovuto mandare via nessuno , da diversi mesi sta programmando un cambio in panchina  e sono sicuro al 100 % che gli unici due profili vagliati dalla società siano stati Zidane e guardiola . In caso contrario si tenevano Allegri sfoltendo la rosa , e programmando un nuovo  ciclo .

Sarri che allenava qui al campetto a 30 metri da casa mia non è un profilo da Juventus, brucerebbe l'ultimo anno realmente utile di Ronaldo.

Aallora se per mille motivi guardiola saltasse richiamiamo allegri?

8,747 posts
8 minutes ago, Azathoth said:

ok,allegri out

grandi feste

come si fa però a sperare che arrivi un allenatore che fa una dichiarazione del genere:

https://video-it.eurosport.com/calcio/calciomercato/2017-2018/guardiola-chiude-alla-juventus-non-allenero-i-bianconeri-resto-al-manchester-city_vid1198442/video.shtml

"anche se va male resto al City"

conferenza di oggi

oggi

ha confermato quello che ha detto a marzo

ne ha persino le palle piene di venire accostato a noi 

non fatevi del male ragazzi

festeggiate l'addio di Allegri,ne avete il diritto ma i sogni credo proprio vadano ridimensionati a meno che non abbiano Klopp in mano

Amico ti farai male tu. 

Le zucchine hanno anche una leggera peluria che irrita il colon. Se volete @Shaithanaci sputerà sopra, ma è il massimo che si puo fare.

• Like 2
  • Haha 8

13,456 posts
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Ripeto, per me il nome lo hanno già in cassaforte ma siccome questo sarà impegnato ancora in qualche competizione non può uscire fin quando non termina, ma per me è preso.

Sarebbe stato da folli prendere il primo che passava il convento liberando un allenatore di suo già vincente. Non ci credo assolutamente, e credo che il presidente abbia voluto cambiare per far fare il salto di qualità alla squadra. 

Che abbia contattato a suo tempo Zidane è il segreto di pulcinella, e non passi da uno con un palmares del genere a uno con feeling zero con i trofei di un certo rilievo.

Sarei davvero enormemente stupito del contrario perché rasenteremmo il dilettantismo e  AA dilettante non lo è.

Giovanni ... Visto tutti i preamboli , gli slittamenti , e le supercazzole alla stampa c'è un solo nome da fare ... 

Josep guardiola 

Altrimenti avrebbero agito diversamente.

27,248 posts
3 minuti fa, maxx1 ha scritto:

se vabbè accontentiamoci di gigi de canio.. comunque credo che se non si vuole 'sognare' non si sta in questo topic

io entro qui per informarmi ritenendo 2-3 insider decisamente più credibili della stragrande maggioranza della stampa italiana

non ho bisogno di sognare,la realtà dove sta la Juve è una gran bella realtà

mi viene da ridere però pensare che un allenatore che verrà annunciato tra 2 giorni dice di stare da dio dove sta e che ci vuole restare ancora

minkia bipolare forte sto Guardiola!

4,123 posts
45 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Quindi lo dai al 100%?

Che faccio, stappo?

NO.

• Like 1
  • Sad 2

14,725 posts
Adesso, Azathoth ha scritto:

io entro qui per informarmi ritenendo 2-3 insider decisamente più credibili della stragrande maggioranza della stampa italiana

mi viene da ridere però pensare che un allenatore che verrà annunciato tra 2 giorni dice di stare da dio dove sta e che ci vuole restare ancora

Non ha detto niente di male... stà da dio dove stà (per altri 2 giorni)

Vuole restare dove stà (per altri 2 giorni)

:altera:

• Like 1
  • Haha 1

2,198 posts

Ragazzi, solo per farvi capire il livello di pazzia raggiunto grazie a voi e alla nostra Juve.

Al ristorante prima mi emoziono di fronte a una pizza chiamata “garitta” e poi mi metto a sorridere come un babbeo di fronte a una crema catalana.

.asd

• Haha 9

6,558 posts

Comunque batosta forum oggi. Nel momento clou il forum era in manutenzione...

Io ero fiducioso che la Juventus avrebbe cambiato allenatore a fine stagione, come ampiamente anticipato dai nostri insider.

Sono pertanto altrettanto fiducioso che il prossimo allenatore sarà Guardiola.

Ringrazio Allegri per le vittorie.

1,087 posts
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

perdonami ma sono concetti un po' in contraddizione.. o ti fidi degli insiders o ti viene da ridere per quello che dicono visto che tutt'ora lo stanno confermando malgrado lui dica di stare da dio a manchester

• Thanks 1

13,456 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Aallora se per mille motivi guardiola saltasse richiamiamo allegri?

Ma cosa vuoi che ti dica .per me è così la mia logica dice questo , e se vai indietro nel topic ad ogni mio messaggio troverai scritto la solita cosa ... Da un mese fa ad oggi.

Le mie sono opinioni personali..

Alla Juve oggi non salta niente ha già il nuovo allenatore.

3,113 posts
8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Voglio bene a Gonzalo ma è in declino sia fisicamente e mentalmente, è da un anno e mezzo che è calato di rendimento.

infatti nel post c'è un SE grosso come una casa riferito proprio a quello. sefz

Una precisazione:

Malgrado una stagione con alcuni momenti a vuoto l'Higuain al secondo anno di Juve non si può definire calato. Ha giocato in maniera molto diversa dall'anno prima e nonostante ciò ha superato per bene i 20 stagionali ed è stato decisivo(lo scudetto lo dobbiamo al suo gol a Milano, ma anche il percorso fino ai quarti in Champions è molto merito suo)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...