Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

401 posts

Tutti i media allineati...no Pep...non sanno poverini cosa accadra'(in insiders I trust:sisi:)

2,032 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Ma qualche frase tra le righe se vogliamo l'ha detta "questo è quello provo in questo momento,poi il calcio cambia molto" 

Però poteva evitare di dire non andrò a Torino poteva essere più vago e dire non andrò da nessuna parte 

7,656 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

mo sport mediaset dice che alcuni giocatori hanno detto c'e ne andiamo anche noi allora .asd

non erano tutti contro?

cioè tu stai citando e credendo a sportmediaset? Serio?

Quello che ieri titolava: "Juve, Guardiola te lo puoi scordare"

2,018 posts
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Ho saputo che Allegri non sarebbe più stato il nostro allenatore sabato 11 da un ex calciatore, che conosco bene, molto legato al Pescara calcio.

Mi ha testualmente detto che Allegri non avrebbe allenato la Juve, al 1000%.

Non ho riportato, perchè onestamente mi sembrava impossibile.

Avevo torto. sefz

Al pescara eh?:oooh:

15,425 posts

Se arriva Guardiola lo annunceranno la settimana prossima. Se non avremo novità nei prossimi giorni arriverà invece il sorpresone :oooh:

4,986 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

mo sport mediaset dice che alcuni giocatori hanno detto c'e ne andiamo anche noi allora .asd

non erano tutti contro?

Solo De Sciglio ha detto che va via anche lui .asd

• Haha 1

705 posts

Scusate, entro adesso, hanno già annunciato l'Allegri-bis? .oo  .asd 

10,269 posts
Posted (edited)

che dire, la parte più difficile penso sia fatta, nel momento in cui ci si separa da Allegri significa che si vuole svoltare proprio come mentalità e stile di gioco perchè si vogliono raggiungere nuovi orizzonti che oltre alle vittorie ( comunque portate da Allegri ) portino il nome juve anche all'estero, si chiama spettacolo.

Penso che Allegri non sia stato "esonerato" perchè è uscito ai quarti di CL, assolutamente, ma secondo me già anno scorso e a maggior ragione quest'anno con l'arrivo di cr7 si era chiesto di non seguire più la strada del puro risultato ma che questo doveva essere cercato anche con un gioco meno speculativo e più avvincente.  In effetti fino agli ultimi 15 minuti con lo united eravamo tutti soddisfatti, soprattutto in CL si vedeva una bella juve oltre che vincente poi di botto ad Allegri si chiuse la vena nuovamente e si virò secchi sul non gioco.

Ecco per me gli screzi e i malumori di febbraio derivarono più da questo, credo si sia discusso con Allegri su questo su come ci si era accordati ad interpretare le partite e sul fatto che questo direzione indicata dalla società non si stata rispettata.

Detto questo quindi secondo me si è deciso di fare l'ultimo passo, quello per poter intraprendere quella strada che oltre alle vittorie ( fondamentali ma non scontate ) porti anche un certo gusto ed interesse nel seguire il calcio giocato cosa che era contestata d allegri negli ultimi mesi da sempre più tifosi. 

Quindi a mio avviso la parte più difficile non è cercare di ingaggiare pep di per se, ma è stata proprio la scelta di rivoluzionare questo assetto che comunque da 5 anni ci stava facendo dominare in italia, se AA avesse voluto continuare a "vincere e basta" avrebbe assecondato Allegri sul mercato nel limite del possibile e probabilmente avremmo vinto in italia ancora per un paio di anni, si è invece scelto a mio avviso mandando via Allegri di svoltare pagina in modo significativo.

Ora ci vuole solo pazienza, il nuovo allenatore è già chiuso e fatto e chissà da quanto, abbiamo capito che il teatrino serviva per arrivare a domani, ora stiamo qua sereni , d'altronde ci è stato portato cr7 bisgona avere fiducia anche sul lato mister.

Adesso aspettiamo qualche voce qua dentro se chi sa ha voglia può comunicarcelo con un pelo di anticipo, io non do per scontato che si sappia già nei prossimi giorni inizio settimana, per me finchè allegri allena non viene annunciato nessuno quindi si rimanda tutto a settimana prossima. ( inteso a nostro campionato chiuso )

Edited by Juve la mia passione
  • Like 6

956 posts
1 minuto fa, Beat Takeshi ha scritto:

Ho saputo che Allegri non sarebbe più stato il nostro allenatore sabato 11 da un ex calciatore, che conosco bene, molto legato al Pescara calcio.

Mi ha testualmente detto che Allegri non avrebbe allenato la Juve, al 1000%.

Non ho riportato, perchè onestamente mi sembrava impossibile.

Avevo torto. sefz

A sto punto dicci anche il nome del prossimo allenatore :oooh:

2,350 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Comunque raga si può fare un accordo legale privato anche con un mister già impegnato. Poteva essere superfluo anni fa. Non si possono firmare due contratti (caso Figo insegna) ma un pre accordo depositato, successivamente ratificato e legalizzato, è semplicemente una stretta di mano giuridica.

C’e sempre quella storia del contratto depositato in banca una settimana fa che è da verificare. Pare che il nome non sia quello di Pep, ma magari è l’ennesimo depistaggio.

• Like 1

22,266 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Al pescara eh?:oooh:

Non è Galeone. sefz

• Haha 1

2,843 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

non erano tutti contro?

Ovvio. gente come de sciglio, mandzukic, khedira, matuidi con pep vedono il campo sì, ma dalla tribuna 

21,173 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Solo De Sciglio ha detto che va via anche lui .asd

cuadrado  e bernardeschi magari .asd

intanto uno stralcio di libero

Ronaldo avrebbe inoltre suggerito il nome di Josè Mourinho, con cui condivide l’agente, Jorge Mendes, per indurre la dirigenza a fare quantomeno un tentativo,forte del peso specifico che ricopre nelle logiche tecniche e di blasone del club

.asd

• Haha 1

22,266 posts
Adesso, GranZurdo ha scritto:

A sto punto dicci anche il nome del prossimo allenatore :oooh:

Non lo sa.

Sapeva solo di Allegri e ne era certo, perchè chi gli ha dato la notizia è amico intimo di Max.

49,976 posts
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

non erano tutti contro?

Il corriere dello Sport parla di giocatori in lacrime .asd 

3,365 posts
17 minuti fa, Paglia ha scritto:

E' questo il topic dove si applica il tikki takka?

:nono: il tikki „tagga“... per la gioia degli insiders

10,269 posts
5 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

non erano tutti contro?

cancelo dybala e costa vogliono seguire a tutti i costi il mister .asd 

1,493 posts

Sarò pazzo ma Sarri mi stuzzica...

Sportmediaset: "all'annuncio dell'addio di Allegri alcuni giocatori avrebbero detto : allora andiamo via anche noi":haha::haha::haha:

• Haha 1

156,362 posts
3 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Però poteva evitare di dire non andrò a Torino poteva essere più vago e dire non andrò da nessuna parte 

Eh ma la domanda era stata precisa sulla Juve,comunque già il fatto che i media inglesi gli rivolgono questa domanda specifica un pò fa pensare

4,986 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ronaldo avrebbe inoltre suggerito il nome di Josè Mourinho, con cui condivide l’agente, Jorge Mendes, per indurre la dirigenza a fare quantomeno un tentativo,forte del peso specifico che ricopre nelle logiche tecniche e di blasone del club

.asd

Come ho scritto nell'altro topic, Cuadrado e Bernardeschi con Guardiola in panca non mi soprenderei di vederli nella batteria dei terzini (Cuadrado sicuro).

2,350 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

.asd

No questo no. CR7 non ha allora ancora ben capito alcune cose sefz

2,018 posts
2 minuti fa, Beat Takeshi ha scritto:

Non è Galeone. sefz

No ma lo dicevo perché a quanto pare Pescara è una città movimentata, dove le informazioni girano, e a cui un certo tecnico catalano sembra legato eheh

• Haha 1

47,480 posts
Posted (edited)
53 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Chi ha gurato Aguero?

Io cmq svecchierei, no ad un altro 31enne.

Beh rispetto a Mandzukic sarebbe cmq uno svecchiamento  sefz

Edited by giucoz
  • Like 1

23,142 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

che dire, la parte più difficile penso sia fatta, nel momento in cui ci si separa da Allegri significa che si vuole svoltare proprio come mentalità e stile di gioco perchè si vogliono raggiungere nuovi orizzonti che oltre alle vittorie ( comunque portate da Allegri ) portino il nome juve anche all'estero, si chiama spettacolo.

Penso che Allegri non sia stato "esonerato" perchè è uscito ai quarti di CL, assolutamente, ma secondo me già anno scorso e a maggior ragione quest'anno con l'arrivo di cr7 si era chiesto di non seguire più la strada del puro risultato ma che questo doveva essere cercato anche con un gioco meno speculativo e più avvincente.  In effetti fino agli ultimi 15 minuti con lo united eravamo tutti soddisfatti, soprattutto in CL si vedeva una bella juve oltre che vincente poi di botto ad Allegri si chiuse la vena nuovamente e si virò secchi sul non gioco.

Ecco per me gli screzi e i malumori di febbraio derivarono più da questo, credo si sia discusso con Allegri su questo su come ci si era accordati ad interpretare le partite e sul fatto che questo direzione indicata dalla società non si stata rispettata.

Detto questo quindi secondo me si è deciso di fare l'ultimo passo, quello per poter intraprendere quella strada che oltre alle vittorie ( fondamentali ma non scontate ) porti anche un certo gusto ed interesse nel seguire il calcio giocato cosa che era contestata d allegri negli ultimi mesi da sempre più tifosi. 

Quindi a mio avviso la parte più difficile non è cercare di ingaggiare pep di per se, ma è stata proprio la scelta di rivoluzionare questo assetto che comunque da 5 anni ci stava facendo dominare in italia, se AA avesse voluto continuare a "vincere e basta" avrebbe assecondato Allegri sul mercato nel limite del possibile e probabilmente avremmo vinto in italia ancora per un paio di anni, si è invece scelto a mio avviso mandando via Allegri di svoltare pagina in modo significativo.

Ora ci vuole solo pazienza, il nuovo allenatore è già chiuso e fatto e chissà da quanto, abbiamo capito che il teatrino serviva per arrivare a domani, ora stiamo qua sereni , d'altronde ci è stato portato cr7 bisgona avere fiducia anche sul lato mister.

Adesso aspettiamo qualche voce qua dentro se chi sa ha voglia può comunicarcelo con un pelo di anticipo, io non do per scontato che si sappia già nei prossimi giorni inizio settimana, per me finchè allegri allena non viene annunciato nessuno quindi si rimanda tutto a settimana prossima. ( inteso a nostro campionato chiuso )

Perfettamente d'accordo nell'inquadrare Juve Manchester come spartiacque della nostra stagione....a me quella Juve andava benissimo....non cerco gli Harlem Globetrotters del calcio....

• Like 1

4,986 posts
Adesso, matteolennon ha scritto:

Sarò pazzo ma Sarri mi stuzzica...

Sportmediaset: "all'annuncio dell'addio di Allegri alcuni giocatori avrebbero detto : allora andiamo via anche noi":haha::haha::haha:

Anche a me. Se non viene Guardiola, Sarri è la mia seconda preferenza.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...