Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

2,206 posts

Quindi o Sarri o Pep?

Quindi o il Guardiola dei poveri o il Guardiola in carne e ossa?

A parte gli scherzi, a me Sarri stuzzica molto, ma francamente sarebbe una delusione dopo aver accarezzato troppo insistentemente l’idea Guardiola :sisi:

365 posts
12 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

sempre detto...la sconfitta casalinga con lo united sembra abbia messo paura a Max e abbia optato per una squadra più coperta rinunciando quindi ad un gioco più d'attacco che si era visto piacevolmente fino a quel momento

quella sconfitta fu determinata da Allegri, che, visto l' ingresso di Fellaini (avessi detto Maradona), mise Barzagli e la squadra arretrò di 40 metri. Per un' ora quella partita fu giocata benissmo. Poi, verissimo, fu l' inizio della fine.

• Thanks 1

219 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq, mia considerazione personale, le parole del Pres ieri mi fanno credere che il nostro nuovo allenatore gia lo abbiamo.. E se gia lo abbiamo non può essere la ciurmaglia Inzaghi, Sinisa, Sarei.. Tantomeno Didi e Pochettino..

Le parole del Pres ieri sul guardare al futuro, mi fanno aumentare le % di Pep..

Se avete dei dubbi sto tampinando il mio amico che mi ripete che lo rimbalzano.. Se si dovesse solo smentire perché lo rimbalzano??

Appostamento e panino Top!!... appostamento e panino....

10,248 posts
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Quindi o Sarri o Pep?

Quindi o il Guardiola dei poveri o il Guardiola in carne e ossa?

A parte gli scherzi, a me Sarri stuzzica molto, ma francamente sarebbe una delusione dopo aver accarezzato troppo insistentemente l’idea Guardiola :sisi:

O Pep o Pep

• Thanks 1

33,136 posts

Cmq, mia considerazione personale, le parole del Pres ieri mi fanno credere che il nostro nuovo allenatore gia lo abbiamo.. E se gia lo abbiamo non può essere la ciurmaglia Inzaghi, Sinisa, Sarei.. Tantomeno Didi e Pochettino..

Le parole del Pres ieri sul guardare al futuro, mi fanno aumentare le % di Pep..

Se avete dei dubbi sto tampinando il mio amico che mi ripete che lo rimbalzano.. Se si dovesse solo smentire perché lo rimbalzano??

ciao mitico

grazie  1000 per il lavoro incredibile che fate tu e gli altri

a me interessa la questione CC : hai news  ? diamo per fatto Rabiot c'è possibilità per un big ulteriore diciamo in ordine di preferenza Pogba,Isco, Kroos o altro ?! 

thankx

300 posts

Da quando hai detto che non rispondono più al tuo amico mi sono convinto che pep ha già un nuovo cappotto con una J particolare cucita (già adesso perché essendo fuori stagione gli costa di meno.asd)

14,612 posts
Posted (edited)

Edit.

Edited by Don Chisciopeth

23,156 posts
2 minuti fa, Kite ha scritto:

Col senno di poi, e Gonzalo ha fatto delle belle stagioni qui, pure l'operazione Higuain l'abbiamo presa in quel posto

Con Higuain da loro l'anno scorso i fuochi d'artificio sarebbero stati sensati....forse già molto prima di Juve Napoli 0-1.....

E ho qualche dubbio anche su quello precedente....quindi l'operazione Higuain uno scudetto e mezzo c'è l'ha portato

365 posts
2 minuti fa, Deboz ha scritto:

Il 90% degli allenatori, se sta perdendo a 30 minuti dalla fine e ha bisogno di due gol per passare, fa entrare due attaccanti

guarda che stai dicendo cose che non depongono a favore di Allegri. Gli attaccanti entrano per determinare, i due terzini in quel caso non determinarono nulla. La decisero Gonzalo e Dybala.

4,967 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Esattamente quello che pensavo io, aspettiamo domani/lunedì.

1,196 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Speriamo che arrivi presto l'annuncio... Del resto ormai la stagione è conclusa......

Basterebbero De Ligt e Guardiola per sbananare pesantemente..... 

Edited by Ein

1,043 posts
1 minuto fa, Kite ha scritto:

Col senno di poi, e Gonzalo ha fatto delle belle stagioni qui, pure l'operazione Higuain l'abbiamo presa in quel posto

Col senno di poi, il mercato del 2016 è stato totalmente fallimentare, e credo che fosse stato bocciato in toto già lo scorso anno, solo a Pjanic è stata data un'altra possibilità che ha cmq fallito.

Se poi pensi che si è parlato spesso di ritorno di Pogba la cosa mi pare ancora più evidente.

• Like 1

93,315 posts

Tutto porta a pensare a chiellini giicatore-allenatore

• Haha 2

744 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Speriamo che arrivi presto l'annuncio... Del resto ormai la stagione è conclusa......

Prima di annunci ufficiali penso si debba liberare dal contratto.

2,351 posts
Adesso, vegtoo ha scritto:

Mourinho lo è, mi sento di dirlo al 100% e il prima citato, ha verificato.

Per mourinho lo spero spero bene!sefz Sulla questione mi piacerebbe confrontarmi con te, ho provato a scriverti ma pare non si possa.

300 posts

Scusate ma il dottore dei polpacci che fine ha fatto?

• Haha 2

27,202 posts
Posted (edited)

Per me Pep o Sarri, dovemo triangolà sul rettangolo verde. .asd

Di Peppino inutile parlarne più di tanto, è un innovatore, un visionario, un mostro. 

Sarri a Napoli rilanciò velocemente Hamsik, Giggino Insigne e Higuain ( ADL incassó 90 bombe grazie ai 36 gol in campionato), fece esplodere Koulibali, Jorginho e Ghoulam che parevano tre bidonazzi. La rosa del Napoli valeva 5000 lire, dopo la sua cura 1000 miliardi. .asd

Siamo sicuramente ad un livello superiore ma abbiamo bisogno di recuperare diversi calciatori e farne esplodere altri.

Se non arriva Peppino tutta la vita Sarri. Dovemo triangolà.

Edited by pressing
  • Haha 1

325 posts

Sarri stesso é una scommessa eh, alla prima esperienza in una big si sta facendo cacciare nonostante i buoni risultati in campo fa riflettere 

4,132 posts
2 minutes ago, hopper said:

Come sempre...sefz

4,840 posts
2 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Col senno di poi, il mercato del 2016 è stato totalmente fallimentare, e credo che fosse stato bocciato in toto già lo scorso anno, solo a Pjanic è stata data un'altra possibilità che ha cmq fallito.

Se poi pensi che si è parlato spesso di ritorno di Pogba la cosa mi pare ancora più evidente.

Si effettivamente non ha dato i frutti sperati, o almeno siamo arrivati molto vicini alla meta ma poi qualcosa si è guastato.

325 posts
3 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Uno dei motivi del benservito a Marotta penso

• Like 2

1,688 posts
41 minuti fa, Ivymike ha scritto:

no mi cavalcano .asd

Bella la vita.. sempre detto che mi serve l'amante .asd

16,866 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Si ma allenatore alla lobanovsky sempre seduto, perchè se da indicazioni si stira il polpaccio.

Ah proposito, vediamo di prendere un difensore affidabile e non scarti/rottami alla Umtiti.

• Like 1

4,132 posts
1 minute ago, pressing said:

Per me Pep o Sarri, dovemo triangolà sul rettangolo verde. .asd

Di Peppino inutile parlarne più di tanto, è un innovatore, un visionario, un mostro. 

Sarri a Napoli rilanciò Hamsik, Giggino Insigne e Higuain ( ADL incassó 90 bombe grazie ai 36 gol in campionato), fece esplodere Koulibali, Jorginho e Ghoulam che parevano tre bidonazzi. La rosa del Napoli valeva 5000 lire dopo la sua cura....

Siamo ad un livello più alto però ne dobbiamo recuperare diversi e far esplodere altri.

Se non arriva Peppino tutta la vita Sarri. Dovemo triangolà.

Sì però non è proprio la stessa cosa eh...E' come se dicessi "O Jenna Jameson o un fustino di Dixan perchè entrambi danno il meglio di sè a 90 gradi"...eh...

• Like 2
  • Haha 9

21,246 posts
Adesso, Kite ha scritto:

Sarri stesso é una scommessa eh, alla prima esperienza in una big si sta facendo cacciare nonostante i buoni risultati in campo fa riflettere 

all'estero gli italiani li schifano non ne ricordo uno ricordato con affetto .asd  almeno a livello calcistico,

Sarri non centra niente col chelsea e l'inghilterra su ... cosa dovrebbe far riflettere?

mettiamoci d'accordo

se la premier vale 8 serie A e la juventus farebbe fatica li, Sarri è arrivato terzo ed è in finale di EL. che doveva fare?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...