Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

4,986 posts
8 minuti fa, Francredible ha scritto:

Appostamento e panino Top!!... appostamento e panino....

image.png.c83e862c331ddd5430f1be2b8fd4ba3e.png

365 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Tutto porta a pensare a chiellini giicatore-allenatore

Dispiace dirlo, ma se sarà Pep, credo che Chiellini il campo lo vedrà molto poco. E se lo vedrà gli sara gentilmente chiesto di passare la palla a due metri.

• Confused 1

10,115 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq, mia considerazione personale, le parole del Pres ieri mi fanno credere che il nostro nuovo allenatore gia lo abbiamo.. E se gia lo abbiamo non può essere la ciurmaglia Inzaghi, Sinisa, Sarei.. Tantomeno Didi e Pochettino..

Le parole del Pres ieri sul guardare al futuro, mi fanno aumentare le % di Pep..

Se avete dei dubbi sto tampinando il mio amico che mi ripete che lo rimbalzano.. Se si dovesse solo smentire perché lo rimbalzano??

Scusa Top, ma se era o Max o Pep, le percentuali, andato via uno, dovrebbero essere superate ormai da un 100% dell'unico rimasto, a rigor di logica. C'è dell'altro in ballo se no eh.

Edited by Ale29
  • Like 2

11,758 posts

Esattamente  TOP "lo rimbalzano" che vuol dire? Non rispondono? 

588 posts
6 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

guarda che stai dicendo cose che non depongono a favore di Allegri. Gli attaccanti entrano per determinare, i due terzini in quel caso non determinarono nulla. La decisero Gonzalo e Dybala.

Sarà, io ricordo una difesa molto più quadrata dopo il loro ingresso e un Lichtsteiner decisivo nell’azione del 1-1

56 posts

Se dovesse arrivare il buon Pep come speriamo, i giornalisti nostrani lo massacreranno per il fatto che aveva assicurato la permanenza al City.

Sarà un vero delirio... sefz 

24 posts

fidandomi degli insider,credo e ho creduto subito a pep,perchè si incastra perfettamente con le ambizioni e il progetto di aa.

ma a sentirlo parlare devo dire che è un trollatore nato.la naturalezza con cui mente è strabiliante.

4,530 posts

Accolgo con sollievo i vaticinii dei guru secondo i quali non assisteremo alla trasmutazione dello Special One nel Ripieg One.

10,115 posts
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Che se so scassati?sefz

12,817 posts
1 ora fa, Aut ha scritto:

Non c’è un giornale o una tv che ci accosti il nome di Guardiola stamattina 

Come quando il mare si ritira prima di uno tsunami :sisi:

47,486 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

all'estero gli italiani li schifano non ne ricordo uno ricordato con affetto .asd  almeno a livello calcistico,

Sarri non centra niente col chelsea e l'inghilterra su ... cosa dovrebbe far riflettere?

mettiamoci d'accordo

se la premier vale 8 serie A e la juventus farebbe fatica li, Sarri è arrivato terzo ed è in finale di EL. che doveva fare?

Ma quando mai. .asd

• Like 1

618 posts

in tutta questa vicenda sarebbe interessante conoscere il parere di paul codio

• Like 1

23,428 posts
21 minuti fa, Asso982 ha scritto:

In queste circostanze mi manca l'Avvocato.

Mi ricordo quando la Ferrari prese Schumacher, che con nonchalance durante l'amichevole di Villar Perosa disse "pare già preso" .asd mettendo in imbarazzo mezzo circus della Formula Uno, con la stagione praticamente ancora a metà.

Se ci fosse lui, probabilmente direbbe lo stesso di Guardiola .asd "pare già preso" .asd

"Pere già preso" .look

• Haha 2
  • Sad 1

325 posts
Adesso, anastasi 61 ha scritto:

Dispiace dirlo, ma se sarà Pep, credo che Chiellini il campo lo vedrà molto poco. E se lo vedrà gli sara gentilmente chiesto di passare la palla a due metri.

Scusami ma è no sense questo post, Chiellini finché sano sarà ancora la colonna portante della nostra difesa, Pep o no, e cmq é una leggenda che Pep schifi i difensori come Chiellini, Kompany fosse rimasto sano le avrebbe giocato tutte col City con Pep. 

1,147 posts
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

L'entourage di Pep non risponde alle chiamate dell'amico di Top fino a domani.

Giustamente a Top la cosa puzza, se non ci fosse niente con la Juve che motivo avrebbero di mantenere il silenzio?

861 posts
37 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

mo sport mediaset dice che alcuni giocatori hanno detto c'e ne andiamo anche noi allora .asd

non erano tutti contro?

m*****a...e Topolino invece che dice?

2,032 posts

@TheOriginalPortugal tu davi o Pep o Max, potrebbe darsi invece che il litigio con Nedved abbia portato a o Pep o un'altro ma non sicuramente Max? 

713 posts

Dopo aver parlato di futuro, dubito che il presidente si presenti con Sarri.

A me non piace molto, allenatore monotematico a differenza di Guardiola, infatti non ho mai capito l'accostamento tra i due.

• Like 2

47,486 posts
3 minuti fa, calimero.pulcino.nero ha scritto:

fidandomi degli insider,credo e ho creduto subito a pep,perchè si incastra perfettamente con le ambizioni e il progetto di aa.

ma a sentirlo parlare devo dire che è un trollatore nato.la naturalezza con cui mente è strabiliante.

Il tuo avatar mi aveva illuso .oddio

Cambia quella "C" ti prego  sefz

10,115 posts
22 minuti fa, J450n V00rh335 ha scritto:

quindi fatemi capire, fino all'altro ieri il mister aveva mezzo spogliatoio contro e 4 o 5 avrebbero chiesto la cessione. 

ora improvvisamente all'annuncio dell'addio, ieri, giocatori in lacrime e quei 4 che erano sul piede di partenza per dissidi proprio con il mister, sarebbero pronti a seguirlo dove andrà... .asd

tutto molto logico... :sisi:

che giornalismo in Italia... .isterico

Quante fregnacce ci propinano

1,351 posts
3 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Significa che non gli rispondono. E se non gli rispondono ci sarà un motivo credo. Altrimenti si sarebbero limitati a smentire. Però rimango sempre pessimista nonostante tutto.

861 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cmq, mia considerazione personale, le parole del Pres ieri mi fanno credere che il nostro nuovo allenatore gia lo abbiamo.. E se gia lo abbiamo non può essere la ciurmaglia Inzaghi, Sinisa, Sarei.. Tantomeno Didi e Pochettino..

Le parole del Pres ieri sul guardare al futuro, mi fanno aumentare le % di Pep..

Se avete dei dubbi sto tampinando il mio amico che mi ripete che lo rimbalzano.. Se si dovesse solo smentire perché lo rimbalzano??

Scusami top ma a questo punto secondo la tua linea non dovrebbero esserci più dubbi no? Hai sempre sostenuto "Pep o Allegri, da qui non si scappa" Allegri adesso è saltato..

325 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Dopo aver parlato di futuro, dubito che il presidente si presenti con Sarri.

A me non piace molto, allenatore monotematico a differenza di Guardiola, infatti non ho mai capito l'accostamento tra i due.