Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

10,115 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

infilerei conte tra pochettino e guardiola

Conte per me sta aspettando

Io mettevo in ordine di gradimento per l'utenza del forum, Conte ho preferito lasciarlo fuori dato che non dovrebbe venire

213,467 posts

Allora vediamo di capirci: Inzaghi, Mihajlovic, e Gasperini, alla Juventus, per la Juventus, sono allenatori SCARSI

S C A R S I

Vediamo se così si capisce. Perché gestire gente come Immobile, Belotti, e il Papu non significa saper gestire Cristiano Ronaldo. Non c'è riuscito a valorizzarlo uno che di scudetti ne aveva vinti 4 in precedenza, figuriamoci questi incompetenti della panchina.

Non diciamo cazzate.

• Like 10
  • Thanks 3

57 posts
1 hour ago, Gil Rui Soares Barros said:

Io invece butto qui un'altra idea... di sicuro è una vaccata eh, però... 

Siamo sicuri che a sminuire la vittoria della Premier siano solo i giornalisti e non si riferisse in parte alla proprietà? 

Non so, tutti quei "se non mi cacciano" e "resto al City se loro vogliono" a me fanno pensare. 

Faccio notare che è ESATTAMENTE la stessa linea di comunicazione che ha avuto Allegri. "Voglio rimanere qua e rimarrò qua... se vogliono tenermi"

Poi sappiamo come e' finita...

• Like 2

390 posts

Quota di Guardiola precipitata a 2.37 su William Hill questa mattina.

ieri pomeriggio era a 7, ieri sera a 5.

• Like 1

21,254 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Conte va all'Inter

conte corre alla juventus e lo chiamiamo .asd

93,338 posts

Anch'io infilerei conte tra Pochettino e guardiola

Nell'ordine pochettino davanti, conte in mezzo e guardiola dietro. E shaithana davanti a tutti

58 posts
4 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Non credo..soprattutto per due motivi:

1- che contratto fai a sarri?  Meno di due anni?  Non credo. Se fai un triennale il prossimo anno avresti o una buonuscita salatissima o due anni di stipendio sul groppone.

2- all'ultimo o penultimo anno da top di cr7 (che ti sveni per pagare) non fai ragionamenti tipo "proviamo questo dai"

assolutamente, sto solo cercando di dare una logica preventiva dovessimo rimanere "bruciati" con Pep. Poi oh io c'ho come l'impressione che Ronaldo sia stato un acquisto al 60% di marketing, e che non potendo arrivare a Pep subito(perchè siamo partiti tardi dopo il gran rifiuto di Zidane) provino ad appoggiarsi a Sarri che comunque deve pure accettare quello che viene(in termini di contratto), visto che ha fatto una stagione comunque negativa col Chelsea, anche se vince la EL, non ha dato la sua impronta alla squadra. Ripeto comunque son tutti voli pindarici mentre aspettiamo di abbeverarci alla fonte della verità.

4,531 posts
20 minuti fa, Andreonee ha scritto:

In mancanza di notizie certe dobbiamo affidarci alla logica ( oltre che e soprattutto agli insider): A.A ha parlato di "futuro". 

Quindi possiamo a mio avviso escludere allenatori vecchi anagraficamente (Sarri) (Mourinho); vecchi calcisticamente (Inzaghi), vecchi nel senso che sono "vecchi" per noi (Conte).

La cerchia si restringe, per assurdo ritengo più probabile De Zerbi o Pirlo che non i nomi scritti sopra. 

Ma se poi mettiamo il carico buttato giù dagli insider, rimane un unico profilo: relativamente giovane ma con esperienza nelle big; carismatico; con proposte di gioco innovative; presentabile a livello di comunicazione; con appeal verso i campioni; abituato a certe pressioni. 

Rimane un solo unico nome: Guardiola. 

Ho concluso, vostro onore .the 

sefz 

Bellissima arringa ma ritengo che invece Inzaghi resti tra i papabili anche alla luce delle parole di A.A.

Il concetto di "vecchio calcisticamente" è vago e il "futuro" potrebbe intendersi anche come prendere un allenatore che ancora non è completamente affermato e in questa accezione l'attuale mister della Lazio rientrerebbe.

11,758 posts

Avatar è la mamma di AA. Gran donna, di cultura etc. Altro che Mughini. 

1,114 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Allora vediamo di capirci: Inzaghi, Mihajlovic, e Gasperini, alla Juventus, per la Juventus, sono allenatori SCARSI

S C A R S I

Vediamo se così si capisce. Perché gestire gente come Immobile, Belotti, e il Papu non significa saper gestire Cristiano Ronaldo. Non c'è riuscito a valorizzarlo uno che di scudetti ne aveva vinti 4 in precedenza, figuriamoci questi incompetenti della panchina.

Non diciamo cazzate.

esatto,

va altresì aggiunto il capitolo champions,  dove quei tecnici sopra citati non hanno alcuna voce in capitolo

probabilmente anche su sky hanno il solo abbonamento calcio e non sport

Edited by CR7_is_my_god
  • Like 1

2,617 posts
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Confermo. Mughini. :sisi: (anche se mi pare che Mughini era uno di quelli che diceva che Allegri sarebbe rimasto).

Rimane un personaggio televisivo, pur appartenendogli quello stile e quella cultura non penso venga privilegiato di info così important e spendibili sul mercato dei network.

8,996 posts
1 minuto fa, Leonardo.ds ha scritto:

Quota di Guardiola precipitata a 2.37 su William Hill questa mattina.

ieri pomeriggio era a 7, ieri sera a 5.

Ne parliamo da ieri.

era l'unica molto alta(anche 9) quindi l'avranno giocata in molti

93,338 posts

Morph, perdonami ma bramerei assistere alla tua trasformazione in thanos che distrugge l'universo a parolacce all'arrivo di mourinho

Solo x curiosità

3,080 posts

Sarri secondo me è lontano dai discorsi sul futuro che fa il presidente, è proprio una cartolina del passato.

• Like 1

33,136 posts

tenetevi tutti pronti ragazzi che da stasera potrebbero cominciare ad arrivare ulteriori segnali dai nostri insider .oo

• Like 1

14,983 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Cosa faceva Pistocchi in palestra? Il bilanciere?

baa624d5ef44d6f8db1cfcbd0fd5d347.gif

• Haha 4

1,114 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Sarri secondo me è lontano dai discorsi sul futuro che fa il presidente, è proprio una cartolina del passato.

.asd

una missiva mandata nel '95 e giunta solo ora 

• Haha 1

65,737 posts
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Quindi la juve manda via allegri senza già avere un allenatore in mano

va bene .asd

• Like 1

1,114 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Quindi la juve manda via allegri senza già avere un allenatore in mano

va bene .asd

mandare via allegri era giusto a prescindere

non la vincerà mai

e aggiungo che senza ronaldo anche il campionato attuale era bello che andato

Edited by CR7_is_my_god

213,467 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Morph, perdonami ma bramerei assistere alla tua trasformazione in thanos che distrugge l'universo a parolacce all'arrivo di mourinho

Solo x curiosità

Guarda amico mio con sti chiari di luna comincerei a farmelo andare bene, pensa un pò te 

• Like 1

4,986 posts
1 minuto fa, rdt ha scritto:

Rimane un personaggio televisivo, pur appartenendogli quello stile e quella cultura non penso venga privilegiato di info così important e spendibili sul mercato dei network.

Naturalmente la mia è una battuta.

Ma definire Mughini personaggio televisivo è un po' riduttivo, nel senso che fa il giornalista e lo scrittore da decenni.

Penso che qualche conoscenza la abbia, ma ripeto dire che Mughini è Avatar è solo una battuta.

668 posts

Se cambi mister lo fai per avere più possibilità in Europa. Queste possibilità in più te le possono dare klop guardiola mourinho ancellotti zidane e in secondo piano pocchetino allegri conte. Tutto il resto compreso sarri sono bassi profili

2,575 posts
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Agnelli grazie al cielo non lo rivuole, lo hanno confermato gli insider, ci serve altro

2,351 posts
8 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Cosa faceva Pistocchi in palestra? Il bilanciere?

Lo step

• Like 1

19,799 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

tenetevi tutti pronti ragazzi che da stasera potrebbero cominciare ad arrivare ulteriori segnali dai nostri insider .oo

Beh, ieri TOP aveva detto di tenere d’occhio la quota di Guardiola e sta crollando alla velocità della luce in meno di 24h. .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...