Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

6,452 posts
4 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Sarri secondo me è lontano dai discorsi sul futuro che fa il presidente, è proprio una cartolina del passato.

Ce lo vedo Sarri a rappresentarci in Champions League con lo smoking, tra una grattata di sottopalla e un peto. 

Per favore. Altro che stile Juve. 

• Thanks 1
  • Haha 2

19,932 posts

Ps Con il discorso di Agnelli sul futuro, Sarri non c’entra una fava per ovvie ragioni... spero siate tutti d’accordo.

• Like 2

33,238 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh, ieri TOP aveva detto di tenere d’occhio la quota di Guardiola e sta crollando alla velocità della luce in meno di 24h. .asd 

.oo:oooh:

• Thanks 1

21,454 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Agnelli grazie al cielo non lo rivuole, lo hanno confermato gli insider, ci serve altro

speriamo che porta guardiola allora ;)

• Thanks 1

2,351 posts
4 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Quindi la juve manda via allegri senza già avere un allenatore in mano

va bene .asd

È una cosa a cui non crederò mai. Non penso sia come con Conte, credo che quest’anno si sia deciso per un cambio di direzione, già dall’esonero di Marotta.

• Like 2

2,617 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Naturalmente la mia è una battuta.

Ma definire Mughini personaggio televisivo è un po' riduttivo, nel senso che fa il giornalista e lo scrittore da decenni.

Penso che qualche conoscenza la abbia, ma ripeto dire che Mughini è Avatar è solo una battuta.

Come ipotesi ci potrebbe stare benissimo, concorderei anche. Apostrofandolo come personaggio televisivo intendo che potrebbe spendere quelle info a proprio vantaggio economico bazzicando studi televisivi e trasmissioni sportive.

Info di quella natura mi sembrano proprio cose che sono riservate al padre al figlio e allo spirito santo non una persona in più, e quella divulgata privatamente mercoledì è pesantissima.

• Like 1

20,226 posts

La mia analisi sulla spazzatura che mi terrorizza:

Sarri: fa un bel 4 3 3 ma è quasi certo che con lui il campionato o la Champions la molliamo... Al Napoli faceva turnover in Champions per giocare a Ferrara...in Premier League ha mollato il campionato finendo terzo a centordici punti per puntare alla Europa League... Noi di abbiamo l'obbligo do vincere finalmente la Champions ma abbiamo l'obbligo di essere sul.pezzo in campionato... Pussa via

Mihajlović: a me pare come filosofia di gioco e un Simeone sfigato

Simone Inzaghi: ho già avuto modo di esprimermi... Dopo la Juve la squadra più rotta fisicamenre è la Lazio.non ho mai visto fare la partita alla Lazio...non ha vinto un cazxo (x vittorie intendo piazzamenti Champions ampiamente alla portata della Lazio)... In Europa nessuno exploit ma solo figuracce...

Poi ci sono un paio di altri allenatori della caratura di sti qua

Se si presentano con uno di questi... Ci pigliano x i fondelli

Io sto in attesa fino le 20.00 stasera... Inutile girarci attorno..stasera non ha alcun motivo x smentire strategicamente.. Se stasera post gara Guardiola rimarrà sul vago alla inevitabile domanda sul suo futuro allora possiamo realmente toccare con mano il.sogno... Se pure stasera dirà "non vado alla Juve" possiamo metterci l'anima in pace e io comincero' a tenere d occhio Agnelli Nedved Paratici con molta diffidenza e sfiducia se i nomi sono Sarri S.Inzaghi Mihajlović...

3,124 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Guarda amico mio con sti chiari di luna comincerei a farmelo andare bene, pensa un pò te 

Mi metto nelle mani di @TheOriginalPortugal, dobbiamo stringerci forte, fare scorta di pop corn e bibite, mettersi su flightradar24 e goderci il viaggio. Tu per favore potresti preparare l’alfetta per il tragitto Caselle/Continassa? .oo

• Haha 1

19,932 posts
Posted (edited)

Secondo voi Agnelli manda via Allegri per andare a prendere il primo che passa? E su. Crederei molto di più a Mourinho che a tutti gli altri piuttosto, nomi che non si possono nemmeno sentire, compreso Conte. Detto questo, #TeamPep ad oltranza.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 2

1,058 posts
Posted (edited)

Salta tutto lo staff medico bianconero. Ieri Agnelli lo ha comunicato ai diretti interessati. Ma non è ancora ufficiale.

Calciomercato.com

Edited by Io mi attengo.
  • Like 2
  • Haha 1

222 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ps Con il discorso di Agnelli sul futuro, Sarri non c’entra una fava per ovvie ragioni... spero siate tutti d’accordo.

Con il discorso di Agnelli sul futuro c'entrano solo Pep, Ten Hag, Klopp e forse forse Simeone/Mourinho ma  neanche tanto

33,238 posts
Adesso, rdt ha scritto:

Come ipotesi ci potrebbe stare benissimo, concorderei anche. Apostrofandolo come personaggio televisivo intendo che potrebbe spendere quelle info a proprio vantaggio economico bazzicando studi televisivi e trasmissioni sportive.

Info di quella natura mi sembrano proprio cose che sono riservate al padre al figlio e allo spirito santo non una persona in più, e quella divulgata privatamente mercoledì è pesantissima.

più che pesantissima

anche perchè non solo ha detto che Max sarebbe andato via ma indicando proprio il giorno del comunicato 

618 posts
Posted (edited)

un anima pia che posta il link delle quote? grazie 

risolto grazie 

Edited by fabiop83

7,663 posts
54 minuti fa, cubrvd ha scritto:

Bella la vita.. sempre detto che mi serve l'amante .asd

macchè amante :261:

anche se dovrei averne una anche io, sono l'unico dei miei amici .asd

3,124 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sarri: fa un bel 4 3 3 ma è quasi certo che con lui il campionato o la Champions la molliamo... Al Napoli faceva turnover in Champions per giocare a Ferrara...in Premier League ha mollato il campionato finendo terzo a centordici punti per puntare alla Europa League... Noi di abbiamo l'obbligo do vincere finalmente la Champions ma abbiamo l'obbligo di essere sul.pezzo in campionato... Pussa via

Mihajlović: a me pare come filosofia di gioco e un Simeone sfigato

Simone Inzaghi: ho già avuto modo di esprimermi... Dopo la Juve la squadra più rotta fisicamenre è la Lazio.non ho mai visto fare la partita alla Lazio...non ha vinto un cazxo (x vittorie intendo piazzamenti Champions ampiamente alla portata della Lazio)... In Europa nessuno exploit ma solo figuracce...

Poi ci sono un paio di altri allenatori della caratura di sti qua

Se si presentano con uno di questi... Ci pigliano x i fondelli

Io sto in attesa fino le 20.00 stasera... Inutile girarci attorno..stasera non ha alcun motivo x smentire strategicamente.. Se stasera post gara Guardiola rimarrà sul vago alla inevitabile domanda sul suo futuro allora possiamo realmente toccare con mano il.sogno... Se pure stasera dirà "non vado alla Juve" possiamo metterci l'anima in pace e io comincero' a tenere d occhio Agnelli Nedved Paratici con molta diffidenza e sfiducia se i nomi sono Sarri S.Inzaghi Mihajlović...

Piuttosto di questa marmaglia, preferisco il clown di Setubal

• Like 1

21,454 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

è diverso

1) al napoli gli chiesero esplecitamente il campionato

2) Lui ha mollato perchè non aveva una rosa all'altezza vuoi mettere la juventus col napoli?

3) al chelsea non ha mollato niente con una rosa cosi

Non mi puoi paragonare napoli e juventus

2,617 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

più che pesantissima

anche perchè non solo ha detto che Max sarebbe andato via ma indicando proprio il giorno del comunicato 

Già 

10,133 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Però mi prendo il non-futuro di Sarri che il futuro(?) di Inzaghi eh 

• Like 1

65,737 posts
8 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

mandare via allegri era giusto a prescindere

non la vincerà mai

e aggiungo che senza ronaldo anche il campionato attuale era bello che andato

Sicuramente. Ma ciò non toglie che se mandi via allegri inevitabilmente hai già in mano il sostituto

5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Bravissima. Ma anche senza quel discorso Sarri non c’entrava comunque una mazza con la juve .asd

5,221 posts
2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Piuttosto di questa marmaglia, preferisco il clown di Setubal

Lui e CR7 si odiano cortesemente..

• Like 1

14,688 posts

Usando la logica tutto fa convergere verso Pep.

Attenzione.. parlo al netto delle grandiose gurate che riceviamo quotidianamente.

Usando solo la logica.

Mi spiego. 

1)Esonero pianificato con Max. 

Avatar ci ha dimostrato che non è  stata una scelta impulsiva  ma ben studiata.

2)Le parole di Andrea Agnelli.

"Viviamo nell'oggi ma con uno sguardo al dopodomani.per migliorare sempre."

Quale è  l' allenatore che ti rivoluziona l ambiente e la mentalità?

Io uno solo ne conosco.

Pep.

3)Avere la possibilità  di prendere Conte, che ad oggi è  uno dei migliori allenatori sulla piazza, e non lo prendi per virare su Inzaghi o SarrI?

E tutto ciò perché Conte  è  uno str****?

Naa..altrimenti non ci avrebbero  nemmeno parlato. .asd

Non lo prendono perché  hanno ricevuto  il SI da qualcuno meglio di Antonio. 

4)Hai Cristiano  in squadra che non è  qui in vacanza a farsi alienare da Mihailovic o de Zerbi.

Cris è  un Brand che si sposa con altri Brand.

Dopo l eliminazione  in coppa e dopo aver visto la sua rabbia e frustrazione.. esultai quando si presentò alla stampa affermando che sarebbe rimasto al 1000%.

Se lo ha fatto è  perché  gli han dato assicurazioni  tecnico/tattiche per il futuro. 

Non si scappa .

Il mercato è  imprevedibile e pazzo.

Ma, LA LOGICA, porta ad un solo nome.

Pep Guardiola. 

• Like 3

3,124 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo voi Agnelli manda via Allegri per andare a prendere il primo che passa? E su. Crederei molto di più a Mourinho che a tutti gli altri piuttosto, nomi che non si possono nemmeno sentire, compreso Conte. Detto questo, #TeamPep ad oltranza.

Pensate veramente che il presidente sia un pivello vero? Lo dicevo ieri, arriverà per forza uno dei mostri sacri della panchina mondiale, figurati se mettono in mano CR7 ad Inzaghi, Sarri o Sinisa....

• Like 1

21,454 posts
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

il futuro non significa che bisognava cambiare non che dobbiamo prendere uno sbarbatello

ah tal proposito

Il nome di Simone Inzaghi, in questo momento, sembra essere il primo in cima alla lista della dirigenza della Juventus e Tuttosport di questa mattina analizza la situazione. Nedved ha dato il suo placet e l'asse è davvero caldo. Lo stipendio - L'allenatore, fresco vincitore della Coppa Italia, alla Lazio guadagna 1,3 milioni di euro a stagione e la Juventus è già pronta a offrirgli il triplo. Nelle prossime settimane ci saranno certamente dei contatti tra le parti per iniziare a lavorare sull'accordo.

Io devo per forza continuare  a credere negli insider ... non posso credere a sta roba, non ci credo e non ci voglo credere

1,050 posts
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Allora vediamo di capirci: Inzaghi, Mihajlovic, e Gasperini, alla Juventus, per la Juventus, sono allenatori SCARSI

S C A R S I

Vediamo se così si capisce. Perché gestire gente come Immobile, Belotti, e il Papu non significa saper gestire Cristiano Ronaldo. Non c'è riuscito a valorizzarlo uno che di scudetti ne aveva vinti 4 in precedenza, figuriamoci questi incompetenti della panchina.

Non diciamo cazzate.

Dal punto di vista propriamente tecnico tutta sta differenza tra Sarri e Gasperini non la vedo.

Dal punto di vista umano, uno mi provoca schifo e disgusto; l'altro mi fa solo girare i co*****i. 

• Like 2

544 posts
2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Chi è che ha uno staff composto da oltre 20 persone, medici compresi? .bah

Che cosa diciamo a Maurizio Sarri?

Non oggi.

Quanto viene a papparsi Esti?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...